[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
The veils are about to fall, the onion is peeled, you are never alone, both positively and negatively  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
ECETI 25 marzo 2021

I veli stanno per cadere, la cipolla viene sbucciata, non sei mai da solo , sia in positivo che in negativo.

Benvenuti alla follia di marzo. Il recente equinozio e l'imminente Super Luna insieme alle CME, le "eruzioni solari" e la risonanza Schuman fuori scala renderanno marzo un mese da ricordare. Questo continuerà fino ad aprile. E' tempo di guarire, terminare il ciclo delle vittime e riprendere il vostro potere. La cipolla viene sbucciata, strato dopo strato e ora stiamo affrontando i nostri problemi fondamentali. Lo sbucciamento sta avvenendo con tutte le istituzioni che espongono anche il loro nucleo. Ci stanno rendendo consapevoli di contratti e connessioni che non sono nel nostro più alto e migliore bene. Questi contratti o accordi devono essere spezzati e le connessioni viste e non viste che non sono nel nostro più alto e migliore bene devono essere tagliate. Niente più legami psichici, vampirismo o connessioni basate su dipendenze. Questo desiderio di libertà e auto-autorità o potere individuale viene amplificato dalla coscienza superiore e dall'energia che preme sulla Terra.

Il Sole è cosciente, la cintura di fotoni è cosciente, le montagne che diventano vulcani sono coscienti, i terremoti mentre la Terra si espande sono parte del processo, ogni forma è cosciente e tutto risponde alla coscienza e all'energia superiore che entra in questo sistema solare. I campi bioelettrici intorno ai nostri corpi, il corpo fisico stesso, il nostro DNA e persino i campi che contengono i ricordi delle nostre vite passate sono tutti influenzati.

Si chiama il Grande Risveglio ed è multidimensionale. Man mano che i veli si sollevano, vedremo Maestri, Santi e Saggi, esseri fuori dal mondo spiritualmente e tecnologicamente avanzati, i nostri Antichi Antenati, le Nazioni Stellari, persino le persone mitologiche come Gnomi, Fate, Elfi, Big Foot, ecc. Vedremo anche le persone ombra, gli esseri astrali, gli ET rigenerati, i demoni e tutta una serie di entità di basso livello che hanno sempre operato impunemente senza essere visti. Tutto ciò viene con la consapevolezza espansa e l'ascensione.

Poi ci sono i normies che nonostante la loro lotta per mantenere lo status quo avranno esperienze che non possono spiegare. Se andate con lo status quo conoscete la loro vera agenda. Porterà alla perdita della libertà, alla schiavitù, al dolore, alla sofferenza e infine alla morte. Le polarità vengono amplificate, una è in una spirale verso il basso, l'altra continuerà nella spirale verso l'alto. Per dirlo chiaramente, l'élite globale, il PCC, i politici corrotti, i media mainstream e social di proprietà delle corporazioni, Big Pharma e coloro che li seguono o partecipano con loro sono nella spirale discendente.

Sfortunatamente gli ignoranti, coloro che volontariamente e nell'ignoranza partecipano alla spirale discendente, i socialmente ingegnerizzati, il pensiero critico, gli impediti della ricerca che hanno scelto la negazione, sperimenteranno ciò che è stato pianificato per centinaia di anni.

Leggete l'Agenda Rockefeller e ascoltate le parole degli eugenisti, Gates, Fauci, ecc. che partecipano e finanziano la ricerca sulle funzioni, possedendo i brevetti sui kit di test e sul virus Cov19 con cinque anni di anticipo. Stanno facendo miliardi. Controllano anche l'OMS e le corporazioni private CDC che fanno anch'esse miliardi sulle pandemie. La guerra biologica, psicologica e informatica è stata dichiarata al popolo. Siete davvero bugiardi, queste persone sono umanitari? Hanno perso tutta l'umanità e sono guidati da un'altra forza. Burattini per il lato oscuro. Questa non è una guerra tra partiti, culture o religioni. È una guerra all'umanità, una guerra tra il bene e il male.

Quando le complicazioni dei vaccini, che sono terapie genetiche sperimentali e sistemi operativi, aumenteranno, vedrete la vera agenda. Se la gente non l'ha ancora capito, ha scelto di non farlo. La loro negazione sarà la loro fine, potrebbe esserci un po' di verità nei Darwin Awards dove la gente si toglie dal pool genetico. Si dice che i miti erediteranno la terra. I miti sono i saggi, i perspicaci, quelli lenti all'ira ma fermi in ciò che è il più alto e migliore bene per se stessi e i loro cari. Potrebbe essere una buona idea ascoltare loro, i veri guaritori e scienziati, quelli senza un'agenda nascosta.

Man mano che i veli diventano più sottili, dovremo imparare come guarire le influenze negative non viste, tagliare le corde, i legami psichici, mantenere la nostra auto-autorità. Questo include tutti i contratti e gli accordi passati e presenti che non sono nel nostro più alto e migliore bene. Dovremo assumerci la responsabilità personale per i nostri atteggiamenti, emozioni, credenze, eliminando qualsiasi forma pensiero o concetto mentale limitante. L'ascensione non riguarda il mangiare bacche di gogi, la spiritualità di Facebook, trasformare il vostro corpo in un pretzel o vivere una mezza verità ignorando il lato ombra dentro e fuori.

Si tratta di essere brutalmente onesti con se stessi, ponendo fine alla negazione. La padronanza di sé riguarda la padronanza di tutte le dimensioni di sé, la consapevolezza di sé è essere consapevoli del mondo multidimensionale in cui si vive. Auto-Autorità è mantenere una frequenza, conoscere il proprio scopo unico per incarnarsi. Responsabilità personale è possedere le vostre ferite, i traumi e le conclusioni sbagliate delle esperienze passate, smettere di rendere gli altri responsabili della vostra felicità, della vostra sopravvivenza, del vostro amore, della gioia e dell'accettazione, tutte scelte interne piuttosto che guidate dall'esterno.

Siete venuti dal Creatore, figli dell'Altissimo. Come disse Meister Eckhart, "Se i semi di noce producono alberi di noce, e i semi di pera producono alberi di pera, cosa producono i semi di Dio?"

La scelta dipende da noi. La legge universale sta arrivando, meglio essere dalla parte giusta dell'evoluzione. Vuoi essere un dio/una dea o una vittima? Ricorda che l'unica ragione per cui qualcuno ha potere su di te è perché tu vuoi qualcosa da loro. Quel qualcosa viene da dentro. Sii ciò che desideri. Vivi come se già lo possedessi. Passate dalla mente reazionaria alla mente creatrice.

James Gillard
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer