[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
The Intelligence Hub for the victory of light  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Aggiornamento Cobra

The Intelligence Hub per la vittoria della luce

Mercoledì 31 marzo 2021

Aggiornamento della situazione planetaria

La cancellazione del gruppo Chimera continua. Le forze della Luce sono riuscite a ripulire praticamente tutta la flotta spaziale Chimera e la maggior parte delle basi sotterranee Chimera.

Le basi sotterranee della Chimera che sono ancora rimaste sono molto più difficili da pulire, poiché sono collegate alle infrastrutture cabal in superficie. La principale base sotterranea Chimera sotto il lago Kivu in Congo con il re e la regina ragno non è stata ancora sgomberata.

Le forze della Luce stanno anche rapidamente eliminando l'anomalia primaria quantistica intorno alla Terra. L'anomalia primaria quantistica è un campo quantistico casuale che impedisce agli esseri ascesi di manifestarsi nel regno fisico e quindi impedisce loro di assistere direttamente l'umanità. La quantità di questa anomalia primaria quantistica intorno alla Terra era semplicemente enorme, molto più grande del previsto, e comprendeva il potenziale della linea temporale quantistica per tutti gli eventi negativi che potevano accadere. La maggior parte di questa anomalia generale è stata eliminata negli ultimi due mesi e la maggior parte dei potenziali di eventi negativi sono stati annullati.

Una quantità molto piccola di quell'anomalia si estende oltre l'orbita lunare in tutto il sistema solare e persino in tutto l'universo, poiché fino a quando l'ultimo pianeta dell'oscurità non viene liberato, nessuno dell'universo può essere completamente libero. Anche una cellula cancerosa in un corpo altrimenti sano è troppo e la guarigione deve avvenire.

A causa dell'enorme quantità di anomalie che dovevano essere eliminate, la meditazione dell'Età dell'Acquario lo scorso dicembre non ha portato a grandi scoperte fisiche nei mesi successivi alla meditazione, e molte persone sono rimaste deluse, me compreso. Tuttavia, dobbiamo capire che stiamo eliminando milioni e milioni di anni di oscurità cosmica e non possiamo aspettarci risultati dall'oggi al domani.

Pertanto apprezzerei anche se le persone che pubblicano commenti lo facessero in modo benevolo e significativo, poiché i commenti negativi e privi di significato non saranno approvati, c'è già più che sufficiente anomalia e negatività altrove. Sarebbe anche vantaggioso se le persone rileggessero i vecchi articoli di questo blog in quanto saranno in grado di inserire nuovi aggiornamenti della situazione in un contesto più ampio.

Tra una o due settimane le forze di Luce inizieranno a eliminare l'anomalia primaria quantistica direttamente correlata agli impianti umani. È impossibile prevedere cosa accadrà quando inizieranno a chiarirlo, poiché anche la quantità di quell'anomalia è enorme. L'unica cosa che posso dire è che le forze di Luce inizieranno a cancellare tutti i record akashici immagazzinati negli strati intorno alla superficie planetaria per eliminare efficacemente le impronte energetiche da tutti gli eventi negativi del passato dell'umanità.

Sui piani eterico e astrale vicino alla superficie planetaria, le forze di Luce stanno anche eliminando entità negative che stanno ancora opprimendo l'umanità. Ci sono ancora trilioni su trilioni di quelle entità presenti, e devono essere rimosse insieme alle loro tecnologie scalari eteriche negative prima che possa avvenire qualsiasi svolta significativa.
Sulla superficie planetaria, le forze oscure controllano ancora la griglia energetica attraverso le guerre e la macellazione di animali.
Sul piano fisico in superficie, il gruppo Chimera è ancora presente all'interno del DARPA, da dove esercita una notevole influenza sulla superficie Cabala attraverso le famiglie Orsini, Torlonia, Theodoli e altre famiglie della nobiltà nera. Attraverso i migliori gesuiti controllano il resto della Cabala.

Attraverso DARPA, stanno progettando di sviluppare una nuova generazione di biochip da inserire nei vaccini, poiché vogliono aggiornare i vecchi biochip Siemens che la stragrande maggioranza dell'umanità ha ora.

Quei biochip sarebbero basati su un cuscino di idrogel di pochi millimetri di diametro che il corpo riconoscerebbe come tessuto proprio e non lo rigetterebbe, con il chip effettivo di dimensioni comprese tra 50 e 100 micrometri incorporato nell'idrogel.

Il biochip monitorerebbe l'attività biochimica nel corpo e potrebbe rilevare la tecnologia della polvere di stelle pleiadiana e contrastarla con la propria tecnologia della polvere di stelle negativa, simile a questa.

Potrebbe anche connettersi con il biochip Siemens principale già esistente nel lobo frontale del cervello, che la maggior parte dell'umanità ha ricevuto con campagne di vaccinazione dalla fine degli anni '40 all'inizio degli anni 2000 e attraverso bevande analcoliche. Lo scopo sarebbe controllare e monitorare l'attività cerebrale e le emozioni.

Questo biochip userebbe gli ultrasuoni per la comunicazione, come fanno i vecchi biochip Siemens.

Questa tecnologia è ancora in fase di sviluppo e attualmente non è presente nei vaccini Covid esistenti. Il nostro team ha controllato alcuni attuali vaccini Covid in un laboratorio e non ha trovato microchip più grandi di 50 micrometri (che è la dimensione pratica più piccola di un microchip funzionante) nei vaccini Astra Zeneca o Cominarty, ma hanno rilevato nanoparticelle lipidiche nel vaccino Cominarty .

Sebbene i vaccini Covid possano avere effetti collaterali, non sono uno strumento per lo spopolamento dell'umanità, come molte persone temono. Tuttavia, la Cabala sta usando i passaporti dei vaccini come strumento per il controllo della popolazione, e questo è uno dei motivi principali per cui le forze dell'Alleanza hanno organizzato misteriosi sabotaggi e ritardi nella distribuzione dei vaccini.

Sono emerse ulteriori prove che il Coronavirus proveniva da un laboratorio a Wuhan.

Le prove schiaccianti dell'origine della pandemia di COVID-19 sono state nascoste dai funzionari del governo degli Stati Uniti, dalle autorità scientifiche degli Stati Uniti e dalle loro controparti cinesi

E tutti i responsabili della pandemia e dei blocchi risponderanno dei loro crimini nei processi in stile Norimberga.

Con i piani pandemici che stanno lentamente cadendo a pezzi, la Cabala vuole organizzare una nuova guerra mondiale.

Due settimane fa, i Pleiadiani hanno nuovamente contattato i vertici delle forze spaziali russe e hanno fornito loro informazioni strategiche per Putin. Sorprendentemente, le informazioni su quel contatto sono trapelate in media alternativi.

I Pleiadiani hanno comunicato che se una guerra completa si intensifica in Ucraina, potrebbero innescare il rilascio di file di piena divulgazione attraverso i mass media russi e persino rischiare di mostrare pubblicamente una piccola parte della loro flotta.

I mass media stanno deliberatamente censurando tutte le informazioni sulla situazione in Ucraina perché la Cabala vuole sorprendere tutti con una guerra improvvisa che arriva dal nulla. Tuttavia, la storia sta trapelando.

Le famiglie dei draghi e le forze dell'Alleanza all'interno dei paesi BRICS stanno compiendo alcune mosse geostrategiche segrete che alla fine porteranno alla caduta della Cabala.

Per coloro che sono interessati, fonti affidabili del team più interno di Trump hanno affermato di avere prove indiscutibili di frodi elettorali, ma ora non è il momento di presentarle.

Sebbene non ci siano ancora scoperte positive più grandi sulla superficie del pianeta, è in corso molto lavoro preparatorio.

Si prega di essere consapevoli del fatto che le camere Tachyon NON sono letti medici. I letti medici sono stati sviluppati dalla Resistenza alla fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80 con l'assistenza degli Andromedani e saranno disponibili solo alla popolazione di superficie dopo l'Evento.

Vittoria della Luce!
[Thumb - index.jpg]
 Filename index.jpg [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 9 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer