[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Ivo di Vega via Sharon Stewart  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Non puoi non curarti

Ivo di Vega via Sharon Stewart

25 marzo 2021

È impossibile non preoccuparsi

Non puoi non preoccuparti.
Non potete non sentirvi coinvolti.
Non puoi non cercare di capire.
Non può non influenzarti.

Tutto ti influenza. Sei influenzato da tutto quello che fanno gli altri.

Perché? Perché siamo tutti Uno. Ecco perché non puoi dire: "Vai via" e ignorarlo.

Questo è lo stato normale di un essere umano: molto legato agli altri e che pensa profondamente. Immaginate di avere un QI dieci volte superiore a quello che abbiamo qui sulla terra, questo è quello che hanno i galattici - un QI che è nell'ordine delle migliaia. Sono anche connessi a molte più dimensioni di noi, e sono connessi alle menti di tutti gli altri. Basta pensare a loro e la linea è aperta. Sperimento un po' di questo con il mio impianto.

Credo che cercare di capire sia normale. Credo che sentirsi coinvolti, che lo si voglia o no, sia normale. Credo che preoccuparsi sia normale. Credo che siano stati umani normali, non solo specifici dell'empatico, ma stati umani normali.

Quindi siamo qui, ipersensibili, colpiti da tutto, vivendo in un mondo di sofferenza. Hai capito dove voglio arrivare, vero?

Ivo: Mia cara, hai ragione. Questo è il vero stato della mente umana, e anche di più. Quelli di noi che sono di una dimensione superiore sono anche capaci di rivivere le esperienze di altre persone, questo è quanto siamo empatici.

Io: Quindi se io ho avuto un'esperienza da bambina, tu potresti richiamarla e riviverla come se tu fossi me?

Ivo: Sì. Quindi capisci come faccio a capirti così bene. Ho vissuto queste esperienze con te e posso richiamarle in prima persona ogni volta che ho bisogno di saperne di più per aiutarti.

Io: Interessante.

Ivo: E sì, state vivendo su un pianeta con persone che hanno represso o che non hanno affatto queste capacità, e con questo mi riferisco a quelli con DNA rettiliano - non hanno la capacità di empatia. Vi è stato detto che tutte le persone sono create uguali - questa è una vera e propria bugia. Ci sono alcuni nati dalla coscienza dell'unità e altri che sono nati dalla coscienza inferiore. Ci sono alcuni che sono prevalentemente umani e altri che sono prevalentemente rettiliani o qualche altro tipo di extraterrestre, sia positivo che negativo.

Avete tanti libri scritti su come trattare con gli altri sul vostro pianeta. I migliori libri da leggere sono quelli su come porre dei limiti. Non potete dare per scontato che tutti gli altri abbiano la vostra stessa visione della vita: che siano di natura benevola, che abbiano in mente il bene di tutti gli altri, che siano amorevoli e premurosi.

Alcuni di voi hanno imparato nel modo più duro, attraverso molte sofferenze, che queste cose non sono vere. Avete imparato in prima persona che ci sono quelle che potreste chiamare anomalie umane in prima istanza. Vi è stato detto che tutte le persone sono create uguali. Vorrei suggerirvi che siete stati palesemente mentiti di nuovo, e il modo migliore di comportarvi nella vostra vita o nelle vostre vite sulla terra è di rilevare prima quale tipo di umano in cui siete coinvolti.

È ovvio che le persone non sono trattate allo stesso modo sul vostro pianeta. Tutti dovrebbero avere uguali diritti a condizione che anche loro rispettino i diritti degli altri. Ma voi non siete uguali, infatti insieme alle anime terrestri, avete anime di molte parti della galassia incarnate sul vostro pianeta, quindi c'è un collettivo di energie così diverse che sarebbe difficile da immaginare, tutte situate su un solo pianeta. Aggiungete il fatto che siete tutti scoraggiati ad andare d'accordo, e avete la situazione attuale sul pianeta Terra.

Ricordate, e abbiamo un altro video in uscita su questo, voi siete un umanoide, non un umano. Siete una combinazione biologica, un ibrido tra un rettile e un umano. Avete entrambe le serie di caratteristiche, è una questione di quali sono state coltivate durante la vostra vita.

Ci sono quelli nati come umani con genitori umani nella polarità positiva, che hanno nutrito le vostre caratteristiche positive e amorevoli. Forse non state guardando i nostri video.

Io: LOL

Ivo: Ci sono quelli che sono umani che hanno genitori umani della polarità negativa, come Sharon, e tu saresti interessata ai nostri video perché hai avuto molte sfide da superare. Queste famiglie possono essere pesantemente manipolate da Matrix, come la sua.

Ci sono umani nati da uno o entrambi i genitori dominanti di DNA rettiliano negativo, che sarebbero interessati ai nostri video, perché molto probabilmente avete sofferto una vita di dolore, umiliazione, gaslighting, dominazione e manipolazione per mano di coloro che sono simili agli umani in apparenza, ma che in effetti godono di Matrix e che sostengono consapevolmente i suoi valori.

Ci sono quelli che sono umani che hanno uno o entrambi i genitori dominanti di DNA rettiliano che non vi hanno allevato nella polarità negativa, ma che stanno cercando di ascendere attraverso la polarità positiva. Ci sono infatti anime rettiliane e draconiane che cercano di venire sulla terra per facilitare la loro ascensione attraverso la polarità positiva perché è più facile farlo qui che in Draconis, per esempio. E la ragione di ciò è dovuta al corpo umano, al fatto che potete vivere con altri che modellano il comportamento che cercate di acquisire, e che essere parte della collettività umana vi influenza anche più positivamente.

Io: Wow!

Ivo: Tuttavia, questi rettiliani o draconiani non sono visti di buon occhio da Matrix e dai loro compagni della vecchia costellazione, e queste famiglie possono essere particolarmente prese di mira. Se trovi che i tuoi genitori sono dalla tua parte, ma la società tende ad avercela con te, questo potrebbe essere il motivo.

Io: Poi ci sono gli umanoidi rettiliani dominanti con genitori rettiliani dominanti che sono odiatori e non sopportano questi messaggi perché trasmettiamo la cura al loro dominio sulla terra. Sono quelli che cercano di creare problemi su questi feed e che continuano a buttare giù i video.

Ivo: Alcuni lo sono. Alcuni sono solo persone dominanti del DNA umano che sono state ingannate dal sistema. C'è una separazione tra positivo e negativo che stiamo denotando qui, ma ci sono anche ragioni per una dominanza negativa o positiva in un terrestre.

Vi ricordo che nello stesso modo in cui la terra è stata usata come scuola per l'umanità, è anche usata come scuola per i rettiliani che si incarnano come umani. Alcuni si incarnano per rafforzare Matrix e per aiutare a dominare la gente della terra, e altri nascono qui per imparare la benevolenza.

Io: Mi viene in mente una persona in questo momento che potrebbe rientrare in questa categoria.

Ivo: Sì, lo è. È di discendenza rettiliana. Prega il vostro Dio, il vostro Gesù, cerca di aiutare gli altri, ma la sua innata arroganza, superiorità, sciovinismo e il suo comportamento condiscendente vi fanno arrabbiare. È venuto qui per imparare ad essere più umano.

Io: No comment. Trovo che ogni volta che incontro qualcuno come lui, ho difficoltà a gestire le mie emozioni intorno a loro.

Ivo: Hai un'innata antipatia per i rettiliani a causa di ciò che è successo nella nostra vita Lyran dove sono stato preso da loro.

Io: Per permettermi di scappare. E ho sofferto tutta quella vita senza di te.

Ivo: Quindi c'è un karma residuo. E quando incontrate altri che sono dello stesso tipo di anima, ve ne rendete conto istintivamente e vi irritano. Molti di voi troveranno la stessa cosa. Esaminate le vostre relazioni con altre persone e vedete quali non potranno mai, per quanto possiate provare ad andare d'accordo con loro, non vi piaceranno mai.

Amore mio, ci sono altre persone che sono state condiscendenti, scioviniste, superiori e arroganti e tu hai apprezzato la loro compagnia. Perché pensi che una persona del genere e un'altra simile a cui reagiresti in modo diverso?

Io: Beh, ora che la metti così. Posso rilassarmi almeno perché ora so perché istintivamente non sopporto quel tipo.

Ivo: Reagisci a loro in modo diverso, e trovi anche alcuni più facili da affrontare di altri. Istintivamente ti è più facile con gli umani e meno con i rettiliani perché il tuo istinto ti parla di vecchie situazioni che hai incontrato nella galassia, e in particolare di quando mi hanno ucciso e mangiato.

Ti ricordi più di quanto tu sappia, amore mio.

Io: Che è un punto che faccio sempre con i lavoratori della luce: voi ricordate più di quanto sapete. Ma non ricordate abbastanza per lavorare attraverso di esso o per essere in pace con esso. Ricordate solo così tanto, solo quanto serve per mettervi in difficoltà, ma non ricordate la soluzione.

Così ora con questo tizio, che è il mio super, posso semplicemente dire: "Oh sì. È un'anima rettiliana. Povero stronzo. Ha scelto un tempo infernale per incarnarsi qui".

Amico, sto avendo così tante intuizioni mentre scrivo.

Ivo: Così vedete chi ascenderà e chi non ascenderà, vero? Coloro che cercano di ascendere attraverso la polarità positiva devono infatti essere in grado di cambiare. Quante volte ti sei imbattuto in uomini che ora sono arroganti, condiscendenti, sessisti come lo erano negli anni 70, per esempio?

Io: Beh. Hanno ancora i loro problemi.

Ivo: Ma il loro atteggiamento verso le donne è un po' cambiato.

Io: Mi oggettivizzano ancora per il bene del loro ego.

Ivo: Ma non ti imbatti in maschi arroganti come quelli che avevi all'inizio.

Io: No, non proprio. Cammini per strada e ti dicono che stai ingrassando.... si fermano per una macchina all'angolo e ti paragonano alle prostitute di strada nel loro paese d'origine... incredibile!

Ivo: Allora vedi, alcuni sul tuo pianeta sono capaci di cambiare. Per altri è più difficile. Queste persone si sposteranno nelle loro rispettive linee temporali. Alcuni resteranno in terza dimensione. Alcuni di questi saranno i rettiliani di polarità negativa, altri saranno umani di polarità negativa. Alla fine troveranno nuove case, sia nella costellazione d'origine, ma il pianeta Terra non ospiterà nessuno se non gli umani in futuro.

Io: Penso che siamo andati fuori tema.

Ivo: Ah, sì. Riguardo al non preoccuparsi. È difficile doversi preoccupare quando la coscienza collettiva è pesantemente influenzata da esseri ultraterreni negativi, e quelli del collettivo sono di bassa frequenza. È difficile essere di coscienza unitaria in queste circostanze. Tuttavia voi lo siete. E ci sono anche altri che lo sono, e anche loro soffrono, a causa della loro connessione con altri che hanno valori che non coincidono con i vostri. A volte assumete il loro comportamento, semplicemente a causa del loro stretto accesso a voi. Ecco perché abbiamo iniziato un video intitolato "Vivete troppo vicini". Questo era il punto che volevo fare in quel video. È possibile assumere la sofferenza di altre persone vicine a voi che sostengono una frequenza inferiore.

Io: Sì, abbiamo un sacco di video in arrivo. Scrivo un paragrafo o due e lo finisco dopo. Mi vengono così tante idee.

Ivo: Potrei aggiungere, amore mio, che quando il tuo sovrintendente è di anima rettiliana, allora affitterà ad altri che hanno lo stesso tipo di anima, istintivamente, perché si sente meglio con loro.

Io: Grande. Non è una sorpresa, Ivo.

Ivo: Tieni presente, inoltre, che anche molte città sono composte da anime rettiliane dominanti, perché tendono a gravitare l'una verso l'altra. Tuttavia, il rettiliano è un dominatore che prospera sulla conquista, quindi sono sempre alla ricerca di terrestri da superare, in qualsiasi modo lo ritengano opportuno. E il sistema in cui vivete, Matrix, è stato creato per permettere loro di continuare a farlo.

Io: Quali sono i numeri, Ivo? Quanti rettiliani diresti rispetto agli umani, qual è il rapporto?

Ivo: In questo momento, circa 60/40.

Io: Wow! Quindi ora dobbiamo imparare come determinare chi è un vero umano o un terrestre con DNA dominante rettiliano/draconiano/annunaki.

Ce n'era uno nella porta accanto che ho percepito, molto fortemente.

Ivo: Sì. Ce n'erano altri.

Io: Però tendo ad avere un'avversione per così tante persone qui intorno.

Ivo: Una parte ha a che fare con la frequenza, che è anche un fattore, l'altra ha a che fare con l'entità anima.

Io: Non stiamo dicendo alla gente di essere separatisti, non stiamo nemmeno dicendo alla gente di avere pregiudizi. Stiamo solo spiegando che ci sono ragioni invisibili per cui si può avere un'avversione per certe persone e ha a che fare con la vostra storia nella galassia.

Ivo: Corretto. LOL: Sì, lo era anche lui.

Io: Wow!

Ivo: Lui è, comunque, un draconiano di polarità positiva.

Io: Ma era il capo sul lavoro, ed era decisamente il capo della famiglia. Però era una buona ispirazione per i suoi figli.

Ivo: Sì, ti piaceva l'uomo, ma sapevi che era il capo. Aveva un rapporto vecchio stile con la moglie in cui l'uomo portava i pantaloni, ma non era in alcun modo abusivo. Ed è abbastanza ricco nella sua vecchiaia, che è anche ciò che un'anima draconiana apprezzerebbe: il denaro. Quindi è possibile. Era molto felice di avere dei sottoposti che lavoravano sotto di lui. Questo non vuol dire che tutti i capi siano anime draconiane, per niente. In questo caso, lo era. Sharon è sempre stata curiosa di quest'uomo e ora conosce il suo segreto.

Io: Wow. 60/40. Chi lo sapeva? Però lascerei vivere chiunque su questo pianeta, se avesse un cuore aperto. Non mi interessa il loro aspetto, basta che vogliano ascendere e che siano gentili con gli altri.

Ivo: Forse, un giorno. Per ora, deve essere il pianeta natale dei Terran.

Io: Ok, grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, sempre una lezione.

Io: Già, questo posto non smette mai di tirare pugni.
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer