[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
See yourself as God does  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline


27 febbraio 2021


Vedi te stesso come fa Dio

Le persone useranno la loro opinione su di te per manipolarti. Dio non lo farà.

La gente si inventerà persino un'opinione su di te per ottenere i suoi scopi. Dio non lo farà. Lui ti ama.

Se sei come me ed eri molto sensibile, hai sperimentato il comportamento degli altri come brusco, burbero, franco, aggressivo, menefreghista o sgradevole, che lo fosse intenzionalmente o meno, e hai sviluppato un'opinione su te stesso che ci deve essere qualcosa di sbagliato in te se tutti gli altri sono così cattivi con te. Se sei stato cresciuto in una famiglia violenta come me, allora hai un pensiero ancora più distorto da affrontare. Per fortuna, ho potuto vedere da bambino che c'era qualcosa di sbagliato nei miei genitori e questo è stato probabilmente la mia grazia salvifica, perché ho potuto poi rimettere la colpa dove avrebbe dovuto essere messa: con loro. Ma ne sei ancora influenzato. Ho vissuto sotto la costante minaccia di violenza o di abbandono da parte dei miei genitori, senza alcun senso di sicurezza di cui parlare. Ho dovuto imparare a svilupparne uno da adulto.

C'è un facile trucco per aiutarvi a rimanere centrati intorno alle persone manipolatrici. Noi, troppo spesso, cerchiamo di definire noi stessi. In Matrix, molti di noi hanno sviluppato una bassa autostima, e questo si riflette o come inferiorità o come comportamento grandioso e autorizzato. Sono due facce della stessa medaglia: bassa autostima, che è un riflesso della mancanza di connessione con la fonte divina. Connettetevi con il vostro Sé Cristo, il vostro Sé Dio, e avrete automaticamente un'alta autostima perché quell'amore fluisce verso di voi.

Ma c'è un trucco per realizzarlo senza quella connessione. La prima parte è capire che chi credete di essere, come avete imparato su voi stessi in Matrix, non è chi siete veramente. Mentre crescevi, hai fatto false supposizioni su te stesso basate sul modo in cui le persone ti trattavano. Abbiamo discusso delle aspettative che le altre persone hanno su di te e di come possono cercare di manipolarti in base alla loro percezione che tu abbia una bassa autostima. Così ho detto: "Non avere bassa autostima". Semplicemente non averla! Come si fa allora?

Ti vedi attraverso gli occhi di Dio. E per Dio, tu sei un'espressione perfetta del suo amore. Così come sei. Nonostante tu abbia imparato qui che sei imperfetto, forse un fallito a volte, non sei bello, non sei un tipo palestrato, pensi di essere goffo, imbranato, lento... non importa cosa pensi di te stesso. Questo è il mio punto.

Ricorda solo come ti vede Dio: come perfetto. Continua a ripetertelo e comincerai ad essere molto meno duro con te stesso e ad amarti di più. Dio non fa errori, dicono, e ti ha creato. Quindi questo significa che sei a posto.

Ma naturalmente, ci sono quelli nel sistema del potere sugli altri che cercheranno di monopolizzare le idee della società e le tendenze generali al fine di guadagnare per se stessi.

Quel venditore di aspirapolvere che ha tirato fuori quell'immagine ingrandita dell'acaro della polvere, dicendomi quanti di loro stanno strisciando nel mio letto in questo momento.... In generale, alla gente non piacciono gli insetti, quindi capitalizzano su questo fatto. Questa era una palese manipolazione per ottenere una vendita.

La venditrice di articoli per la casa che ha lusingato le opere d'arte di mio padre e mi ha detto che tipo di persona che pensava fosse, pensava che lusingare il mio ego le avrebbe fatto guadagnare una vendita, ma non si è resa conto che io non pensavo che mio padre fosse un tipo in gamba. Il suo dire a qualcuno che sapeva che non si sarebbe sposata che sarebbe stata sposata in sei mesi non l'ha portata da nessuna parte, ma sì, ero bella a 19 anni.

La persona con cui ho appena avuto a che fare, che ha predetto che il mio servizio di canalizzazione sarebbe fallito se non avessi cambiato i miei modi e fatto a modo suo, pensa chiaramente di potermi far temere per il mio futuro.

Non date il vostro potere a persone che hanno poco. Non fare di loro il tuo potere superiore. Come disse San Germain, "Non mettere nessuno davanti a te".

Davvero, se la gente può spostare la tua opinione su di te così facilmente, devi davvero praticare questo metodo.

Quello che credo, però, è che dice molto sulle persone che lo fanno, e che in effetti sono così facilmente manipolabili perché credono che anche tutti gli altri siano così.

Quando sono entrata in un bar e il tipo che ci provava con me mi ha detto che se avessi fatto sesso con lui quella notte, avrebbe risparmiato cinquanta dollari per la prostituta che avrebbe assunto. Beh, quello mi ha lasciato a bocca aperta e da allora mi sono rifiutata di entrare ancora nei bar. Quella fu l'ultima goccia. Pensava di fare appello al mio senso di gentilezza e, adulandomi, pensava di guadagnare il suo premio per la notte.

Devi guardare come le persone ti parlano e osservare le lusinghe o le offese, che siano sottili o meno. L'altra cosa che devi capire è se vogliono qualcosa da te, e quale potrebbe essere. A volte te lo dicono, a volte no.

C'è una cosa come fare un complimento, naturalmente, ma quando i complimenti sono fatti per il gusto di guadagnare per te stesso, allora è una controparte economica dell'adulazione e c'è un'agenda, che è tutta un'altra palla di cera.

Puoi passare tutta la vita a cercare di eliminare tutte le cose di te che non ti piacciono, ma cosa succede se hai un naso grosso che non ti piace? Ti farai operare o semplicemente imparerai a conviverci? L'accettazione di sé attraverso l'ego è un'impresa irrealizzabile, credo, soprattutto in un pianeta dove ci hanno insegnato a non accettarci e a permettere agli altri di controllarci e manipolarci su questo principio. Abbiamo un falso sé che a volte non riusciamo nemmeno a vedere oltre, ed è il lavoro della nostra vita abbatterlo per capire chi siamo veramente.

Ricordati solo che stai bene perché Dio ti ha fatto. Potrebbe essere più semplice di così? Ricorda che Dio è il tuo potere superiore, e creerai un ciclo chiuso tra te e Lui che ti impedirà di dare via il tuo potere troppo facilmente.

Se sai di essere a posto, nessuno ti può prendere in giro.

Quando ero bambina, mia madre mi chiamava in tutti i modi, come pazza, stupida e grassa, per ottenere ciò che voleva. Ecco quanto era impotente mia madre nei confronti di un bambino. Doveva sminuirmi, chiamarmi in certi modi e minacciare conseguenze negative se non facevo o non ero come voleva lei. Mia madre mi ha insegnato una grande lezione e l'ho usata spesso nelle transazioni con aggressori oscuri nel corso della mia vita. Come ho detto in un altro video, la gente cercherà di dirti che sei qualcosa che non sei per motivare una risposta migliore da parte tua, migliore essendo quella che loro preferiscono, ovviamente. Questo è altamente tossico e si chiama “gaslighting”.

Hai il diritto all'autodeterminazione. Vi è stato tolto in Matrix, e ora dovete riprendervelo. Tu hai il diritto di definire te stesso, non gli altri.

Quelli che ti prendono a granate perché li stai guardando nel parcheggio del Walmart, quelli che ti insultano perché stai lì ad aspettare che facciano marcia indietro. Sì, seriamente. Questo è successo a me.

Quelli che vedono i cartelli anti-conformità sul retro della tua auto e ti sgridano perché non indossi una maschera.

Quelli che ti attaccano sui social media.

Stanno tutti cercando di farti rispettare la Matrix attaccando il tuo valore personale. Ricorda che la Matrix è una palla bassa e tu stai volando sopra di essa. Stanno cercando di farti scendere, userò una vecchia espressione. Posso solo commentare che se Matrix è così attraente, perché sono così scontrosi? Non sembra un posto dove vorrei vivere.

Attaccare il tuo autostima è ciò che Matrix fa, e i suoi tirapiedi fanno questo, nel mio caso abbastanza spesso. Attaccano la mia alta energia e non si rendono nemmeno conto di quanto siano manipolati. Matrix vi ha dato una falsa idea di ciò che è un umano, che è un corpo fisico, e poi continuano ad attaccare coloro che si rendono conto del contrario. Tutto ciò di cui Matrix si occupa è che tu creda di essere un corpo fisico, è l'unico modo in cui può controllarti. Quando iniziate a non crederci, tutto il mondo cambia per voi e vi aprite alla Verità. A Matrix non piacciono le persone dotate di potere. Le attacca per cercare di farvi conformare.

Quindi, se il tuo senso di sé è ancora basato sulla vecchia idea del tuo ego di chi non sei, ritorna a pensare a te stesso come ti vede Dio: perfetto. Non lasciare che questo ti dia alla testa, comprendilo con umiltà. E continua a fare il lavoro di trasmutazione della tua ombra e comincerai a vedere chi sei veramente, non chi pensi di essere.

Ivo me l'ha detto tante volte quando discutevo con lui su ciò che potevo realizzare. Diceva: "Tu non sai chi sei!". Implicando che lui lo sapeva, ovviamente e lo sa.

Non sono la persona che mia madre chiamava grassa, stupida o pazza. Non sono la persona che era intimidita dalla rabbia di mio padre. Non sono la persona di cui mio padre rideva quando mia madre mi tagliava i capelli. Non sono niente di tutto questo. Quelli sono vecchi ricordi di chi pensavo di essere. E scoprirai che li avrai anche tu mentre ascendi. Pratica solo questo trucco che ti ho insegnato e metterai il tuo potere dove deve essere messo: con Dio, non con gli altri.

Quando lasciate che gli altri colpiscano la vostra autostima per farvi conformare alla loro agenda, siete in Matrix. Quando lasci che la gente predica la tua rovina e ci credi, stai cadendo per il loro programma. Quando credi ai bugiardi e credi che faresti meglio a fare quello che dicono altrimenti soffrirai, sei caduto in una falsa bandiera.

Una volta, qualcuno mi ha mandato un messaggio e mi ha detto: "Non te ne rendi ancora conto, ma tra un paio di mesi diventerò molto importante per te". Uno sconosciuto, di punto in bianco, ha fatto questo! Ho detto: "Beh, non sei molto importante per me adesso, quindi ci vediamo dopo! Questa è un'ovvia manipolazione e implica che se non considero l'importanza di questa persona, probabilmente subirei qualche tipo di perdita in futuro.

Alcuni usano la gentilezza per manipolare, altri sono cattivi. Questo ti dice più su di loro che su di te.

Le persone che sono infastidite da voi vi insulteranno e vi umilieranno perché non avete fatto quello che volevano. Non cascateci. A volte si può sentire la perdita di energia, perché questa viene rubata da voi, ma non lasciate che la loro opinione negativa su di voi influenzi la vostra opinione su voi stessi. Se stai scrutando il tuo comportamento mentre lavori la tua ombra, capirai cosa deve essere cambiato perché è segnalato dal tuo sé superiore, non da qualcuno che sta cercando di truffarti.

L'altra cosa: guarda quanto di questo comportamento è esibito dai bambini e allora vedrai che alcune persone non sono mai cresciute. Credo che Matrix sia anche questo: non permettere alle persone di maturare all'età adulta.

Cordialmente, Sharon
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer