[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
The biggest Covid health scam  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
La più grande truffa di Covid sulla salute

Peter B. Maier

Abuso di potere
Misure di
Abuso di potere
Il Codice di Norimberga riattivato
Covid regole illegali secondo la legge della terra nella Costituzione
Identità DNA rubata
 
Libertà contro schiavitù
Non discutere mai con un non risvegliato. Scongiurare le morti di COVID-19 è stato elevato a un “culto sacro” nella società del non risveglio, dove coloro che mettono in dubbio le restrizioni pandemiche sono moralmente condannati. Dove morti, abuso di potere e pubblica vergogna sono ritenuti accettabili in nome della “prevenzione del COVID-19”. I non risvegliati vivono nella 3a dimensione e comunicano su una lunghezza d’onda. Mentre i risvegliati nella 4a dimensione o superiore comunicano attraverso diverse lunghezze d’onda. E capire le conseguenze ei pericoli nascosti nella campagna della paura covid del governo.

Ciò di cui la gente dovrebbe davvero avere paura non è la paura di morire per un inesistente virus covid-19, ma il terrore dei politici corrotti che governano il mondo, spaventando e portando tutte le persone non risvegliate alla sottomissione con l’obiettivo di ottenere il totale potere tirannico e il controllo in un mondo una volta libero. Il falso covid-19 o corona ha cambiato il mondo, anche se non è altro che fantascienza. Si tratta di una manipolazione del deep state che usa corona come pretesto per cambiare il mondo nella penultima fase prima della realizzazione finale del nuovo ordine mondiale. In effetti, hanno scoperto che le statistiche sulla salute hanno un impatto ancora maggiore per il loro dispotismo e inganno di tutti gli indicatori e le statistiche economiche messe insieme.

Poiché la maggior parte dell’umanità non è stata in grado di attivare l’impulso nel battito cardiaco superiore per connettere il loro 4° filamento di DNA, che è stato disconnesso dalle sostanze chimiche nelle scie chimiche che nel tempo distorcono i modelli di DNA associati con l’emergere e la diffusione di malattie di squilibrio emotivo e fisico. Questo è innaturale. Se una persona non può attivare la sua mente e accedere al suo quarto filamento di DNA, la sua vera identità non può essere attivata. Di conseguenza, non sono consapevoli del perché vanno in giro con maschere per il viso, perché non possono connettersi con il loro “Sé interiore”, noto come intuizione, perché i loro poteri di percezione sono stati disattivati e il pensiero logico è stato spento.
Chiunque non sia sulla specifica frequenza terrestre di 7,83 Hz per il suo processo di risveglio e di guarigione non è aperto ai flussi di energia in entrata, che sono frequenze positive per l’armonia e la coscienza. Ora, hackerando l’mRNA attraverso la vaccinazione covid, queste energie vengono soffocate. Infatti, mette le persone in coma per impedire il risveglio, in altre parole la mente viene messa fuori sincronia con la frequenza della terra, cioè, la mente viene messa fuori equilibrio, il che produce una sensazione di malessere, che può andare dall’ansia, all’insonnia, alla malattia o alla diminuzione della funzione del sistema immunitario.


La Coscienza e l’Unità sono un ostacolo diretto ai piani di oppressione del deep state. Questo è il motivo per cui vogliono toglierci tutto ciò che ha valore. Lo fanno in nome della conservazione del pianeta Terra e del suo clima, che è un argomento fraudolento.
Sveglia gente, questa quarantena è tirannia, dove le persone sane sono deliberatamente rinchiuse. Protestate in massa contro il vostro governo per fargli sapere che non siete d’accordo e che dovreste mandarli a casa. Noi, il popolo, siamo al comando. Purtroppo, noi il popolo impieghiamo questi individui corrotti già da troppo tempo.
Avremmo già potuto liberarci, se non fosse che le masse dormono ancora. La gente deve lottare per la propria libertà, altrimenti non darà il valore dell’essere liberi! Alla fine, con tutta questa storia delle vaccinazioni, la società si abbatterà. I deboli cadranno. E i forti e svegli prevarranno. Benvenuti agli Hunger Games, è la guerra mondiale Z – zombie contro umani svegli, vaccinatori contro schiavi delle pecore. “Il mio corpo è una mia scelta” non è più accettabile. In breve: Libertà contro Schiavitù.
 
Abuso di potere
Le restrizioni senza precedenti imposte alla maggior parte delle civiltà dal marzo 2020 sarebbero state probabilmente accolte con proteste un anno prima. Ma, quando sono state emesse in nome della giustificazione della paura del COVID-19, hanno reso la gente più propensa ad accettare ciò che altrimenti potrebbe essere considerato un abuso di potere. Le chiusure, le chiusure delle aziende e l’allontanamento sociale imposti per combattere il COVID-19, sono ingiustificati e scientificamente non provati. Ma anche così visto come uno scambio di danni collaterali.

La chiusura universale non è solo un errore o un passo falso, ma è qualcosa di molto peggio; un crimine contro l’umanità. L’argomento è quello di chiudere tutti nelle loro case per “salvare vite”. Ma nessuna politica governativa può salvare delle vite; tutti moriranno comunque. La domanda è: quando e come?

Vivere in una gabbia dietro le sbarre imposte dagli “esperti” non è vita, è contro natura. Vogliono proteggerci dal virus ordinandoci di stare a casa. Ci nutrono con i loro soldi falsi, come la loro zuppa di segatura ai prigionieri di guerra.
La vita umana è inevitabilmente un’impresa rischiosa. Dalla culla alla tomba, le persone sono sempre in pericolo di perdere coloro che amano, o di perdere l’onore, la libertà e il denaro, o di perdere il coraggio e la dignità, e infine il loro posto preferito in paradiso. Perdere le nostre vite è prevedibile e l’ultima delle nostre preoccupazioni quotidiane. La vita finisce sempre allo stesso modo: con la morte. L’importante è non evitarlo, è inevitabile. Si tratta invece di godersi la vita accettando i rischi della vita reale, cercando di trarne il meglio.
 
Misure di soppressione

L’epidemia di covid: è la più grande truffa sanitaria di questo secolo. Fermate tutte le misure folli e sproporzionate adottate da marzo 2020 per combattere il covid 19, come il blocco e il freno all’economia e all’istruzione. L’introduzione di misure oppressive come la distanza sociale, l’uso di maschere sono tutte del tutto ingiustificate, perché queste misure non si basano su alcuna prova scientifica, ma violano i principi di base della medicina provata. Gli atti che violano la maggior parte, se non tutte, le costituzioni dovrebbero infatti essere classificati come crimini contro l’umanità. Recentemente, la Corte penale internazionale dell’Aia ha accolto la denuncia di violazione da parte del governo di Israele, come sancito nel Codice di Norimberga. Dove, dopo le vaccinazioni covid sperimentali di Pfizer, i tassi di mortalità salgono alle stelle;
È sorprendente che il governo d’Israele abbia affidato la salute del popolo alla Pfizer; stipulando un contratto segreto che arruolava il popolo israeliano per essere usato come soggetto di ricerca, senza la sua conoscenza o consenso.
Ad oggi, Israele ha vaccinato oltre il 53% della sua popolazione, il doppio di quella della nazione più vicina, la Gran Bretagna, al 26,9%.
La denuncia è stata presentata al tribunale, secondo la lettera di presentazione accettata dalla Corte penale internazionale, che recita:
Ci rivolgiamo a voi a nome dell’associazione “Anshei Emet”, associazione in formazione, di cui in generale; avvocati, medici e attivisti pubblici, che hanno scelto di esercitare il loro diritto democratico di non sottoporsi a cure mediche sperimentali con il vaccino corona, e credono di subire pressioni illegali contro di loro per conto del governo di Israele, membri della Knesset, ministri del governo, rappresentanti eletti di alto rango, sindaci e altro ancora.


Il vaccino corona è un trattamento medico che solo recentemente ha ricevuto un’approvazione temporanea dalla FDA negli Stati Uniti come parte di una procedura di emergenza, un’approvazione che non è definitiva e che include dettagli su 22 effetti collaterali del vaccino. Inoltre, tutti i fattori medici mostrano che l’impatto a lungo termine del trattamento non è stato scientificamente testato, attraverso prove e ricerche, e l’effetto a lungo termine e la sicurezza del trattamento per i destinatari sono sconosciuti. È importante sottolineare che, fino ad oggi, le immunizzazioni non sono mai state somministrate in tutto il mondo con questa tecnologia medica, introducendo un mRNA sintetico nel corpo, mentre tutte le precedenti immunizzazioni funzionano in modo completamente diverso, introducendo un’infusione indebolita del virus per stimolare naturalmente la difesa da parte del sistema immunitario. I rischi di questo nuovo trattamento medico, sono descritti in dettaglio da un importante virologo, nell’appendice 1 di questa lettera. Anche il vostro governo è coinvolto; la legge è stata cambiata in modo che le morti dovute alla vaccinazione covid non siano compensate dalla loro assicurazione sulla vita.
 
Il Codice di Norimberga riattivato
Il Codice di Norimberga è un decreto di etica medica basato sulla legislazione che ha processato i

criminali nazisti per aver condotto orribili esperimenti medici durante la seconda guerra mondiale. Il codice di Norimberga ha costituito la base per la legislazione chiamata; la Dichiarazione di Helsinki. Questa Legge fondamentale si applica ora ai diritti dei pazienti in Israele. Il piano è di dettagliare come, nello Stato di Israele quest’anno 2021, il governo di Israele con i suoi ministri e membri della Knesset, funzionari della città e altri alti funzionari abbia reso il Codice di Norimberga illegale, spudorato, estremo e profondamente rattristato. e non solo in un aspetto ma in troppi aspetti!
Infine, si precisa che proprio recentemente il “27/1/21 è stata presa una decisione al Parlamento Europeo”, ordinando a tutte le autorità di non fare pressione o costringere in alcun modo la gente ad accettare il vaccino corona. Quindi ciò che è buono per gli stati europei avanzati è certamente buono per Israele. – L’equilibrio è evidente.
La nostra coscienza e la nostra unità sono in contrasto con le misure illegali della cabala del deep state. In realtà, la pandemia di covid sta influenzando la percezione sociale della gente. La comprensione è necessaria per identificare i programmi dell’elite globale, che sono introdotti dal vostro governo, per non cadere vittima di queste misure. Puro e semplice; l’élite globale vuole che il 90% della popolazione sia abbattuta. Vogliono il controllo totale e la sorveglianza di ogni aspetto della vostra vita. Vogliono il socialismo, con il potere e la vostra ricchezza nelle loro tasche, comunemente noto come comunismo.
La quarantena globale corona o covid-19 è il penultimo passo in questa direzione. Ci sono solo due possibili scenari che spiegano l’approccio della cabala: O, è un disastro e migliaia di persone muoiono per questo falso virus, di cui non gli importa nulla! Oppure, tutta la storia del covid è una bufala. Ma voi idioti volete credere a tutto, quindi stanno per sbattervelo in faccia, ordinando a tutti di indossare una maschera e di mantenere le distanze sociali! E in effetti hanno ragione, perché circa il 90% della popolazione è un obbediente e stupido seguace.
 
Covid regole illegali secondo la legge della terra nella Costituzione
La costituzione dà chiaramente ai cittadini il diritto di andare in chiesa. La Corte Suprema non ha detto – in quest’anno della peste – se fosse una buona idea o meno. Ha semplicemente sottolineato che l’osservanza della legge fondamentale del paese, sancita dalla Costituzione, non è facoltativa. Né il sindaco, né il consiglio comunale, né il governatore avevano il diritto di ignorarlo.
I lettori che hanno fatto i loro compiti sanno anche che la “scienza” che supporta l’isolamento, l’uso di maschere, la distanza sociale e così via sono deboli nel migliore dei casi. Indossare una maschera può o non può impedire di diffondere il virus, o di prenderlo; non ci sono prove scientifiche. Ma si sa anche che la Costituzione è stata scritta per limitare il potere del governo, anche quando c’è un brutto insetto in giro. Tenete a mente; i falsi scienziati non possono tollerare menti aperte. Solo i seguaci sono tollerati, e tutti coloro che mettono in discussione le restrizioni pandemiche sono moralmente condannati.
 
Identità DNA rubata
In breve, questo argomento chiarisce e mostra quanto a fondo i civili siano intrappolati nel global deep state crime mafia network, che opera ininterrottamente dal 1860, risucchiandoci come schiavi.
All’interno della loro rete, le persone non sono quello che si pensa di essere. Perché ogni cittadino legale dovrebbe possedere il proprio DNA, ma alla nascita questo DNA è stato “rubato“. La deep state mafia ha creato una corporazione di ogni persona usando il suo nome di nascita come nome commerciale, che è il motivo per cui il tuo nome è scritto in lettere maiuscole su tutti i documenti ufficiali, perché fisicamente non sei tu. Controlli la sua patente di guida o il suo passaporto per conferma.
Solo un certificato di nascita supportato dal proprio DNA è chiaramente una persona fisica o un cittadino. La Corona nella Città di Londra possiede tutte queste società, che sono immagazzinate in Vaticano a Roma.
Gli avvocati stanno attualmente lavorando al recupero dell’identità del DNA rubato e sarà pubblicato non appena se ne saprà di più perché è nell’interesse di tutti rompere la rete della mafia di ferro in cui siamo intrappolati. Finora si sa solo che si sta lavorando, ma non si sa quanti progressi siano stati compiuti.
Il documento di restituzione dell’identità si trova in Vaticano presso il Papa. Papa Francesco avrebbe dovuto firmare il documento molto tempo fa. Non si sa se alla fine l’abbia fatto. La questione ora è se sia ancora vivo o se sia già stato giustiziato. In quest’ultimo caso, avrà firmato prima della sua esecuzione.
Poiché possiedono il DNA di tutti, ogni cittadino è diventato di loro proprietà, compreso il tuo denaro, tutti i tuoi beni, la tua casa, ecc.; creano una vacanza in banca per rubare il tuo denaro, perché il denaro non appartiene a te come persona, ma a loro come proprietario della società con il tuo nome scritto in lettere maiuscole! Sei sotto la legge dell’Ammiragliato, o legge marittima – quindi non hai nessun diritto naturale, nessuna legge civile, sei solo il loro schiavo!
Dopo il loro controllo del sistema monetario e il furto dei vostri diritti civili, i prossimi punti dell’Agenda 2030 dell’Arconte sono in fase di completamento; attraverso leggi già attuate, controllano tutti attraverso l’approvvigionamento alimentare, il tempo, l’acqua, i prodotti farmaceutici, l’energia, e ora con la pandemia di Covid, per mandare la popolazione in gravi difficoltà economiche, senza via d’uscita. Persino coltivare il proprio cibo è reso illegale, perché “non testato”, in quanto richiede prima l’approvazione dell’UE dall’orwelliana “Agenzia delle varietà vegetali dell’UE”.
C’è una linea d’argento all’orizzonte. I patrioti stanno lasciando che il deep state distrugga i loro sistemi, mentre il sistema del popolo QFS è pronto a sostituirlo. Non intervenire mai, quando il nemico del popolo si sta distruggendo. Può richiedere più tempo, ma evita le guerre civili.
Avremmo già potuto essere liberati, se non fosse che la massa è ancora addormentata. La gente deve lottare per la propria libertà, altrimenti non fornisce loro il valore della libertà! Alla fine con tutte le vaccinazioni che ci sono in giro la società si abbatterà. I deboli cadranno ai margini. E i forti prevarranno.
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer