[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
THE FRINGES AND THE GOLDEN TASSELS OF THE FLAG  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
LE FRANGE E LE NAPPE D’ORO DELLA BANDIERA

Nel 1871 fu istituito un Forte di 10 miglia quadrate chiamato Washington DC
per sequestrare la Legge della Terra (Common Law) e sostituirla con la Legge del Mare (Ammiragliato). Poiché l’Ammiragliato è la Legge della Guerra ed essendo la guerra un’impresa criminale (racket), l’America fu occupata e gli abitanti furono resi puro valore finanziario (bond), dei prigionieri in libertà e combattenti nemici.
Così si facevano le occupazioni sotto l'Impero Romano: il sequestro della Bandiera era comunicata agli sconfitti con Frange d'Oro (Mutilazione) e Nappe d'Oro (Ammiragliato).

In quel momento inizia il Calvario degli Stati Uniti sulle terre aborigene con conseguente programma di Genocidio e sterminio degli Indiani nativi d'America.
Questo Forte era gestito da Agenti Stranieri (Ma*fia / A*vvocati) e dai loro Me*rce*nari (Polizia) che hanno ignorato la Dichiarazione d'Indipendenza, la Costituzione e la Carta dei Diritti. Tuttavia, per evitare ribellioni da parte del popolo, la Ma*fia deve mantenere l'illusione della Legge della Terra.
L. Frank Baum ci ha mostrato questo inganno nel ”il Meraviglioso Mago di Oz” (1900). Anche i fratelli Wachowski ci hanno indicato questo inganno in “The Matrix” (1999).
Secondo la legge dell'Ammiragliato le persone non sono considerate individui e sono colpevoli fino a prova contraria (Presunzione di colpevolezza) una chiara violazione della Legge della Terra (Common Law).

Quando a B*en*ito M*uxxoli*ni fu chiesto: "Cos'è il fa*sci*smo? Egli rispose; "Corporativismo!" Una Corporazione è una Finzione Legale, un'invenzione di ipocriti psicopatici che cercano di controllare il Mondo. In una Corte di Finzione Legale non ci sono uomini o donne, solo Persone (Finzione Legale) senza diritti, solo debiti e obblighi verso la Frode che li ha creati (Proprietà Intellettuale) della Mafia. L'accusato può dichiararsi solo colpevole o non colpevole, ma nessuno può provare la sua innocenza in quanto le prove non sono utilizzabili. È una frode pura e semplice.

Secondo la legge della Terra, Noi, Il Popolo, siamo uomini e donne. Innocenti fino a prova contraria (Presunzione di innocenza). L'onere della prova è a carico del nostro accusatore. La polizia deve mostrare delle prove, non semplicemente inventare un falso caso dove la loro affermazione vale una prova. I nostri diritti sono inalienabili (impossibili da togliere o cedere).

Rimuovendo la frangia e le nappe dalla bandiera americana, l'America sta dichiarando la sua Sovranità (Libera e Indipendente) dai nostri occupanti (mafia e polizia). I governanti dovrebbero essere eletti dal popolo, ma abbiamo bisogno di elezioni libere ed eque perché il governante lavori per il popolo. La polizia lavora per le corporazioni (fa*scis*mo) Città di Londra / Stato del Vaticano/ FBI, DOJ, CIA, DEA, ecc. La polizia non ha bisogno di essere rifondata, ha bisogno di essere abolita come la schiavitù, la legge del diritto marittimo, e la Federal Reserve.

L’Onda di questa è partita dall’America per liberare tutto il mondo.

We The People

scritto da Antonella e Werner
[Thumb - FlagFranges.jpg]
 Filename FlagFranges.jpg [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 921 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer