[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Blossom Goodchild con La Federazione della Luce  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
21 Marzo 2021

da Blossom Goodchild con La Federazione della Luce

B: Ciao, ragazzi! Come vanno le cose dalle vostre parti?

FdL: Saluti Blossom e a tutti quelli che risiedono sul piano terrestre, che sappiano di noi o no... il nostro Amore li raggiunge ancora.

B: Sono sicura che è così. Una domanda di molti è ... "Dove si trova la terra riguardo all'Annuncio? Ce ne sarà ancora uno?

FdL: Infatti. Perché i cambiamenti che devono avvenire in/di grande portata, ruotano intorno a questo. In quanto ... quando una tale questione viene portata allo scoperto ... è il GRANDE CAMBIAMENTO DEL GIOCO.

B: Quindi, 'tale questione' significa una sola cosa?

FdL: Sì.

B: Deve essere enorme e uno, presumo, che nessuno ha ancora 'sentito parlare’/scoperto?

FdL: Inizialmente, ci sarà un Risveglio che avviene da parte di molti dei dormienti. Non tutti ... perché ci saranno quelli che preferiscono "ignorare" ciò che viene divulgato, perché non sono in grado di accedere alla realtà di "ciò che è" e "ciò che ne consegue".
Voi sapete, voi capite ... non può essere rivelato da noi. Non sarebbe affatto appropriato.

B: Lo capisco, eppure, saresti in grado di dirci se si tratta di qualcosa che coloro che scendono nella tana del coniglio, forse ne sono già a conoscenza?

FdL: No.

B: Molto lontano. Cosa mai può essere? Perché perfino io, che ho fatto il mio sonnellino in un bel po' di giardini, ora, mi chiedo quanto più in profondità possano andare le cose?

FdL:Oh! Molto di più, Blossom.

B: E avete rivelato un po' di tempo fa che sarebbe stato annunciato da un "ospite a sorpresa" o una dicitura simile.

FdL: È così. Questo deve essere.

B: L’ospite sarà lo shock? O quello che l'ospite ha da dire?

FdL: Una combinazione delle due cose.

B: L’attesa andrà avanti ancora per molto? So che le date sono un tema per entrambi ancora, è stato scoraggiato per anni? Mesi? Giorni?

FdL: È stato scoraggiato a causa di contrattempi inaspettati. Che ancora una volta, non può essere dato a voi.
Tuttavia... ogni giorno vi avvicina.

B: Beh, in qualunque modo la si guardi ... è una certezza! Le energie delle anime quaggiù si stanno esaurendo per tanti. L'attesa, l'indovinare ... le incertezze ... di ... tutto. Stiamo facendo del nostro meglio, eppure, alcuni giorni il cuore ha una sensazione di affondamento per tutto il giorno.

FdL: Allora dì il Mantra più spesso in questi giorni.
TI FARÀ USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE.
TI FARÀ SUPERARE QUESTI TEMPI... ORA E PER SEMPRE.

B: Sento che tutto quello che potrei dire, l'ho già detto da qualche parte lungo la linea, e mi dispiacerebbe annoiare! E per quanto riguarda i Monoliti, cosa sta succedendo con loro?

FdL:Sono tutti al loro posto.

B: WOW. Questo è stato inaspettato.

FdL:Questo non significa che siano pronti per "l'azione" ... per ora. Anche se è necessario che si 'instradino' ... nel / attraverso il ... campo magnetico terrestre e solidifichino le loro strutture.
Attraverso questo metodo sono in grado poi di connettersi tra loro ... diremmo 'sottoterra' ... all'interno di 'percorsi' di connessione ... che a loro volta permettono di connettersi e comunicare tra loro ... in preparazione per quando sono ‘Set’.

B: Set?

FdL: Sì, Blossom.

B:Per… partire?

FdL: In un certo senso.

B: Puoi spiegarti meglio? Hanno a che fare con l'Annuncio, per esempio?

FdL: In modo circolare. Perché ci deve essere una serie di eventi che devono aver luogo, ma è necessario che il loro "ordine" sia preciso nel calcolo.
Immaginate un dispositivo che uno inventa per divertimento. Viene 'innescato' e forse una palla rotola giù per i tubi e a sua volta ... urta qualcosa posto deliberatamente nel suo percorso ... che a sua volta ... permette a qualcos'altro ... qualche altro movimento di iniziare ecc ... siamo stati chiari?

B: Sì, ho capito cosa vuoi dire. Quindi, l'annuncio è l'innesco?

FdL: Sì. Tuttavia, noi affermiamo che ogni 'movimento' ha dei 'vuoti' necessari in mezzo. Deve essere così e capirete perché man mano che "cadono al loro posto”.

B: Ad essere onesti ... solo per far rotolare la palla sarà sufficiente per la maggior parte di noi!

FdL: E lo farà, Blossom ... lo farà.
Il più forte dei forti non significa solo nel modo di brillare la propria Luce. Bisogna essere forti in tutti gli aspetti di questo Gioco ... compresa la pazienza.

B: Lo so. Eppure, molti sentono che la loro pazienza è quasi finita. Non c'è niente da fare!

FdL: Sì, c'è. Continuate a costruire la vostra forza nella Verità e nella Luce e nella Determinazione e nella Saggezza e nella Fiducia e nello Scopo e... e... e…

Vedete, miei cari? Sentiamo che lo fate, eppure, forse siete stanchi.

ORA ... mentre sentite che non c'è niente da fare ... è il momento in cui tutto può essere fatto ... nei modi di preparare ... nei modi di prepararsi.

B: Eppure, avete detto che lo siamo, e sentiamo di esserlo.

FdL: E VOI LO SIETE.
Il vostro compito in 'questi giorni' è ...
Rimanere vigili ...
Rimanere in cima al vostro gioco ...
Mantenere la vostra Luce splendente ...
Continuare a ripetere il Mantra ...
Per sapere che non sei solo quando lo dici / senti ...
Per non lasciare che l'autocompiacimento ti assorba in questa attesa ...
Se una maratona per la quale ti sei allenato è stata rimandata ... Ti siederesti, mangeresti, e ‘blob'?

B: HaHa! Blob! Non so perché, ma questa parola sembra divertente detta da te.

FdL: Eppure, è nel 'tuo' vocabolario, Blossom. Quindi, lo faresti? Certo che no. Continueresti ad allenarti ... continueresti a correre ... continueresti ad andare avanti ... perché 'lasciar perdere' ... quando potresti sentire in qualsiasi momento la parola che era 'di nuovo su' ... non sarebbe di buon auspicio per te.

B: Sì. Abbiamo capito. Siamo solo un po' indecisi al momento. Beh, molti lo sono. Naturalmente, non posso parlare per tutti. Andremo avanti, certo, lo faremo! Quindi, tornando ai Monoliti, se possiamo? Il mio pensiero, e forse ne abbiamo già parlato, è che avranno a che fare con 'L'EVENTO'. Quale 'Evento' potreste giustamente chiedere? Il GRANDE! Quello che potrebbe' comportare un Flash Solare e un'ENORME ONDA D'AMORE che inghiotte l'intero Pianeta e aumenta immensamente la Vibrazione. Sapete... quello!

FdL: Questo è corretto. L'attuale 'flash' stesso mentre lascia il Sole ... innescherà alcuni di loro ... diremmo ... i circuiti principali/interruttori ... che a loro volta si connetteranno energeticamente con tutti gli altri, perché sono tutti ... pronti ... in posizione. Tutti pronti e interconnessi attraverso i loro percorsi.

B: Ma qual è il loro ruolo? Cosa succede quando questo accade?

FdL: Sono di molto Potere ... al di là della vostra comprensione, o di chiunque della Terra. Quando sono "accesi", quando sono "attivati" ... e "in gioco/in gioco" ... la loro ENERGIA permetterà un'enorme Onda Magnetica, Energetica, Elettrica ... sia di Suono che di Movimento.

B: Posso chiedere la parte del “movimento"?

FdL: Portare il vostro amato pianeta in una dimensione superiore.

B: Questo è quello che pensavo avresti detto.

FdL: Questo può avvenire solo quando TUTTO È IN POSIZIONE.
Quindi, anche se diciamo che le 'strutture' sono 'impostate' ... non sono programmate per una data particolare. Sono programmate quando tutto è allineato.

B: Quindi, 'L'Evento' avverrà solo quando tutto sarà al suo posto, cioè il flash solare ... qualsiasi cosa comporti …?

FdL: Si’. Non possiamo iniziare a spiegare l'enormità della cosa. Non possiamo iniziare a spiegare l'enormità di questo. È imperativo che le strategie terrestri siano in atto... insieme a certi allineamenti planetari/stellari... affinché TUTTO si riunisca in questo piano divino. Affinché la FINE DELL'OSCURITÀ e l'INIZIO DEL MONDO DI LUCE fluiscano in posizione. Come puoi immaginare, Blossom ... la complessità di questo Piano è tutt'altro che una "passeggiata nel parco”.

B: Sì ... non posso nemmeno iniziare a immaginare, ad essere onesti. Ecco perché, credo ... dobbiamo continuare a FIDARCI e l'unica cosa che mi permette di farlo, è il SAPERE del mio cuore che questo è davvero REALE. A volte, il nostro ego mette in dubbio tutto questo ... certo che lo fa ... tanto sembra completamente folle. Poi, mi ricordo, so che milioni di persone si sentono come me. CI DEVE ESSERE VERITÀ IN QUESTO. Non l'abbiamo letto in una rivista ... lo sapevamo da dentro. Qualcosa che abbiamo portato con noi da casa.

FdL: Corretto, Blossom. È la tua verità.

B: Si sa che le verità possono cambiare.

FdL: La propria Verità ... man mano che si diventa più saggi e si accetta una Verità più grande può cambiare. Eppure, la Verità più grande rimane proprio quella ... sempre e comunque LA VERITÀ PIÙ GRANDE.

B: Sai, anni fa, mi sono confusa molto con te sulla 'Verità' e la propria Verità, ecc, e ho finito per perdere completamente il filo. Hai appena inchiodato in una frase.

FdL: Eppure, anni fa ... questa non sarebbe stata la vostra Verità.

B: Non mi sembra che sia così complicato.

FdL: ORA.

B: Ti prendo in parola. Quindi, allora ... il messaggio per oggi sarebbe quello di continuare ad avere pazienza?

FdL: Quando si dice che si sta esaurendo ... come può?

B: Perché l'attesa dell'annuncio o di qualcosa che scuota il mondo sta prendendo molto più tempo di quanto chiunque di noi immaginasse.
FdL: Eppure, per essere pazienti ... tutto ciò che si deve fare, è prendere qualche respiro profondo e sorridere ... e cantare ... e fare tutto ciò che mantiene alta la vostra vibrazione. Perché abbastanza presto ... sarete 'Rocking in tutto il mondo’.

B: Cosa? L'intero Status Quo?

FdL: Comprendiamo il tuo umorismo grazie alla 'lettura mentale' dello scherzo.

B: Mm! Mi chiedo se tutti gli altri lo faranno*. Sai che stiamo facendo del nostro meglio. Sai che ti siamo grati per averci aiutato a restare a bordo. Sai che 'Ce l'abbiamo fatta' ... e sai che quando tutto inizierà ... probabilmente ci lamenteremo e ci lamenteremo di questo ... perché non possiamo avere una pausa. Ehi, caro mio ... noi umani ... bisogna amarli.

FdL: Senza dubbio... lo facciamo.

B: IO SONO LA LUCE.
IO SONO L'AMORE
IO SONO LA VERITÀ.
SONO.
In gratitudine. Nel servizio d'amore. SONO.

*Rocking all over the world' è una famosa canzone del gruppo 'Status Quo'. (Per coloro che non hanno capito la battuta!)
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer