[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Lemurian lost healing technology  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
* Tecnologia di guarigione perduta di Lemuria -Forze di Luce Pleiadiane * ??

Trasmissione delle forze di luce pleiadiane 22/03/2021
canalizzato da Michael Love

Un messaggio speciale per gli starseeds della nuova terra, per una trasmissione planetaria immediata…

I pleiadiani spesso raccontano storie progettate per portarvi a livelli superiori di coscienza!
Questa trasmissione di luce è codificata per innescare le vostre antiche memorie divine!
Le informazioni in questo flusso di dati sono derivate da informazioni segrete del programma spaziale, da dati dell'alleanza terrestre e sono incanalate dai registri akashici della griglia cristallina che contengono una registrazione completa e accurata della storia del pianeta terra!

Ci sono molte informazioni da elaborare in questo flusso di dati, quindi leggilo due volte se necessario, per permettergli di essere integrato!
Prendete alcune note mentre andate e questi saranno i vostri trigger del DNA!

Inizia la trasmissione…

Grande,
Gli antichi lemuriani sono la razza più avanzata che sia mai esistita sul pianeta terra!
Come discendenti diretti dei primi, della dodicesima dimensione, umanoidi Lyran a stabilirsi sulla terra milioni di anni fa, i lemuriani hanno portato sulla terra magnifici livelli di conoscenza curativa, che solo ora stanno iniziando ad essere ricordati!
I lemuriani erano la società umana originale sul pianeta, e si trovavano dove i pleiadiani sbarcarono originariamente, sulla cima della montagna più alta della terra, misurata dal basso alla cima... attualmente l'isola più grande delle Hawaii, dove le "canoe" (imbarcazioni) lemuriane sono sepolte ancora oggi.
Gli anziani hawaiani vi diranno oggi che questo è il lignaggio delle Hawaii e questi anziani insegnano che questo è il modo in cui l'umanità è iniziata. Questi grandi esseri andarono anche in molte altre terre, ma nessuna società ottenne la grandezza dei lemuriani.
I lemuriani avevano una conoscenza avanzata della fisica, fisica quantistica, materia, luce, suono, frequenza e guarigione! Possedevano un DNA multidimensionale che operava al 90% della capacità e raggiungeva livelli universali di coscienza!
Prima dei giorni del grande diluvio sulla terra, la splendente civiltà di Lemuria fece di tutto per preservare la loro conoscenza avanzata per le future generazioni della terra.
La loro base di conoscenza universale lemuriana fu condivisa con l'intera popolazione lemuriana in quei giorni, immagazzinata nelle cellule del corpo di tutti, in modo da essere trasmessa geneticamente e disponibile per i discendenti dei lemuriani!
Queste informazioni extraterrestri avanzate furono scritte in antiche pergamene che sono state custodite e tramandate attraverso la sacra fratellanza lemuriana e la 13a scuola misteriosa fino ad oggi.
Come salvaguardia questa antica conoscenza è stata anche codificata e conservata in incredibili cristalli di semi lemuriani per le generazioni future da decodificare!
Quando diciamo tecnologia lemuriana, non è tecnica in alcun modo, è la natura ed è solo una comprensione molto più profonda delle leggi naturali e dei sistemi dell’universo!
I lemuriani erano principalmente noti per la loro conoscenza avanzata della guarigione utilizzando diverse modalità di energia.
Il tempio del ringiovanimento, come era conosciuto allora, era un luogo di profonda guarigione.
Le tecniche di guarigione usate in questi templi erano tenute segrete, conosciute solo da un gruppo speciale di lemuriani che erano in grado di usare il tempio del ringiovanimento su base regolare per prolungare notevolmente la loro vita.
Erano i reali lemuriani e i "custodi dei segreti". Sono sopravvissuti alla maggior parte degli altri lemuriani fino a tre volte, ma ne avevano bisogno, dato che erano quelli con la conoscenza originale.
Questo era il modo di preservare le antiche usanze in Lemuria e mantenere pura l'informazione sacra.
All'interno di questi grandi templi di guarigione c'erano camere con magnifici cristalli che generavano onde scalari tachioniche che avrebbero completamente guarito e rigenerato il corpo umano in pochi minuti e il modello del DNA sarebbe stato completamente ricalibrato alla perfezione!
E’ inoltre registrato che trascorrendo solo tre giorni in uno di questi templi, si diventerebbe biologicamente tre anni più giovani!
Se qualcuno facesse questo ogni tre anni, potrebbe letteralmente sostenere una particolare età biologica quasi all'infinito.
Ciò che è interessante è che c'era un letto simile a un tavolo vicino al cristallo gigante in ogni camera e la persona doveva semplicemente sdraiarsi su questo letto lemure sotto le onde di energia esotica emesse dai cristalli giganti, fino a quando i loro corpi erano completamente riparati e ringiovaniti!
Diciamo sempre, "so che ero lì, ma vorrei ricordare come funzionava tutta quella roba di guarigione con i cristalli in modo tecnico o avanzato".
Beh, tu ti ricordi assolutamente e noi siamo qui per fare in modo che sia così!
I lemuriani capivano la natura multidimensionale ed elettrica dei cristalli!
Sapevano che i cristalli, principalmente i tipi di quarzo, potevano ricevere energia, immagazzinarla indefinitamente, e trasmetterla di nuovo fuori senza perdita di energia! L'energia immagazzinata nel cristallo potrebbe anche essere amplificata dal cristallo stesso per aumentare il suo potere!

Tecnologia scalare dei cristalli lemuriani

I lemuriani erano maestri di frequenza e risonanza e sapevano come funziona l'energia scalare e come sfruttare e dirigere il suo potere per un uso positivo di guarigione!
L'energia scalare ha molti nomi - punto zero, infinito, energia del nulla, e scalare. Tutti questi termini si riferiscono alla stessa cosa - la capacità di annullare una forma d'onda applicando l'uguale e contrario di essa.
Come sapete, una forza si annulla quando c'è una forza uguale e contraria - in questo caso stiamo parlando di una frequenza e della sua ampiezza (o quanto è forte).
Quando annulliamo la parte 3D della forma d'onda, togliamo l'energia 3D ma lasciamo lì l'energia dimensionale superiore, in attesa che la usiamo.
L'energia dimensionale superiore non ha più uno scopo perché abbiamo tolto la parte 3D di essa e se non conteniamo l'energia, essa si dissipa rapidamente nel campo circostante.
Questo non significa che non possiamo usarla; al contrario, possiamo immagazzinare queste speciali onde scalari nelle matrici dei cristalli.
I lemuriani sapevano che quando immagazzinavano questa energia scalare nei cristalli, potevano dirigere questa energia nelle loro camere di guarigione e nelle cellule del corpo che avrebbero completamente trasmutato le cellule in modo positivo e ad un livello superiore di prestazioni!
Le onde scalari passano direttamente attraverso un oggetto in 3D perché sta viaggiando ad una dimensione superiore, tuttavia, quando passiamo l'informazione scalare attraverso un oggetto dimensionale inferiore come un cristallo di quarzo, quell'oggetto allora prende parte della trasmissione scalare.
Quindi, come è stata creata l'onda scalare per cominciare, in modo che potesse essere immagazzinata in seguito nei cristalli del tempio per la guarigione e come è stata trasmessa l'energia nella camera di guarigione lemuriana?

Scoprirete, continuando a risvegliarvi alle vostre antiche memorie, che le cose apparentemente complesse sono sempre molto semplici e naturali e facili da realizzare!
Qualsiasi forma di onda energetica esterna può essere convertita in un'onda scalare, purché la parte 3D dell'onda sia annullata.
Mentre i lemuriani avrebbero potuto inviare un laser UV pulsato o un campo magnetico collassante nei cristalli di guarigione per creare la loro onda scalare, si resero conto che il pensiero e l'intenzione sono alcune delle onde di energia più potenti e misurabili nell'universo che potrebbero essere facilmente immagazzinate nei loro cristalli, così i sacerdoti di Lemuria inviavano costantemente potente energia di guarigione in questi cristalli giganti del tempio!
Il reticolo geometrico interno riflettente di un cristallo annulla automaticamente la parte 3D dell'energia in entrata convertendola in un'onda scalare!
Usando la luce come esempio di energia scalare, possiamo vedere come la luce rimbalzerà avanti e indietro all'interno delle sfaccettature, spostandosi lungo il cristallo.
Poiché la luce viene rifratta, una certa percentuale della luce andrà fuori fase rispetto al raggio originale e si annullerà!
Questo è dove l'energia scalare o punto zero è generato e perché la cancellazione sta accadendo all'interno della geometria sacra del cristallo, memorizza anche l'onda scalare all'interno del cristallo.
Mentre i cristalli trasmettono naturalmente la loro energia immagazzinata, i lemuriani hanno dato una spinta a questo processo tagliando precise forme geometriche nella parte esterna dei cristalli nei loro templi di guarigione e come giganteschi specchi riflettenti o antenne, i cristalli del tempio trasmettevano le onde scalari di guarigione fuori da queste sfaccettature esterne con maggiore potenza, nella camera e sul letto di guarigione!
Le sfaccettature del cristallo gigante sono state tagliate usando precise misure medie auree per massimizzare la generazione e la rifrazione delle onde scalari nei templi del ringiovanimento e della guarigione!
E’ importante notare che la persona che viene guarita è stata anche guidata in un profondo stato meditativo e di guarigione intenzionale mentre era sdraiata sull'antico letto medico lemuriano!
Di recente hai espresso la tua sincera richiesta di guarigione all'universo e proprio come abbiamo detto, l'universo sta preparando una via per la tua guarigione, anche ora e vedrai quando tutto sarà detto e fatto, sarai guarito!
Questo è il motivo per cui venite a ricevere la luce e abbiamo visto che il vostro cuore è puro e siete pronti ora ad essere completamente guariti!
Il solo pensare alla guarigione è una grande parte della guarigione e tu sei già diretto nella giusta direzione!
Facciamo girare quelle ruote di guarigione!

Dato che hai lavorato oralmente nei grandi templi di guarigione di Lemuria, forse potresti essere ispirato a ricreare la tua camera di guarigione lemuriana mettendo insieme alcune cose naturali!
Ecco alcune informazioni utili che vengono direttamente dal tuo passato:
Tutti i cristalli di quarzo creano onde scalari curative!
Come posso raggiungere, tuttavia, il tipo di potere e di risultati che avevamo ai tempi di Lemuria?

Ecco come:
Più grande è il cristallo, più potente ed efficace è l'energia scalare per la tua guarigione!
Più alto è il grado del quarzo, più potere ha questo processo!
Non è interessante che un grande pezzo di quarzo di alta qualità può costare migliaia o milioni di dollari oggi?

Ecco alcuni consigli tecnici direttamente dai documenti lemuriani:
Usa cinque o dieci pezzi più piccoli di quarzo di alta qualità intorno alla tua camera di guarigione, poiché tutti i pezzi lavorano in tandem e allo stesso modo di un grande pezzo della stessa massa!
Come faccio a creare l'intento energetico di 10 monaci lemuriani che cantano inviando la loro energia di guarigione combinata e molto cosciente nei cristalli?
Risposta: fate riunire un gruppo di starseed ad alta vibrazione per un'ora, concentratevi e inviate questa energia di intento nei vostri cristalli di guarigione!
Questo può funzionare a distanza, anche via internet, purché l'energia sia concentrata in un luogo specifico e su un oggetto specifico.
Che dire delle sfaccettature auree tagliate con precisione all'esterno del cristallo utilizzate per la riflettività, la messa a fuoco e l'amplificazione?
La cosa più vicina che abbiamo ai tagli originali delle sfaccettature lemuriane oggi è il cristallo Vogel!
Detto questo, è fondamentale usare cristalli di quarzo naturali di alta qualità nella vostra camera di guarigione lemuriana e poiché sarebbe difficile sfaccettarli come un Vogel, mettete i Vogel tra il quarzo naturale e il corpo della persona da guarire!
Il quarzo usa il transfert energetico e si accoppierà automaticamente ai Vogel che amplificheranno e dirigeranno l'energia scalare nel vostro corpo con una potenza molto maggiore!
Oh, volevamo menzionare, un altro nome per l'onda scalare è l'onda Tesla e l'energia scalare è l'energia mistica con cui Nikola Tesla ha fatto tutta la sua magia!
Le tecniche di guarigione usate nei templi lemuriani si chiamano Lahochi della tredicesima ottava che fu originariamente portata sulla terra dai pleiadiani!
Lo scopo del Lahochi è innanzitutto quello di guarire i cuori.
Questa è la via lemuriana e tutto il resto segue da questo!

Grande,
i membri dell'alleanza terrestre e del programma spaziale segreto sono stati recentemente autorizzati a parlare pubblicamente di certi progetti e di certe tecnologie esotiche!
Se guardate attentamente noterete che il livello di questa divulgazione da parte degli addetti ai lavori è aumentato fino a 100 volte di recente!
Questa divulgazione è stata ordinata dagli stessi ET e questa divulgazione è sicuramente diretta solo attraverso canali che raggiungono solo coloro che sono pronti a riceverla!

Detto questo,
ecco un po' di informazioni per voi…

Moderni letti medici a onde scalari

Proprio come gli antichi lemuriani crearono i primi letti medici ad energia scalare nei loro grandi templi di guarigione di cristallo, gli umani di oggi hanno costruito una versione moderna di questo letto di guarigione, attualmente in uso nel programma spaziale segreto, che funziona in modo simile.
Il moderno letto medico ad onde scalari funziona sullo stesso principio, tranne che utilizza l'intelligenza artificiale, un computer quantistico, un sistema laser a bassa potenza e un campo elettromagnetico esterno per generare l'onda scalare curativa.
Per una funzionalità extra, il letto moderno impiega anche un sistema di proiezione olografica e CGI 10k e può persino stampare il DNA in 3d-organico da un database di DNA personale! Questo letto medico super tecnologico può letteralmente ricreare parti del corpo organico mancanti e collegarle al corpo nel giro di poche ore!
C'è anche un sistema di atomizzatore di DNA incorporato in questo modello moderno che può ricreare il vostro intero corpo, se necessario, in breve tempo!
La vostra coscienza è un'altra cosa, ma poiché la coscienza è fluida, può essere spostata da un corpo all'altro!
Forse ora capiamo perché è bene tenere certe cose un po' nascoste al pubblico!
E’ anche molto importante considerare la sicurezza quando si divulgano certe tecnologie esotiche e assicurarsi che le cose siano usate solo in un modo che porti benefici agli altri!
La tecnologia per questo moderno letto medico è stata derivata dalla tecnologia ET retro ingegnerizzata e una parte di essa è stata data direttamente a questi gruppi dai lemuriani stessi!
I lemuriani sono molto vivi e stanno bene, dimorando in meravigliose città della terra interna ad alta vibrazione di luce proprio in questo momento!
Guardiamo un po' più a fondo in questa incredibile energia scalare
L'energia scalare è un'onda di energia che occupa lo spazio vuoto tra gli atomi in tutto il nostro universo.
E’ fondamentalmente l'energia che rimane quando tutte le altre fonti di energia vengono rimosse.
Alcuni la chiamano materia oscura che comprende il 70% dell'universo!
Le onde scalari sono frequenze non locali, il che significa che non si muovono in una particolare direzione.
Infatti, sono ovunque nello stesso momento. E non sono nemmeno legate al tempo e allo spazio.
Un esempio di qualcosa che trasmette e riceve questa energia scalare è il DNA!
Lo scalare è l'energia magica che aggroviglia tutta la materia indipendentemente dallo spazio e dal tempo!
Le onde scalari sono capaci di passare attraverso oggetti solidi senza alcuna diminuzione di energia o perdita di forza del campo - anche piombo, acciaio solido e roccia solida.
Le onde scalari sono capaci di impiantare o modellare le loro firme positive su oggetti "solidi" - trasformandoli così e aumentando le strutture energetiche di quell'oggetto.
Le onde scalari, quando sono applicate a frequenze vibrazionali più basse, neutralizzano la carica negativa e permettono di cambiare quella frequenza in qualcosa di più positivo e diverso - istantaneamente.
Le onde scalari sembrano avere una coscienza superiore propria per fare questi cambiamenti positivi facilmente. Prendono le loro direzioni dalle tue intenzioni, il che significa che sono programmabili dalla tua coscienza (questo è super importante!)
L'energia delle onde scalari può rigenerarsi e ripararsi indefinitamente, questo è importante, perché quando le onde scalari sono applicate al corpo umano per la guarigione, hanno anche la capacità di rigenerare e riparare il corpo umano allo stesso tempo senza perdere alcuna energia!
In altre parole, una volta che le cariche positive sono impiantate nelle cellule cristalline del corpo, possono essere mantenute indefinitamente!
Il termine moderno per l'energia scalare è semplice energia Tesla o un'onda Tesla!
Le onde Tesla sono il quadro della meccanica quantistica e dell'energia non-hertziana (senza frequenze) o indicate come energia stazionaria o onde cosmiche, o energie punto zero. Le onde scalari sono anche chiamate "onde elettromagnetiche longitudinali".
Le onde Tesla, o onde scalari, sono state studiate per decenni su molti organismi viventi diversi, dalle piante agli animali e ora all'uomo.
Di volta in volta, ha dimostrato di cambiare positivamente le cellule viventi aumentando la loro capacità di produrre energia per il resto del corpo dell'organismo. Nelle piante ha dimostrato di aumentare drasticamente i suoi livelli di atp (adenosina trifosfato, la molecola energetica della vita) ringiovanendo e prolungando il suo processo di invecchiamento.
Quando queste frequenze di onde scalari riempiono e attivano le strutture cristalline nel nostro corpo, iniziano istantaneamente a caricare le cellule con energia rigenerativa e aiutano le cellule a iniziare a ripararsi.
Questo significa che a livello cellulare e di DNA i cambiamenti positivi vengono fatti e questo fa sì che le cellule del corpo si replichino con le informazioni adeguate in modo che siano sane, attive e integre!
Le onde scalari sono alcune delle energie più importanti con cui possiamo lavorare, poiché lavorano in uno spazio di dimensioni superiori. Possono essere create naturalmente o artificialmente. Le onde scalari funzionano meglio se accoppiate con l'intenzione o con i cristalli - entrambi i quali erano usati nei templi del ringiovanimento dell'antica Lemuria.

L'effetto primario di guarigione delle onde scalari

L'effetto principale che le onde scalari hanno sul sistema del corpo umano è che aumentano il livello di tensione di tutte le cellule fino a raggiungere il livello funzionale ottimale.
Un inquilino primario dell'antica guarigione del tempio lemuriano era "dare una forza vitale ottimale al corpo applicando onde cristalline”.
In termini scientifici ed elettrici moderni diremmo che il nostro obiettivo primario di guarigione è "dare una tensione ottimale a una cellula applicando onde scalari".
E’ stato dimostrato che l'energia Tesla o le onde scalari aumentano il livello di energia di ogni singola cellula del corpo alla gamma ideale di 70-90 millivolt.
E’ dimostrato attraverso la scienza moderna più e più volte che tutte le malattie e i disturbi sono dovuti a un basso livello di energia o di tensione delle cellule.
Ora usiamo alcuni termini più moderni per ricordare di più della nostra conoscenza lemuriana!
Invece di usare la parola tensione, usiamo il termine PH che si riferisce all'alcalinità del sangue!

Ecco come il ph si rapporta al voltaggio.

ph: 0 7 14
tensione: +400mv 0mv -400mv

Le nostre cellule hanno bisogno di -25 millivolt di energia per funzionare correttamente e -50 millivolt per creare nuove cellule. questo potrebbe non significare nulla per voi, quindi ecco un altro modo di dirlo: le nostre cellule hanno bisogno di un ph (una misura di acidità o alcalinità) tra 7,35 e 7,45. I livelli di ph possono essere analizzati misurando la tensione in un liquido.

E’ un fatto misurabile che tutti i tumori si verificano esattamente a +30 millivolt.
Il segreto di guarigione è nel Ph del corpo - che è l'abbreviazione di 'potenziale di concentrazione di ioni idrogeno', ma inoltre l'energia scalare corregge l'intero sistema quasi istantaneamente, aumentando la tensione di tutte le cellule del corpo in una volta a livelli ottimali!
Questa è esattamente la tecnologia di guarigione dietro l'esotico letto medico rigenerativo ad onde scalari!
Come sapete, potete ovviamente fare altre cose per alzare il ph del vostro corpo, e non possiamo dirvi quanto questo sia importante!
La causa della bassa tensione cellulare o del basso livello di ph è il furto di elettroni!
Un esempio di questo sarebbe una cellula radicale libera malsana che sta cercando una cellula sana ignara per rubare un prezioso elettrone!
La soluzione è aggiungere più donatori di elettroni!

Fino a quando non riuscirai a sdraiarti di nuovo sotto i gloriosi raggi curativi del tuo letto medico scalare, ecco alcuni semplici modi naturali per aggiungere donatori di elettroni e riportare i livelli di tensione delle tue cellule a livelli ottimali:

Gli elettroni possono essere ottenuti da molte fonti, tra cui:
antiossidanti come la vitamina C o il glutatione laser a basso livello, oli essenziali, rimedi omeopatici, messa a terra, acqua alcalina, agrumi, sale marino, aceto.

Stare in acqua corrente o in movimento
Raggi UV
Raggi gamma
Cibi non trasformati
Verdure a foglia verde, spirulina, ecc.
Acqua alcalina
Bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio)
Sole
Lavorare o stare in piedi nel terreno
Aria fresca, vento, oceano ecc.
Esercizio
Ingerire sale rosa himalayano - contiene 84 minerali in tracce
Bagno di sale marino
Sole
Dormire
Mangiare cibi energetici leggeri
Essere collegati con la terra/terra
Ti suona familiare?
Non dimenticare i tuoi cristalli e il tempo di meditazione ogni giorno!

Voglio la divulgazione ora!

Quando posso avere il mio letto medico?
Beh, puoi avere le diverse parti che lo compongono proprio adesso!
Vi suggeriamo di imparare come collegare tutte le parti insieme!
Alcuni dispositivi tecnologici disponibili ET derivati da scalar Med Bed Technology:
*dispositivo di guarigione cosmodica
*dispositivo di guarigione ens
*dispositivo di guarigione skenar
Iniziate semplicemente a ricercare questi dispositivi e imparate cosa possono fare!
Sono il vero affare e funzionano!
Questa roba è ancora piuttosto costosa, ma lo erano anche i telefoni cellulari e i computer quando sono usciti per la prima volta e i prezzi stanno scendendo ogni mese!
Questi articoli devono essere commercializzati al pubblico come dispositivi per alleviare il dolore, tuttavia, questo non è nemmeno vicino a ciò che possono fare!
Guardate questi dispositivi da un punto di vista di coscienza superiore e attraverso fonti alternative per vedere cosa sono realmente e di cosa sono capaci!
Il dispositivo cosmodico usa la vera a.i. e si dice che abbia una forma di coscienza vivente quando tocca il corpo!

Altre tecnologie ET disponibili derivate dalla tecnologia del letto medico

Nota: questa tecnologia è usata principalmente da professionisti medici nell'industria dell'estetica, ma sta diventando sempre più disponibile per il grande pubblico!
La nostra unica nota è approcciarsi a queste cose in modo responsabile, intelligente, positivo e consapevole e seguire le regole!
Alcune di queste tecnologie richiedono una licenza medica per una buona ragione!
* prp / cellule staminali - implicazioni stupefacenti non solo nell'estetica, ma nella guarigione delle ferite e del corpo, antiaging, così come la rigenerazione del corpo!
* hifu
* guarigione ad ultrasuoni / onde sonore
* terapia della luce a led/laser a colori a basso livello
* dispositivi pemf - biomodulatore - una mini macchina per tesld/rife
* telermorasi terapia
* polvere bianca monoatomica
* camere di ossigeno
* terapia a2m
* luce ultravioletta (uv)
luce infrarossa

Grande,
ogni sistema costruito in questi incredibili letti medici è stato anche costruito nel tuo incredibile sistema di bio computer del corpo e il tuo corpo ha un livello di intelligenza incorporato che fa sembrare l'intelligenza artificiale uno scherzo!
I sistemi del vostro corpo sono incredibilmente avanzati, sono stati ben pensati e sono stati pre-programmati da intelligenze incredibili per guarire e ringiovanire, usando l'energia scalare naturale dell'etere che lo circonda!

Ecco l'accordo pleiadiano

La tecnologia di guarigione scalare è stata inventata eoni fa da ET avanzati!
La loro tecnologia è abbastanza semplice da ricreare in quanto non è affatto tecnica!
I moderni letti medici sono stati lentamente divulgati direttamente dal programma spaziale segreto e dai governi e alla fine saranno disponibili al pubblico!
Gli ET hanno infatti recentemente richiesto che queste informazioni siano divulgate a coloro che sono pronti per questo!
Quel tempo è ora e questo messaggio stesso è una forma di questa rivelazione!
I componenti dei letti medici scalari sono venduti individualmente come dispositivi di salute pubblica/bellezza/gestione del dolore in scala ridotta, ora!
Tutte le disfunzioni nel corpo sono dovute a una bassa tensione cellulare o livello di ph e la funzione primaria di un letto medico scalare è quella di aumentare questa tensione cellulare a livelli ottimali.
Puoi anche aumentare la tensione cellulare in altri 20 modi naturali!
Il tuo corpo ha tutti i sistemi di un letto medico avanzato già incorporati in esso ed è stato messo lì intenzionalmente, da una programmazione molto intelligente e benevola!

Grande,
molti di voi ricordano le antiche camere di guarigione di Lemuria e molti di voi hanno viaggiato fuori durante il sonno per giacere per qualche ora in una camera di guarigione e ringiovanimento extraterrestre!
I vostri occhi antichi si stanno aprendo sempre di più e le informazioni su come funziona tutta la vostra tecnologia stanno tornando a voi ora!
Mentre il vostro DNA si evolve, state guadagnando intelligenza e la vostra coscienza si sta espandendo a livelli in cui, ciò che sembrava impossibile prima, improvvisamente sembra abbastanza semplice e possibile ora!
Hai ricevuto la luce caro e ora sei pieno di luce!
Medita su ciò che è stato detto qui e vedrai nuovi livelli di guarigione entrare nella tua vita e nel tuo corpo che non esistevano prima!
Hai inviato il tuo intento di guarigione all'universo ed è stato ascoltato e ricevuto!
Ora comincerete a guarire e sarete resi integri!
Grazie per il lavoro spirituale che stai facendo e per essere venuto sulla terra per assistere in questo momento!
Facci sapere se ricordi il tuo tempo nei maestosi antichi templi di guarigione lemuriani e se viaggi astralmente nelle camere di guarigione superiori durante il sonno fino ad oggi!

Benedizioni divine e dio-velocità!

Michael e i pleiadiani
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer