[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Di Michael Flynn  RSS feed
Forum Index » Geopolitical news
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Di Michael Flynn

Pubblicato 8 marzo 2021

Non c'è bisogno di guardare a lungo il telegiornale per vedere che l'America sta rapidamente cambiando. Lo scivolamento verso il basso può essere trovato non solo nella nostra leadership, ma anche nelle mutevoli definizioni di giusto e sbagliato accettate ciecamente da molti americani di oggi.

I nostri leader vorrebbero farci credere che questi valori mutevoli sono inevitabili e che sono buoni. Questo è il motivo per cui sono chiamati "progressisti".

Eppure, per quelli di noi che ancora credono nelle verità immortali su cui l'America è stata fondata, il loro cosiddetto "progresso" è a dir poco allarmante.

Purtroppo, alcuni permetteranno a questo allarme di crescere in disfattismo. Distoglieranno la faccia dalla battaglia che abbiamo davanti nella speranza di trovare una posizione in cui ritirarsi.

A coloro che preferirebbero la ritirata o la resa piuttosto che la lotta, faccio una semplice domanda:

Se l'America cade, dove andrete?

Dove andrete a trovare un'altra nazione che fornisce le opportunità e le garanzie individuali di vita, libertà e ricerca della felicità?

Dove troverai una nazione i cui documenti fondanti garantiscono un governo di, da e per il popolo?

Nominate un posto che offra a voi e alla vostra famiglia lo stesso o più dei nostri Stati Uniti d'America.

La risposta è semplice: Non esiste un posto simile.

Nonostante il nostro declino, l'America è ancora la migliore nazione sulla faccia della terra. Questa è la nostra terra, questa è la nostra gente, queste sono le nostre città, quartieri e strade. Questo è il nostro paese.

Anche se la battaglia per l'anima dell'America è feroce davanti a noi, non possiamo permetterci di distogliere lo sguardo nella speranza di trovare la ritirata. Non ce ne saranno.

Anche se posso sembrare pessimista, io sono tutt'altro. Dio mi ha permesso di sopportare una campagna di anni da parte della sinistra per distruggere me e la mia famiglia. Volevano che servissi da esempio a chiunque volesse sfidare i burocrati arroccati della palude.

Nonostante i loro sforzi, mi trovo davanti a voi come prova vivente che la vittoria è assolutamente possibile.

Il fatto stesso che siamo riuniti qui oggi come cittadini americani liberi di parlare e riunirsi pacificamente dovrebbe riempirci di speranza.

Ma essere speranzosi non è un piano di sopravvivenza. La speranza non ha mai vinto una guerra, né vincerà la pace sul fronte interno. In questo articolo, è mia intenzione oggi condividere con voi alcune lezioni che ho imparato nella mia battaglia contro le forze oscure che ancora oggi minacciano la nostra nazione.

Quando si combatte per la verità, il punto di partenza più importante è essere ben radicati nella Verità stessa. Mi riferisco alla Verità con la V maiuscola, come in "Io sono la via, la verità e la vita".

La fede in Dio è una parte essenziale della lotta per ripristinare la grandezza americana. La nostra fede personale è inestricabilmente legata alle nostre libertà personali.

Alexis de Tocqueville, il grande autore francese della rivoluzionaria opera "La democrazia in America", scrisse: "Al mio arrivo negli Stati Uniti, l'aspetto religioso del paese fu la prima cosa che colpì la mia attenzione...

"Gli americani combinano le nozioni di cristianesimo e di libertà così intimamente nelle loro menti, che è impossibile far loro concepire l'una senza l'altra".

De Tocqueville ha esattamente ragione. Prima della fondazione dell'America, nessun documento al mondo aveva collegato direttamente i diritti individuali dei cittadini al loro valore unico e alla loro autonomia davanti a un Creatore onnipotente.

Non dovremmo cercare di commemorare la volontà dei nostri Fondatori di impegnare le loro vite, le loro fortune e il loro sacro onore senza riconoscere anche la fede che è servita come base per tale audacia.

Fede e libertà non possono mai essere separate l'una dall'altra.

Se volete avere audacia nella lotta per l'America come fecero i nostri Padri Fondatori, abbiate fede in Dio Onnipotente. Confidate nel suo potere come vostra spada e vostro scudo.

Devo confessare che raramente sono uno che indossa la mia fede sulla manica, ma combattere con lo stato profondo mi ha insegnato quanto sia fedele il nostro Dio. Anche quando molti dei miei amici e colleghi mi hanno abbandonato, Dio non l'ha mai fatto. Infatti, attraversare quelle prove lo ha solo portato più vicino. Fai della fede una parte essenziale della tua strategia di battaglia oggi.

Mentre ci radichiamo nella fede, dobbiamo anche radicarci negli scritti dei nostri Padri Fondatori. Se vogliamo preservare l'eredità di grandi uomini come George Washington, John Adams e Patrick Henry, dobbiamo sapere per cosa si battevano.

Chiunque può imparare di più sulla fondazione della nostra nazione. Iniziate in modo semplice. Quando è stata l'ultima volta che avete letto la Costituzione o la Dichiarazione d'Indipendenza?

Tendiamo a dimenticare quanto sia facile leggere la Costituzione da cima a fondo. L'Affordable Care Act del presidente Obama era lungo più di 314.000 parole, ma il documento che inquadra il nostro intero sistema di governo è lungo solo 4.500 parole. L'americano medio può leggerlo in mezz'ora.

Naturalmente, se vogliamo davvero entrare nella mentalità dei nostri Padri Fondatori, dobbiamo scavare più a fondo. "The Federalist Papers", "Democracy in America" di de Tocqueville, "Common Sense" di Paine e gli scritti di John Locke sono tutti degni di essere letti.

La concezione dell'America fu davvero miracolosa, ma non fu affatto casuale. Gli uomini che si incontrarono a Filadelfia erano audaci uomini di fede e di carattere che rischiarono tutto per "assicurare le benedizioni della libertà".

Dobbiamo conoscere il loro sacrificio, e dobbiamo onorarlo.

Il grande pamphleter Thomas Paine scrisse eloquentemente nel suo "The American Crisis" che "Ciò che otteniamo troppo a buon mercato, lo stimiamo troppo poco: è solo il caro che dà ad ogni cosa il suo valore. Il cielo sa come dare il giusto prezzo ai suoi beni; e sarebbe davvero strano se un articolo così celestiale come la libertà non fosse altamente valutato".

Queste parole furono lette all'intero esercito continentale per ordine del generale George Washington, ma valgono anche per noi oggi. La libertà richiede i sacrifici di ogni generazione.

Mentre costruiamo sulla nostra fede e su una chiara comprensione dei nostri documenti di fondazione, non dobbiamo mai dimenticare l'importanza della nostra famiglia nella difesa della verità.

Quando nessun altro sarebbe stato al mio fianco, mia moglie Lori era lì, proprio come lo è stata da quando ci siamo conosciuti a 13 anni. Ho sposato la mia fidanzata del liceo nel 1981, ed è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso.

Lori è stata la mia roccia in un mare di incertezze. La stessa forza di carattere e convinzione che l'ha resa una fantastica moglie dell'esercito l'ha anche attrezzata per resistere alle battaglie politiche degli ultimi anni.

È la mia migliore amica. Mi considero benedetto oltre ogni misura per averla al mio fianco.

C'è una ragione per cui le forze delle tenebre stanno cercando così duramente di sradicare la famiglia come la conosciamo. Vedono quanto può essere potente il legame della famiglia, quindi vogliono ridefinirla, annacquarla e sostituirla con una dipendenza dallo stato.

Non possiamo permettere loro di distruggere la famiglia. Finché i matrimoni e le famiglie sono forti, la libertà avrà sempre una possibilità di combattere.

Non cedete mai a coloro che dicono di sapere come allevare i vostri figli meglio di voi. Dio ha affidato la cura dei figli ai genitori, non ai governi.

Come disse Ronald Reagan: "La libertà è una cosa fragile, e non è mai a più di una generazione dall'estinzione". Prendete a cuore le parole di Reagan mentre formate i vostri figli. La vostra lotta per la libertà oggi non significherà nulla se la prossima generazione non saprà mantenerla.

Non pensate alla lotta per proteggere le nostre famiglie come distinta dalla nostra lotta per salvare l'America. La lotta per proteggere la famiglia è la pietra angolare della nostra lotta per salvare l'America. È improbabile che qualsiasi altra cosa facciate nella vita sia altrettanto importante o significativa.

Guardando di nuovo ai nostri antenati, vediamo che hanno agito coraggiosamente per il bene delle generazioni future. Vediamo la loro preoccupazione per i loro figli e i figli dei loro figli in tutto ciò che hanno detto e fatto.

Benjamin Franklin sollecitò la ratifica della Costituzione degli Stati Uniti con il ragionamento che "Per il bene dei nostri posteri agiremo di cuore e all'unanimità nel raccomandare questa Costituzione, ovunque la nostra influenza possa estendersi, e rivolgeremo i nostri pensieri e sforzi futuri ai mezzi per farla ben amministrare”.

Quando combattete per l'America, ricordate che state combattendo per la vostra famiglia (mamme, papà). Fatene una luce guida quando combattete contro le forze delle tenebre.

Dopo aver costruito l'importanza della famiglia sul fondamento della fede e della fondazione, i patrioti devono arrivare a vedere l'importanza della vera amicizia.

John Adams definì l'amicizia "una delle glorie distintive dell'uomo... Da questa mi aspetto di ricevere la principale felicità della mia vita futura".

Quando sono diventato il bersaglio preferito della sinistra per il crimine di aver aiutato il candidato Trump a vincere la presidenza degli Stati Uniti e poi servire come suo primo consigliere per la sicurezza nazionale, sono stato abbandonato da molti che dicevano di essere miei amici.

Quelli con cui avevo precedentemente passato del tempo hanno improvvisamente smesso di chiamare, mandare messaggi e impegnarsi con me e la mia famiglia. Solo quando avevo più bisogno di loro hanno rivelato la loro vera natura.

Ad essere onesti, mi sono sentito tradito.

Eppure, è stato durante questi giorni bui che ho scoperto di avere più amici di quanto avessi mai realizzato. Cominciarono a piovere lettere da ogni angolo della nazione e, in alcuni casi, da tutto il mondo.

Queste lettere, molte delle quali da cristiani e patrioti che non avevo mai incontrato, contenevano parole di incoraggiamento, fondi per la mia difesa legale e offerte di preghiere a mio favore nelle mie ore più buie. Queste erano le espressioni di veri amici.

Ero così commosso da queste migliaia di amici che ho fatto la mia missione di ringraziare ognuno di loro. Ancora oggi faccio tesoro delle loro lettere.

Forse voi non riceverete migliaia di lettere d'incoraggiamento come ho fatto io, ma dovreste pensare ora a chi sono i vostri veri amici. Se avete intenzione di combattere la battaglia per la libertà, dovete chiedervi se le persone da cui dipendete saranno con voi quando il gioco si farà duro.

Ricordate, non siete soli. Ci sono molti altri americani come noi che vogliono difendere la nostra grande eredità nazionale, ma coloro che si oppongono a noi vogliono dividere per conquistarci.

Non lasciate che la facciano franca. Trovate i vostri veri amici e state con loro coraggiosamente. Possiamo vincere questa battaglia se lavoriamo insieme.

Finora vi ho parlato dell'importanza della fede, ho parlato della fondazione della nostra nazione e dell'importanza della famiglia e del valore della vera amicizia. Questi sono gli elementi che ho trovato essere vitali quando tutto il resto sembra impilato contro di voi.

Ora vorrei parlare della lotta.

L'America ha bisogno di combattenti oggi. Abbiamo bisogno di coloro che diranno, come fece il presidente Andrew Jackson, "Sono nato per la tempesta, e la calma non mi si addice".

Abbiamo bisogno di coloro che si opporranno alle ideologie marxiste fallite che hanno invaso la corrente principale della nostra coscienza come una rete di viti soffocanti che cercano di strangolare la potente quercia americana.

Queste viti si manifestano attraverso:

La censura dei social media sul libero scambio di idee
La messaggistica mainstream che spinge verso il controllo del pensiero.
Correttezza politica progettata per forzare la conformità comportamentale.
L'applicazione selettiva e l'armamento degli stessi ideali, leggi e istituzioni progettate per proteggerci.
Attacchi su larga scala alla famiglia e al patriottismo stesso.
Questi problemi sono grandi problemi, ma non c'è bisogno di essere una superstar di Washington per essere parte della soluzione. La vittoria può essere raggiunta attraverso gli sforzi coordinati di molte persone che fanno piccoli ma coraggiosi atti di patriottismo.

Iniziate raggiungendo coloro che vi circondano. Sii una voce esplicita nella tua chiesa e nella tua comunità. Sarete stupiti di quanti cuori e menti possono essere influenzati semplicemente presentando con calma, intelligenza e rispetto un punto di vista al di fuori di ciò che viene detto nelle notizie principali.

Poi, fate in modo di essere dove si svolge l'azione. Si dice comunemente che "la storia è fatta da coloro che si presentano". Prendetevi il tempo di andare alle riunioni in municipio. Sii presente alle riunioni del tuo consiglio scolastico locale. Imparate a conoscere i legislatori del vostro stato e tenetevi al corrente di ciò che succede nella capitale del vostro stato.

Non lamentatevi solo di come le elezioni non sono condotte in modo equo. Sii parte della soluzione presentando una petizione o facendo lobbying al livello politico che preferisci per rafforzare le leggi sull'integrità delle elezioni. Contatta il tuo distretto di partito locale per fare volontariato come osservatore elettorale. Ricorda, l'ufficio più potente del mondo non è il presidente degli Stati Uniti, ma, in un qualsiasi giorno di elezioni, è un volontario di distretto determinato e patriottico.

Se i vostri funzionari locali si rifiutano di sostenere ciò che è giusto, impiegate l'ultima arma dell'attivista di base. Dite loro che correrete contro di loro e andate fino in fondo.

Ogni politico ad ogni livello non teme niente di più che la possibilità di perdere il suo potere. Anche se le probabilità sono impilate contro di voi nel vostro comune o distretto, una forte dimostrazione da parte dei conservatori può impedire ai vostri funzionari di allontanarsi troppo a sinistra in futuro.

Comunque decidiate di essere coinvolti, prendete la decisione oggi stesso. L'America ha bisogno di soldati nella lotta per la libertà.

Nessuno viene a salvarci dai nostri problemi. Alcuni pensano che la magistratura risolverà tutti i nostri problemi, ma hanno dimostrato di essere inaffidabili nel migliore dei casi.

Piuttosto che aspettare che qualcun altro combatta per noi, dobbiamo essere disposti a fare il duro lavoro da soli.

Le forze schierate contro di noi sono grandi. Hanno soldi, potere e privilegi dalla loro parte.

Vogliono costringere il collo di ogni americano che lavora duramente al giogo della servitù e della tassazione.

Vogliono costringere le nostre bocche nella museruola della censura di Big Tech e cancellare la cultura.

Vogliono portarci via i nostri figli, costringendoli a guardare al governo del Grande Fratello piuttosto che a chi li ama veramente.

Eppure, per tutti i loro piani e il loro potere, le forze delle tenebre possono ancora essere sconfitte.

Un amico recentemente mi ha dato un'interessante nuova prospettiva su un capitolo familiare della storia americana. Ricorda che il generale George Washington comandava una piccola banda di patrioti contro la più grande forza militare del pianeta.

Il mio amico ha detto: "Il suo esercito continentale era più addestrato, più armato e più numeroso dei regolari britannici. Le Giubbe Rosse erano un esercito indurito e ben disciplinato contro il quale gli straccioni volontari di Washington non erano all'altezza.

"Le colonie erano divise sulla guerra. Il Congresso era praticamente disfunzionale durante il periodo più critico. E nel famigerato accampamento invernale del 1778 a Valley Forge, l'esercito di Washington, composto da 11.000 uomini, quasi si dissolse per la fame, le malattie e lo scoraggiamento tra le file!

Sappiamo tutti come è finita la storia. Contro ogni previsione, gli americani batterono gli inglesi e formarono la più grande nazione nella storia del mondo.

Non furono colpi di fortuna, ma la Provvidenza divina a rendere possibile tutto ciò. Il presidente Washington più tardi incaricò i suoi colleghi americani che "non dobbiamo essere meno persuasi che i sorrisi propizi del cielo non possono mai essere attesi su una nazione che ignora le regole eterne dell'ordine e del diritto che il cielo stesso ha ordinato".

Come patrioti di oggi, combattiamo per quelle stesse "regole eterne di ordine e di diritto". Non importa quello che qualcuno dice, il carattere della rettitudine non è cambiato.

Queste regole sono state stabilite prima della fondazione del mondo, affermate dai nostri grandi Padri Fondatori e mantenute da ogni generazione americana fino a questo capitolo critico della nostra storia.

Con queste verità eterne in gioco, combatterete con me ora nella causa della libertà?

Sarete annoverati tra coloro che si sono preoccupati abbastanza da passare la torcia della libertà a una nuova generazione mentre ancora brucia luminosa?

Non ci può essere nessuna ritirata e nessuna resa. Come ho chiesto prima, dove andrete se l'America cade?

Il nostro campo di battaglia è qui. Il nostro scudo è la fede. La nostra spada è la verità.

La vittoria è nostra se non ci rannicchiamo di fronte al male e all'oppressione.

Vi unirete alla lotta?

Per il bene dei nostri figli e nipoti, prego che lo facciate.

Dio benedica l'America.

https://www.westernjournal.com/exclusive-gen-flynn-5-lessons-learned-deep-state-came-family/
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Geopolitical news
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer