[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
What is Loosh!  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
24 febbraio 2021

Dialogo tra Sharon e Ivo di Vega

Loosh parte 1

“Ho pensato a"loosh", cos'è, come viene manipolato, creato e consumato dagli oscuri. Non credo che la gente capisca davvero quanto sia pervasivo nella realtà della vita su questo pianeta ".

Io: Questo è un commento di un amico con la richiesta che canalizziamo su questo argomento. Ne abbiamo parlato altre volte Ivo, ma mettiamo in chiaro su cosa sia loosh e quale effetto ha sul nostro mondo.
E sì, “lock and load” (blocca e carica) si riferisce alle pistole, ma è qualcosa che la mia mente sta prendendo in considerazione e penso sia bello, contro il mio miglior giudizio. Questo è il conflitto dell'anima contro l'ego, e in questo momento l'ego deve avere le sue piccole cose. Questo probabilmente farà la fine del dodo, ma in questo momento sta facendo il suo lavoro: creare un conflitto interno dentro di me. Immagino che se sei in conflitto interiore, stai andando abbastanza bene perché sono la tua anima e il tuo ego che cercano di acquisire padronanza sull'espressione che sei tu. La cosa migliore è dare all'anima il controllo completo. Allora perché c'è conflitto? Il conflitto crea loosh.

Tutto sembra creare loosh, tranne l'amore non qualificato.

Ivo: Molto bene, amore mio. Spiegherò cos'è loosh.
Tutta l'energia è viva. Tutta l'energia vibra a una frequenza. L'energia è vita e l'energia sostiene la vita e la vita utilizza l'energia. Quando mangi cibo, stai mangiando energia. Bene, tranne nei casi in cui stai mangiando cibo morto, come la carne, allora stai mangiando sostanze a basso contenuto energetico, in realtà, sostanze in decomposizione. Tuttavia, i tuoi processi di refrigerazione e conservazione mantengono questa carne abbastanza a lungo da consentirti di ingerirla.

Nelle dimensioni inferiori, tutta la vita fisica richiede energia per sostenersi. I vostri corpi fisici mantengono una frequenza vibratoria troppo bassa per vivere senza cibo. Nonostante siano creati dall'anima, richiedono il sostentamento del pianeta su cui vivi.

Uno dei motivi per cui hai bisogno di mangiare tanto quanto te è perché anche tu vieni mangiato, per così dire. Sì, molti di voi, ad eccezione di coloro che effettuano una manutenzione regolare, vengono utilizzati come fonte di cibo. La tua energia è una fonte di cibo per molti esseri parassiti dentro e fuori di te. Tuttavia, per il bene dell'argomento, ci concentreremo su coloro che sono invisibili a molti di voi che risiedono al di fuori dei vostri corpi fisici.

Tutta la vita umana ha la capacità di creare e noi possiamo caricare energia con i nostri pensieri ed emozioni. Siamo elettromagnetici. Il campo emotivo è magnetico e il campo mentale del pensiero è elettrico. Il campo mentale è ciò che emettiamo negli eteri, il campo magnetico è ciò che attiriamo dagli eteri. Pertanto, la vita è uno scambio. Uno scambio di energia elettromagnetica. E tu sei il catalizzatore di questo scambio.

Io: Woah, Ivo, la mia conoscenza di scienze è messa alla prova qui.

Ivo: Come dovrebbe essere, amore mio. Sono qui per sfidare tutto ciò in cui tutti credete.
Quindi, lo esamineremo dal punto di vista elettromagnetico di ciò che emetti e di ciò che attiri.

Coloro che hanno superato il tuo mondo capiscono questo dell'umano. Capiscono come crei e come puoi caricare l'energia a qualsiasi frequenza desideri. Ora sanno di più sugli umani su questo pianeta di quanto ne sappiano molti degli umani che vivono qui. Quindi creano e poi usano la tua ignoranza a loro vantaggio.
A scuola in biologia, amore mio, l'insegnante ti ha detto che sei un essere elettromagnetico capace di caricare energia e attrarre ciò che richiede a se stesso?

Io: no. Mi ha dato un 9 su un esame di biologia ed è stato davvero sorpreso che io abbia superato quel test, però. Poi sua moglie mi ha beccato a fumare in bagno, ma non credo che gliel'avesse detto, quindi il mio segno non è stato influenzato.

Ivo: Le preoccupazioni di un sedicenne.

Io: avevo più preoccupazioni allora, ed erano anche di tipo biologico. LOL

Ivo: Acne e ragazzi a scuola. Sì.

Sei una meraviglia biologica. Tutti gli umani lo sono. Anche nelle frequenze più basse della vita fisica, attiri e carichi energia per adattarla a te stesso. Eppure questo non ti è stato insegnato.

Io: signor McKenzie, tsk tsk.

Ivo: Neanche lui lo sapeva, amore mio. I tuoi biologi sanno che il cuore, il cervello e il sistema nervoso funzionano con l'elettricità, ma l'aspetto magnetico del tuo corpo non è ben noto. Questo perché non è il corpo ad essere magnetico, è la mente. Credono ancora che le tue menti siano nel tuo cervello, che tu pensi con il tuo cervello! Il tuo cervello elabora gli input dai diversi campi dimensionali che compongono i tuoi corpi di luce, ma di per sé è come i tuoi computer: non farà molto senza il tuo input. Continuerà a funzionare e continuerà a essere elaborato in modo minimo, ma il vero lavoro arriva quando l'essere umano usa la tastiera o altri input dispositivi. Il cervello è lo stesso. Elaborerà l'energia vitale per mantenerti in vita, far battere il tuo cuore, ecc.

Io: Oh, come un coma.

Ivo: A volte, sì, un coma è un corpo umano con la coscienza immediata che lo ha lasciato. Ha ancora una connessione con i regni superiori che possono mantenerlo in vita, ma non ci sono input cerebrali dai diversi livelli del corpo di luce che corrispondono ai chakra. Quindi il cervello funziona, ma solo quanto basta per mantenere in vita il corpo. Quando la corda d'argento tra la coscienza e il corpo viene tagliata, il corpo morirà. Fino a quando l'anima non potrà farlo, il corpo rimarrà in vita. La coscienza è in viaggio astrale durante il tempo in cui la coscienza ha lasciato il corpo. È ancora vivo e molto probabilmente osserva il corpo e tutti coloro che lo circondano, addolorati.

Ovviamente anche i tuoi controllori sanno chi è un essere umano e di cosa sei capace. Così hanno manomesso il terzo occhio, per esempio, e etichettato e impiantato molti dei tuoi campi dimensionali per comportarsi in modi che ti mantengono ignorante o in uno stato negativo. Non importa cosa hanno fatto al tuo DNA, fisico e quantistico.

Perché ti vogliono in uno stato negativo e ignorano questo fatto?

Perché questa è la frequenza a cui vibrano, una frequenza molto bassa. E il motivo per cui hanno questa bassa frequenza è perché sono caduti dalla matrice dell'anima e non hanno più una connessione diretta con la sorgente divina. Non sono un aspetto di Dio, in altre parole. Quindi, a causa della loro bassa frequenza, hanno uno stile di vita che chiami male, che è l'ortografia al contrario di live, non a caso.

Poiché non hanno una connessione diretta con una fonte di carburante come te, sono di natura parassitaria: richiedono il carburante degli altri per sostenersi. Non possono vivere a meno che non rubino carburante ad altre creature con le proprie fonti di carburante che esistono sulla matrice dell'anima.

Questi esseri hanno fatto molte cose per ottenere le fonti di carburante di cui hanno bisogno per vivere. Per prima cosa, hanno raccolto le anime di molti terrestri e hanno tenuto queste anime intrappolate, agendo come batterie per alimentare i loro computer, i loro oggetti meccanici, il loro intero sistema con cui ti tengono intrappolato.

Hanno unito le vostre anime incarnate per vivere come parassiti nello stesso corpo.

Tuttavia, l'unica cosa su cui ci concentreremo è il fatto che loosh venga creato.

Come ho detto, siete proiettori elettrici. Proiettate l'elettricità attraverso gli eteri con i vostri pensieri: il vostro corpo mentale, che si allinea con il terzo chakra, fa questo. Anche il terzo chakra riguarda il tuo potere personale. Quindi il potere che normalmente avreste che proiettereste attraverso questo chakra, per esempio, negli eteri è stato ridotto a un livello da cui questi esseri demoniaci che vi hanno dirottato per il loro uso possono vivere. Per questo motivo è importante riequilibrare continuamente i chakra. Non farlo significa che i chakra scivoleranno fuori equilibrio e inizieranno a inviare energia negativa nel mondo, alimentando così loosh a queste entità negative e attirando molto di ciò che chiami "sfortuna" a te, come se la vita erano così casuali. La vita non è casuale, per niente: il terzo chakra emetterà energia priva di potere, il chakra del cuore emetterà odio, il chakra della radice invierà paura.

Io: cosa attireranno allora?

Ivo: Qualsiasi numero di cose, amore mio. Il chakra del cuore potrebbe attrarre chi odia, il chakra sacrale quando le emozioni sono spente - perché ha a che fare con l'energia emotiva, l'energia sessuale e la creazione, può attrarre un pervertito.

Io: Nessuno di quelli qui!

Ivo: Mantieni i tuoi chakra bilanciati.

Io: Quindi è come se i nostri chakra stessero parlando al resto del mondo e invece di canticchiare una bella melodia, stessero parlando di odio, rabbia, paura e attirandoli indietro.

Ivo: Sì. Con un'eccezione. Quelli che hanno una frequenza troppo alta per queste entità negative, come te. La tua alta energia li diminuisce, anzi li annienta. Queste persone attirano i demoni per cercare di mantenere bassa la vostra frequenza, per abbassarla di nuovo e per tenervi sotto controllo, e ne parleremo più avanti in caso di conflitto personale. Quindi l'operatore di luce ad alta frequenza combatte costantemente entità negative, che cercano di ridurre la loro frequenza. E questo può sembrare in molti modi.

Io: Sì, dimmelo!

Ivo: Le entità negative di cui stiamo parlando sono entità incarnate e disincarnate. Coloro che sono incarnati generalmente hanno la loro fonte di carburante nel nome della persona di cui hanno abitato il corpo, ma quelli che sono disincarnati no. Sono parassiti di chiunque e di tutti coloro che vivono nel tuo sistema.

Allo stesso modo in cui preferisci che le tue piscine siano impostate a 28 gradi, queste entità negative preferiscono che il loro carburante sia a una certa frequenza, e questo è ciò che chiami negativo.

Allo stesso modo in cui preferisci i tuoi pasti caldi, le tue insalate fresche, queste entità preferiscono che la loro energia venga caricata negativamente perché si allinea anche con i loro gusti personali.

Questo è il motivo per cui vedi accadere così tante cose che consideri brutte sul tuo pianeta. Perché queste entità sono all'altezza dei loro trucchi, vedi. La loro sopravvivenza dipende da questo.

Affinché il loro cibo venga cucinato per loro come vogliono, in modo che possano avere il loro carburante energetico preparato su ordinazione, devono manipolare voi, le persone della luce, per fare cose cattive. Devono manipolarti per farti del male a te stesso e agli altri, devono manipolarti per farti vivere con cose che sono inferiori agli standard di cui godrebbero gli altri umani nella galassia.

Ad esempio, il tuo volo. I tuoi aeroplani cadono dal cielo regolarmente, mandando un sacco di umani verso un'orribile morte infuocata. Quando ciò accade, questi mangiatori di loosh negativi sono in piedi con forchette e coltelli pronti, aspettando di godersi l'energia inebriante e paurosa delle povere anime morenti intrappolate in una bara a forma di sigaro che precipita a terra. Altri ET galattici non sopporterebbero mai nulla del genere: se devono viaggiare, sarà ad alta frequenza e ad alta sicurezza.

Questo è il motivo per cui le tue agenzie governative coprono così tanti di questi incidenti, ecco perché le grandi imprese fanno accordi con il governo per farlo, ed è per questo che così tanti soldi vengono pagati alle famiglie sopravvissute. In modo che continui. È per questo. Queste entità negative gestiscono il tuo mondo e hanno bisogno di una fonte di carburante in modo da manipolarti. Il denaro non significa niente per loro. Il vero carburante della vita è loosh e la necessità di continuare a farti creare è la loro prima priorità altrimenti non sopravviverebbero.

E in questi casi, così spesso il capro espiatorio è "l'errore umano". Pensi che sia un caso, amore mio? Ora tutti quelli che salgono sugli aeroplani temeranno i due umani che pilotano il velivolo perché "l'errore umano" ha così spesso abbattuto un velivolo. La scarsa formazione spesso non è citata come il problema, e perché pensi che siano addestrati male? E’ fatto per lavorare così tante ore. In modo che ci saranno più aerei abbattuti, amore mio. Credi che il denaro sia ciò che fa girare il tuo mondo. Non è così. Il denaro è un mezzo per un fine - per guadagnare più soldi. L'energia è la vera moneta del tuo pianeta, e più è negativa, più alimenterai coloro che se ne nutrono e li renderai più forti.

Perché non vengono investiti abbastanza soldi in queste industrie per renderle più sicure? Perché se fossero più al sicuro, allora ci sarebbe meno paura. Non ti vogliono in quello stato. Vogliono che tu abbia paura. Quindi quelli in cima alla piramide scremano tutti i fondi in eccesso per assicurarsi che le tue vite siano basate sulla paura. Ecco come lo fanno. A loro non importa tanto di essere ricchi quanto di essere vivi, e il loro cibo è la tua paura e il tuo odio.

Siete tenuti all'oscuro di questo programma e ignorate come alleviare il vostro mondo da questo programma. Ti viene detto solo quanto basta e che continuerai ad avere "incidenti" quando la natura di molti dei tuoi "incidenti" è del tutto intenzionale. È tutto fatto per nutrire questi demoni con il loro schifo. Chi sano di mente volerebbe dopo che le persone nelle agenzie governative hanno pubblicamente dichiarato il volo una "industria delle pietre tombali"? Perché questo è anche accettabile? A causa del loosh prodotto attraverso questo settore, e ancora una volta, non sorprendentemente, questo settore è vitale per il raggiungimento del guadagno finanziario e il sostegno della propria economia personale. Devi farlo. È tutto deliberato, amore mio. La schiavitù del denaro crea loosh.

Per fortuna, forze galattiche e universali sono intervenute per ridurre la loro esistenza e la loro influenza sul pianeta Terra. E abbiamo intenzione di mandare in crash il tuo sistema economico.

Con questo in mente, perché pensi di avere così tante guerre? I giovani virili vengono mandati a morire? Coloro che richiedono loosh della paura, dell'odio e della nostalgia di casa aspettano pronti che questi giovani uomini muoiano. Alcuni si attaccano a questi uomini quando la loro energia è bassa. Quando l'energia è così spaventosa che queste entità possano agganciarsi e continuare ad abbassare la frequenza di quell'uomo. Allora cosa succede? Ho detto che sei uno scambio di energia. Emetti energia attraverso i tuoi pensieri, ma attiri energia simile anche attraverso le tue emozioni. Quando quell'emozione è così spaventosa di morire, cosa pensi che attirerà quest'uomo? Qualcuno che lo uccida, ecco cosa attirerà.

Le entità hanno un buon giorno quando sei in guerra! Non si attaccano agli uomini e alle donne fiduciosi. Si attaccano a coloro che temono e che non potrebbero avere paura in tali circostanze, soprattutto perché i tuoi leader mondiali, i tuoi Churchill, i tuoi Hitler e i tuoi generali come Mac Arthur, Nimitz e Yamamoto sono essi stessi demoni incarnati, che guidano gli agnelli umani macellazione.

Tutto è fatto sul tuo pianeta per mantenere il flusso continuo. Questi esseri demoniaci si nutrono della tua energia. E vogliono che tu lo addebiti negativamente, con paura e con frustrazione, odio, rabbia e vergogna, così hanno creato un ambiente in cui vivere che realizza esattamente questo - e sei stato ingannato nel pensare che questo mondo tossico è il vero ambiente di un essere umano. La guerra è l'opposto del normale stato di pace umano.

Guarda ora come il leader globalista degli Stati Uniti entra in azione. Quante guerre inizieranno? Ora l'Iran sta cercando la continuazione di un accordo nucleare. Perché pensi che sia questo? Per spaventarvi tutti, per creare loosh.

Se smetteste tutti di avere paura, non ci sarebbe vita per questi demoniaci. Nessuno, morirebbe perché tu sei la loro fonte di cibo.

Poi ci sono i soldi. Tanti che lavorano per così poco in un periodo di prezzi gonfiati. Questo crea una mancanza. La mancanza è un altro aspetto dello schema globale per creare loosh. La mancanza è l'opposto del normale stato umano di abbondanza.

C'è la malattia, la pandemia virale globale. Ora le persone non passeranno l'una accanto all'altra nei negozi perché temono di essere a meno di un metro da un'altra persona. Questo è un enorme creatore di loosh.

È tutto deliberato. Tutto. Loosh è ciò che fa girare il mondo. La malattia è l'opposto del normale stato di salute e di equilibrio umano.

Il tuo modo per lasciare questa matrice è iniziare a vibrare a frequenze più alte. Questo non crea loosh, tuttavia sarai attaccato per abbassare la tua frequenza. Non temere. Questo è quello che vogliono da te.

Renditi conto che nessun pensiero negativo è naturale per te. Sono tutti impiantati o manipolati nella tua coscienza attraverso esseri che si nutrono della tua energia.

Quelli di voi che si svegliano urlando di notte, vengono attaccati sul piano astrale per abbassare la frequenza. Questi parassiti stanno diventando disperati ora perché si rendono conto che la loro fine è vicina.

Un certo tipo di notizie chiamate "Fear Porn", che provocano reazioni emotive negative in parte perché stai assistendo a eventi spaventosi e in parte perché ti stanno mentendo. E i tuoi programmi televisivi, ancora una volta, tutte le bugie o sono "drammi" a cui la tua adrenalina reagisce con paura. Hai notato l'aumento di film violenti, film di paura e film sui conflitti negli ultimi decenni? Questo è tutto per creare loosh.

C'è lo stato inquinato dell'aria che respiri, l'acqua che bevi e la spazzatura sulla terra. Questo è il loro modo di vivere preferito, questo livello di corruzione, tuttavia sanno che non prospererai in una tale atmosfera che ti farà continuare a produrre loosh, quindi continuano a costringerti a crearlo. Gli extraterrestri non vivono su pianeti malsani. I pianeti sono in equilibrio e lo sono anche gli ET su di esso. E non creiamo loosh.

Vediamo politici che incitano alla rabbia nei loro ascoltatori dicendo che altri politici dovrebbero essere presi a pugni e lodando i rivoltosi che hanno saccheggiato molte delle vostre città. Questo è tutto per creare loosh. L'amore per il negativo è odio sottilmente mascherato.

Questa è la scena mondiale di cui stiamo parlando. Ora andiamo nell'arena individuale dell'interazione.

parte 2

CONFLITTO INTERPERSONALE

Ivo: Come si crea loosh nell'interazione interpersonale?

Quanti bambini hanno subito abusi? Quante donne sono state violentate? Quanti uomini hanno lavorato e lottato per il loro lavoro? Quante relazioni sono veramente monogame?

Quante persone hanno avuto voti insoddisfacenti a scuola? Hanno mai pensato di permettere a tutti di passare e poi lasciare che i bambini scelgano i corsi in cui eccellono invece di fallirli in certe materie ma aspettandosi che continuino a imparare? No?

È la natura della dualità che il positivo e il negativo coesistano. E voi tutti avete il libero arbitrio di scegliere la polarità attraverso la quale desiderate ascendere, tenendo presente che la negatività può salire solo alla sesta dimensione.

Tuttavia il tuo pianeta è stato conquistato da esseri che avevano bisogno di una fonte di carburante. E hanno creato un sistema per tutti voi che vi tiene intrappolati nelle frequenze vibrazionali più basse e fa uso delle vostre capacità elettromagnetiche. L'hanno fatto per poter vivere, ma tu esisti e non te ne accorgi nemmeno.

Hanno limitato il tuo potere mentendoti e impedendoti di conoscere la verità.

Come ha detto Sharon, la sua famiglia era un microcosmo del macro-cosmo di Matrix. Nelle sue relazioni interpersonali, i valori di Matrix di impotenza, potere sugli altri, avidità, egoismo, menzogna, ira, invidia, orgoglio, irresponsabilità, biasimo, controllo, manipolazione, attacco, aggressività e altro, sono stati messi in atto tra i suoi membri della famiglia stessa. E questo accade in tutto il mondo.

Come reagisci quando qualcuno ti sgrida? Ti arrabbi, molto probabilmente. Inoltre, come vi abbiamo detto, le risposte condizionate che sperimentate a stimoli come questo, sono solo risposte apprese e possono essere disimparate. Perché dovrebbero essere disimparate? Perché una risposta di una frequenza più alta non creerebbe loosh! Una risposta di frequenza più alta si sradicherà dal sistema di controllo Matrix, ecco perché!

Quando vedi un incidente d'auto dall'altra parte della strada, come reagisci? Sei scioccato e ti senti male per le persone. Potresti provare pietà, che è anche una reazione a bassa frequenza che crea loosh. Sì.

Quando interrompi una relazione, cosa succede? In genere stai vivendo molte emozioni negative: sei turbato, indignato, ti senti tradito, sei perplesso, ti senti stordito, provi odio ... perché pensi che così tante relazioni si interrompano a questa frequenza più bassa? Perché non sei alla tua frequenza normale, in effetti, ben al di sotto di essa. E quando viene annunciata una rottura, attrae le entità demoniache che fanno del loro meglio per alimentare il fuoco dell'odio tra le due parti, in modo che stasera possano mangiare roast beef invece di hamburger. Sei manipolato. Tutto il tempo. Quotidianamente. Queste sono entità che si nutrono delle tue emozioni! Dai loro indigestione. Invia tutto amore, specialmente quelli che dichiari di essere tuoi nemici!

Ti viene detto che la morte deve essere un periodo di lutto. Perché? L'anima è stata liberata e sta intraprendendo nuove attività. Sì, senti la perdita di coloro che sono rimasti indietro. Per quanto tempo saranno lasciati indietro? Se tu fossi in grado di farlo, capiresti che coloro che sono morti si sono lasciati alle spalle solo i loro corpi fisici, non sono stati annientati, e se tu fossi capace saresti comunque in grado di interagire con loro. Perché pensi che questo ti sia stato tenuto nascosto? Perché pensi che questo trucco ti sia stato giocato? Per il loosh, ecco perché.

Quando qualcuno muore, prega che riposi in pace e lo rilasci con amore. L'amore è la tua unica libertà. Quindi fai il tuo lavoro ombra, comprendendo che coloro che rimangono bloccati nel lutto per i loro cari perduti non stanno facendo il lavoro. È possibile andare avanti.

parte 3

VAMPIRI DELL'ENERGIA

Il vampiro energetico è un essere originario di mondi a bassa frequenza di infestazione demoniaca. Questo essere sfortunato è vicino a staccarsi dalla sorgente divina. Si Certamente.

Il vampiro energetico esiste reintegrandosi nello stesso modo in cui lo fanno i demoniaci invisibili: rubando energia a coloro che hanno una migliore connessione con la fonte divina. Le dimensioni superiori spesso attraggono queste persone e devono essere molto diffidenti nei confronti di chi sta rubando la loro energia.

Come si fa sul pianeta Terra? Ovviamente replicando gli stessi comportamenti che i demoniaci instillano dentro di te attraverso il tuo sistema e rimanendo a un basso livello di frequenza.

Sharon ed io abbiamo scritto articoli su vampiri energetici e abbiamo notato molti comportamenti tipici del vostro sistema di convinzioni di potere sugli altri, a cui i vampiri energetici indulgono per rubare la vostra energia. Quando senti che la tua vibrazione buona scende a una frequenza più bassa, in altre parole quando passi dall'essere felice all'essere arrabbiato, quando passi dal sentirti positivo al sentirti in colpa, quando passi dal sentirti tranquillo al sentirti vergognoso, quando vai dal sentirti bene al sentirti male, sei alla mercé di un vampiro energetico. Non è necessario che tu sia in contatto con nessun'altra persona: i vampiri energetici possono collegarsi al tuo corpo energetico e prendere energia ogni volta che ne sentono il bisogno. Ecco perché pulire quotidianamente le corde è un buon mantenimento energetico. Se il volto di qualcuno a cui non stai pensando si apre all'improvviso nella tua mente, potresti essere vittima del loro furto energetico. Questo potrebbe essere il tuo corpo leggero che ti avverte che è stato manomesso. Perché non ti avvisa quando la tua energia vitale si sta esaurendo? La morte potrebbe non essere imminente, ma il furto prolungato della tua energia da parte di molti vampiri può e ha portato alla prematura scomparsa di una vita.

Tutti gli esseri umani sono collegati da cavi energetici. Su mondi in cui l'interazione è sempre amorevole e positiva, questo non è un problema. Sulla Terra, dove l'energia è bassa e le persone hanno bisogno di rubare energia solo per sopravvivere, il furto di energia è un problema.

Allo stesso modo in cui sperimentate che non ci sono abbastanza soldi per andare in giro, sperimentate anche inconsciamente che non c'è abbastanza energia per andare in giro.

Il motivo per cui esistono i vampiri energetici è perché i loro attaccamenti demoniaci li stanno prosciugando di energia e li fanno andare a caccia di più. Sì, demoniaco. Non molto piacevole, Sharon.

Questi attacchi demoniaci possono semplicemente cambiare host a piacimento. Di solito non hanno alcuna inclinazione a stare con una persona o l'altra, sebbene siano noti per stare con certe famiglie e queste famiglie sono manipolate nel corso dei secoli per fornire il miglior cibo possibile ai loro ospiti parassiti. La famiglia di Sharon era un caso del genere.

Io: ho potuto vedere gli occhi di mia madre più tardi nella vita. Erano molto deboli, per niente luminosi e la scintilla si stava spegnendo. Ha ospitato il vampirismo della sua energia di mio padre per tutta la vita. Il fatto è che ha detto che non era cattivo quando lo ha sposato, ma è peggiorato in seguito, diventando più violento, e probabilmente perché la sua stessa energia si stava esaurendo. Più aveva figli e responsabilità della vita impilate su qualcuno che era emotivamente incapace di occuparsi di loro, più lei era svuotata e più lui diventava peggio, diventando sempre più tirannico per estrarre energia dalla sua famiglia. Sì, sono cresciuta in una casa di vampiri energetici. A suo merito, mio ??padre si è rivolto alla spiritualità quando aveva circa 40 anni.

Ivo: I vampiri energetici fanno tutto il possibile per creare reazioni negative negli altri. Questo è il modo in cui estraggono energia a bassa frequenza da te per nutrire i propri parassiti. La maggior parte delle persone viene abituata a questo scopo. Le eccezioni sono quelli che si sono completamente liberate dagli attaccamenti, la cui energia è di frequenza di unità di quinta dimensione, che fanno un buon mantenimento energetico e che si affermano con gli altri che cercano di manipolarli, dominarli e controllarli. Proteggono la loro energia dai furti.

Se qualcuno ti sta controllando, facendoti spaventare, sei con un vampiro. Questo vampiro ha degli annessi che lo richiedono a sua volta per la loro fonte di cibo, quindi "non si fermerà solo un giorno". Quindi smettila di sperare in questo. Questa è negazione.

Se qualcuno ti mente per ottenere favori, se qualcuno ti manipola per farti sentire in colpa, se qualcuno ti adula, lo fa per ottenere energia. Come può qualcuno ottenere la tua energia quando ti lusingano? Stanno cercando di farti sentire a disagio e funziona.

Io: Oh, sono d'accordo con questo .

Ivo: E questo non porterà loro il premio, amore mio. Non state dando energia quando rifiutate di sentirvi indegni delle loro lodi.

La maggior parte delle persone è abbastanza inconsapevole del proprio comportamento da consentire che ciò continui.



La deliberazione di un essere cosciente di Dio non si trova generalmente sulla terra a causa del fatto che la vostra energia, la vostra energia vitale, vi viene rubata costantemente.

La possessione è reale. Si tratta della possessione di un ospite umano da parte di un essere energetico virulento che desidera il pieno controllo dell'ospite. Il comportamento viene etichettato come disumano ed è perché l'entità che si impossessa non è di natura umana.

La maggior parte delle persone sono possedute da sempre. Fin dall'infanzia, queste entità vampiriche cercano coloro che non sono in grado di combatterle per infestarle e manipolarle al fine di ottenere il loro carburante. Più l'ospite è emotivamente danneggiato, meglio è per queste entità. Quando l'insidiosa disfunzionalità della vita di Matrix comincia ad imprimersi nell'anima del bambino piccolo, l'anima si dividerà o mostrerà in altro modo segni di disfunzione, indebolendo così il corpo di luce per permettere ai parassiti di entrare. Il lavoro delle ombre deve essere fatto per raddrizzare il pensiero e le emozioni malsane e per reintegrare un'anima scissa. Spesso, la connessione superiore viene reintegrata con questo lavoro; l'anima può essere trovata nelle parti di voi stessi che avete scacciato per adattarvi a questo mondo.

Come vedi dallo stato del tuo mondo in questo momento, questo problema è RAMPANTE. Non riesco a sottovalutare il bisogno immediato della gente della terra di agire. Questi sono i veri nemici della vita sulla terra e ciò che accade sul tuo pianeta è solo una manifestazione della loro manipolazione e della tua adesione al loro sistema di credenze patologiche.

Loosh viene creato a livello globale, sociale, interpersonale e personale per tutti voi. Tutto quello che devi fare è smettere di nutrire il diavolo rifiutandoti di accettare l'idea che la negatività sia normale per te. Non lo è. La negatività può essere ignorata.

I vostri sistemi di credenze negative, il vostro modo negativo di interagire, la vostra propensione ad attaccare gli altri, la vostra credenza nella separazione, la vostra credenza che se fate del male ad un altro, voi non sarete danneggiati, sono tutti sbagliati. Ho detto che l'essere umano è un'energia elettro magnetica che attrae lo stesso che emette, quindi danneggiare un altro è in definitiva danneggiare anche te stesso. La vita cerca l'equilibrio e lo fa dentro di voi. I demoniaci cercano lo squilibrio perché questa è la loro natura e il modo in cui acquisiscono la loro energia da voi.

Il fatto è che le vostre strutture sociali sono create per facilitare l'esistenza del vampiro dell'energia e l'esaurimento della vostra energia attraverso il suo furto! Le vostre società sono create su strutture che permettono questo vampirismo delle vostre energie e sono guidate dai più grandi vampiri stessi!

Comprendete anche che se siete collegati a coloro la cui vita è piena di difficoltà, è perché sono manipolati con il loosh. Il vostro cavo energetico con loro diventa lo scambiatore di loosh per la vostra buona energia quando queste persone sconvolte vengono da voi per essere consolate. Siete in un'interazione a 3 vie: tra voi, la persona e i suoi attaccamenti demoniaci che li stanno manipolando per arrivare a voi. Fate molta attenzione a coloro che aiutate continuamente e assicuratevi di tagliare le corde dopo.

parte 4

LA VITTIMA DELL'ENERGIA

Esiste una cosa come la vittima dell'energia. Questa è la persona che si relaziona alla vita principalmente come una vittima, perché questa persona ha avuto così tanta energia rubata da lei ed è così depotenziata che arriva a vedere questo come un modo di vivere la vita. Per smettere di essere una vittima dell'energia, bisogna creare confini sani, smettere di frequentare vampiri dell'energia, abbandonare i social media, imparare ad essere assertivi e praticare una buona manutenzione energetica.

La vittima energetica è spesso di alta frequenza e deve imparare a stare nel suo potere. Vale anche la pena di passare abbastanza tempo da soli per sapere qual è il vostro livello energetico normale, e poi potete capire che qualsiasi calo da questa linea di base è indicativo che qualcosa non va. Sospettate un gioco sporco se le normali necessità di dormire a sufficienza, cibo e acqua a sufficienza, e sufficiente ricreazione non sono il problema.

Comprendi che i pensieri ossessivi e l'attenzione su ciò che è sbagliato e ciò che manca è che sei manipolato per loosh. Prendete questo e correggete il problema, allora non potrete più essere manipolati.

CONFLITTO PERSONALE

In questo ultimo livello di impotenza, discuteremo il modo in cui l'umano interagisce con entità negative in gran parte invisibili.

Non vi rendete conto della misura in cui siete influenzati dagli attaccamenti demoniaci. Il vostro DNA è stato riconfigurato per rendervi suscettibili ai loro attacchi, per rendervi suscettibili a stati prolungati di negatività, per mantenere oppresso tutto il vostro mondo. Questo è avvenuto nel corso delle generazioni successive, con l'aumento del potere di queste entità e la diminuzione del potere dell'umano attraverso le successive vite. Ora stanno cercando il controllo completo nella forma dell'agenda globalista 2030, ma non lo otterranno.

Come abbiamo detto, tutto ciò che vedete davanti a voi è costruito per tenervi oppressi e dissanguare la vostra energia. La ragione per cui non credete che stia accadendo è perché non potete vedere quelli che lo stanno facendo, quelli che si stanno nutrendo di voi. Credete a quello che vi mostrano i vostri occhi fisici, eppure sono la parte più manomessa dei vostri sensi. Fortunatamente ci sono quelli che ora vedono di più, cominciano a vedere la vera realtà della terra e vedono queste entità e altri aspetti della realtà che devono essere rivelati alle masse.

Tutto ciò che sperimentate è per la stessa ragione: per non farvi dissanguare la vostra energia. Alcuni di voi hanno preso delle misure per assicurare la sovranità dei vostri corpi e il vostro diritto di non ospitare nessuna entità se non la vostra anima.

Molti di voi vengono attaccati di notte, per creare in voi la paura durante il giorno. Di notte, pochi di voi hanno paura perché hanno le loro piene capacità umane, ma di giorno no. Così trova la sua strada nella vostra vita quotidiana sotto forma di incubi. Sharon ne ha avuti così tanti che non riusciva a dormire per molte ore dopo, ma ora che ha più forza, non ne ha avuti così tanti. Quando ha un incubo, torna a dormire, giurando vendetta. Impedirà a questi intrusi di farle del male durante il giorno. Sharon si protegge.

Abbiamo discusso i livelli planetari, i livelli sociali, i livelli interpersonali e ora ci sono i livelli di lotta personale. Se guardate le vostre lotte, da dove sembrano provenire? Se si tratta di lotte per il denaro, allora questo proviene dal livello sociale, forse anche globale. Se si tratta di un litigio con un amico o un vicino, le entità vi stanno manipolando entrambi per creare confusione tra di voi.

Le entità attaccano durante il giorno o la notte. Quando senti che il tuo umore cambia improvvisamente, potrebbe essere che un'entità è venuta a chiamare per un pasto. Anche sentirsi improvvisamente stanchi è un segno.

Se siete caduti nella menzogna di Matrix e avete problemi di denaro, problemi di mancanza, allora questi saranno valutati attraverso il vostro campo energetico e manipolati al fine di creare loosh per i vostri attaccamenti.

Se credete nelle bugie della politica e che gli altri leader devono essere odiati, allora sarete spinti a sedervi davanti alla TV e odiare tutti coloro che non sono d'accordo con la vostra opinione. I social media sono impostati per lo stesso motivo: creare loosh. Sharon lo chiama "il parco giochi del diavolo”.

Io: E ho scritto anche di alcune delle esperienze irreali che ho avuto su di esso. Provate ad amministrare un gruppo di lavoratori della luce. Porca vacca!

Ivo: Quando credete nei principi negativi della vita sulla terra, che sono stati creati per mantenere in vita le entità negative, sarete manipolati per vederne e reagire sempre di più, al fine di alimentare il loro gregge. Guardate ora come la scena politica sia solo un mucchio di bugie. Completamente. Questo è perché sono alla disperata ricerca di cibo. Il vostro volgervi alla Luce sta affamando le loro masse e stanno morendo. Ci occupiamo di loro anche rimuovendoli dai piani di terza e quarta dimensione, e così hanno un disperato bisogno di più loosh ora.

Ciò che si dà per scontato nella vita, come la stanchezza, potrebbe essere un segno del fatto che si è usati per la creazione del loosh. Alcune persone sperimentano infestazioni fisiche, vedendo esseri in casa o sperimentando eventi che sembrano fuori luogo per la vita fisica. Questo è perché credete ai vostri occhi, di nuovo. Pensate a quanti luoghi sulla vostra terra si dice siano infestati, e poi pensate a quante altre volte questo accadrebbe senza che voi lo sappiate. Questo è il loro modo preferito.

Hanno paura di voi. La natura di coloro che risuonano alla paura è che anche loro hanno paura. Hanno paura del vostro potere e hanno paura del fatto che se venissero catturati voi li eliminereste.

Quello che fanno, e Sharon ha un'immagine di questo catturato con la sua macchina fotografica, che può vedere più della vostra realtà di quanto possano i vostri occhi, è che si siedono nel vostro campo aurico e tentano di "spingere i vostri bottoni", come lo chiamate voi. Vi studiano, sanno abbastanza di voi per farvi arrabbiare, e così mettono pensieri nella vostra mente inferiore che hanno lo scopo di creare conflitti o manipolarvi per fare qualcosa che non desiderate, per esempio.

Io: Li ho sentiti dirmi di attraversare la strada con il traffico in arrivo. Li ho sentiti dire quanto è brutto Ivo e so solo che non penserei mai una cosa del genere. Quindi a volte li sento.

Ivo: Il che è un buon punto, amore mio, per coloro che sono più chiaroudienti che chiaroveggenti, puoi usare questi mezzi extra-sensoriali per scoprirli. Alcuni possono semplicemente percepire la loro presenza.

Alla fine, il modo di trattare con loro è di rifiutare di arrabbiarsi. È possibile farlo. Più tendete ad essere arrabbiati, più ne attirate. Più alta è la vostra frequenza, di nuovo, più ne attirate. Se siete empatici e soggetti a sbalzi d'umore attraverso questi mezzi, loro capitalizzeranno anche su questo. Rifiutate di essere sconvolti e non avranno niente a che fare con voi. Se non possono avere un pasto, andranno via.

Inoltre, rifiutate di avere a che fare con persone di energia dimensionale inferiore. Queste persone li attraggono molto facilmente.

Io: penso che alcune persone siano portali per loro. È come se fossero così negativi, sventolano una bandiera invitandoli a unirsi a loro.

Ivo: Vanno dove possono ottenere il loro loosh, amore mio. Rifiutando di essere negativi, non otterranno nulla da te. Questo significa avere un buon autocontrollo. Capire che il cattivo umore non è nemmeno tuo, è importante. Possono manipolarvi per abbassare la vostra frequenza e poi emettere questa energia attraverso i vostri pensieri, e lo fanno regolarmente.

Avete mai "avuto una brutta giornata"? Ora, perché pensate che sia successo? Una cosa è successa dopo l'altra. Non riuscivate a fermarla.

Avete mai pensato che l'energia è diventata cattiva ogni volta che zia Myrtle viene a casa? Perché pensate che sia così? Non è la zia Myrtle, la zia della malinconia e della tristezza, ma è la zia che si fa tirare i fili per creare il loosh. Ed è probabile che lasci uno o due dei suoi amici invisibili con voi come regalo d'addio, quindi ripulite energeticamente la casa e inviate energia di luce bianca per liberare l'aria quando se ne va. Qualsiasi energia negativa è una fonte di cibo per loro.

Le entità negative amano l'energia negativa. Se la vostra casa ne è piena, avrete ospiti non invitati che inizieranno le cose tra voi e gli altri per nutrirsi.

Io: sembra l'ultimo posto in cui ho vissuto. Ho trovato altri fantasmi qui, ma l'ultimo posto in cui ho vissuto era davvero brutto.

Ivo: Sì. Lo era. Sono felice che tu ti sia trasferita.

Gli attacchi cercano dei buchi nel vostro campo aurico. Questi buchi sono creati da traumi non guariti. Guarite i vostri traumi.

Inoltre, come esercizio di gestione dell'energia, guardate indietro nella vostra vita alle volte in cui eravate in punti energetici molto alti. O quando avete meditato e la vostra energia era alta. Confrontate questi momenti con le vostre circostanze quotidiane e vedete come si confrontano.

Io: Oh, Dio! Questo posto è brutto, allora! Sono stato al lago di Constanza in Baviera nel 1992 ed ero lì in piedi nella neve, a guardare una famiglia di anatre in fila che nuotava. Era una beatitudine! Era tranquillo e pacifico e io stavo lì con un'altra signora, senza dire niente, godendomi solo quella fantastica energia. Era incredibile. L'altro posto dove l'energia è alta è il Mohawk Pow a cui sono stata un paio di volte proprio vicino a dove vivo. Mi piace andarci perché l'energia è fantastica. Mi piacciono anche i posti con i fiori e gli uccelli che cinguettano. Sono ad alta energia.

Ivo: E vedi, quelli sono uccelli intelligenti. Non vanno dove l'energia è bassa.

Io: Quindi segui gli uccelli.

Ivo: Esatto.

Io: Per quanto riguarda il resto del tempo ... beh ... è abbastanza costante. E non sembra un lago di montagna, questo è certo.

Ivo: Quindi hai questi posti come confronti. Ora ricorda un luogo o una situazione in cui ti trovavi l'energia era pessima.

Io: Beh, la mia casa d'infanzia. Quando ho saputo di chi era a casa, è stato peggio. L'ultima volta che ci sono andata mentre stavamo vendendo il posto, ho iniziato ad avere un attacco di panico e sono dovuta uscire. Sono stata anche in posti che mi fanno venire i brividi. Ho una stanza nel seminterrato qui in cui non entrerò nemmeno.

So che posso sentire l'energia delle persone e ce ne sono alcune piacevoli e altre molto spiacevoli.

Ivo: Allora dovresti usare questo come metro per capire se interagire o meno una persona, amore mio. Come tutti voi dovreste fare. Diventate consapevoli dei luoghi e delle persone ad alta e bassa energia. Capite che le persone sono di bassa energia perché sono negative e ospitano parassiti.

Mandate loro un colpo di energia di luce bianca e andate avanti. Non coinvolgete le persone negative. State nella vostra alta energia come protezione. E continuate a guarire.

Io: Bene, grazie per questo, Ivo.

Ivo: Per il lettore, direi che vale la pena esplorare questo aspetto se si vuole battere il sistema. Il vostro corpo di luce percepisce l'energia, si tratta di entrare in sintonia con ciò che vi sta dicendo e come lo fa. Ci sono diversi modi di percepire l'energia. Sharon, per esempio, dirà: "Ugh!" e indietreggerà di fronte a una persona o un'energia estremamente negativa. Riceverete un senso di divieto o la paura vi sopraffarà. Non trascurate i vostri sensi, sono molto importanti per imparare a navigare nel mondo in cui vivete e per rovesciare il vostro mondo sotterraneo e i suoi abitanti tossici.

Io: grazie, Ivo. Ci sono persone in linea che offrono informazioni più approfondite sul rilevamento dell'energia.

Ivo: Amore mio, ci fermeremo adesso. Questo è stato un buon esercizio.

Io: Anch'io! Baci baci

LOOSH Parte 5

Voglio solo fare una panoramica di quello che abbiamo detto su Loosh, Ivo. Penso che ci siano alcuni punti che devono essere sottolineati che non sono stati ancora chiariti.

Prima di tutto, la gente può non rendersene conto, ma siamo tutti collegati ad un sistema. Quel sistema è gestito da un computer A.I. che si crede un dio, e in virtù del fatto che la realtà creata dai nostri tre chakra inferiori è manipolata dalla tecnologia del controllo mentale, dai cibi OGM, dal Roundup, dalla pizza lavorata, dalla divisione dei sessi e dell'amore, e altro ancora, così come semplicemente dalle microonde e da altre onde della tecnologia del controllo mentale, ecco perché non sapete chi siete, perché siete stati messi su questa terra, e cosa siete qui a fare. Ma questo è il motivo per cui i vostri genitori vi diranno di andare a trovarvi un lavoro quando avrete 16 anni e andare a fare un po' di soldi. Ecco fatto. Benvenuti in Matrix. Interferenza con il tuo contatto con il tuo sé interiore, e un focus sull'apprendimento esterno con forti messaggi che non c'è altro e che sappiamo già tutto. Ecco perché non sai chi sei, ed ecco perché stai creando il loosh.

Non pensi di creare loosh? Perché? Perché sei una persona gentile? Le persone gentili sono anche creatori di loosh, perché le persone gentili si sentono a disagio a stare intorno a persone aggressive o assertive. Le persone gentili sono spesso vittime, e la vittima è così timorosa che questa paura viene emessa da loro come loosh. Chi attrae le persone gentili? A volte altre persone gentili, ma spesso bulli e tormentatori. Questo perché la società triangola e gli opposti si attraggono. Le persone gentili attraggono anche entità demoniache che sussurrano loro cose per renderle più paurose.

Nessuno è esente. Nessuno. Prendono di mira tutti in qualsiasi modo che funzioni per loro per tenere bassa la tua vibrazione.

Stavo per ritirare il manoscritto del mio libro su Ashtar per finalizzarlo in paperback. Mi rimane un capitolo da leggere. L'altra notte sono andata a letto e mi sono svegliata stanca e fuori di me, e da allora non ho più guardato il libro. Sono stata attaccata quella notte. Odiano quando ho qualcosa a che fare con quel libro. Mentre stavo incanalando il manoscritto per l'e-book mi sono trascinata attraverso di esso cercando di finirlo perché sono stata attaccata così forte. L'ho comunque finito. Beh, sono di nuovo all'opera perché ho avuto degli ultimi giorni che sono assolutamente miserabili.

Da quando è morto il vicino di casa, ho iniziato a fare le corna. Ho detto, "Appena se ne va, me ne vado perché sai che diventerà rumoroso," ed è esattamente quello che è successo. Alle 9:15 del mattino un paio di giorni fa, suo figlio stava spostando i mobili fuori dall'appartamento il che mi ha svegliato, oggi il mio padrone di casa era lì a dipingere con i suoi stivali con la punta d'acciaio, poi è andato sul tetto per togliere il ghiaccio. Anche questo mi ha svegliato. Vi dico che queste cose non sarebbero successe nello stesso modo se qualcun altro avesse vissuto lì. Lo so, sto personalizzando il loro comportamento. La psicologia dice che questa è una distorsione cognitiva. Non lo è. La psicologia non conosce le entità demoniache, e la psicologia non ha mai avuto vicini con gli occhi oscurati. Io sì. Se non riesco a dormire bene, tutta la mia giornata va a rotoli. Passo la giornata a fare il controllo dei danni invece di rintanarmi in carichi di lavoro come vorrei.

Da allora ho avuto difficoltà anche con quasi tutti gli altri. È così che va quando vieni attaccato. Come sto, oltre a un enorme mal di testa da pressione sanguigna, sto tenendo il mio.

Questi sono attacchi demoniaci. Non mi arrenderò. Tutti su questa terra hanno il diritto di comandare la propria vita, di non cedere alla manipolazione o ad altre forme di coercizione, visibili o invisibili, di mantenere la propria luce e di usarla come era inteso nel tuo accordo con Dio e te stesso. Si chiama libero arbitrio. I social media, i tuoi amici, i tuoi nemici, il governo e altro a livello fisico, i rettiliani, i draco e le entità disincarnate a livello invisibile, sono tutti lì per assicurarti che tu viva la loro agenda, non la tua o quella di Dio per te. Non vogliono che tu eserciti il ??tuo libero arbitrio.

Devi dire di no, non permettere a nessuno di allontanarti dalla strada che hai scelto, ora che ci sono, di certo non lo farò. Ho un'alleanza con Ivo e Ashtar, in particolare, e tutti gli ET non specificamente così come i maestri universali e terrestri, e la mia fedeltà è a loro. So che Matrix farà di tutto per intralciarmi o cercare di portarmi fuori strada, e questo include manipolare altre persone per fare il loro lavoro sporco. Queste persone verranno da me per cercare di distrarmi, controllarmi, manipolarmi - qualunque cosa - per cercare di portarmi fuori dal mio percorso, Ivo e Ashtar si siedono a guardare per vedere che io mantenga la mia rotta. E lo faccio sempre. Ho superato qualsiasi prova che mi sia stata lanciata, e lo sono ancora. Devi restare in tuo potere.

Devi guardare la tua vita allo stesso modo. Guarda tutti quelli che conosci come se avessero almeno un manipolatore invisibile che sta cercando di mantenerli in linea con i valori di Matrix di bassa energia, vibrazioni ridotte, bassa autostima, mancanza di mentalità, mentalità da malattia, qualunque cosa ... come abbiamo fatto discusso in precedenza.

Chiunque venga da te con un programma di manipolazione o controllo, i sabotatori che cercano di portarti fuori dal tuo percorso di luce, potrebbero non essere consapevoli del fatto che stanno lavorando all'agenda demoniaca e non sono dalla tua parte. In effetti, credo che la maggior parte non lo sia. Non importa ancora.

Questi sabotatori faranno qualsiasi cosa. Come l'unico scribacchino che ho incontrato all'inizio nei giorni in cui gestivo un gruppo su Fb. Questa persona inizialmente ha iniziato con un '"amicizia" con me, ora perché un ragazzo indiano sceglierebbe una signora del Canada con cui relazionarsi quando ci sono decenni tra noi, solo in modo casuale ... ha iniziato le nostre conversazioni sugli ET inizialmente e poi ha portato tutto fuori da quel percorso e sul percorso della sua produzione musicale. Quando ha cercato di dominare continuamente la conversazione, mi sono chiesta perché passavo del tempo sui social media con qualcosa che non mi interessava quando avevo pesci più grandi da friggere. Alla fine ho capito che era lì per distrarmi e così ho posto fine alla nostra amicizia. Lo stava facendo deliberatamente, pensavo, e probabilmente veniva persino pagato.

Altri non sono così consapevoli. Altri agiscono come distrazioni per tenerti fuori dal gioco e devi stare in guardia da loro. Ho scoperto che ogni volta che ho iniziato a lavorare su qualcosa di spirituale, la vita avrebbe posto fine al mio lavoro, avrebbe reso necessario un trasloco, qualcuno sarebbe arrivato con problemi di cui volevano discutere, si sarebbe presentato un nuovo ragazzo, qualunque cosa ... qualcosa sarebbe sempre apparso per assicurarmi che il libro non fosse mai letto, i miei piani non sarebbero stati portati a termine e non avrei raggiunto il mio obiettivo. Ogni volta. Questo è il modo in cui funziona Matrix e questi demoniaci invisibili ne sono una grande parte.

Si, lo so. Mi sembra di essere pazza. Aspetta fino alla grande rivelazione quando la verità ti sarà rivelata.

Soprattutto quando fai un lavoro leggero, devi restare fedele alle tue armi. Sospetta tutto, sì, lo so, non è un bel modo di vivere, ma siamo sinceri qui, questo mondo è controllato da un gruppo di extraterrestri negativi ed entità negative invisibili, che lo hanno gestito, modellato e vissuto della tua energia per il ultimi ventiseimila anni, quindi non pensare di essere un'eccezione. Sei qui per abbatterli e loro si risentono.

Se dubiti che possa essere così grave, pensa alle persone che hanno avuto dei gestori. Hanno dei gestori nel programma MK Ultra per essere sicuri che il monarca non commetta errori. A quanto pare il padre di Britney Spears è il suo gestore. Ma per quelli di noi che non potevano restare con un conduttore, devono ricorrere all'uso di tutti e di chiunque altro per eseguire i loro ordini. E lo fanno. Quando ti attieni alle tue armi, fai valere te stesso e non permetti a nessuno di controllarti o manipolarti, stai vincendo. Consenti loro di farlo, le tue guide lavoreranno per svegliarti al fatto che sei fuori rotta e devi intraprendere un'azione correttiva.

Tutti voi che non sapete ancora quale sia il vostro scopo qui, siete soggetti a questa manipolazione della vostra mente.

Questo è il motivo per cui non ti sei ancora svegliato al tuo scopo, una ragione comunque. Finché non sarai motivato, non farai il tuo lavoro sull'ombra e non ti riconnetterai con il tuo sé superiore, non lo saprai. Il lato intuitivo della tua mente è sepolto nella tua ombra. Dove altro potrebbe essere se hai usato solo il tuo intelletto per superare la tua vita sulla terra.

La prima volta che ho sentito parlare di questo stavo guardando un video di un giovane ragazzo che parlava di vedere i demoni che saltavano da una persona all'altra nel centro commerciale, e parlava di Matrix e di come funziona per distrarre quelli di noi con un'agenda.

Alcuni di voi non sono una grande minaccia per gli oscuri, ancora, e forse con la loro rimozione dal pianeta, non dovrete sperimentare questo. Altri sanno quanto la vita sembra distrarre, ma potrebbero non rendersi conto di cosa c'è dietro a tutto questo e che c'è effettivamente un'agenda.

Ci vogliono alcuni giorni per passare attraverso un grande dolore emotivo e fisico, sentirsi come se tutto il mondo fosse contro di te, ma bisogna rifiutarsi di mollare. Questo è quello che ci vuole. Ci vuole ogni grammo di forza emotiva che hai per andare avanti. Ma devi farlo perché devi fare la tua parte.

Ho un'emittente televisiva da avviare. E devo portare Ashtar Sheran da te. Questo è il mio ultimo lavoro. Nessuno mi distoglierà da quel percorso, e nessuno mi sposterà di un centimetro dal mio percorso in qualsiasi giorno o notte. Ricorda che questo è il sistema del potere sugli altri e per batterlo, devi avere potere su te stesso.

Ivo: Amore mio, hai assolutamente ragione. Ci sono cose che non hai nemmeno menzionato che accadono, ma ciò nonostante, questo è sufficiente.

Io: Oh, ho inversioni di linea temporale o salti di tempo. Come forse Roger doveva originariamente morire a luglio ma l'hanno spostato a febbraio in modo da poter avere dei nuovi vicini di casa cattivi per me.

Ivo: Ad esempio.

Io: sposto la mia camera da letto nella stanza davanti così posso dormire. Lì avrò il mio computer e il mio divano, e ogni pezzo del mio soggiorno che non sto usando va nella camera da letto posteriore. In questo modo dovrei dormire meglio, spero.

Ivo: Tu hai i tuoi difetti e loro capitalizzano su questo.

Io: Lo so. Sembro un pazza paranoica, ma non lo sono. Altre persone sperimentano le stesse cose. Certo che non vogliono Ashtar Sheran in tv! Non gli piace nemmeno quando lo incanalo o pubblico il suo libro.

Ivo: Spingi, amore mio. Non lasciare che nessuna anima si metta sulla tua strada. Le persone non si rendono conto di essere manipolate per causare loosh, ma lo sono. Mantieni la rotta. Non lasciare che nessuno ti porti fuori strada. Siete così vicini ora.

Io: Questo significa che siamo tutti così vicini ora! Tutti noi beneficeremo dell'amore che questi ET ci mostreranno ora sullo schermo televisivo!

Ivo: Sì. Sarà meraviglioso. Finalmente ci collegheremo di nuovo attraverso il vostro mondo.

Io: Sì, le persone l'hanno fatto questa volta. Non i governi!

Ivo: Sapevo che era l'approccio corretto.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, dormirai bene stanotte, te lo prometto.
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer