[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
The great journey on earth!  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
*** I pleiadiani - Il grande viaggio sulla terra! *** ??
trasmissione delle forze della luce pleiadiane 21/02/2021
Canalizzato da Michael Love

Un messaggio speciale ai semi stellari della nuova terra, per una trasmissione planetaria immediata …

I pleiadiani raccontano spesso storie progettate per portarvi a livelli più elevati di coscienza!
Non è così tanto sulla storia, ma su come è codificato per attivare i tuoi ricordi!
I dati in questa trasmissione sono derivati dal canale pleiadiano diretto, dalle NDE, sessioni di ipnosi quantistiche professionali e determinati dati preistorici provenienti dagli antichi Rotoli lemuriani pubblicati dalla grande fratellanza bianca.
Stasera ti raccontiamo la storia del tuo grande viaggio sul pianeta terra!
Hai sentito storie ma c'è di più: c'è tutta la storia!
Questa intera storia ha a che fare con la vostra intera anima che include molte versioni di voi che operate su molti livelli dimensionali e attraverso la vastità percepita dello spazio-tempo!
... Tutti i sistemi in modalità standby per: mission Terra!
Preparatevi e pronti per l'accelerazione!
Grande,
mentre sblocchi il mistero divino di chi e che cosa sei veramente, ti risvegli ai ricordi effettivi e magnifici del tuo antico passato!
Mentre lavori per aumentare la tua vibrazione, noterai ricordi vivi e molto reali che si riversano nella tua coscienza.
Il tuo DNA è una storia vivente di verità e di vita che tiene il codice e il progetto di identità, il piano di esistenza, la storia dell'universo e la storia della vita sulla terra.
Ogni ricordo dettagliato della tua esistenza, in ogni dimensione, in ogni tempo e spazio percepito è registrato e conservato per sempre nel DNA delle tue cellule e questi dati possono essere rilevati ed interpretati da te come memoria!
Anche se siamo una specie con l'amnesia, c'è un punto nella vostra cronologia dell'ascensione in cui ricorderete tutto quello che è accaduto nel vostro passato, anche milioni di anni fa, e anche in dimensioni molto superiori!
inoltre, questo include avere ricordi di eventi che non hai avuto direttamente!
Come è anche possibile?
La trasmissione dei dati del DNA, la ricezione, la registrazione e la memorizzazione si verificano al di fuori del tempo e dello spazio e poiché tutto il DNA è impegnato a livello quantistico, tutte le memorie universali di tutti gli esseri sono anche i vostri ricordi!
C'è solo un set di memorie, in fondo!
Dire all'umanità la vera storia e l'intera storia è perché è venuto sulla terra!
L'oscurità significa nel buio o nel nascosto!
Se uno non ha tutte le informazioni, è al buio e cammina nel buio!
L'umanità non sa cosa è accaduto nel recente passato, mettiamoci solo milioni di anni fa e molti dei 4,5 miliardi di semi stellari della terra sono ancora nel buio di quello che è accaduto!
La storia di quello che è accaduto è la luce che brilla nel buio e questa è la vera storia di cosa accade!
22 milioni di anni terrestri fa', i nostri antichi antenati diretti, sono stati la prima civiltà a colonizzare Vega nella costellazione di Lyran!
Lyran esiste nella 12a dimensione ed è l'area di risonanza più alta di questo universo.
Esistiamo in armonia e perfezione in questo regno celeste di luce e camminiamo tra gli arcangeli e il celeste!
Nel tempo, i nostri antichi antenati, la popolazione umanoide originale di Vega si è espansa e ha creato bellissimi insediamenti sui mondi dell'Altair ed i sistemi stellari Centauri!
Mentre esploravano la nebulosa ad anello, hanno incontrato una cosa simile a una lucertola proveniente dal sistema stellare di Draco che pretendeva che la nebulosa dell'anello fosso solo loro ed è qui che iniziarono le guerre galattiche!
Questi esseri in seguito hanno attaccato molti degli avamposti di Lyra con armi esotiche e assalto a sorpresa sulla nostra patria di Vega!
Molti semi stellari hanno una memoria lontana ma chiara di questo momento perché ha lasciato un'impronta traumatica sul nostro essere!
Qualcosa di questa magnitudine non era mai successa prima e dovevamo pensare velocemente perchè il nostro intero mondo stava per essere distrutto!
Potete ricordare come abbiamo volato velocemente verso Lyra nelle nostre navi celesti, schivando il fuoco nemico e viaggiando a velocità della luce giù attraverso dimensioni diverse per ottenere la sicurezza!
I rifugiati da Lyra sono scesi con grandi navi di luci fino alla 5a dimensione e si sono insediati nei sistemi stellari di Sirio, Orione, Arturo, Andromeda e le Pleiadi!
Anche se erano tutti i discendenti di Lyra, i nomi delle nostre nuove nazioni stellari sono cambiati per abbinare le nostre nuove case in questi sistemi stellari di 5a dimensione!
Piccoli gruppi da queste nuove nazioni stellari 5D (principalmente i pleiadiani) sono migrati presto verso la terra, dato che le guerre galattiche alla fine si sono fatte strada in ogni sistema stellare!

Questi primi viaggiatori stellari di Lyra, sulla terra sono noti come pre-adamiti che sono arrivati ed erano sulla terra milioni di anni fa!
Questi grandi esseri erano i lemuriani e gli atlantidei della preistoria, umanoidi avanzati provenienti dalle Pleiadi e in ultimo dal sistema stellare di Lyra!
Questi umanoidi lyriani che arrivarono per la prima volta sulla terra erano i creatori originali della terra che hanno introdotto ominidi avanzati, antenati di homo erectus, i Neanderthal e Bigfoot che in seguito sarebbe stato aggiornato con il DNA dagli Annunaki nel moderno homo sapiens umano!
Questi originali creatoti e pianificatori mondiali avanzati lasciarono la terra in periodi diversi e per diversi motivi, milioni di anni fa e sono tornati alla 5a dimensione!
Alcuni esseri Draco, oltre i grigi del sistema stellare Zeta Reticuli seguono gli umani di Lyra sulla terra milioni di anni fa e diventano coinvolti nella semina del pianeta terra con la vita in quel momento e in seguito sono stati coinvolti nell'evoluzione umana e in genetica!
Il territorio della terra e dell'umanità è sempre stato fonte di conflitto tra diverse razze ET e le grandi guerre sono state combattute nello spazio per avere la proprietà della terra!
Nel nostro lungo percorso da Lyra in 12D a scendere giù per stabilire la nostra nuova casa nella quinta dimensione, una sfida primaria stava riunire la nostra famiglia lyriana dopo che era stata distribuita in tutto il cosmo!
Alcuni gruppi del sistema stellare di Sirio hanno provato con il matrimonio tra linee reali a creare una dinastia per unire tutti, ma molti lyrani hanno rifiutato la fedeltà a questa nuova dinastia.
I membri di questa nuova dinastia reale si stabilirono su Nibiru (che è uscito fuori dalla sua orbita originale intorno a Sirio C su un orbita che attraversa il nostro sistema solare interno poi in senso orario fuori e verso un'orbita allungata a nemesi, attraversando i resti un po' raffreddati di Sirio C.
I reali dell'aspirante nuovo regno combinato dell'unità si stabilirono sul pianeta Nibiru
Questi esseri sono gli Annunaki!
Alcune fazioni di questa dinastia di Annunaki arrivarono sulla terra 445.000 anni fa per ottenere risorse oro e minerali per salvare l'atmosfera del loro pianeta!
Gli annunaki hanno manipolato la legge universale di non interferenza e hanno creato gli umani mescolando il loro DNA con quello degli umanoidi, ma questo di per sé non era una cosa così brutta!
Il vero problema si è verificato quando gli Annunaki hanno programmato intensamente il genoma umano per operare ad un livello molto basso, progettando gli umani per essere schiavi lavoratori inconsapevoli e per adorare e servire i loro creatori come dio!
Quando gli umani moderni sono stati creati dagli Anunnaki sulla terra, sono stati manipolati e hanno fatto chiudere la loro coscienza e sono stati posizionati in condizione di estrema sottomissione e servitù!
Questa tirannia commerciale e religiosa senza fine sul pianeta terra sarebbe stata in seguito il grido che sarebbe arrivato fino al cielo, in 5D, prima della grande federazione galattica!

Poiché gli Anunnaki del sistema stellare Sirio sono i discendenti dei Lyrani umanoidi che avevano una natura complessivamente benevola, notiamo che non tutti gli Anunnaki avevano cattive intenzioni verso l'umanità!
Loro stessi erano umani, solo molto più avanzati e potenti!
Diamo sempre a Enki del credito perché era un essere benevolo che teneva compassionatamene all'umanità mentre il fratello Enlil e padre Annu non erano così gentili con gli umani!
La madre di Enki era una principessa reale pleiadiana molto benevola e saggia ed Enki = Ea è stata nominata dopo le Pleiadi!
Come i lyrani umanoidi si inseriscono nel vario sistema stellare della 5a dimensione, queste nazioni stellari 5D, con l'eccezione degli Anunnaki di Sirio, si riuniscono in unità per formare quella chiamata la federazione galattica dei mondi!
La federazione galattica è stata formata per condividere informazioni, risorse, guida e sicurezza per tutti i suoi ??nazioni membri!
Il codice galattico è stato istituito dalla federazione galattica come forma di guida cosmica che promuove la bontà e la vita per tutte le nazioni stellari membri!
Un gruppo di 24 anziani ha chiamato il consiglio della luce come il saggio e benevolo consiglio per l'intera federazione galattica!
Se il lavoro primario della federazione galattica è incentrato sulle 4-5 nazioni stellari dei membri principali e migliaia di membri più piccoli, in alcuni casi questa guida cosmica, consiglio, anche aiuto e sicurezza, è estesa a pianeti o nazioni stellari che non sono (ancora) membri della federazione galattica!
Ecco dove la storia diventa interessante ...
Ti riporteremo al giorno e al momento esatto in cui il tuo viaggio sulla terra è iniziato!
Vedi se hai qualche ricordo di questo ...
In quel felice giorno, 4,5 miliardi di membri d’elite della federazione galattica sono stati invitati dal consiglio della luce per intervenire su in una questione di grande urgenza e importanza!
Abbiamo ascoltato attentamente come il seguente messaggio è pervenuto dal consiglio:
"Abbiamo ricevuto un segnale energetico di stress dal pianeta terra!"
"Abbiamo sentito la voce e il grido del popolo della terra ed essi sono schiavi, soffrono in grande tirannia e nelle tenebre!"
Gli esseri di Sirio C, che arrivarono sulla terra per prendere l'oro per l’atmosfera di Nibiru hanno creato un essere perdendo dall'ominide!
Hanno creato un essere lavoratore combinando la propria essenza con la creatura selvaggia!
Hanno creato un essere intelligente e hanno insegnato agli umani come essere civili, ma gli umani sono ancora schiavi degli Annunaki!
Guarda come fanno gli esseri della terra per adorarli!
"Gli umani non sanno cosa è accaduto loro come la verità è nascosta a loro!"
Una voce dell'alto consiglio ha detto: "dobbiamo aiutarli!"
"dobbiamo portare loro luce!"
"dobbiamo dire loro la verità su cosa è successo e questa verità e liberarli! "
Un altro membro dell'alto consiglio ha detto: "dobbiamo viaggiare versa la terra e liberare questi esseri dal legame e dalla sofferenza!"
Abbiamo ascoltato e sentito molta discussione tra i saggi su questa materia.
Uno chiede: "estendiamo il nostro aiuto al di fuori della federazione?"
Un altro ha detto: “la terra non è abbastanza evoluta per risonare a livello 5D! Questo è al di fuori dei nostri parametri e forse è meglio non veniamo coinvolti "
Un altro membro del consiglio ha rilevato, "il primario inquilino del codice galattico è:" In allineamento con un universo di libero arbitrio, nessun essere o gruppo di esseri può interferire nell'evoluzione di alcuna specie”.
Dopo molte discussioni, finalmente è stato deciso che la cosa corretta da fare era aiutare gli esseri della terra!
Tutti convengono, che questo deve essere fatto ma sembra essere in diretto conflitto con il libero arbitrio del codice galattico quindi "come possiamo farlo, chiedono i saggi?"
La risposta è arrivata dal membro più saggio del consiglio quando questa ha detto:
“Non puoi interferire direttamente negli affari dell'uomo quindi l'unico modo possibile in cui sarai in grado di aiutarli è di diventare uno di loro!
In confusione, chiediamo: "non capiamo cosa significa grande donna del consiglio?"
Ha detto: "dovrai entrare in un corpo umano e devi vivere come uno di loro e sotto il codice galattico, questo è l'unico modo in cui puoi cambiare la loro situazione senza interferire dall'esterno!"
Ha detto, l'unico modo per entrare in questo corpo umano e vivervi è nascere in esso, come un bambino umano! "
"La tua essenza sarai ancora tu, tuttavia a causa delle basse vibrazioni sulla terra, le tue abilità superiori non funzioneranno così bene, quindi devi improvvisare!"
Per di più ha detto: "devo dirvi la verità, "le basse vibrazioni della terra saranno in effetti nocive e persino tossiche per il vostro essere e durante una vita umana è molto probabile che vivrete dei momenti dolorosi e stressanti!”
“E’ l'opposto della perfezione a cui siete abituati ed è dove gli angeli temono di camminare!"
Ha detto, "dovrai incarnarti più e più volte in un corpo umano lì per molto tempo fino a quando la tua missione avrà successo e sarà completa e ci vorrà molto tempo perché tu raggiunga un livello di maturità spirituale in quel corpo umano per essere in grado di avere qualche effetto reale!"
Dopo aver sentito tutte queste discussioni sull'andare sulla terra, non eravamo per niente entusiasti, anzi, proprio il contrario!
Nonostante ciò, più tardi quel fatidico giorno, l'alto consiglio decretò che la missione sulla terra era partita!
Le cose saranno fatte principalmente da volontari della federazione galattica, quindi la domanda è stata trasmessa dall’alto consiglio a tutti i membri dell’élite:
"Chi andrà laggiù?”
"Chi si offrirà volontario per andare in missione sulla terra per salvare l'umanità dall'oscurità?"
"Chi è abbastanza coraggioso e chi è abbastanza forte per andare?"
Disse, "vi abbiamo riunito appositamente perché siete gli esseri di luce più elitari e più forti di questo universo! ”
"vuoi andare laggiù?"
Ebbene,
se vi ricordate quel fatidico giorno come noi, ricorderete che nessuno di noi ha detto di sì!
Nessuno ha alzato la mano e si è offerto volontario, su 4,5 miliardi!


Per essere onesti, abbiamo pensato a come sarebbe stato abbassare la nostra vibrazione così in basso per vivere sulla terra e a tutte le altre cose non tanto belle che avremmo sperimentato!

Per peggiorare la situazione non saremmo stati in grado di usare i nostri poteri superiori per migliorare le cose, quindi tutto sommato era la cosa più spaventosa che avessimo mai considerato!
Vi ricordate quel momento?
Ogni grande storia ha un colpo di scena, quindi eccone uno per te...
Nelle grandi sale di Amenti delle Pleiadi dove ci trovavamo quel giorno, ho guardato alla mia destra e ti ho visto in piedi accanto a me!
Il gran consiglio della luce disse: "Vi chiediamo ancora una volta: "Chi andrà sulla terra e salverà gli esseri là?
"Chi sacrificherà tutto e andrà laggiù?"
Era così silenzioso quel fatidico giorno che si poteva sentire cadere uno spillo mentre stavamo tutti fianco a fianco nelle grandi sale!
C'era un silenzio in sala per circa ½ ora!
Poi, all'improvviso, ti ho visto fare un passo avanti!!!
Ti ho visto alzare la mano davanti ai consigli di luce!
Ti ho sentito allora dire: "Io andrò laggiù!
"Io lo farò", hai proclamato!
"Sacrificherò tutto e scenderò da questo luogo elevato sulla terra, per salvare l’umanità!
Rinuncerò alla mia regalità divina, a tutte le mie capacità soprannaturali e camminerò con loro, come uno di loro e sopporterò ciò che mi è dato in quel luogo!
Sarò una luce per tutti loro e li aiuterò a trovare la loro strada!
Li aiuterò a cambiare il mondo in cui vivono e insieme lo renderemo un posto migliore per tutti gli esseri della terra!
Quando ti ho visto fare questo e quando ho sentito le tue parole, le lacrime hanno riempito i miei occhi e anch'io ho fatto un passo avanti con grande entusiasmo!
Ho detto: "se lei andrà laggiù, io andrò sicuramente con lei!
"se lei è abbastanza coraggiosa da andare, allora lo sono sicuramente anch'io! andrò e sacrificherò tutto per aiutare gli esseri della terra!
Vi diciamo la verità, alla fine di quel fatidico giorno, tutti i 4,5 miliardi di esseri stellari d'élite ai quali fu chiesto di andare sulla terra si offrirono volontari per la lunga missione!

E’ stato quindi emanato il decreto che una missione di salvataggio sulla terra sarebbe stata presto avviata!
Per un certo tempo ci riunimmo tutti nelle grandi sale della federazione galattica e cominciammo a pianificare la nostra missione sulla terra!
Su enormi tavoli abbiamo aperto le grandi pergamene e le tavole di luce e abbiamo iniziato a creare un piano per il viaggio verso la terra!

Abbiamo creato stampe blu e abbiamo fatto contratti e accordi cosmici per la nostra missione sulla terra!
Abbiamo pre-pianificato e dettagliato ogni evento e situazione che sarebbe accaduta quando ci saremmo incarnati sulla terra in corpi umani!
Vi ricordate, vero?

Mentre eravamo tutti riuniti e facevamo un piano per la nostra missione, uno disse,
"in una incarnazione, nascerò come un bambino da Giovanni e Maria, i miei genitori scelti e vivrò in questa certa città della terra!"
"i miei genitori, specialmente mia madre, non saranno molto gentili con me!
"quando avrò 4 anni, imparerò ad andare in bicicletta!
"distruggerò la mia bicicletta e mi sfregerò le ginocchia quando imparerò ad andare in bicicletta!
continuò,
"Distruggerò la mia moto e mi sfregerò le ginocchia mentre imparo a guidare!"
e continuò,
"quando sarò alla scuola della terra mi innamorerò di questo bel ragazzo!"
"mi spezzerà il cuore quando non mi amerà allo stesso modo!"
continuò a descrivere ogni dettaglio di questa incarnazione!
Lei descrisse anche altre incarnazioni in cui sarebbe stata storpia e su una sedia a rotelle e un'incarnazione in cui avrebbe avuto un incidente d'auto fatale!
Abbiamo ascoltato attentamente mentre le espressioni cambiavano sui nostri volti!
Poi abbiamo chiesto: "dici sul serio?
"Perché dovresti scegliere di proposito di avere un'esperienza di vita così brutta?
"Perché faresti una cosa del genere? Non capiamo?"
Hai risposto con un sorriso sul volto, "tutto ciò che conosco ora è il mio sé perfezionato e non ho mai sperimentato la dualità o il contrario di ciò che sono.
Non posso conoscere pienamente me stessa finché non ho sperimentato e conosciuto l'opposto di chi e cosa sono!"
"Ecco perché farò tutto questo nel mio viaggio sulla terra", hai detto!
La nostra ragione principale per venire sulla terra era di assistere gli umani nella loro evoluzione cosciente, ma abbiamo anche avuto l'opportunità di sperimentare il contrasto della dualità umana ed evolvere in un modo che alla fine ci ha riportato più vicini all'unità!
Quando i nostri piani erano tutti fatti, eravamo pronti a partire per la terra!



3, 2, 1, e vai …

Abbiamo aperto una portale multidimensionale in mezzo alla grande sala e questo era il nostro modo di viaggiare e il portale verso la terra!
In quel momento, ci tenemmo tutti per mano, facemmo un respiro profondo e saltammo nell'abisso!
Mentre abbassavamo la vibrazione dei nostri corpi a livelli che non avevano mai sperimentato, cademmo giù attraverso i livelli bidimensionali mentre cadevamo!
Quando siamo scesi, abbiamo sfondato le barriere di frequenza che separano le dimensioni, ed è stato a dir poco doloroso!
Ognuno di noi è emerso dall'altro lato di questo tunnel di luce, ma il lato terrestre 3D di questo tunnel era un tunnel di nascita femminile!

Le nostre anime erano nate all'interno di corpi umani, come neonati ed eravamo sulla terra!
C'è un avvertimento riguardo a questo viaggio sulla terra!
E’ un viaggio multidimensionale quindi funziona su molti livelli!
Una metafora pleiadiana - l'atterraggio sulla terra!
Il primo giorno della vostra prima incarnazione sulla terra è stato circa 5 milioni di anni fa e il giorno in cui siete arrivati sulla terra, l'atterraggio non è stato morbido, infatti vi siete schiantati con la vostra nave-corpo di luce!
Quando la vostra merkaba si è schiantata sulla terra quel giorno, il vostro veicolo di luce è stato danneggiato dall'impatto e il vostro essere superiore è stato messo fuori combattimento ed è diventato completamente incosciente!
eravate bloccati su un mondo alieno!

Sei rimasto in questo stato di incoscienza per millenni!
Un giorno, un altro essere superiore è arrivato, ti ha visto incosciente, ti ha dato un colpetto sulla spalla e ti ha detto: "svegliati! sei stato addormentato per molto tempo!".
Quell'essere disse: "guarda e vedi la grande nave che ti ha portato sulla terra!
E’ il momento di riparare i danni al tuo veicolo leggero, di ricaricare le celle a combustibile e di prepararti a decollare di nuovo verso il cielo da dove sei venuto!
“E' ora di risalire verso i regni superiori!
“E' ora di tornare a casa!

E’ qui che ci troviamo grande uno nel tuo grande viaggio, proprio qui, proprio ora e la nostra metafora è accaduta grande uno mentre leggi questo messaggio!
Guarda attentamente!
Tu sai cosa è successo, ormai!
Conosci tutta la storia!
Sai chi sei, cosa puoi fare e da dove vieni!
Conosci i dettagli degli eventi, anche di eoni fa, che hanno portato ad oggi!
Ora sei pienamente cosciente e hai evoluto la tua anima!

Siete pronti a tornare a casa,
ricordate solo che la vostra missione principale è quella di assistere l'umanità e dovete aspettarli ancora un po'!
Stanno tutti tornando molto più velocemente di quanto possiate pensare ora!
Gli umani sono più vicini che mai a ricevere la storia di ciò che è realmente accaduto, tuttavia dobbiamo dirglielo in modo gentile e solo quando sono completamente pronti ad ascoltarlo!
Le guerre galattiche sono finite e ora c'è per lo più la pace tra tutte le nazioni stellari!

Nessuna forza oscura sta controllando il pianeta terra ora, e sempre più informazioni di luce stanno cominciando a fluire agli esseri della terra dalla quinta dimensione!
Questa luce è verità e questa verità è tutta la libertà!
Come questa luce continua a permeare il regno terrestre, l'umanità continuerà a svegliarsi a livelli incredibili!
Nell'anno terrestre 2015, la federazione galattica ha stabilito l'alleanza terrestre che è composta da forze di luce d'élite stazionate sulla superficie con il compito di spostare gli umani molto più velocemente lungo la linea temporale positiva gamma!

Un gran numero di esseri dell'alleanza terrestre ora occupano posizioni potenti all'interno delle organizzazioni mondiali dei governi terrestri e da questa posizione interna, stanno davvero influenzando un grande cambiamento positivo sulla terra!
Grandi resettaggi sono stati recentemente avviati in tutto il pianeta da questi magnifici esseri e le cose si stanno muovendo velocemente sulla nuova linea temporale mentre questo reset a livello galattico si diffonde in tutto il mondo!
Le principali nazioni stellari 5D coinvolte nel servizio benevolo all'ascensione dell'umanità in questo momento sono gli andromedani, gli arcturiani, i siriani e i pleiadiani!

Sii certo che uno di questi gruppi è la tua famiglia stellare discendenti diretti dai lirani e questa è la tua provenienza prima del tuo viaggio sulla terra!
Puoi scoprire facilmente a quale famiglia stellare appartieni facendo alcune ricerche per imparare le caratteristiche distinte di ogni gruppo!
grande,
Sei una specie completamente diversa dagli indigeni terrestri!
Sei abbastanza umano perché sei in un corpo umano e vivi con gli umani ogni giorno, ma sai bene che sei diverso da loro! Non sei migliore di loro, semplicemente risuoni ad una frequenza più alta!
I libri antichi infatti dicono: "gli angeli sono creati un po' più in alto degli umani!


Avere una vera consapevolezza cosciente su chi e cosa siete veramente è uno dei primi obiettivi del vostro viaggio sulla terra!
Quindi chi e cosa siete, in definitiva?
Potremmo dire un angelo e sarebbe vero!
Gli angeli sono fraintesi negli insegnamenti religiosi terrestri perché non hanno ali di piume e non sono morbidi piccoli bambini carini!
Assomigliano a te e a me e sono gli esseri più potenti dell'universo!
Potremmo chiamarti un essere celeste, un essere di luce, un essere stellare o uno starseed e saremmo corretti!
Potremmo dire che sei un extra terrestre e sarebbe accurato al 100% perché sei venuto sulla terra da un altro mondo!
E’ ormai provato dalla scienza terrestre che una gran parte del tuo DNA non proviene dalla terra!
Quando vedi antiche pietre megalitiche con segni incisi sopra, sappi che sei stato tu a farlo!
Le tracce di ciò che avete costruito qui sono sparse su tutto il pianeta ancora oggi!
Voi siete gli antichi alieni, ma a noi non piace la parola alieno, perché preferiamo essere chiamati famiglia!
Voi siete gli dei che sono scesi dal cielo sulla terra!
Siete scritti in ogni libro antico della storia umana e vedete, la grande storia che stiamo raccontando riguarda voi!
Siete venuti sulla terra milioni di anni fa da un mondo celeste!
Sei venuto qui di proposito e con uno scopo e hai già reso questo mondo migliore, semplicemente essendo qui!
Ricordate che solo alle anime più forti e più avanzate è stato chiesto di venire sulla terra in questa grande missione per assistere l'umanità, quindi, visto che siete qui, sappiate quanto siete magnifici!
Attualmente ci sono circa 4,5 miliardi di starseeds d'élite che stazionano sul pianeta e che sono la vostra diretta famiglia umanoide lyrana, che è venuta qui dalla quinta dimensione per cambiare l'energia di questo regno!
I 4,5 miliardi di starseeds d'élite qui sono gli esseri spirituali più avanzati sulla terra oggi!
Sono le guide e i maestri che lavorano ogni giorno per creare un mondo migliore per tutti!
Il loro obiettivo primario è quello di creare una realtà ad alta vibrazione sulla terra dove gli esseri umani sono abbondanti, liberi, sani e tutti vivono in pace!
Grande,
il viaggio sulla terra è stato una missione lunga e difficile, piena di molti dolori, ma anche piena di tanti bei momenti!
E’ il contrasto che esiste sulla nostra bella casa sulla terra che amiamo così tanto!
La terra è un posto molto speciale e non c'è un posto esattamente uguale in tutto il cosmo!
Grazie per aver integrato le informazioni che vi abbiamo dato qui!
La luce sta brillando su questo mondo come mai prima d'ora mentre i figli di Lyra riportano questo mondo nel paradiso che è sempre stato destinato ad essere!
Voi siete la famiglia diretta e noi vi amiamo! Insieme siamo la grande famiglia della luce e siamo quelli che contano come le sabbie del mare e che hanno vinto il mondo intero!
God-Speed,
Michael e i pleiadiani
* racconta uno dei tuoi antichi ricordi, condividi un'esperienza che hai avuto con un altro essere superiore e facci sapere con quale famiglia stellare risuoni di più!
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer