[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
An uncomfortable truth  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
ECETI

Una scomoda verità

È diventato sempre più ovvio anche per i più socialmente ingegnerizzati e incoscienti che qualcosa non va in questo quadro. Niente ha senso. Sui siti del CDC e dell'OMS dicono che il Cov 19 non è altro che un leggero raffreddore con un tasso di sopravvivenza del 99,8%. Negabilità plausibile.

I medici, le università e i laboratori di tutto il mondo stanno gridando al fallimento, tutto ciò che hanno trovato è l'influenza A e B. Né il CDC né l'OMS hanno un isolato, quindi non possono fare una vaxxine. Il vaxxine non è un vaxxine, è un modificatore di RNA con un sistema operativo.

Più di 10.000 persone sono morte a causa del "vaxxina" sperimentale, altre migliaia hanno avuto gravi effetti collaterali, eppure non stanno rilasciando queste statistiche. Gli scienziati stanno avvertendo ora che la prossima pandemia che causerà gravi malattie con un tasso di mortalità molto alto nei prossimi 5 anni sarà causata dal vaxxine alla moda.

Qualcuno ha chiesto cosa è successo alle cavie, qualcuno è ancora vivo? Cosa è successo dopo che hanno ricevuto il vaxxine quando sono stati esposti al virus corona, anche quello che causa il comune raffreddore? Il loro sistema immunitario è andato in tilt e sono morti. Sapevate che se morite la vostra assicurazione sulla vita non pagherà perché avete preso un "vaxxina" sperimentale? L'assicurazione sanitaria molto probabilmente seguirà e non potrete fare causa ai produttori di vaxxine o al governo. Se volete etichettare questi fatti come cospirazione, ecco la vostra cospirazione. (Continuate a leggere dopo il documento qui sotto).

Dopo tutto questo, gli utili idioti con pensiero critico, che ovviamente non sono più utili e devono essere abbattuti, si stanno allineando per il vaccino. I media principali e i social media stanno spingendo il vaxxine. Hanno gonfiato a dismisura le statistiche di Cov19 spargendo dati falsi, la teatralità per diffondere la paura in tutta la terra in modo che la gente si allinei e sia disposta a partecipare alla propria fine.

Amici, familiari, persone care hanno svergognato i saggi e informati che stavano solo cercando di assicurare la loro salute e salvare le loro vite. Può sembrare freddo, ma forse questo è il modo della natura di ripulire il pool genetico.

Coloro che mancano di pensiero critico, sono troppo pigri per fare le proprie ricerche e si sono permessi di essere socialmente ingegnerizzati al punto che se gli viene detto dall'élite globale attraverso i media mainstream e social di buttarsi da un precipizio è di moda, la nuova norma è che chiederebbero dov'è il precipizio.

In effetti si vergogneranno, si ridicolizzeranno e diventeranno persino violenti con coloro che cercano di fermarli. Vi chiuderanno fuori dalle scuole, dalle palestre, dai ristoranti, dai concerti, dagli eventi sportivi e vi impediranno persino di volare se non partecipate a una delle più grandi truffe di controllo della popolazione globale della storia. Una truffa che solo i globalisti potevano mettere in atto.

Quello su cui non hanno contato è il Grande Risveglio, il cittadino giornalista che, nonostante la massiccia censura, fa girare la voce. Non hanno contato su coraggiosi cappelli bianchi e forze benevole invisibili che contrastano le forze negative visibili e non visibili.

Non hanno anche tenuto conto del salto quantico nell'evoluzione sponsorizzato dall'alto, l'età dell'Acquario e la fine della Tirannia. Ci sarà sempre una percentuale di persone che non farà questo cambiamento. È stata presentata loro un'opportunità dopo l'altra per risvegliarsi e hanno scelto di non farlo. Il libero arbitrio non può essere violato. Eppure non fate errori: l'Umanità e la Terra stanno salendo al livello successivo con o senza di loro. La tirannia e tutto ciò che ne deriva non è una frequenza specifica di questo cambiamento.

Siamo sfidati ad ogni livello. I nostri corpi fisici, i nostri corpi mentali ed emotivi, persino i nostri corpi astrali con i traumi delle vite passate che stanno affiorando, sono tutti nel processo di guarigione e rilascio del passato. I veli tra i mondi stanno diventando più sottili.

Stiamo vedendo le influenze negative invisibili che sono sempre state in gioco che iniziano ad apparire.
Sapevate che non tutti i vostri pensieri ed emozioni sono vostri?
Sapevate che gli amici, la famiglia, gli amanti sono tutti sotto le stesse influenze in un modo o nell'altro?
Vi siete mai chiesti come una tale disumanità possa essere espressa sulla Terra, potrebbe esserci un'influenza non umana?
Sapevi che sei un essere multidimensionale che vive in un universo multidimensionale?
Sei consapevole di ciò che sta accadendo in quelle dimensioni, ti sta influenzando?
Sei solo un vestito di carne con una personalità o è quello che sei stato socialmente progettato per essere.

Essere illuminati significa essere a conoscenza di tutte le dimensioni, delle loro influenze fino alla fonte. Il Grande Risveglio è multidimensionale, ci sono entità visibili e non visibili, malevole e benevole.

La padronanza di sé richiede autoconsapevolezza e responsabilità personale, auto autorità ad ogni livello. Man mano che i veli si assottigliano e le frequenze aumentano, imparare come eliminare le influenze negative invisibili è un must.

Più ci avviciniamo al Nirvana, più i demoni fanno capolino con le loro brutte teste. È meglio sapere come affrontarli. Divideranno, separeranno, creeranno problemi dove non esistono. Sono maestri manipolatori che usano la paura, il dubbio, la vergogna, il senso di colpa, le ferite non guarite, i traumi e le conclusioni sbagliate delle esperienze passate.

Questi sono conosciuti come crepe nella vostra armatura. Influenzeranno amici, familiari e amanti per sabotare la vostra evoluzione spirituale. Fanno di tutto per abbassare le frequenze in modo che il loro mondo possa continuare. Si nutrono della negatività.

Coloro che hanno la più grande luce, il più grande amore, la più grande conoscenza sono la più grande minaccia. Avranno le sfide più grandi. Non dimenticate mai perché siete una minaccia, chi siete e a cosa siete collegati.

Tutti noi abbiamo il potere di incanalare l'amore del Creatore, il potere ultimo dell'Universo, in qualsiasi situazione. State saldamente nella vostra divinità. Trova il tuo centro quando tutti intorno a te stanno perdendo il loro. Sappi che anche questo passerà. Il regno della tirannia vista e non vista sta per finire.

Non alimentarlo, non parteciparvi e non diventare ciò a cui ti opponi. Allineatevi alla Legge Universale che nella sua comprensione più semplice è Pace Universale, Amore Fraterno/Sorella, Libertà Individuale e Prosperità per tutti.

Siate gentili gli uni con gli altri e con il vostro pianeta.

Di James Gillard 10 marzo 2021
[Thumb - unnamed (5).jpg]
 Filename unnamed (5).jpg [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 98 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

[Thumb - unnamed (4).jpg]
 Filename unnamed (4).jpg [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 95 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

[Thumb - unnamed (6).jpg]
 Filename unnamed (6).jpg [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 50 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer