[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Return to Atlantis - the crystal vortex of Arkansas  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Ritorno ad Atlantide - il vortice di cristallo dell'Arkansas *** ??

Trasmissione delle forze di luce pleiadiane 06/03/2021
Canalizzato da Michael Love

Un messaggio speciale per gli starseeds della nuova terra, per una trasmissione planetaria immediata…

I pleiadiani spesso raccontano storie progettate per portarvi a livelli superiori di coscienza!

Questa trasmissione di luce è codificata per innescare le vostre antiche memorie divine!
L'informazione in questo flusso di dati è derivata dalla legge Atla-ra dell'uno ed è canalizzata dalla griglia cristallina delle registrazioni akashiche che contengono una registrazione completa e accurata della storia del pianeta terra!

Grande uno,
dalla fine dell'anno terrestre 2020, livelli record di alta vibrazione stanno fluendo nell'atmosfera terrestre aumentando la coscienza di tutta la vita in questo cosmo!
Molte più informazioni stanno fluendo attraverso le vostre ottiche del DNA ora mentre continuano a riconnettersi alla loro porta del chakra corrispondente!
Nuove conoscenze su molti argomenti stanno iniziando a fluire attraverso il vostro corpo di luce e ogni pochi giorni sembra che un'altra verità importante venga portata nella vostra consapevolezza!
Gli esseri della terra si stanno risvegliando a velocità record e in numero record ora e man mano che i livelli di coscienza aumentano, molte più informazioni su ciò che è accaduto nella storia della terra stanno venendo alla luce!
Nei tempi antichi avete conservato la piena conoscenza della tecnologia avanzata dei cristalli e avete usato questa conoscenza per la completa guarigione, come un potente strumento di ascensione e trasformazione e come componente primario di molti tipi di tecnologia esotica!
E’ tempo di ricordare questa conoscenza avanzata, di ricordare ciò che è successo e di riavvicinarci ai nostri antichi sé superiori!
Ecco il vero resoconto pleiadiano dei grandi cristalli di Atlantide!
Vi siete mai chiesti perché, come starseed, siete così ipnotizzati anche solo dal pensiero della magica città e civiltà di Atlantide?
Vi siete mai chiesti perché siete così attratti dai cristalli della terra?
E’ come se fossero più preziosi dei diamanti e dell'oro in molti casi e qualche parte di noi stessi ha un'intima connessione con loro che è molto profonda!
Cos'è questa intima connessione e da dove viene?
Per cominciare, la maggior parte degli starseed ha un ricordo molto reale, profondo e potente di qualcosa di drammatico che si è verificato negli ultimi giorni di Atlantide!
L'energia lasciata dietro di sé da questo evento era così potente che per molti di noi, l'impatto psichico è ancora impresso nel nostro stesso essere!
Questo è quanto di più reale possa esistere!
Ecco alcune cose che molto probabilmente ricorderete dagli ultimi giorni ad Atlantide:
Stavate lavorando alla vostra ascensione;
Stavi lavorando in grandi templi/laboratori come scienziato/sacerdote;
Stavi lavorando con qualcuno allora che ti è vicino ora;
Stavi lavorando con l'energia naturale della terra e con
cristalli molto grandi e belli;
Si è verificata un'enorme catastrofe e il tuo lavoro è stato interrotto appena prima che tu avessi finito;
Prima della catastrofe hai avuto poco tempo per salvare le tue informazioni e la tua tecnologia;
Cosa è successo a queste informazioni e tecnologie?
Andiamo più a fondo nelle nostre antiche memorie.... e vediamo se possiamo superare l'amnesia e continuare quello che stavamo facendo...
Come al solito vi racconteremo una storia pleiadiana e alla fine della storia sarete illuminati!
Caro uno,
Gli starseed della terra sono consapevoli della potente energia e dei vortici di guarigione situati in tutto il mondo, in particolare in Egitto, Spagna, Messico e Inghilterra!
La maggior parte sono consapevoli del potente vortice di energia di Sedona in Arizona, e i vortici situati vicino al monte Shasta e Joshua Tree in California,
ma ecco un po' di luce per voi:
Uno dei vortici energetici più potenti del mondo si trova in Nord America, nelle montagne dell'Arkansas!
I vortici di energia della terra esistono sempre alle intersezioni dei percorsi naturali di energia elettromagnetica della terra, conosciuti come ley lines!
Essere all'interno di uno di questi vortici anche per un breve periodo ha un potente effetto curativo e trasformativo sull'adepto spirituale!
Il vortice di energia della montagna in Arkansas è extra potente a causa del grande deposito di cristallo che esiste direttamente sotto le sue linee di ley intersecanti!
La maggior parte è a conoscenza delle enormi e magnifiche vene di cristallo di quarzo del Brasile, ma la più grande singola vena ininterrotta di quarzo del pianeta esiste nelle montagne dell’Arkansas! Il deposito di quarzo gigante in Arkansas inizia nella zona di little Rock e si estende in una massiccia curva occidentale per oltre 170 miglia, con una larghezza di 35-40 miglia.
Sotto la superficie della regione centrale dell'Arkansas riposano enormi letti di cristalli squisiti le cui dimensioni e la cui bellezza sono visivamente sbalorditive!
Alcune delle punte di quarzo sono lunghe oltre 40 metri e pesano fino a 100 tonnellate!
Caro uno,
Eoni fa tu vivevi e camminavi tra gli dei sulla terra, nella splendente civiltà dorata di Atlantide!
Vivevate nella perfezione, nella pace e nella beatitudine e possedevate una conoscenza avanzata della scienza, della tecnologia, della guarigione, della spiritualità e delle arti!
Voi siete i magnifici discendenti degli umanoidi lirani che vennero sulla terra milioni di anni fa e che sono i pre-adamiti che per primi hanno “terraformato” il pianeta terra e hanno seminato la prima vita qui!
Come ricorderete, l'isola di Poseida si trovava, all'interno dell'originale città a 5 anelli di Atlantide nell'oceano atlantico, al largo della costa orientale dell'America e vicino al continente europeo e al nord Africa.
A quei tempi, Poseida era il complesso del portale del vortice più potente del pianeta. Il raggruppamento e l'isola di Poseida ospitavano il tempio della guarigione, il tempio del suono, il tempio dell'uno, il tempio della rigenerazione e il tempio della conoscenza.
Poseida era anche il quartier generale della griglia di potere cristallino globale!
L'America del Nord, come molti altri paesi, fu anche occupata da coloni atlantidei, seminatori di cristallo e minatori per centinaia di migliaia di anni, fino al grande diluvio che avvenne circa 12.000 anni fa!
Gli atlantidei di allora erano esseri molto belli e alti e oggi sarebbero chiamati giganti!
Migliaia dei loro grandi scheletri sono stati trovati in tutto il paese, principalmente nella valle dell'Ohio e tutti gli indiani nativi americani sono discendenti diretti di questi esseri stellari avanzati che hanno un unico marcatore Haplo nel loro sangue che non è della terra!
I resti della civiltà Atlantidea e le loro operazioni di estrazione e semina dei cristalli sono sparsi in tutto il continente del Nord America per coloro che hanno occhi per vedere!
Molti di voi ricorderanno di aver fatto parte di un'organizzazione angelica d'élite chiamata il sacerdozio Atla-Ra che ha guidato l'intera civiltà Atlantidea globale in tempi antichi e come esseri spirituali e tecnici avanzati avete lavorato nei grandi templi primari Atlantidei originali al servizio di tutti!
La maggior parte di voi oggi ha chiari ricordi di aver lavorato e vissuto in questi magnifici e bellissimi templi di cristallo di luce!
Molti di voi ricordano di aver lavorato con le energie di guarigione dei cristalli e altri ricordano di aver fatto un lavoro tecnico con loro!
I nostri principali cristalli erano ospitati in questi magnifici templi, alcuni costruiti in marmo, altri in lastre cristalline di berillo, corindone e diamante.
I progetti divini di questi templi di luce sono stati portati dalla quinta dimensione dai pleiadiani e da altri starseed che hanno colonizzato il pianeta milioni di anni fa! Come membri dell'Atla-Ra, tutti noi abbiamo mantenuto i più alti standard di coscienza e siamo stati in grado di vibrare a frequenze di coscienza molto alte, a livello di luce ed energia della 12° dimensione, rimanendo molto puri e in risonanza con il vero concetto di 'unità' del creatore/dio.
Abbiamo mantenuto un contatto telepatico dimensionale superiore con i nostri fratelli spaziali avanzati dalle Pleiadi, Arturo, Andromeda e Sirio nei regni superiori!
Avevamo perfezionato, con la tecnologia Arcturiana, la capacità di far crescere i cristalli di ogni struttura ed essenza con una bellezza e dimensioni sbalorditive in una crescita accelerata all'interno dei letti di cristallo sotterranei dell'Arkansas, del Tibet e del Brasile, tuttavia il nostro cristallo premio e le operazioni di semina e di estrazione si trovavano nei campi di cristallo dell'attuale Arkansas!
Abbiamo scelto l'area del vostro Arkansas a causa della sua potente energia ley line e migliaia di miglia quadrate di spazio aperto! Anche prima che il grande deposito di cristalli fosse seminato lì, il vortice di energia elettromagnetica della ley line era molto potente e siamo stati attirati nella zona proprio come lo sono i vostri starseed di oggi!
Il ground zero per questa originale operazione di semina e estrazione di cristalli atlantidei era nella zona della montagna e del lago Ouachita, nella zona di Talimena Ridge e nella zona di Eureka Springs in Arkansas!
Il potente e unico vortice elettromagnetico ha creato l'atmosfera iperdimensionale perfetta per la semina del cristallo di quarzo esotico!
Sulla principale isola atlantidea nell'atlantico, avevamo costruito un sistema globale di tunnel multidimensionale usando la tecnologia Arcturiana che si estendeva dal nostro quartier generale su Poseida e questo tunnel si estendeva su tutta la terra!
Questo magnifico sistema di tunnel era usato principalmente per trasportare enormi cristalli, delle dimensioni di un campo da calcio e mezzo, dalla semina dei cristalli e dalle operazioni di estrazione, all'isola principale!
Un ingresso alla parte fisica di questi tunnel esiste ancora oggi all'estremità occidentale del deposito di cristalli in Arkansas, nella moderna Batesville.
Puoi continuare a camminare in questa entrata e se fossi capace di camminare abbastanza scopriresti che non c'è una fine al tunnel e potresti letteralmente uscire dall'altra parte del mondo.
Anche questa entrata è collegata a ciò che si chiama terra interna chiamata Agatha! Vicino alla superficie di questi ingressi, sei sicuro di trovare cristalli fusi con oro e argento puro, diamanti e altri elementi esotici ad alta rotazione che sfidano le leggi della fisica!
Un'altra di queste entrate della terra interna si trova nella grotta di mammut in Kentucky! Un'interessante nota pleiadiana è che tutte le entrate alla terra interna in tutto il mondo esistono esattamente alle intersezioni di ley line più potenti e direttamente sopra un letto di semi di cristallo atlantideo! Man mano che i cristalli dell'Arkansas crescevano e diventavano maturi, li estraevamo e li riportavamo sull'isola principale nell'Atlantico! I cristalli più avanzati, complessi e belli sulla terra in quei giorni erano sull'isola principale di Atlantide!
Ricorderete quanto fossero ipnotizzanti ed energetici questi cristalli benevoli!
Immaginate uno spettacolare cristallo di colore viola o rosa impregnato di diamante, oro e argento che pesava fino a 15 tonnellate! è di questo che stiamo parlando!
Vi ricordate i 13 cristalli maestri che abbiamo collocato intorno all'isola?
Erano alti circa 50 piedi, erano di colori diversi ed erano traslucidi come cubetti di ghiaccio colorati!
Quando infuso con luce ad alta vibrazione, ognuno di questi cristalli esotici emetteva un'incredibile e bellissima aura di energia che poteva essere vista e sentita per miglia!
Questi cristalli alimentavano ogni aspetto della nostra civiltà atlantidea, compresa l'elettricità, le comunicazioni, i computer, gli strumenti, i viaggi, la guarigione e molte altre tecnologie esotiche ancora oggi non riscoperte!
Vi ricordate che Poseida era la capitale della nostra Atlantide, ed era chiamata la città di smeraldo che derivava il suo nome da un incredibile cristallo verde smeraldo che illuminava l'intera città!
Come sapete una grande calamità stava per abbattersi sulla razza dorata di Atlantide!
Come membro del sacerdozio di Atla-Ra hai avuto un preavviso di ciò che stava arrivando e a quel punto la tua preoccupazione principale era quella di cercare di preservare la conoscenza atlantidea che era conservata nei grandi cristalli e di mettere i cristalli in un luogo sicuro dove avresti potuto riattivarli in futuro!
Solo poche settimane prima della grande catastrofe avvenuta in Atlantide e prima che il grande diluvio colpisse la terra, avete collocato i cristalli maestri atlantidei a diversi chilometri di profondità sotto il suolo dell'Arkansas, li avete chiusi con una serratura dimensionale per protezione!
Questi magnifici tesori sono stati posti fuori dalla portata dei minatori moderni intenzionalmente.
Sette degli incredibili cristalli primari e due cristalli secondari sono stati trasferiti all'interno dei sistemi di trasporto alla rinfusa del sistema di tunnel sotterraneo con l'aiuto di Sirio B. Tre cristalli primari sono stati trasferiti nei campi di cristallo atlantidei dell'Arkansas, due cristalli primari sono stati trasferiti nelle fattorie di cristallo sotterranee del Brasile nelle zone di Bahia e Mineas Gerais, uno è stato trasferito nella voragine sotterranea sotto il monte Shasta, e il grande cristallo di fuoco è stato posto sottoterra nel Mare dei Sargassi, nelle profondità sotto il banco Bimini. I due cristalli secondari dell'isola di Og sono stati trasferiti negli abissi sotto la zona di Tiajuanaco, in Bolivia vicino al lago Titicaca. Tre cristalli atlantidei di saggezza e di guarigione che una volta hanno irradiato una magnifica luce ed energia celeste nel tempio della guarigione, il tempio di uno e il tempio della conoscenza su Poseida sono stati collocati in modo sicuro nei campi di cristallo atlantidei dell'Arkansas.
I tre cristalli collocati in Arkansas sono in sintonia con un sistema che include i restanti cinque cristalli maestri collocati in Brasile, Shasta, Bimini, e i due cristalli arcturiani collocati sotto il lago Titicaca. Questi sono cristalli specializzati in guarigione, saggezza, energia e trasporto, utilizzati nel tempio della guarigione, il tempio del suono e della luce, il tempio della conoscenza, il tempio di uno, il tempio di Thoth, il tempio di rubino del fuoco e il tempio della rigenerazione.
I cristalli posti sotto la terra dagli antichi atlantidei nell'Arkansas sono di dimensioni sbalorditive e sono esteticamente ipnotizzanti in bellezza, trasudano perfetta simmetria ed emettono una luce interna che è sublime!
Questi cristalli ultraterreni risuonano sopra il 5° livello dimensionale e detengono più potere di qualsiasi oggetto sulla terra!
Ci sono miglia e miglia di grotte di cristallo nelle montagne dell'Arkansas che ospitano alcuni dei cristalli di quarzo più esotici e potenti del mondo!
queste gigantesche gemme preziose sono di costruzione Arcturiana e Siriana, un amalgama vivente di molte forme cristalline impregnate di una lega di platino e oro.
I 3 massicci cristalli atlantidei sono stati collocati in profondità nella crosta terrestre nelle terre dell’Arkansas circa 12.000 anni fa, fuori dalla portata di qualsiasi operazione mineraria moderna!
Oltre 6 miglia di sedimenti della grande inondazione coprirono l'area poco dopo!
Se poteste risuonare abbastanza in alto da aprire la serratura dimensionale e se poteste scavare abbastanza in profondità, trovereste tutto proprio dove lo abbiamo lasciato!
A proposito, l'intero pianeta fu coperto da queste stesse sei miglia di fango dopo il grande diluvio e questo è il motivo per cui è difficile trovare la maggior parte delle strutture tecnologicamente avanzate che esistevano sulla terra prima di 12.000 anni fa!
Ci sono edifici che sono stati costruiti da diverse razze umanoidi in tutto il pianeta terra, grandi come una città che stupirebbero l'occhio con il loro aspetto e design! Milioni di queste strutture gigantesche molto avanzate e tutti i tipi di tecnologia e oggetti avanzati sono stati sepolti in profondità nella terra con almeno 6 miglia di fango del diluvio causato da Nibiru!
Il campo cristallino dell'Arkansas-Atlantideo contiene combinazioni uniche di minerali magnetici, falde acquifere e un deposito di diamanti, che lavorano sinergicamente con il quarzo che è stato originariamente seminato lì.
A causa di questa miscela di energie, il vortice di cristallo dell'Arkansas è il più potente del mondo in termini di potenza e utilità del suo campo di vortice-portale. I cristalli atlantidei hanno una miriade di proprietà soprattutto se combinati con la magnetite.
Questi sono ancora sconosciuti agli scienziati moderni. La magnetite è diffusa e abbondante sulla terra, ma i minerali magnetici con proprietà che mostrano la polarità intrinseca sono abbastanza rari.
Una delle concentrazioni più potenti di “lodestone” con polarità intrinseca è nel centro portante di quarzo del vortice di cristallo a Magnet Cove, Arkansas vicino a Hot Springs.
Il quarzo cristallino è multidimensionale e quando si fonde con certe proprietà magnetiche crea ciò che voi chiamate stargate e wormholes nello spazio. Questi sono intermittenti, appaiono e scompaiono in aperture casuali sopra la superficie terrestre nel vortice di cristallo al momento.
L'energia cristallina è una fonte di potere onnipotente che ha implicazioni ben oltre la comprensione attuale dell'umanità.
La struttura cristallina è formata da un'essenza di risonanza di luce frequenziale che è multidimensionale e coerente, esistente nella materia e nell'antimateria. E’ il modello divino che dà origine a tutta la manifestazione della creazione e forma la composizione “matrixiale” stessa di ogni piano di esistenza. E’ l'enzima della trasduzione della realtà e la sorgente di vitalità del pensiero divino che forma il cosmo stesso.
I 3 cristalli maestri atlantidei che sono stati sepolti nelle montagne dell'Arkansas creano il più potente vortice elettromagnetico sulla terra ed esiste in quello che può essere definito intra-spazio all'interno di una frequenza di iperdimensionalità parallela.
Una forma molto rara del metallo nobile oro è presente a livelli più profondi all'interno dei letti di cristalli di quarzo sotto l'Arkansas.
Si tratta di una forma di electrum cristallino unico.
i geologi della terra sanno bene che l'oro si trova spesso nel quarzo cristallizzato, ma non hanno ancora esplorato i campi quantici che l'electrum cristallino ottaedrico genera.
Ci sono anche migliaia di chilometri quadrati di quarzo e di silice a livelli molto profondi che sono stati fusi con argento e oro ed elementi monoatomici a causa del tremendo calore e della pressione nella crosta.
Piccoli pezzi rari di questo materiale esotico arrivano in superficie attraverso i tubi di kimberlite.
I grandi cristalli del tempio atlantideo posti sotto le terre dell'Arkansas sono in realtà un conglomerato di lega di quarzo, argento e oro. Questi sono stati manifestati attraverso la tecnologia dell'altro mondo. La frequenza dell'oro elettrolitico cristallino è in grado di combinarsi con specifici tipi di quarzo ad alta frequenza per consentire la 'piegatura e la modellazione dei campi dimensionali attraverso un processo elettro-alchemico che trasforma la struttura atomica. I cristalli maestri sotto l'Arkansas hanno da allora trasferito la loro vibrazione al quarzo indigeno della zona e i tre cristalli maestri che contengono una lega superiore-dimensionale di conglomerato d'oro, hanno da allora impregnato i letti di quarzo naturale con queste proprietà elementari esotiche!
I cristalli delle montagne dell'Arkansas portano un'armonia unica che è particolarmente potente.
Tutti i cristalli sono vivi, in un senso reale, e hanno una coscienza ordinata, e la consapevolezza di sé, ma ognuno porta modelli unici e specifici blueprint.
Questa potente armonica è formata dall'elettricità concentrata e dal magnetismo di essere emesso dalle ley line intersecanti dell'Arkansas e come sapete l'elettricità e il magnetismo sono componenti della luce!
Lo spettro della luce visibile non è che una piccola frazione in confronto alla magnifica luce geometrica dello spettro superiore.
E’ il quinto spettro gamma dimensionale della luce che questi incredibili cristalli emettono!
Non avete idea dell'energia che questi sono in grado di generare.
Vedete, è l'uso delle energie magnetiche insieme alla luce eterica, la luce al di sopra e al di sotto dello spettro visibile, la luce a cui vi riferite come ultravioletto e gamma che è usata sia per sottomettere che per amplificare i cristalli.
Questo è uno degli antichi segreti della tecnologia cristallina atlantidea che tornerà pienamente nella vostra memoria cosciente nel prossimo futuro!
L'energia dei campi di cristallo dell'Arkansas è su una dimensione più alta di quella di un ottaedro multidimensionale che si è formato ai livelli dei campi dalla 9° alla 12° dimensione!
L'energia si trasforma dall'esagonale del quarzo all'ottaedro del quarzo d'oro e del diamante.
I diamanti proiettano sia una geometria ottaedrica che dodecaedrica, e i tubi vulcanici kimberlite in Arkansas che portano l'energia del diamante, trasformano il cubo in ottaedro.
Il cubo esaedro è racchiuso nell'ottaedro.
Grande,
ecco la memoria che stiamo attivando...
20.000 anni fa, hai fatto un giuramento sacro e infrangibile al consiglio angelico di Atla-Ra e hai mantenuto il tuo giuramento fino ad oggi!
Avete giurato in quei giorni di salvare la conoscenza e avete mantenuto la vostra parola!
Hai giurato di salvare i cristalli perché contengono il potere dell'universo e hai mantenuto la tua parola!
Hai giurato di assistere tutti gli esseri della terra nella loro ascensione ai regni superiori e hai mantenuto la tua parola! Hai giurato quel fatidico giorno ad Atlantide davanti ai tuoi divini fratelli e sorelle che saresti tornato in futuro, riattivando gli ipnotici e potenti cristalli maestri atlantidei e riportando questo mondo al paradiso che è sempre stato destinato ad essere!
Si potrebbe dire all'inizio, "è davvero così? Come può essere? Come potrei fare una cosa del genere?
Non ricordo come attivare i cristalli!"
Noi diciamo, se non tu allora chi?
"Tu sei stato il programmatore originale di questi fantastici cristalli e infatti sei l'unico che sa come attivarli!
Tu lo sai dentro e i cristalli stessi hanno già parlato con te, per darti dei promemoria e per prepararti!
Noi lo sappiamo perché anche loro ci parlano!
Non li hai sentiti parlare. "Semplicemente sintonizzati con la tua nuova coscienza superiore e guarda cosa succede!"
Caro uno,
La scienza e la magia della tecnologia cristallina atlantidea sono state a lungo dimenticate dagli antichi giorni di Atlantide, ma in quest'ultima incarnazione il tuo DNA si è evoluto fino a raggiungere uno stato d'essere molto più elevato, dove tutta la conoscenza immagazzinata nella griglia cristallina dell’akashia, la biblioteca vivente, sta iniziando a fluire nel tuo essere!
I dati sono tutti qui e la conoscenza è tutta qui e voi avete ogni capacità ora di sintonizzarvi su di essa e leggerla!
Gli starseeds di Atlantide sulla terra oggi con sufficiente quoziente di luce possono davvero percepire l'energia di questi cristalli maestri viventi, connettersi a loro in un modo potenziato di coscienza e iniziare a ricevere i loro codici di luce ad alta vibrazione!
Vi promettiamo che quando lo farete, la vostra vibrazione salirà alle stelle!
Tutto questo è il motivo per cui hai una connessione così intima con i cristalli caro uno ed è ora il momento per tutti i loro segreti tecnici per essere dati a voi!
Non devi andare a scavare i cristalli maestri nei campi di cristallo dell'Arkansas, per ora, poiché i Pleiadiani e gli Arcturiani ne hanno il pieno controllo e potrai vederli e toccarli di nuovo presto, te lo promettiamo!
Gli esseri blu stanno ancora sorvegliando i tunnel dell'Arkansas fino ad oggi e al momento giusto porteremo tutti le pietre preziose fuori dalla terra!
Quello sarà un grande giorno di festa!
Come i dati di luce programmati cominciano a fluire dai cristalli maestri atlantidei nella vostra coscienza comincerete a ricordare sempre di più su come funzionano gli atomi e gli elementi e col tempo vedrete di nuovo quanto sia facile manipolare la materia, lo spazio e il tempo!
Ricorderete come combinare la coscienza e questi stupefacenti cristalli per manifestare qualsiasi cosa! Vi verrà ricordato che utilizzando l'antica tecnologia dei cristalli sarete in grado di viaggiare facilmente attraverso il tempo in entrambe le direzioni e attraverso tutto lo spazio istantaneamente tra due punti!
I cristalli maestri si riveleranno ancora una volta come amplificatori di gravità, funzionano combinando alcuni elementi esotici ma naturali per creare antimateria che letteralmente piega lo spazio e il tempo!
Il ricordo di sapere come accoppiare i cristalli con gli stati esotici della materia, che può generare il potere di una stella vi sarà nuovamente rivelato dai cristalli stessi!
Ti verrà ricordato tutto in fasi, naturalmente, e come la tua vibrazione lo permette!
Tu, grande uno sei il grande custode dei sacri cristalli di Atlantide e sei stato su un percorso per tutto questo tempo per risvegliare questa antica parte di te stesso in modo che tu possa vivere e prosperare di nuovo nell'età dell'oro, questa volta per sempre!
Insieme per puro potere cosciente benevolo, i 4,5 miliardi di starseed del pianeta terra riattiveranno di nuovo la griglia cristallina del pianeta terra per il bene comune di tutti gli esseri che vivono in questo mondo!
Grazie per il lavoro spirituale che state facendo e per essere venuti sulla terra ad assistere in questo momento!
Stiamo risorgendo dentro, giorno dopo giorno, alla nostra natura superiore e presto prenderemo di nuovo il nostro posto come razza splendente di esseri che camminano tra gli dei sulla terra!
Benedizioni divine e vai con dio!
Michael e i pleiadiani
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer