[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Our missing story: floods of mud, giants, free energy, depopulation… Tartaria  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
La nostra storia mancante: inondazioni di fango, giganti, energia libera, spopolamento…Tartaria

Quello che le persone che gestiscono questo pianeta hanno fatto per mantenere la loro presa di ferro sulla popolazione è scioccante e le prove nei video e nelle foto potrebbero renderti stordito, come lo ero io.
L'assoluta avidità e spietatezza è sbalorditiva.
Abbiamo appreso che intere aree della popolazione del nostro pianeta si sono estinte abbastanza di recente.
Vediamo città avanzate recenti con energia elettrica gratuita e un'architettura straordinaria sepolte parzialmente o completamente sotto il fango. Da qui, l '"alluvione di fango".
Vedrai che sono solo le prime storie di edifici che vengono utilizzate in alcuni casi perché la maggior parte di essi è sottoterra. Molti sono stati scavati e la grandiosità di questi edifici è diversa da qualsiasi cosa io abbia mai visto.
Vedrai aeronavi e auto elettriche. Interessante come le vetture siano scomparse, ricomparvero e siano state schiacciate a favore delle automobili che per funzionare necessitano di benzina e petrolio.
Vedrai porte giganti, pistole giganti e strumenti musicali di dimensioni gigantesche che non possiamo nemmeno sollevare.
Vedrai bellissime città illuminate dai lampioni e città prive di persone. I fortificazioni a stella costruiti in tutto il mondo, censite 328, hanno un design mozzafiato. http://starforts.com
Per suggerire come hanno fatto che molti degli edifici spettacolari erano solo temporanei; costruito esclusivamente per la fiera mondiale e poi demolito è un vero successo.
Vedrai i treni di orfani che hanno portato per distribuire nuove, giovani popolazioni nelle città che hanno decimato; bambini senza memoria di come stavano le cose, e che presto avrebbero dimenticato l'esistenza di qualsiasi altra realtà.
Vedrai prove di palle di fuoco o comete che alcuni dicono fossero armi a energia diretta. In alcuni video si vedono giganti che sembrano essere stati trasformati in pietra.
Vedrai persone che percorrono le loro strade perché la città era completamente allagata; città prive di alberi.
Stiamo vedendo prove di cataclismi simili ed eventi meteorologici estremi ora e ci è stato detto di prepararci. Stavano progettando un altro "reset" globale per eliminare i dissidenti e le persone che sanno troppo?
Non considero una "coincidenza" che la Terra sembri viaggiare di nuovo attraverso un "campo di detriti" carico di "meteoriti", o che stia sperimentando inondazioni, grandine, smottamenti, freddo e caldo storico, vulcani, voragini, nevicate senza precedenti, incendi , tsunami, terremoti o altri eventi anormali. Il "grande minimo solare" sta davvero causando tutto questo?
Ci sono forze benevole che mitigano ciò che i controllori stanno davvero cercando di scatenare sul nostro pianeta? C'è da chiedersi. Penso che stiamo avendo un assaggio di ciò che possono fare se lo desiderano, come minacce per coloro che stanno lavorando per abbatterli.
Ciò che è chiaro quando esaminiamo i pochi dati storici e le immagini che abbiamo, è che ci hanno mentito nel modo più colossale; recita così mostruoso che molti non crederanno che potrebbe essere fatto a esseri umani "intelligenti". Tutto ciò che serve è una generazione o due per cambiare la narrazione e far cadere i blocchi della storia nell'oblio.
So che nessuna menzione di questo è stata nei miei libri di storia durante la mia educazione; nessun accenno a Tartaria, giganti, inondazioni di fango, fortezze a forma di stella, energia elettromagnetica degli eteri per il potere, auto elettriche, spopolamento o ripopolamento. Nessuno ci ha parlato dell'omicidio.
Ci sono prove sufficienti per consentire a chiunque di collegare un numero sufficiente di punti per vedere cosa è successo e perché.


https://guidesblog.org/2019/02/21/our-missing-history-mud-floods-giants-free-electricity-depopulation-and-lies-videos/
[Thumb - 136488256_3576734832410742_680583104243876884_o.jpg]
 Filename 136488256_3576734832410742_680583104243876884_o.jpg [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 110 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer