[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
The Federation of Light via Blossom Goodchild  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
La Federazione di Luce via Blossom Goodchild

14 marzo 2021

B: Ciao a tutti. Non vedo l'ora di fare la nostra chiacchierata di oggi e vi ringrazio in anticipo per tutto ciò che passerà in modi di elevazione e speranza! Recentemente mi è venuto in mente che un po' di tempo prima di Natale avete detto che ci sarebbe stato un annuncio seguito da un blocco globale, che ci avrebbe portato nella fase due di cinque. Allora non siamo nemmeno nella fase due?

FdL: In primo luogo, scegliamo di dare il benvenuto a tutti coloro che si prendono il tempo di seguire ciò che abbiamo da dire, a beneficio del Bene Maggiore di Tutti. Benvenuti a ciascuno. Sentite il nostro Amore entrare nel vostro cuore mentre portiamo questo messaggio... perché farà la differenza in voi... nel vostro Essere, su come viene ricevuto.

B: Allora, ho appena fatto tre respiri profondi.

FdL: E questo fa la differenza?

B: Non lo so ... non hai ancora detto nulla!

FdL: Carissimi Blossom e a tutti voi, alcuni di voi si chiedono se siete abbastanza "degni" di chiamarvi un Operatore di Luce/giocatore. Sappiate che se state leggendo queste parole, allora effettivamente lo siete!

Perché se il vostro Cuore sta seguendo il sentiero dell'Illuminazione... alla scoperta di più del vostro Vero Sé, allora state riconoscendo che siete Luce e quindi, lavorando/giocando dentro quella Luce. Abbiamo ritenuto necessario affrontare questo prima di rispondere alla tua domanda, poiché sembra che ci siano molti che si chiedono se lo sono o non lo sono!

Ci sorprende che uno possa anche solo fare domande. Perché è all'interno del proprio cuore di CONOSCERE l'AMORE e la LUCE che risiede in ognuno e quindi si lavora, si gioca con quella LUCE - AMORE con ogni respiro che si fa.

B: Grazie per aver chiarito questo. Ad essere onesti, non avevo capito che fosse necessario commentare. Ok. Torniamo alle fasi, se possiamo? Direbbe che non siamo nemmeno nella fase due?

FdL: Corretto.

B: Molto lontano, cavoli! Eppure, non abbiamo altra scelta, credo, se non quella di seguire la corrente.

FdL: Tenete conto, se volete, che all'interno di tutto ciò che sta avvenendo, molti cambiamenti ... molti angoli sono girati ... molti progressi e talvolta battute d'arresto sono coinvolti in questa Grande Trasformazione.

B: Di questo sono consapevole. Eppure, confusa che un Piano Divino ha battute d'arresto. Soprattutto quando avete detto molte volte che la Luce ha vinto.

FdL: Eppure, le fasi finali sono ancora da giocare. Come in molti giochi ... una "parte" può lanciare una "palla curva" all'improvviso e le strategie devono essere riconsiderate ... e le manovre che erano tutte impostate e pronte a partire, devono forse essere messe in attesa per assicurarsi che tutto si svolga nel modo migliore possibile.

B: Sì, infatti, e molti, molti di noi stanno facendo del loro meglio per essere pazienti. Eppure, direi che il consenso generale di quelli di noi in posizione e pronti per 'il via', è che, anche se ci viene detto che molto sta avvenendo dietro le quinte ... ci sono poche prove di questo. Il fatto che la fase due non sia nemmeno iniziata è piuttosto scoraggiante, per non dire altro.

FdL: Eppure, non abbiamo detto nelle conversazioni precedenti, Blossom, che non significa necessariamente che ogni fase durerà tanto quanto, forse, questa?

B: Beh, speriamo che sia così ... o molti della 'mia' età matura, potrebbero essere spuntati gli zoccoli e incapaci di vedere attraverso dalla posizione di forza di terra ... ed è per questo che siamo qui, non è vero?

FdL: Infatti.

B: Vedete, all'interno di questa attesa, c'è diventata una nuova normalità ... a seconda delle credenze e delle prospettive di ognuno. Alcuni sono così felici di aver avuto un "colpo" e vivono nella speranza che la vita tornerà presto com'era ... mentre altri, come me, sono inorriditi in momenti di riflessione profonda, dalla compiacenza e dall'ignoranza, se devo essere brutalmente onesta ... di coloro che scelgono di non scavare, anche solo un po' più a fondo in questo incubo che ci ha preso tutti di sorpresa e ha cambiato il nostro mondo durante la notte, in questo periodo dello scorso anno!

FdL: Sceglieremo quella parola, Blossom 'scegliere'.

B: Eppure, se fossero stati meglio informati, non avrebbero scelto diversamente?

FdL: Eppure, hanno scelto di NON essere meglio informati. Vedete?

B: Non proprio! È difficile accettare che qualcuno, per non parlare di coloro che amo molto, non abbia ricevuto le informazioni da considerare, prima di buttarsi nell'ignoto.

FdL: Quindi, stai dicendo che ... quelli che 'erano/sono' informati sono i pochi privilegiati?

B: È una cosa strana da dire.

FdL: Eppure, è questo che stai dicendo, Blossom?

B: No… non privilegiati. È la strada che abbiamo 'scelto' di percorrere. Fin dall'inizio, il mio SAPERE SAPEVA che questa 'facciata' non era di Verità. Questo non è un privilegio, vero? Lo sapevo e basta. Come mai gli altri non lo sapevano?

FdL: A causa del 'LORO PERCORSO SCELTO'.

FdL: Blossom, lascia che te lo spieghiamo nel miglior modo possibile.

Ogni essere vivente sul tuo pianeta... sceglie il proprio percorso.

B: Cosa, anche le formiche e le piante?

FdL: Sì

B: Ok, non lo metto in dubbio. Accetterò semplicemente di arrivare da qualche parte senza tutte le mie interruzioni di oggi.

FdL: Considerate che chi ha scelto di 'arrendersi' ad una cosiddetta ... 'cura/prevenzione' ... di ciò che 'presumibilmente' sta uccidendo la vostra popolazione ... lo ha fatto/lo farà ... perché 'loro' considerano che sia la cosa giusta da fare ... per loro. 'Loro' considerano 'voi' come il 'non istruito' il 'fanatico della cospirazione' per non ascoltare ciò che quelli che 'sanno' all'interno della loro professione, stanno 'dicendovi, deve essere fatto' ... e 'voi' state scegliendo di ignorarlo e quindi, stanno 'scegliendo' di 'uccidere' molte più persone con la vostra ignoranza e testardaggine.

Questo li rende sbagliati?

B: Beh, sapete che voglio dire 'sì'! Eppure, so che voi direte il contrario.

FdL: Infatti, è così. Loro non hanno torto. Per loro... lo siete voi!

B: Eppure, per me... lo sono.

FdL: Nessuno si sbaglia, Blossom. Come può sbagliare chi sta seguendo il proprio Cuore?

B: Beh, perché non sono informati su ciò che questa cosiddetta 'prevenzione' farà... in fondo alla strada... forse? Dico 'forse' perché si sente così tanto in questi giorni, che ho capito che non tutto ciò che si legge o si sente è necessariamente la VERITÀ. Il tempo lo dirà.

FdL: Eppure, ancora, continuiamo ad affermare 'Non hanno torto'. Stanno facendo ciò che è sicuramente giusto ... per loro.

Pertanto, offriamo queste parole di consolazione, non importa da che parte si sceglie di imburrare il pane ...

B: Eh ... buon tentativo ... non proprio nel contesto, ancora, abbiamo capito cosa vuoi dire. (Carino, comunque)

FdL: Infatti, l'intenzione è compresa.

IL PERCORSO CHE VIENE SCELTO DA QUALSIASI INDIVIDUO È IL LORO DIRITTO DIVINO DI CAMMINARE.

Solo perché porta qualcuno ... sia esso sconosciuto a voi o tanto caro al vostro Cuore ... su un percorso che è molto diverso dal vostro ... non significa che sia sbagliato!

Significa che il percorso scelto per OGNI INDIVIDUO ... è quello che il LORO ANIMA ha bisogno di sperimentare.

Ricordate anche, senza voler in alcun modo sminuire il significato della Vita sulla Terra...

Questo che state sperimentando ... che siete concentrati nel vostro percorso di vita sul vostro bel Pianeta ... non è che un granello di sabbia in confronto a ... TUTTO QUELLO CHE C'E'.

Affermiamo di nuovo ... non stiamo in alcun modo sminuendo la massima importanza di ciò che sta avvenendo in questa trasformazione del vostro Pianeta ...

Eppure, considerate ... come sapete essere ... che la VITA STESSA È INFINITA ... La vita non si 'ferma' per uno, perché ha scelto un percorso che voi considerate 'sbagliato'!

LA VITA STESSA ... NELLE SUE INFINITE FORME ... CONTINUERÀ AD ESPANDERSI IN/DI SE STESSA IN TRILIONI E TRILIONI DI VOLTE.

Vi diciamo questo perché possiate capire/accettare meglio che le scelte fatte da un altro non sono necessariamente la fine del mondo.

B: Interessante. Ho capito cosa vuoi dire. Sono abbastanza sorpresa di quanto 'disinvolta' ... se questa è la parola giusta ... sono, per quanto riguarda il 'lasciar andare' qualsiasi attaccamento a quelli che conosco, che scelgono di 'fare quello che gli viene detto'. Cosa posso fare? Un po' tardi comunque, una volta che questi 'intrugli' sono stati introdotti nel proprio corpo. Devo solo accettarlo e andare avanti. Eppure, allo stesso tempo, ci si sente così distaccati da tutto e mi chiedo dove sia finita la "mia cura per coloro che amo"?

FdL: Questo non è assolutamente il caso, Blossom. Perché non è forse vero che all'interno di questo distacco ... sai ad un livello più profondo ... che l'AMORE che hai per coloro che ti sono vicini ... va molto al di là di qualsiasi decisione che possono prendere che è diversa dalla tua?

In un certo senso ... e non stiamo parlando della morte necessariamente a causa del soggetto scelto ... parliamo in generale della morte ....

Quando una persona che amate passa attraverso il velo ... la amate ancora profondamente. Tuttavia, non sono più "attaccati" a voi nello stesso modo di quando eravate fisicamente in loro presenza. Il fatto che abbiano 'scelto' di passare quando l'hanno fatto ... non lo consideri come una decisione sbagliata o giusta, vero?

B: Certo che no!

FdL: Certo che no! Stavano semplicemente seguendo il loro viaggio. Vedete dove vogliamo arrivare? Non siamo sicuri di riuscire a spiegare bene il messaggio che vogliamo trasmettere.

B: State andando bene! Ho capito cosa state cercando di rappresentare. In altre parole, qualunque cosa accada per ognuno di noi in questi giorni che verranno ... L'AMORE CHE SIAMO ... L'AMORE CHE ABBIAMO ... L'AMORE CHE SENTIAMO ... per quelli vicini o sconosciuti a noi ... non sarà mai annullato da NULLA! Certamente non dal diritto di uno di scegliere ciò che la sua anima ha bisogno di seguire.

FdL: Noi stessi non siamo stati in grado di dirlo meglio!

B: Sento che la chiacchierata di oggi aiuterà molti. Di certo ha aiutato me, anche se è andata completamente fuori strada rispetto alla domanda originale posta!

FdL: Carissima Blossom e a tutti coloro che trovano le nostre parole edificanti ...

GRAZIE ... GRAZIE ... GRAZIE.

B: Eh ... per cosa?

FdL: PER ESSERE ...

PER AVER MOSTRATO LA VOSTRA VERA FORZA ...

PER AVER ASSUNTO I RUOLI CHE HAI...

PER AVER TROVATO IN TE I MEZZI PER CONTINUARE...

PER AVER SAPUTO CHE VOI .... OGNUNO DI VOI ... HA DENTRO DI SÉ ... CIÒ CHE SERVE PER SOLLEVARE LA MADRE TERRA E TUTTI COLORO CHE NAVIGANO IN LEI ... NELLA SUA CASA PIÙ VERA E LUMINOSA.

Verrà il tempo ... in cui questi giorni che state vivendo ora, non saranno che un lontano, lontano ricordo ...

E i giorni in cui camminerete nel vostro futuro ... porteranno tanta pace, soddisfazione e conforto nel sapere che ognuno di voi ha seguito il proprio cuore ... per portarvi in un luogo che in questi tempi attuali potete solo sognare.

CONOSCETE LA VOSTRA CONOSCENZA.

SENTITE I VOSTRI SENTIMENTI

FIDATEVI DELLA VOSTRA FIDUCIA.

AMATE LA VOSTRA BELLEZZA.

TALI ESSERI DI FORZA E LUCE ...

FACENDO CIÒ CHE SIETE VENUTI QUI A FARE.

BRILLANDO VOI STESSI SUL VOSTRO PIANETA PER FARE I CAMBIAMENTI NECESSARI ... PER VIVERE ANCORA UNA VOLTA IN UN MONDO DI BELLEZZA E LUCE AMOREVOLE.

CONFIDIAMO CHE TU POSSA SENTIRE IN QUESTO GIORNO ... QUANTO AMORE ABBIAMO PER TE?

VOI ... QUELLI IN PRIMA LINEA ...

VOI ... IL PIÙ FORTE DEI FORTI ... CHE SICURAMENTE ORA ... DEVE RICONOSCERE QUESTO DENTRO!

B: Grazie per questo. Sì, a volte sento, come molti ... che dobbiamo certamente essere ... per superare questo ... e poi penso ad altri che sono VERAMENTE in prima linea in modi sconosciuti / dietro le quinte e penso a quanto forte 'loro' devono essere ... che a sua volta mi rende più forte. Se 'loro' ... 'chiunque siano' possono fare quello che devono fare ... allora in tutta umiltà ... posso farlo anch'io! Con gratitudine ... In servizio amorevole ... IO SONO ...
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer