[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Our illusory world  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Straordinario articolo di Peter B. Meyer che invito a leggere con attenzione. Svela molti retroscena della situazione USA e poi la vera storia della terra….e molto altro

Tradotto ed elaborato da Antonella e Werner

Il nostro mondo illusorio

Niente è come sembra, tutto è menzogna e inganno
Il fascismo di oggi si trasforma gradualmente in comunismo
La storia insegna; la schiavitù dell'umanità era ed è ancora la norma
Gli Anunnaki trasmutati nel Deep State
La matrice magica del nostro mondo ingannevole
L'importanza di essere sveglio
Dove andiamo Uno Andiamo Tutti
Realtà o fantasia

Esporre la verità sul nostro mondo. Impara, nel bene e nel male la nostra generazione determinerà il futuro sulla Terra. Noi popoli viviamo in un periodo di tempo unico, testimoniando la fine dell'oppressione globale e del sistema monetario del debito. Tutti noi vogliamo un mondo migliore per noi stessi e per le generazioni future.

Ancora oggi viviamo in un mondo dove poche persone possono vedere la differenza tra realtà e fantasia. E forse non c'è differenza. Solo guardando le elezioni americane e i candidati, sembra una fantasia totale. Possono succedere molte cose prima che il risultato finale venga dichiarato, ma, come si vede dall'esterno, il prossimo presidente degli Stati Uniti sarà Donald J. Trump, nonostante questa elezione, come tutte le altre sul pianeta, sia stata truccata fino all'osso. Che vi piaccia o no, il risultato è già scritto nel marmo.

Ora, è importante ridurre il divario di conoscenza tra chi è sveglio nel sapere e chi dorme. Niente è quello che sembra e questo deve diventare un sapere comune sotto la popolazione in generale. Non c'è nessuna pandemia e il Covid-virus non esiste, poiché nessuno scienziato è stato in grado di localizzare questo virus, non hanno trovato alcuna prova a sostegno della trasmissione asintomatica del coronavirus.

Siete pronti a essere sterminati dal vostro stesso governo, che è corrotto e sotto il controllo del Deep State satanico. Questo controllo satanico è il risultato di una cospirazione a lungo termine molto ben organizzata con lo scopo di stabilire il Nuovo Ordine Mondiale, basato sulla rivoluzione Luciferiana contro Dio e la Natura.

La maggior parte della gente non sa di non vivere in una vera democrazia. I leader di governo non vengono eletti, vengono selezionati, come la maggior parte dei politici, come tutti i capi di Stato, i dipartimenti e le agenzie. È stato così per secoli ed è stato saldamente cementato, e non è mai più stato messo in discussione, dopo che JFK è stato ucciso quando ha cercato di resistere ai malvagi padroni del denaro che controllano tutto. I voti della gente non contano. Stalin sapeva tutto questo, quando ha detto: "Le persone che esprimono i voti non decidono nulla. Le persone che contano i voti decidono tutto".

La cabina di regia del Deep State controlla ogni governo di tutte le altre nazioni. Sono quelli che controllano il sistema monetario e finanziario del mondo, i media, persino la medicina, la religione e quasi tutto ciò che è importante. Chiunque, che osasse anche solo mettere in discussione il ruolo delle Banche Centrali è stato rimosso dalla scena politica, tranne Donald Trump che saggiamente non ha mai messo in discussione il sistema rendendolo l'unico capace di manipolare il sistema stesso e di rimuovere il clan bancario dei Rothschild, la mafia khazariana nel processo di cambiamento del sistema monetario.

Sfortunatamente, la maggior parte della gente non è arrivata a capire fino in fondo il funzionamento del sistema e questo è il motivo per cui il gioco è continuato per così tanto tempo. Se la gente non si sveglia in massa e non vede l'inganno e la frode di questo mondo illusorio, le cose andranno sempre peggio finché questi banchieri avranno il controllo. Il fascismo di oggi si trasforma gradualmente in comunismo

Tutti coloro che sono ragionevolmente informati e disposti ad essere informati capiscono che il "Nuovo Ordine Mondiale" è un vecchio cappello, di oppressione e disumanizzazione dei cittadini, e che distrugge la nostra società, togliendoci la libertà. Il loro potere, il Governo, il Grande Reset, il WEF di Davos e la Fondazione The Gates, è la crescita della "Totalità Virtuale", come ci viene dimostrato in Cina. Il fascismo di oggi, da sinistra e da destra, minaccia il futuro.

Non commettete errori! È iniziato con il socialismo, che si è trasformato in fascismo e ora raggiunge la fase finale del comunismo. Lo stadio in cui la gente non possiede nulla e ne è completamente felice. Questo è il "Grande Reset" distopico di Orwell: "Non possedere nulla ed essere felici".

Coloro che continuano a dormire si sveglieranno molto presto in dittatura, Orwell 3.0. Orwell 2.0 lo abbiamo già adesso. È una democrazia forzata, ora o mai più! Ma ciò di cui la gente ha bisogno è l'autogoverno come nell'antica Grecia chiamata Anarchia. Dove la gente si autogovernava dal basso verso l'alto e mai il contrario, dall'alto verso il basso è la dittatura! Ricordate:

Il socialismo, è un'illusione sociale

Il comunismo, è l'illusione di una distribuzione equa

La democrazia, è l'illusione della distribuzione del potere

Lo Stato di diritto, è l'illusione della giustizia

Scuola e università, è l'illusione dell'educazione

Big Pharma, è l'illusione della guarigione

Big Oil, è l'illusione energetica

Il denaro, è l'illusione del valore

L'economia della Banca Centrale è un'illusione monetaria

MSM, è l'illusione dell'informazione

Internet, è l'illusione della trasparenza

Hollywood, è l'illusione dell’illusione


E questo è stato promosso per secoli, e in realtà significa:

L'assistenza sanitaria sta facendo ammalare le persone

I prodotti farmaceutici sono tossici e non guariscono

La democrazia è dittatura

L'anarchia è Autoregolamentazione, ma promossa come rivolta

La libertà è la guerra

La democrazia è indiscutibilmente una truffa e fallirà prima o poi. È l'ideale occidentale molto apprezzato, ma non è altro che una dittatoriale e corrotta regola della mafia, perché viola costantemente i diritti intrinseci degli individui, o di qualsiasi minoranza, con la regola onnipotente della maggioranza, che non rispetta i diritti naturali degli individui al di sopra delle richieste delle maggioranze.

Le economie crollano quando i costi del debito crescono più velocemente dei redditi per un periodo di tempo di almeno 50 anni o più. Non si tratta di normali cicli di default. Sono molto diversi, perché il debito alimenta gli sconvolgimenti, perché il debito si accumula su montagne di altri debiti. Una volta che i costi del debito iniziano a crescere più velocemente dell'economia, allora il debito totale accumulato non si riduce mai, che è il periodo in cui il mondo è arrivato nel 2008. Prima o poi il debito comincia a crescere in modo esponenziale, molto più velocemente del reddito, come sta accadendo ora. E poi, semplicemente, non può essere gestito. Ed è allora che la tendenza del ciclo del credito si trasforma in un'inversione di tendenza, e la crisi colpisce. L'Impero del Deep State sta crollando. La luce viene verso di noi. L'economia della Banca Centrale è in fase di collasso e già visibilmente in una spirale discendente, con la svalutazione delle monete. Un crollo è imminente, poiché le banche stanno perdendo miliardi ogni notte. Nemmeno un eccesso di Pronti contro termine può tenerle in piedi. Il crollo sarà breve e intenso prima che il QFS sia introdotto e diventi operativo.

I patrioti stanno lottando per un futuro sorprendente, che è reale e sta accadendo. Per citare alcune delle cose che stanno arrivando; Energia Libera, Viaggi Interstellari, Viaggi Interstellari, viaggi nel tempo, un sistema monetario basato sulle risorse, cure naturali per la guarigione, la fine del racket monetario delle malattie croniche del pianeta come il cancro, metodologie per ripulire l'atmosfera dagli effetti velenosi e disastrosi della geo-ingegneria e l'esposizione ai pericoli degli alimenti OGM, con un ritorno al 100% di alimenti biologici, portando la nutrizione senza veleni, la fine del 5G dannoso riconvertito con tecnologia Tesla, così come l'interruzione dei programmi di vaccinazioni tossiche, in altre parole una vera e propria età dell'oro è alle porte. Molti fenomeni che erano nascosti saranno rivelati, e gran parte della storia che è andata perduta sarà trovata e rivelata.

La storia insegna: la schiavitù dell'umanità era ed è ancora la norma

Qual è la vera agenda della cabala degli Arconti, Anunnaki & Draco? Cosa stanno realmente cercando di realizzare qui sulla Terra - e perché è necessario saperlo? I veri obiettivi del Deep State sono più oscuri e malvagi di quanto la maggior parte delle persone possa immaginare, arriva da "fuori dal mondo" e che poi si trasforma letteralmente, in modo sorprendente, nell'Agenda 2030 degli Arconti per governare il nostro mondo per mantenere il Controllo della Matrix.

Circa 450.000 anni fa, un gruppo di alieni umanoidi arrivò sul pianeta Terra con un'astronave. Provenivano da un pianeta grande circa tre volte la Terra, che i Sumeri chiamavano Nibiru. Nibiru era descritto nell'antica letteratura sumera come il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare. I Sumeri erano molto più avanti dell'uomo moderno nel campo dell'astronomia, dichiara il Detroit News in un articolo. I Sumeri contarono anche la Luna e il Sole come corpi planetari, raggiungendo così un totale di dodici, lo stesso numero che compone l'assemblea dei sovrani Anunnaki.

Zechariah Sitchin scrive: "L'epopea della creazione" è una spiegazione molto plausibile della composizione attuale del nostro sistema solare. Perché non dovremmo accettarla come un dono in sé e per sé, come niente di più e niente di meno che l'esposizione dei fatti cosmologici come la conoscevano i Sumeri, come fu loro raccontata dagli esseri extraterrestri Nefilim.

Circa quattrocentocinquantamila anni fa, durante la seconda era glaciale sulla terra, gli abitanti altamente sviluppati di Nibiru, chiamati Anunnaki nei testi sumeri, che significa "coloro che sono venuti sulla terra dal cielo", viaggiarono sulla terra nel momento in cui i due pianeti erano vicini in orbita.

Gli Anunnaki estraevano oro sulla Terra da più di 100.000 anni quando la classe operaia Anunnaki, che svolgeva questo faticoso lavoro nelle miniere, si ribellò. - Nel suo libro, il 12° Pianeta, Sitchin scrisse: Anu, il padre di Enki e Enlil, vide che il lavoro minerario dei minatori era molto pesante. Si chiedeva se l'oro non potesse essere estratto in altro modo, al quale Enki propose lo sviluppo di un operaio primitivo per questo compito, lavoratori che più tardi furono chiamati Adamu, che potessero assumere questo pesante lavoro. Enki sapeva che in Africa, in passato chiamato Abzu, esistevano molti esseri primitivi, simili a esseri umani, che lui chiamava Homo Erectus. Il piano di Enki era di creare lavoratori da questa specie, un piano che fu approvato dall'assemblea dei leader di Anunnaki. È chiaro che la revisione della storia dell'Antichità avrà un'influenza di vasta portata ed effetti duraturi, perché con questa nuova comprensione, sembrerebbe che le affermazioni convenzionali sull'origine dell'uomo e della Terra siano assurde. È chiaro che gli extraterrestri hanno svolto un ruolo complesso per quanto riguarda l'evoluzione dell'uomo.

Secondo Sitchin; "Il primo uomo biblico" non adorava il suo dio, lavorava per lui. "I testi sumeri mostrano chiaramente che gli Anunnaki trattavano male gli schiavi che avevano creato, semplicemente sfruttandoli come bestiame. La schiavitù nella società umana era allora ed è ancora oggi la norma.

Non è così sorprendente che gli Anunnaki fossero arroganti, di vedute ristrette, crudeli, incestuosi e odiosi. Qualsiasi aggettivo negativo che si possa immaginare, vale per loro. Ci sono prove che facevano lavorare duramente i loro schiavi e che avevano poca compassione per la condizione del popolo.

Gli Anunnaki trasmutati nel Deep State

Alla fine, hanno deciso di permettere all'umanità di avere la sua prima civiltà, cioè la civiltà sumera. Ma quella civiltà è arrivata solo dopo che il codice genetico umano era stato ulteriormente manipolato nel tentativo di sradicare drasticamente la vita umana.

Gli Anunnaki si trasmutarono sulla Terra in un gruppo di governanti che oggi è chiamato il Deep State. Essi impiegano fantocci controllati nella mente che lavorano in modo molto efficace a sostegno del Nuovo Ordine Mondiale, mentre questi fantocci non hanno la minima idea che si stanno scavando la propria tomba perché non sanno per chi stanno realmente facendo il loro lavoro sporco! Sono stati corrotti con denaro falso e non sono stati informati dell'obiettivo finale dall'alto della gerarchia. Non sanno nemmeno chi siano veramente questi individui. Ogni fantoccio coinvolto è compartimentato anche ai livelli più alti, non hanno capito dove porta il nuovo ordine mondiale, perché ogni sfaccettatura è nascosta nell'oscurità occulta della magia nera.

L'intera struttura organizzativa funziona sulle fondamenta del sistema finanziario mondiale corrotto che opera su tangenti, ricatti, omicidi, traffico di droga, vendita di armi, prodotti farmaceutici tossici a base chimica che non guariscono, traffico di esseri umani, pedofilia, adrenocromo, in ultima analisi, è supportato da riti Satanici di sangue con sacrifici umani e rituali sessuali con giovani bambini.



La matrice magica del nostro mondo ingannevole
vCome ha fatto un gruppo di satanisti adoratori di Lucifero a infiltrarsi ai più alti livelli del Governo, del Vaticano, dei militari e persino delle Società segrete, come i massoni, i gesuiti e i cavalieri di Malta ed altre organizzazioni. Le loro menzogne devono essere state così profonde da essere quasi indistinguibili dalla verità.
Da millenni l'umanità vive in un ologramma magnetico creato artificialmente e modellato nella Terza Dimensione - ambiente che è al servizio del Deep State Agenda 2030, precedentemente chiamata Agenda 21. Come 21 rimane per questo secolo il completamento dell'Agenda che include una riduzione del 90% della popolazione e la piena schiavitù dei servi a cui è permesso di rimanere in vita.

L'ologramma è stato progettato ed è gestito da Maghi Occulti Neri, da Rettiliani fuori dal mondo, umani ibridi, questi sono maestri dell'inganno e del controllo della mente. Durante l'era di Enki che ha riprogettato la forma organica e divina del corpo umano prima dell'era del Grande Diluvio e dell'Arca di Noè, quando il corpo umano che è stato geneticamente declassato, scollegando la maggior parte dei filamenti di DNA, al fine di scollegare l'umanità dalla sua Grande Intelligenza Cosmica.

L'importanza di essere Sveglio

Il controllo mentale di massa si realizza attraverso il controllo dei Mass Media, che emettono solo notizie negative attraverso la televisione, la radio, le riviste, i giornali per dirottare il cervello umano, in quanto è importante mantenere il controllo sulla percezione della realtà delle persone. Poiché il comportamento collettivo si realizza attraverso il pensiero delle persone. Essi usano e manipolano con cura attraverso conoscenze esoteriche segrete e antiche, che hanno tutto a che fare con la griglia magnetica terrestre che avvolge la superficie del pianeta, per trasmettere le energie degli esseri umani in una rappresentazione olografica visiva della realtà. Catturando la coscienza delle persone per creare con forza una realtà pre-progettata.

Originariamente l'umanità è stata creata dal grande CREATORE con le anime immortali eterne. La disconnessione è diventata necessaria per l'implementazione della programmazione del controllo della mente. L'umanità doveva comportarsi in una bassa frequenza vibrazionale per ottenere una realtà controllata e illusoria, cosa che altrimenti non sarebbe stata possibile. Anche gli ibridi rettiliani non potevano vivere sulla Terra sotto la sua originaria vibrazione superiore.

Quella che chiamiamo la nostra realtà è in realtà una matrice artificiale, la Matrix, creata collettivamente e mutevole giorno per giorno, cioè un ambiente magnetico illusorio, che se non costantemente monitorato e controllato, questa vibrazione salirebbe ad una frequenza più alta, che per loro è insostenibile.

Ci sono decine di milioni di persone che vivono sulla Terra che sono totalmente al servizio delle menti oscure, mentre non lo sanno nemmeno. Per soldi fama, status e ricompensa, sono disposti a realizzare l'Agenda 2030. Questi individui si trovano nei governi, nei media, nelle grandi imprese, nell'istruzione, nella medicina, nella religione, nelle forze armate, nelle scienze, a Hollywood, praticamente ovunque. Nella vita pubblica fanno lampeggiare il simbolo della piramide, come fanno spesso Merkel e Macron, mostrando a tutti gli occhi, stringendo strette di mano segrete per dimostrare che sono al servizio della forza oscura, senza sapere cosa vogliono veramente i Dark da loro! La cabala Deep State è stata pesantemente coinvolta nella creazione di un corpo umano completamente nuovo e ancora più scollegato per tutte le anime che sono catturate all'interno della Matrice. Individui che sono ridotti molto al di sotto dell'attuale livello di intelletto, ma che sono meglio controllabili dal computer, togliendo loro il libero arbitrio senza altra scelta se non quella che la Congrega vuole.

Una volta che il libero arbitrio della maggioranza delle persone viene tolta, questi si spaventano e chiedono più protezione al governo, con più restrizioni per sentirsi più sicuri. Cosa che sta accadendo ora, con le folli regole del Covid.
Questo è il corpo umano appena creato che già vive intorno a noi a milioni, incapace di svegliarsi dalla loro schiavitù. Questi sono gli esseri che piacciono allo Stato e ai governi. Persone che non vogliono la libertà, ma la sicurezza, che si adatta alla prigione Matrix, progettata per vivere in basse e tossiche vibrazioni. Per i lettori che pensano che tutto questo sia troppo, guardatevi intorno e osservate le tante maschere facciali, i percorsi chimici, i pericoli delle emissioni di radiazioni attraverso i forni a microonde, i contatori intelligenti, il Wi-Fi, il 3G, il 4G, il 5G e presto anche il 6G.

Il vero piano della cabala è quello di sbarazzarsi della vecchia forma di corpo umano scollegato, uccidendo il 90% della popolazione in uscita avvelenandola con cibo e medicine, per sterminare la vecchia configurazione corporea che non funziona più per loro.

Una volta che questo sarà completato, sarà impossibile per chiunque abbia una vera volontà libera di opporsi a questa presa di potere. Nel frattempo, questa restrizione diventa sempre più visibile di giorno in giorno.

Quelli che non sono svegli, vivono la loro vita quotidiana all'interno del sistema della Matrix, e vi accettano tranquillamente, a meno che voi non vi esprimete contro di essa. Tutti sono inclusi automaticamente, che gli piaccia o meno. A meno che non si agisca ora per uscire da questa matrice.

Questa Matrice può ancora essere distrutta ora, quindi fatelo immediatamente, perché questo è il momento di raggiungere la completa distruzione della Congrega, poiché possiamo contare sull'aiuto dell'Alleanza Terrestre da fuori dal mondo che assiste il TRUMP-TEAM. Diventa un patriota e fai di questo sforzo il nostro dovere reciproco per il nuovo anno 2021, per stabilire una vera pace sulla terra nel benessere dell'umanità.

Questa è davvero la nostra ultima possibilità di lasciare che la verità prevalga e abbia successo con la sopraffazione del Deep State. I nostri figli ci saranno grati se lasceremo loro un mondo libero e onesto, senza oppressione e senza oneri fiscali, con cibo sano in abbondanza, aria pulita, senza malattie, vivendo più a lungo e avendo grandi opportunità di vivere.
Dove andiamo Uno Andiamo Tutti

Il Deep State è intrappolato, compreso il suo MSM. La nostra unità è l'antitesi degli psicopatici che adorano l’ego e il State Deep. La nostra forza è il nostro desiderio di libertà, un giusto intento di unità collettiva per superare i nostri nemici nel nostro governo e nel sistema bancario criminale globale.
Il proclama "Where We Go One We Go All" che è anche l'iscrizione sulla campana sullo yacht di John F. Kennedy, che aggiunge una dimensione in più al significato di questo slogan. Questo ha fatto di questo motto un sacro codice d'onore contro il malvagio nemico. L'oscurità perderà la sua presa di paura sulla popolazione, mentre sempre più persone si sveglieranno dal loro sonno indotto. Ciò potrebbe significare che prossimamente, si verificheranno rivelazioni senza precedenti, sia in termini di portata che di grandezza, senza precedenti storici, che potrebbero persino causare una rivolta sotto la parte non risvegliata della popolazione.

I brogli elettorali verranno alla luce. Donald Trump che ha vinto queste elezioni con una frana. La gente è arrabbiata e sconvolta per il fatto che il suo voto non è stato contato, come sempre in passato è successo in tutte le altre elezioni in qualsiasi parte del pianeta.

Trump-Team gioca secondo le regole della Costituzione del Paese e non secondo le proprie regole come fa sempre il Deep State. Alla fine la Corte Suprema deve decidere sulla base di tutte le prove di frode presentate chi è il vero vincitore. E questo è Donald Trump.

Milioni di persone si sveglieranno quando assisteranno all'accaduto. E questo finalmente libererà l'umanità dai 450.000 anni di schiavitù. Chiunque al di fuori degli Stati Uniti è incoraggiato a sostenere questo movimento. L'azione inizia ora che abbiamo una sola possibilità di sconfiggere il Deep State e questo è giusto ORA.

Tutte le persone sono esortate ad alzarsi e a combattere per il loro paese e la loro civiltà. Nessuno dei criminali dovrebbe essere lasciato libero e tranquillo senza essere stato perseguito e condannato. Il nostro Paese ci appartiene e il nostro voto deve essere contato equamente. La vera libertà sarà il risultato del nostro coraggio e della nostra iniziativa di lottare per essa e di contribuire a prosciugare le paludi del Deep State di tutto il mondo. La nostra rivoluzione è iniziata e continuerà fino a quando la verità, la nostra vera libertà e il libero mercato non saranno stabiliti!
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer