Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

What is THE ETHER?
Author: Werner Krcivoj, 100
07/03/2021 10:01:27
Che cosa è L’ETERE?

Cominciamo a conoscerlo perchè a breve tutti noi ricominceremo a beneficiare delle tecnologie basate sull’etere.

L’ETERE era presente nella versione originale della Tavola Periodica degli elementi di   Mendeleev con il nome “newtonium”, era collocato nel gruppo “zero”, insieme ai gas inerti, come il principale elemento per la costruzione del sistema degli elementi.

Per Mendeleev l’etere  formava le molecole, i nuclei, gli elettroni, senza partecipare alle reazioni chimiche. Dopo la morte dello scienziato la Tavola è stata riscritta con la conseguente omissione del “gruppo zero”.

 “La tavola periodica senza l’etere è la stessa umanità senza figli - si può vivere, ma non ci sarà il futuro.”

E perchè è stato cancellato?

LA MATERIA 

La materia è un l’insieme di molecole che interagiscono pienamente tra di loro. Dopo aver creato la materia la Mente Suprema decide se dare il soffio vitale oppure no alla materia. La materia che a prima vista sembra inanimata, in realtà, conserva in se la vita che si sviluppa come spirituale.
Prendiamo un bosco: è animato o è inanimato? Il bosco non è solo materia, è una comunità  dove tutte le parti si sostengono in nome della conservazione della vita.  Anche un campo possiede lo stesso spirito vivente.
La materia può nascere e morire.
La materia più è organizzata e meno dipende dalle altre strutture materiali.
Anche una materia creata artificialmente può avere una struttura spirituale, come le icone o i quadri. Gliela dà la Mente Suprema. Ma non accade a tutte le icone, accade quando il pittore ci mette una parte della sua anima risvegliata (avete presente alcuni quadri o ritratti dove sembra tutto vivo o che sei tu che ti senti osservato???).

CHI CONTROLLA LO SVILUPPO DELLA MATERIA?

L’Etere è un canovaccio per la creazione della materia. Gli atomi liberi vi trovano nell’etere delle cellule, che corrispondono loro in misura e in destinazione, e dopo iniziano ad attirare gli altri atomi che si muovono; tutti insieme formano il reticolo cristallino, per creare la materia...


QUANDO E’ STATO CREATO L’ETERE?

E’ stato creato alle primissime tappe della creazione.
E’ la base della vita, la sostanza collante e trasmettente.
Tutto l’Universo è colmo di etere.
Ecco perché tutte le entità sono in grado di comunicare tra loro tramite il pensiero. 

CHE SOSTANZA FISICA HA?

E’ vivo, possiede la memoria, è capace di autoriprodursi e autorigenerarsi.
E' presente ovunque, ma più di tutto è presente nella materia pensante, mobile, viva.
L’etere è fatto di info-quanti.

QUALI SONO LE PROPRIETÀ’ DI UNA PARTICELLA DELL’ETERE?

E’ invisibile all’occhio umano, non muore, penetra tutto senza poter essere schermato. L’ambiente eterico è caldo,  viscoso, è capace di unire le particelle. L’etere è una matrice, o un canovaccio. Tutto ciò che esiste o vive, esiste grazie alle proprietà dell’etere di unire; se queste proprietà dovessero all’improvviso mancare, ci sarebbe una colossale esplosione di una potenza inimmaginabile.
Senza l’etere non c’è nulla di intero, voluminoso, completo. Praticamente non esisterebbe nulla.

L’ETERE SI MUOVE?

Assolutamente si. L’etere segue il pensiero. Potrebbe essere chiamato “l’onda della trasmissione dell’informazione”.

PERCHE’ L’ETERE E’ COSI’ RESISTENTE?

Perché registra infinitamente l’informazione. E' l’unico materiale che non può essere eliminato o cancellato. E’ compatto, leggero, mobile. Lui è impalpabile ma le sue particelle saranno rielaborate tra milioni di anni.

QUANTE PARTICELLE ETERICHE SI TROVANO IN UN ATOMO?

Di solito, sono dodici, ma certe volte anche meno di dodici.

PERCHE’  L’INFORMAZIONE DELLE PARTICELLE ETERICHE PUO’ ESSERE TRASMESSA ALLA VELOCITA’ MAGGIORE DI QUELLA DELLA LUCE?

Il processo del pensiero è un movimento dell’energia verso l’oggetto del pensiero. Muovendosi, le particelle dell’etere si liberano dall’atomo e il pensiero acquista la velocità dell’etere, mentre le particelle dell’atomo acquisiscono altre particelle eteriche, tra quelle che hanno già terminato il loro lavoro... nulla si distrugge.

COME AVVIENE LA DIFFUSIONE DELL’INFORMAZIONE NELL’ETERE CON TALE VELOCITA’?

E’ un ambiente vivo. Voi avete appena pensato, e lui conosce già la risposta, e pensa insieme a voi. L’ambiente eterico è mobile, istantaneo e non governabile. Non deve indurirsi o acquisire forme. E’ il codice dell’esistenza, una parte del creato. Tutto ciò che è, visibile o invisibile, è animato. L’etere è una parte di Dio, è come il sistema circolatorio nell’uomo. L’etere possiede la memoria, è incancellabile. Nello stesso tempo, l’etere può assorbire un numero enorme delle informazioni.

Sappiamo che gli antichi conoscevano bene come gestire mentalmente l’etere per creare materia… e sappiamo anche che le Tecnologie di Tesla erano basate sull’Etere…

Scritto da Antonella e Werner

[Thumb - tablitca_ish.jpg]
Filename tablitca_ish.jpg
Description No description given
Filesize 35 Kbytes
Downloaded 0 time(s)
[Disk] Download





Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view