[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Conversation between Blossom Goodchild and The Federation of Light  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
28 marzo 2021

Colloquio tra Blossom Goodchild e La Federazione della Luce

B: Eccoci di nuovo qui allora! Lascio la discussione di oggi nelle vostre mani. Sono veramente perplessa su dove portare le nostre conversazioni, a questo punto. Eppure, dove sono le mie maniere? Salve, come va? Come state?

FdL: Carissima Blossom, attendiamo con ansia queste discussioni. Capiamo che ogni settimana speri che qualcosa di MAGGIORE abbia luogo, in modo da amplificare l'energia e allontanare tutti i pensieri di 'The waiting Game' ecc. Non è così?

B: Beh, quanto sarebbe bello e forse un giorno ... PRESTO ... questo potrebbe essere il caso. A causa delle varie preoccupazioni all'interno delle e-mail ricevute, ho detto a mio marito, "Oh, questo mondo è un tale casino!" a cui lui ha risposto nel suo modo rilassato, "Ed è per questo che siamo qui! Così semplice, così vero, così facile da perdere di vista! Amo quell'uomo!

FdL: Parole sagge davvero. Siete qui per il TUTTO. Non solo per correggere questo o quello. Non solo per portare in superficie le Verità di ciò che è stato profondamente nascosto. Non solo per cambiare la vibrazione del pianeta. Non solo per una cosa in particolare. Voi siete dentro per il lungo periodo.
VOI ... IL PIÙ CORAGGIOSO DEI CORAGGIOSI ... IL PIÙ FORTE DEI FORTI ... SIETE VENUTI SUL VOSTRO PIANETA TERRA PER ... FARE LUCE/SPARGERE LUCE ... SULL'INTERA FACCENDA! TUTTO.

Sì, il vostro mondo è proprio così, nel più profondo disordine. Eppure, con la vostra assistenza, state cambiando questo. Con ogni pensiero ... con ogni sentimento ... vi permettete di sperimentare ciò che trasuda Luce e Amore.

E' importante che sappiate/capite la differenza che questo fa.

B: Penso che lo facciamo. Anche nei giorni di crisi sappiamo dire il Mantra e sentire la sua Vibrazione e Verità. Quindi, dove si va da qui?

FdL: Su! In avanti! Dentro!

B: Buona chiacchierata! Seriamente, cos'altro c'è da dire a questo punto? Ci avete detto cosa fare e lo stiamo facendo ... il meglio che possiamo. Eppure, per molte, molte, molte anime, il mondo sembra davvero così tetro con le minacce del temuto jab e più chiusure.

FdL: Da un lato. Eppure, non è stato così che recentemente, molte migliaia di persone hanno marciato per la Libertà? Solo perché non è coperto dai vostri media mainstream, non significa che non stia lavorando per il Tutto... Energeticamente.

B: Immagino che molti siano preoccupati, e giustamente, di non avere più il controllo sulle loro scelte.

FdL: E questo è precisamente il motivo per cui così tanti stanno parlando contro il sistema. L'intricata rete che è stata tessuta comporta così tanta ipocrisia.
Il vostro mondo si sta svegliando a questo fatto e il proprio Sapere Interiore, per molti, non può più rimanere addormentato.
Sempre più persone mettono in discussione il sistema e così facendo, trovano verità che sono molto scioccanti.

B: Eppure, molti sono preoccupati che le cose non cambieranno abbastanza rapidamente per fermare questa follia.

FdL: Blossom, credi che ci sia un Piano Divino?

B: Nel profondo, nel profondo, nel profondo, dentro di me so che c’è.

FdL: Come fai a saperlo?

B: La sensazione. Questo assoluto SAPERE che sono qui per difendere la VERITÀ.

FdL: E il Piano Divino fa parte di quella Verità?

B: Sicuramente?

FdL: Lo stai chiedendo a noi?

B: Non lo so! Penso che ce lo stiamo chiedendo l'un l’altro!

FdL: Il Sapere dentro, quando tutto intorno sembra essere una follia, è quello di cui ti puoi fidare. Quella sensazione che ti fa continuare a marciare. Quel respiro sincero dentro e fuori mentre ripeti il Mantra. Quello, Blossom ... è TUTTO parte del Piano Divino.

Perché VOI ... OGNI UNO DI VOI è parte del Piano Divino ed è per questo che risuona così bene ... così sinceramente a voi/per voi.

B: Eppure, trovo confuso che un 'Piano Divino' abbia così tante vittime? E so che state per dire 'Non nel grande schema delle cose'.

FdL: Vedi, hai capito molto.

B: Tu ed io siamo stati su questo per molto tempo!

FdL: Eppure questa è la nostra verità. Nel grande schema delle cose non ci sono vittime ... solo il ... gioca dentro/gioca attraverso ... di un altro ruolo.

B: Provate a dirlo alle famiglie delle vittime.

FdL: Blossom, non si tratta di "raccontare". Si tratta di capire.
La vita ... l'amore ... la luce ... di per sé, è in continua evoluzione. Non consideriamo che la 'Vita' che passa da uno stadio all'altro sia una vittima. È il movimento di queste cose ... in movimento!

B: Eppure, dalla nostra prospettiva ... quaggiù, sembra molto più emozionante di così. Si sente a volte, che i nostri sensi sono fatti a pezzi e non è sempre così facile raccoglierli e rimetterli insieme. È così facile, con tutto il rispetto, che tu dica tutto quello che fai... quando siamo noi quelli che stanno nel mezzo. Sto solo cercando di spiegare che non è la stessa cosa "per noi dell'equipaggio di terra" ... tenendo duro. Non mi sto lamentando ... non credo?

FdL: Sì, Blossom. Tu sei l'equipaggio di terra e quelli di noi che non lo sono ... possono solo assisterti dalla NOSTRA prospettiva. Questo è ciò che stiamo cercando di ottenere. Di assistervi. Offrire saggezza da 'Higher Ground’.

B: La mia mente esplode con tutto questo a volte. Una tale follia. Essere in grado di determinare/decifrare/discernere ciò che è Verità e ciò che non lo è... sarebbe un miracolo! Ci hai detto di essere perspicaci molto tempo fa. Alcune cose sono facili da buttare via immediatamente ... altre cose semplicemente non le so. È una lista "Aspetta e vedi" che diventa sempre più lunga.

FdL: Eppure, vi chiediamo di avere FIDUCIA nella CONOSCENZA che LA VERITÀ sarà rivelata.

B: Io lo faccio. Eppure, come alcuni hanno fatto notare... per esempio... chiunque sia l'ospite a sorpresa forse con un annuncio... come facciamo a sapere che quella è la verità? La CGI è molto convincente!

FdL: PERCHÉ LO SAPRETE.

Abbiamo detto prima ... QUANDO QUESTO ACCADDE ... NON CI SARANNO DOMANDE NÉ DUBBI ... PERCHE' SARÀ IL TEMPO!
Saprete da ciò che "appare" che il gioco è finito.

Gli oscuri saranno esposti nella VERA LUCE DEL GIORNO.

B: Io, noi, teniamo duro/teniamo duro per questo! Amici miei... voi, che ci avete offerto così tanta speranza e incoraggiamento... grazie, davvero.

FdL: Noi non diffondiamo la parola della Verità per gratitudine, Blossom. Lo facciamo, perché abbiamo fatto la nostra missione, come tutti voi, di essere "parte integrante" del TEMPO PIÙ ECCITANTE CHE SIA MAI ACCADUTO SUL VOSTRO PIANETA.

Pensate a questa affermazione, se volete.

B: Sì, molto eccitante. Eppure, sicuramente ... altri tempi, altri enormi cambiamenti devono essere stati anche molto eccitanti. Intendiamoci, più si scopre, chissà quale verità si trova nella nostra storia... molto poco sembra!!
FdL: Diciamo ancora una volta ... lo facciamo perché abbiamo fatto la nostra missione, come tutti voi, di essere parte integrante del TEMPO PIÙ ECCITANTE CHE SIA MAI ACCADUTO SUL VOSTRO PIANETA.
MAI!
PERCHE'?
PERCHÉ NOI, VOI, STIAMO PORTANDO IL VOSTRO PIANETA IN UNA VIBRAZIONE MOLTO PIÙ ALTA.
QUESTO NON È MAI STATO FATTO PRIMA.
IMMAGINATE LA PIANIFICAZIONE DIVINA IN QUESTO!
UN INTERO PIANETA ... IN UNA VIBRAZIONE MOLTO PIÙ ALTA!
E VOI ... I PRIVILEGIATI ... SIETE EFFETTIVAMENTE SUL PIANETA QUANDO QUESTO AVVIENE!

B: Sarà una corsa incredibile. Posso comprare i biglietti online?

FdL: Blossom ... ad ognuno di voi è stato dato il biglietto prima di venire.

B: Forse è nella busta con le nostre istruzioni!

FdL: Forse avete ragione!
Aggrappatevi molto profondamente a questo SAPERE.
QUESTO DEVE AVVENIRE.
STA ARRIVANDO IL TEMPO IN CUI L'OSCURITÀ SE NE ANDRÀ E LA PIÙ ALTA ENERGIA DI LUCE VERRÀ A VOI ...
OGNUNO DI VOI ...
E LO SENTIRETE ...
E LO SAPRETE ...
E SOLLEVERETE LA VOSTRA COSCIENZA IN CIÒ CHE VI È ANCORA SCONOSCIUTO.
Potete sentire questo come la vostra Verità?
Sapete che questo è la vostra verità?



B: Beh, ad essere onesti, non volendo abbassare l'atmosfera ... desidero molto che sia così. Con tutto ciò con cui si deve fare i conti, riguardo a ciò che viene messo là fuori per noi da assorbire e vedere se risuona... spero VERAMENTE, VERAMENTE, VERAMENTE che questo che dite, abbia luogo.
Voglio che sia così. Ovviamente! Vedremo! Vedremo! Vedremo!

FdL: Non solo vedrai, Blossom... farai esperienza.

B: Oh, quanto il mio cuore desidera che questo accada. Nel frattempo, bisogna mettersi gli stivaloni e continuare a camminare nel letame, pala alla mano... spianando la strada a coloro che si sveglieranno e seguiranno le nostre orme ben impresse.

FdL: QUESTO È LO SPIRITO CHE FIORISCE! QUESTO È IL TUO SPIRITO, BLOSSOM E LO SPIRITO DI MILIONI DI ESSERI DIVINI CHE SONO LA LUCE VIVENTE DELL'AMORE SULLA TERRA.

B: Grazie, ragazzi. Con gratitudine, in servizio amorevole. IO SONO.
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer