[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Article from Starship Earth February 15, 2021  RSS feed
Forum Index » Geopolitical news
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Articolo da Starship Earth 15 febbraio 2021

Buon Presidents' Day agli americani di tutto il mondo. Nonostante l'apparenza, sappiamo che Donald Trump è ancora il vero Presidente della Repubblica Restaurata. Il tontolone Bi*de*n e i suoi amici possono avere la fallita e defunta USA INC, la società che i globalisti hanno usato per defraudare il popolo e spogliarlo dei suoi soldi, e successivamente distrutta.
Nessuno dei debiti dei globalisti appartiene al Popolo. La Repubblica è libera e pulita e Trump è riconosciuto dai patrioti di tutto il mondo come "il loro Presidente", indipendentemente dalla nazione in cui risiedono. Infatti, molti europei conoscevano la situazione in America prima che il popolo americano se ne rendesse conto ed eleggesse Trump.
Molti americani hanno una visione diversa di alcuni degli ex presidenti degli Stati Uniti ora che sappiamo che sono stati selezionati piuttosto che eletti, giusto? Sì, alcuni sono stati letteralmente installati dai globalisti per promuovere la loro agenda mentre fingevano di onorare la volontà del popolo e un processo "de*moc*rat*ico". I b*ro*gli elettorali sono vivi e vegeti in America, e a livello globale, abbiamo imparato.
Trump ci manca, e vedo commenti sui social media da persone che dicono di "aver bisogno" di un raduno di Trump. Ecco la prossima cosa migliore e RSBN se ne occupa.
Il "Cittadino Trump" forse sta facendo un po' di golf, ma non è in pensione. Speriamo che si stia godendo il tempo libero prima di tornare con la vendetta per affrontare i pe*d*ofi*li s*ata*ni*ci che hanno gestito il mondo.
Il rapporto X22 di Dave del 14 febbraio fa un punto importante su un'osservazione del presidente Trump nel 2020. Il Presidente ha detto che non lo vedremo per un po', e noi abbiamo erroneamente supposto che intendesse direttamente dopo averlo dichiarato. Trump e Q fanno così; ci dicono cosa succederà in anticipo e sta a noi cogliere la tempistica. Non solo ci mostra che hanno un piano, ma tiene il nemico fuori equilibrio e indovina. Guardate il video di Dave al link per un'astuta analisi di ciò che si sta svolgendo attualmente.
...perché se il Nuovo Ordine Mondiale sotto le sembianze di J Bi*de*n e la sua amministrazione hanno 4 anni per invertire i passi fatti da Trump per mettere in sicurezza l'America e proteggere il Popolo della Terra, possiamo dire addio alle nostre vite. Non sono attaccato alle date, ma deve accadere presto. Lo so, quella temuta parola di quattro lettere.
L'esercito degli Stati Uniti ha tutte le prove dei brogli e delle frodi elettorali, ha sostenuto Donald Trump nella sua corsa al POTUS e si è assicurato che il 2016 fosse un'elezione legale che rifletteva la volontà del popolo americano. Hanno fatto un enorme lavoro di gambe per portarci a questo punto e non abbandonerebbero semplicemente il loro piano.
Inoltre, Donald Trump e la sua famiglia non hanno sofferto l'ira dell'"élite" satanica per anni per andarsene ora. Anche loro hanno un Piano e saremo testimoni della gloria di quel brillante programma - che rimane flessibile per assicurare il successo del piano e la sicurezza di milioni di persone.
Nella mia mente, c'è una manciata di patrioti su cui possiamo contare per le migliori informazioni su una base costante, e vi ho portato i loro aggiornamenti e indizi per un po' di tempo. Se li ascoltate, avete una comprensione ragionevolmente buona di ciò che si sta svolgendo, chi è al comando e cosa aspettarsi - oltre che, naturalmente, il "perché". Non sto dicendo che sono le UNICHE fonti affidabili, solo le migliori che ho trovato finora. Altre potrebbero farsi avanti col tempo.
Le fonti principali sono:
Il presidente Trump e la sua famiglia
Q Intelligence militare
Juan O'Savin
Gene Decode
Simon Parkes
Charlie Ward
Questa è solo la mia zona di comfort personale. Ci sono solo una manciata di persone che i White Hats hanno scelto per portarci le informazioni che vogliono far uscire-NO LEAKS-Q dichiarato. Il Q Team è molto piccolo per questo motivo
Naturalmente ci sono molti patrioti che ci portano ottime notizie e interpretazioni delle informazioni fornite da queste persone. Anche l'amministrazione e i team legali di Trump hanno fornito informazioni eccellenti; Ric Grenell, Rudy Giuliani, Dan Scavino... molti accenni e sottili approvazioni del Q Intelligence Team.
Vi incoraggio ad ascoltare le Miracles Intel Conference Calls di Scott Mowry perché è un giornalista investigativo indipendente con contatti militari di alto livello che a volte gli danno informazioni e Scott ha scavato questo tipo di informazioni e istruito le persone che vogliono sapere cosa sta succedendo per circa dieci anni, da quando io sono editore di questo blog.
Scott controlla le sue informazioni e non permette intenzionalmente che le "voci" escano, a meno che non dichiari che non sono verificate e considerate voci ma interessanti da notare. Alcuni inventori hanno anche affidato a Scott e al suo team il compito di assisterli nel far conoscere al pubblico le loro tecnologie dell'era spaziale. La sua prossima chiamata sarà mercoledì 17 febbraio. 17 febbraio e fornirò i dettagli nell'edizione di mercoledì di questo blog.
Scott ha condiviso il seguente video musicale nella sua chiamata di domenica sera e il testo è importante. Ci piace "Mike and the Mechanics", vero? 6 min.
Ci sono alcune persone nella comunità delle notizie indipendenti con background e contatti militari che ci portano le loro prospettive dalle informazioni che ottengono. Tutto ciò aiuta, ma ci sono molti nel movimento truther che fingono di essere patrioti e non lo sono. Gli "ex" clown della CIA non sono fonti affidabili IMO e le alte sfere militari sono state infiltrate dal N*W*O, quindi usate cautela. OGNI organizzazione è stata infettata dai tirapiedi del N*W*O. Siamo stati tutti ingannati ad un certo punto e i traditori si stanno ancora rivelando mentre sono costretti a "scegliere da che parte stare" in questa battaglia per il pianeta Terra.
Se siete nuovi, vi avvertiamo che in tempi di guerra, la disinformazione è uno strumento, quindi dobbiamo usare i nostri acuti poteri di discernimento nelle nostre analisi di ciò che vediamo svolgersi, quindi non prendete tutto alla lettera e sappiate che potrebbe essere messo fuori di proposito per ragioni note solo ai Cappelli Bianchi.
Juan O'Savin ha fatto un'intervista con Kerry Cassidy su Project Camelot l'altro giorno che potreste voler ascoltare poiché "Juan" è uno dei nostri migliori insider ed è stato estremamente preciso. Non l'ho ancora ascoltata, ma ogni intervista di O'Savin merita di essere ascoltata perché è molto vicino a Trump e al Q Team ed è stato coinvolto nel "Piano" per molti anni. Sa cosa è successo a JFK e JFK Jr. e si appassiona molto alla missione.
I numeri da circo a Washington e altrove hanno tolto l'attenzione dalla questione pe*dof*ili*a/pe*do*vo*ra, ma Gene ha discusso il fatto che i Cappelli Bianchi hanno rimosso bambini e prigionieri dai tunnel sotto Washington.
Ha dichiarato che alcuni dei soccorritori - uomini stagionati e duri - avevano bisogno di consulenza dopo ciò di cui sono stati testimoni in quei tunnel e nel complesso sotterraneo. Abbiamo sentito che i detective di New York City che hanno visto il "video snuff" di H*ill*ar*y Cl*int*on/Hu*ma A*be*din hanno fatto altrettanto.
Non credo che ci siano parole nella lingua inglese per trasmettere gli orrori di ciò che i globalisti satanici hanno fatto agli umani, ma in qualche modo la verità verrà fuori quando la Earth Alliance deciderà che è il momento.
Mentre i militari sono al comando, e hanno la situazione sostanzialmente sotto controllo, sembra che stiano anche affrontando minacce imminenti incontrate e possono essere sorpresi di tanto in tanto. Abbiamo sentito da una fonte che un gruppo di soldati inviati in un DU*M*B sono stati sopraffatti da ciò che hanno trovato (demoni) e hanno dovuto ritirarsi e chiamare rinforzi prima di rientrare in quel complesso con un contingente molto più grande, quindi esercitiamo sostegno e fiducia per queste persone coraggiose che affrontano nemici che abbiamo vissuto solo nei nostri peggiori incubi.
Molti di noi sono stanchi dei ritardi e vogliono che l'Alleanza per la Terra "strappi il cerotto" così possiamo andare avanti. Questo schema di attesa è estremamente difficile per quelli di noi che hanno aspettato per molti anni, ma dobbiamo solo lavorare con il calendario del Piano d'Azione Militare.
Nel frattempo, stiamo educando quanti più possibile alla realtà della vita sulla Terra per mano di p*ed*of*ili e pe*dov*ori sa*tan*ici. Shaun Attwood ha presentato innumerevoli video su questo argomento.
Vi raccomandiamo di evitare tutti i vaccini, gente, perché non sappiamo quali ci stanno puntando all'estinzione. Molti sono già morti, abbiamo sentito, o hanno sperimentato gravi effetti collaterali negativi, a breve e a lungo termine. Non siamo a conoscenza di un vaccino che previene una malattia. Non c'è nessuna ricerca a sostegno di ciò - quindi perché prenderlo, a meno che tu non abbia un desiderio di morte. Quasi nessuno è morto di C*ov*d; sono morti di una moltitudine di altre cose di cui gli Umani muoiono ogni singolo giorno.
Il parlamento tedesco ratifica l'Agenda ID2020 e il "pacchetto di va*cci*naz*ioni" di K*il*l G*at*es per lo spopolamento globale
Il presidente Trump è stato nominato per diversi premi Nobel. Vedremo questo in futuro?
Auguro a tutti un piacevole President's Day, un weekend esteso o un inizio di settimana, indipendentemente da dove vi troviate. Rimanete positivi e prendete Trump in parola. "Promesse fatte; promesse mantenute". Non è solo uno slogan.
Gene decode dice: "Se non puoi fidarti del Piano, fidati di Dio". Simon Parkes dice: "Fidati dell'uomo, non del piano". Loro capiscono che i civili non possono sempre fidarsi dell'agenda dei militari. Fate quello che dovete fare per superare tutto questo. ~ BP

http://www.starshipearththebigpicture.com/2021/02/15/presidents-day-2021-february-15-earths-president-videos/
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Geopolitical news
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer