[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Il GCR - il Global Currency Reset  RSS feed
Forum Index » Finance International
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Questo articolo si riferisce a fatti di attualità del nuovo sistema finanziario mondiale che sta per essere lanciato. L’argomento è complesso, non semplice da capire per molti. Spiega piega nella maniera più semplice possibile il GRC, RV, QFS, ZIM.

Tradotto ed elaborato da Antonella e Werner

di Nicholas Veniamin Telegram

27 febbraio 2021

Il GCR - il Global Currency Reset - ha due fattori separati o parti dell'intero evento.

Il primo fattore: 209 paesi del mondo hanno firmato un trattato nel 2014 e rassetteranno il valore della loro valuta attraverso il sistema di pagamento interbancario transfrontaliero (CIPS) per essere alla parità con tutte le altre nazioni del mondo.

Ciò significa che il valore di un dong sarà uguale al valore di un dollaro o di qualsiasi altra valuta nazionale. Il valore reale si farà sentire nel commercio internazionale. Il ripristino globale significa che il Forex Trading a scopo di lucro sarà di scarso valore poiché il ripristino stabilizzerà le valute e non sarà soggetto a manipolazione della valuta da parte di alcun governo o società. Colpirà anche i mercati di esportazione, per accogliere la bilancia commerciale di un paese. Ovviamente Fiat Currencies (moneta creata dal nulla) non funzionerà mai in un ambiente così strutturato, bilanciato a livello internazionale,

Quantum Financial System (QFS). Per ottenere questa parità, è stata creata una formula matematica, da alcuni economisti molto intelligenti (la QFS Super Artificial Intelligence), per prendere un conglomerato di dati economici, applicare un valore predeterminato a ciascun punto di dati e dare un valore per ogni paese. Questo valore, rispetto ad altri paesi, ha più a che fare con la quantità di valuta messa in circolazione in quel paese, che con il valore della sua moneta. Il fattore di utilizzo della quantità di valuta nell'economia di un paese deve bilanciare il problema della domanda e dell'offerta di valuta pur mantenendo un valore coerente all'interno della comunità internazionale. Un problema di non poche conseguenze per coloro che pianificano l'economia mondiale attorno alla valuta e alla parità economica e su come farlo.

Il secondo fattore nel ripristino è la valuta digitale sostenuta dall'oro. Sostenere la valuta con l'oro nel nuovo sistema finanziario QFS significa che c'è un certificato d'oro digitale che dice che puoi scambiare quel pezzo di valuta digitale con un vero pezzo d'oro. Ciò significa che puoi utilizzare un pezzo d'oro o un pezzo di moneta digitale con supporto d'oro per effettuare un acquisto. Il denaro digitale viene utilizzato per comodità invece di portare in giro monete d'oro. Entrambi hanno lo stesso valore. Il denominatore comune del valore di qualsiasi valuta è il retro di quella valuta da una merce o un bene valutato.

Mentre i beni sotterranei e altri tipi di beni, così come l'economia del paese, ecc., giocano nella parità di quella valuta, l'oro è lo standard più visibile e universale per determinare il valore. Nel nuovo QFS Digital Financial System, l'oro viene utilizzato come fattore di livellamento che attenua le diversità all'interno di ciascun paese rispetto a un altro.

Mentre scambiamo le nostre vecchie valute Fiat con le nuove valute garantite dall'oro, in effetti stiamo cambiando l'intero vecchio sistema finanziario della schiavitù del debito della Cabala con un nuovissimo sistema finanziario QFS sostenuto dall'oro. La Banca Centrale di ogni paese farà ancora una volta parte del loro Dipartimento del Tesoro e non sarà di proprietà di entità private esterne come il sistema bancario della Federal Reserve, che funzionano per la propria avidità e agenda. Il vecchio sistema è morto nell'acqua proprio come una vecchia corazzata che non è più funzionante e di scarso valore, tranne che per il tiro al bersaglio. L'oro, utilizzato dagli anziani cinesi per creare questa nuova moneta digitale QFS, si pone come supporto per tutti valute nel mondo. C'è abbondanza di oro o asset per sostenere queste valute, infatti, più che sufficienti per realizzare un nuovo sistema monetario QFS per il mondo intero e per inondarlo di denaro digitale garantito da asset. Dobbiamo dire addio e buona liberazione, al sistema finanziario della Cabala della schiavitù del debito.

... Non più come schiavi, lo siamo.

Il RV

La Cabala creò guerre per raggiungere i loro obiettivi di dominio e controllo sull'umanità. Quando i tipi della Cabala invasero un paese, deprimevano le loro valute in modo che le munizioni di guerra usate per combattere contro la Cabala sarebbero state fuori portata finanziariamente. Era anche una mossa predeterminata, pianificata con largo anticipo, per raccogliere la valuta di quel paese e mantenerla fino a quando quel paese non fosse stato in grado di sopravvivere e di ristabilire la propria economia lavorativa. La Cabala allora lo cambierebbe a un millesimo di penny sul dollaro e guadagnerebbe miliardi di dollari.

Ciò è avvenuto in Vietnam e in Iraq. Anche altri paesi hanno avuto le loro valute depresse dai manipolatori valutari della Cabala. La rivalutazione entra in gioco ora quando quei paesi ripristinano il valore delle loro valute e diventano parte della comunità internazionale come attori a pieno titolo. Sebbene la rivalutazione lavori per aiutare la loro economia nel paese, ha scarso effetto sull'idratazione della terra per l'umanità.

Lo ZIM è diverso.

L'economia schiacciata dello Zimbabwe cadde nel caos da un dittatore che si prendeva cura di se stesso più dei suoi connazionali. La maggior parte degli Zimbabwe pensava che la nazionalizzazione delle fattorie di Mugabe, di proprietà di bianchi, avrebbe cambiato le cose, ma ha funzionato principalmente per lui e per i suoi lacchè del governo. La serie di obbligazioni da trilioni di dollari è stata il tentativo della Reserve Bank of Zimbabwe di tenere il passo con l'iperinflazione. Una banconota da 100 trilioni di dollari potrebbe comprare una pagnotta. Gli Zim Bonds hanno infine perso tutto il valore come valuta e sono diventati obsoleti nel 2009. Gli acquisti nel paese sono stati effettuati utilizzando valuta estera come USD, Yuan o Rand sudafricano. Nel frattempo, il piano si stava sviluppando dagli Anziani cinesi e il tempo era maturo per usare questi legami storici e defunti come strumento per idratare il mondo.

Usando gli importi estremi stampati sullo Zim Bond, gli Anziani potrebbero creare un nuovo sistema finanziario QFS di valute digitali garantite dall'oro a partire dagli Zim Bond. Il piano era di mettere molte trilioni di dollari nelle mani e nel controllo dei lavoratori della luce, che stavano aspettando, maturando, pianificando e concentrandosi sul lavoro umanitario per il miglioramento di tutta l'umanità.

Con la Cabala neutralizzata e fuori servizio da un lato, e dall'altro, un nuovo sistema finanziario basato sulla tecnologia QFS Distributed Ledger (DLT) (di gran lunga superiore alla criptovaluta Blockchain) che proteggerebbe il nostro denaro digitale da furti o hacking, la Luce e i lavoratori potevano svolgere il loro lavoro senza le vecchie preoccupazioni e i confini imposti dalla Cabala.

La libertà finanziaria è stata assicurata.

Questo era ed è il piano da sempre.

Sta arrivando un temporale. Il nostro STORM.

FIDATEVI DEL PIANO.

Il GCR e il RV sono fantastici, ma il gioiello della corona è lo ZIM Bond.
_____________________

Termina il post di Nicholas Veniamin


"Sii coraggioso!
Non verrai deriso
quando chiedi tassi sovrani elevati
necessario per compiere la tua missione e il desiderio del cuore
di servizio e guarigione per la Terra, te stesso e tutti su di lei. "
~ St. Germain

“È fondamentale che tu veda questa immensa ricchezza
come un modo per garantire
che i tuoi sogni diventino realtà! "
~ Sheldan Nidle
[Thumb - 5 Zim animated.gif]
 Filename 5 Zim animated.gif [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 404 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Finance International
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer