[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
The system of power over others  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
25 febbraio 2021

Il sistema del potere sugli altri, Sharon Steward con Ivo di Vega

Visto che siamo sull'argomento degli oscuri, creando Loosh e vampiri di energia, faremo un ripasso di quello che è il sistema del potere sugli altri. Per cominciare, il sistema del potere sugli altri è l'opposto del potere su di sé, o sistema della padronanza di sé, in cui la persona autentica, dotata di potere su di sé, mantiene il controllo su tutte le decisioni relative a sé nella propria vita e permette agli altri di fare lo stesso senza interferenze indebite. Qualsiasi interferenza nella vita degli altri è spesso effettuata a causa della paura, tra l'altro, e la paura più grande è la perdita di controllo.

Dicevo nell’ultima parte , Loosh 5, che è importante che l'operatore di luce mantenga la rotta e mantenga il controllo del suo percorso nella vita per il bene di completare il lavoro della sua vita, usando naturalmente il sistema interiorizzato di controlli ed equilibri che viene dall'avere contatto con le sue guide e il suo sé superiore. Finché non si ha un contatto cosciente, si rischia di permettere che il proprio cammino nella vita sia dominato dai programmi, dalle regole e dai piani degli altri, soggetto a cadere vittima dei giochi dell'ego e/o a indulgere negli stessi. Questo perché le persone vengono educate ad avere una località di controllo esteriorizzata invece di una interiorizzata, il che significa che si impara a permettere agli altri di controllarti piuttosto che imparare a padroneggiare se stessi.

Il sistema del Potere sugli altri è un falso sistema in cui una persona sembra avere potere rubandolo o negando agli altri il loro potere. La conformità a questo sistema indica un automatico disprezzo della legge universale. Questo è il sistema draconiano attualmente in vigore sulla terra. Quando la legge GESARA entrerà in vigore, i terrestri si troveranno in un sistema che richiede automaticamente più trasparenza di intenti e si allontaneranno da questo sistema di bassa dimensione.

Ecco alcuni esempi del sistema di potere sugli altri:

Due candidati sono in lizza per il ruolo di presidente. Un candidato manipola il voto aggiungendo voti fisici e non fisici al suo conteggio. Un candidato domina indebitamente il voto truccandolo a suo favore. Questo è potere sugli altri e un esempio di triangolazione, dove il presunto vincitore è il colpevole, il perdente la vittima e i soccorritori sono coloro che hanno votato per il presunto perdente. Sì, ora sei messo nella posizione di soccorritore. Mi dispiace dirtelo. Il sistema elettorale a doppio partito è un esempio di triangolazione, sempre. A proposito, quando Mr T si ripresenta sulla scena, e Mr B viene portato via in manette, tu sarai la vittima salvata e Mr T sarà il salvatore.

Un altro esempio è quello in cui una persona è sottomessa alla volontà di una terza parte attraverso un messaggero, che dichiara che la persona segua la linea altrimenti viene respinta dalla terza parte. Questa transazione è in realtà tra la persona e la terza parte, con la terza parte che esercita il dominio per una supposta posizione di superiorità. Il modo di trattare questo è quello di sgonfiare la posizione dominante della terza parte affermando che si è disposti a rischiare la perdita ottenuta attraverso la transazione. Questa non è una contro-manipolazione se lo intendete veramente e non state bluffando. È meglio andarsene. Questa è una situazione in cui mi trovo ora. In questo esempio, la terza parte è il perpetratore, la vittima potenziale sono io, e il soccorritore è il messaggero. Mi rifiuto di triangolare. Non ci sono posizioni vincenti in questo triangolo.

Di nuovo, come ho detto in un video la settimana scorsa, sono così stufa di avere a che fare con persone inconsapevoli, persone che pretendono di praticare modi di vita spirituali eppure ricorrono alla manipolazione inconsapevole del libero arbitrio degli altri.

In questa situazione, è la terza parte che dovrebbe decidere di trattare con me o no, ma di smetterla di dirmi di cambiare per ottenere la loro approvazione. Nessuno ha il diritto di dire agli altri di cambiare. Così, invece, mi sono tirata indietro. Va benissimo che le parti si accordino per un compromesso. Per esempio CHIEDENDOMI di cambiare piuttosto che MINACCIARE di ritirarmi se non lo faccio sarebbe preferibile. Ma ora è troppo tardi. Hai mostrato la tua mano e le tue carte non mi piacciono.

Ma i mercanti di potere non chiedono, fanno i prepotenti.

Quello che sto proteggendo è il lavoro che faccio perché è sotto costante attacco di Matrix. Chiunque può essere un tirapiedi di Matrix, e io ci ho avuto a che fare per anni.

Essendo stata costretta tante volte da mio padre, che mi controllava, a conformarmi o a subire delle conseguenze, l'ho capito subito. Non cedete a nessuna forma di tirannia, tranne nel caso in cui la vostra vita fisica sia minacciata. Allora si coglie la prima opportunità per andarsene. Se qualcuno ostenta il suo presunto vantaggio su di te, senza prima chiederti di conformarti senza subire conseguenze, allora devi sgonfiare il suo palloncino e negargli il suo vantaggio. Questi sono bulli.

Se non fai x, non avrai più il beneficio della mia partecipazione. Suona come: "Fai questo, o altrimenti!". Non è rispettoso del libero arbitrio altrui. In questo caso particolare, il bullo ha buttato dentro un commento nella misura in cui io subirei un fallimento completo del mio servizio se continuassi sulla strada che sto percorrendo. Come se lo sapesse. La gente dirà ogni genere di cose per farvi assecondare, anche prevedere la vostra fine, ma stanno cercando di instillare la paura in voi. Non lo ascolti. È un'altra manipolazione, usata frequentemente dai media. Le persone che amano prevedere la vostra rovina non sono vostri amici, gente.

"Non arriverai mai da nessuna parte senza il mio aiuto!"

"Io ti ho creato e posso anche spezzarti!"

"Hai bisogno di me, altrimenti non sei niente!"

"Se non la smetti e non fai come dico io, soffrirai!".

La gente dice sempre questo tipo di cose. Spesso è implicito in quello che dicono, non dichiarato direttamente. Questo è tutto potere sugli altri. Altamente manipolativo e molto controllante.

Io li perdono. Sono i loro demoni che mi odiano.

Si ha un accordo rispettoso e reciprocamente vantaggioso quando non si usano minacce nell'accordo e non si prevedono manipolazioni di subire un destino terribile. Questo non mette nessuno sul triangolo. Non ci sono vittime, soccorritori o perpetratori.

Naturalmente, il bullo negherà sempre di essere un bullo. Intimidiscono solo quando possono. E questo significa ogni volta che non li chiami fuori e segui il loro programma. Quando li chiami fuori, si tirano indietro.

Inoltre, guardate come si posizionano sempre sopra di voi. Tu hai bisogno di loro, non il contrario. Poca enfasi è posta sul tuo prezioso contributo, solo su quello che loro possono fare per te. Questa è un'altra indicazione di un mercante di potere, non di qualcuno che si relaziona con te come un pari che valorizza il tuo contributo. Questo è il modo in cui funziona il sistema di potere sugli altri. Ti viene detto che sei lo sfavorito e che devi seguire la linea o perdere l’affare.

Grazie, Ivo.

Ivo: Sei la benvenuta, amore mio.

Io: Poi c'è stato quello dell'editore del libro che mi ha offerto uno stipendio del sei per cento per la traduzione, la pubblicazione e la distribuzione del mio libro Ashtar. Sei per cento, pagato una volta all'anno. Mi disse di controllare con le mie guide, mi avrebbero detto di accettare l'accordo. Ashtar lo chiamò imbroglione. Ho detto di no. L'accordo non era nemmeno negoziabile. Era prendere o lasciare, quindi l'ho lasciato.

Non cascate in queste cose, gente. Avrete forse meno soldi, ma avrete il rispetto di voi stessi ed è l'unica cosa che porterete con voi quando ve ne andrete. È meglio rispettare se stessi che lasciarsi trascinare dal controllo altrui su di sé. Non ci vorrebbe molto per ottenere la mia partecipazione in questo tipo di transazioni: il primo sarebbe chiedere senza dare ultimatum e previsioni terribili, in secondo luogo non mascherare il vero ordine del giorno - rivelarlo in modo da poter negoziare una transazione, il terzo sarebbe permettere la negoziazione e il quarto sarebbe posizionarmi come un pari e riconoscere il mio contributo. Non c'è molto da chiedere, davvero, solo buon senso.

Queste transazioni sono irrispettose della persona che stanno cercando di far cooperare con loro. La gente usa ancora troppe di queste tattiche del braccio forte per rendersi potente o ricca in qualche modo, ma si rifiuta di prendere in considerazione che ci sono persone che non si accontentano di essere intimidite o semplicemente fregate. La ragione per cui siete dove siete è grazie a persone come me, e dovete imparare a rispettarle, altrimenti non otterrete la loro cooperazione.

Ho visto molti hamburger a salario minimo trascinarsi le nocche sul lavoro. Troppo difficile farli adempiere ai loro doveri lavorativi quando non sentono che la paga li motiva e li valorizza veramente. La gente sta lottando contro le transazioni commerciali oppressive. Era ora. Attenzione però, con questi lavori a salario minimo. C'è sempre la minaccia, perché sono manodopera non qualificata, che possono essere sostituiti se non fanno il lavoro. È così che sta andando il mercato del lavoro: manodopera non qualificata significa lavoratori da quattro soldi. Fate attenzione a quale strada scegliete nella vita.

Il problema di chiedere alle persone significa che devi lasciarti impotente anche solo momentaneamente e molte persone non possono farlo. Il problema di negoziare un affare significa che devi smettere di essere avido e sopravvalutarti. Il problema di pagare un salario adeguato a qualcuno per il suo lavoro significa che devi iniziare a valutare le persone piuttosto che il denaro. Questa è la struttura del potere sugli altri. Molti trovano difficile lasciarla. Io non l'ho fatto perché ha funzionato comunque contro di me fin dall'inizio. Non ne ho mai fatto parte.

L'uomo di potere deve sempre avere tutte le carte in mano. Ti danno il meno possibile. Questo è anche indicativo del sistema di potere sugli altri. Possono cercare di manipolare per aumentare la loro presa su di voi. Non cascateci.

Questo è ciò che si può imparare solo da una o due piccole transazioni, gente. Potete imparare molto su come funziona questo mondo e su come non caderne vittima. Tenete duro per il vostro bene superiore e il bene verrà a voi.

Ivo, ti vedo sorridere.

Ivo: Lo sono, amore mio. Tu sei il cambiamento che vuoi vedere sul tuo pianeta. Quando le porte cominciano a chiudersi per le persone che usano queste tattiche nelle loro negoziazioni con gli altri, potrebbero cominciare a ricevere il messaggio.

Io: non sono preoccupata per loro. Ma sì, questo mondo deve cambiare.

Ivo: Fatti valere. Alzati per i tuoi diritti. Scendi dal triangolo, come continuiamo a dirti. Non ci sono posizioni di valore nel triangolo delle vittime.

Hai detto tutto, amore mio. Non ho niente da aggiungere.

Io: Ma tu eri lì, sullo sfondo, a dirmi le cose. Ecco perché ho avuto i momenti A-ha di comprensione.

Ivo: Questo è il mio lavoro, amore mio. Lo faccio molto gentilmente.

Io: Questo lo fai. Grazie per essere te, Ivo.

Ivo: Altrettanto. Rendere più facile la tua lotta contro Matrix è ciò per cui vivo. So che lì è difficile.
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer