Jump to bottom of page  |  Register / Login

Awakening

Treasures in paradise
Author: Werner Krcivoj, 100
15/02/2021 12:05:29
James O'Brien, scrittore

14 febbraio 2021

tradotto e elaborato da Antonella e Werner

Mentre attraversiamo collettivamente questa sala nebbiosa di specchi tra il vecchio e il nuovo, molti potrebbero trovare questo stato di limbo attuale confuso o scoraggiante. Con tutto ciò che sta accadendo dietro le quinte, il palcoscenico principale della nostra cultura assomiglia a un dramma assurdo riciclato da frammenti di film lasciati sul pavimento della sala di montaggio di una serie TV un tempo popolare.
Ma il succo che ha fatto vibrare quello spettacolo non c'è più. Tuttavia, nulla ha ancora sostituito la vecchia serie. E la maggior parte del pubblico non sa che sono stati fatti accordi dietro le quinte per annullare l'intera produzione.
Un'altra farsa sull'impeachment è arrivata e se n'è andata. Presumibilmente, il presidente Trump non è più il presidente, eppure hanno cercato di accusarlo di nuovo, perché anche quando è "andato" è ancora l'unico gioco in città.
E mentre alcuni di noi sono stati a lungo consigliati di Godersi lo spettacolo, gran parte del pubblico pensa ancora che il teatro kabuki mascherato da realtà sia la droga diretta della nuova normalità.
Nel frattempo, una versione con maschera di gomma di Mission Impossible di 'Joe B * id*en' sta trasmettendo in podcast la sua 'presidenza' dal set della Casa Bianca di C*as*tle Ro*ck, D*C è circondata da recinzioni di filo spinato e vice-maresciallo delle guardie nazionali degli Stati Uniti e il vi*ru*s Co*ron*a. La truffa continua a vacillare, anche se i tassi di mortalità nel mondo sono aumentati esattamente dello 0% da quando questa presunta malattia mortale ha iniziato a devastare la Terra.
Sì, è vero, stiamo tutti vivendo in un film di serie B in questo momento.
Ma pensaci, Star Wars e Matrix sono fondamentalmente film di serie B espansi su scala impressionante in epiche di successo. E rispettivamente, quei film parlano di un'Alleanza Ribelle che ha sfruttato la loro connessione con la divinità (la Forza) e ha sconfitto un Impero del Male incline alla tirannia galattica; e nell'altro, un gruppo ribelle che cerca di liberare una popolazione ridotta in schiavitù che è stata trasformata in bestiame umano da un'intelligenza artificiale della coscienza della macchina. E come fa anche questo secondo gruppo a sconfiggere le loro catture? Risvegliandosi alla propria divinità nell'illusione di una matrice controllata.
"Tu sei l'Uno, Neo."
Il tema di questi film di serie B e del film di serie B in cui siamo attualmente incarnati sono una cosa sola. Risveglio alla Fonte Divina dentro ognuno di noi. Poiché l'Unica Sorgente alla radice di tutta la Vita ci ha creati, non c'è nessuna porta chiusa che non possiamo aprire, se dovessimo cercare sinceramente la chiave per sbloccarla. La chiave è l'Unità di Coscienza e la Legge dell'Uno.
Questo è il motivo per cui è chiamato "il grande risveglio" e anche perché "sarà biblico". Che cosa stava insegnando esattamente Cristo alle persone del suo tempo?
"In verità, in verità vi dico, chi crede in me, le opere che io faccio, le farà anche lui. E farà di più grandi ..."
Cristo non si è incarnato per essere adorato come individuo, ma per piantare un seme dell'essere che sarebbe sbocciato nelle generazioni future come Coscienza Cristica o Coscienza Unita. Ha anche vinto le due più grandi paure dell'umanità: la paura di una morte dolorosa e tortuosa e la paura che la morte stessa sia la fine permanente dell'individuo.
Mentre è vero che la morte è la fine dell'ego temporale associato a quel particolare individuo incarnato, Gesù Cristo attraverso la sua morte e risurrezione ha dimostrato che fidandosi e allineandosi con la Fonte della Vita stessa, l'individuo incarnato può trascendere queste due debilitanti paure umane ed entra nella gloria della vita eterna.
Queste due paure sono importanti perché storicamente siamo stati governati e imprigionati da loro. Dopotutto, cos'altro puoi davvero minacciare qualcuno con dolore fisico o lo spettro della non esistenza attraverso la morte del suo corpo? Si potrebbe suggerire il concetto di Inferno, che ha funzionato per varie chiese, e che sarebbe accurato nella misura in cui il concetto stesso era la minaccia e non la sua vera realtà. Perché in effetti, abbiamo già sperimentato l'inferno. È l'esperienza della disconnessione dalla Sorgente, disconnessione dalla stessa Coscienza d'Unità a cui gli eroi del suddetto film di serie B stavano cercando di risvegliarsi, al fine di liberarsi dalla tirannia dei loro rapitori e persecutori.
Noterai che in entrambi i film, era un'intelligenza artificiale o l'adorazione di una macchina mortale (la Morte Nera) che faceva da contrappunto al risveglio della coscienza. L'ideale luciferino è sempre stato quello di creare un regno contraffatto o un'immortalità artificiale. Ma poiché i loro piani non sono in alleanza con la Fonte, non hanno l'energia effettiva per sopravvivere indefinitamente in questo modo. Pertanto, hanno bisogno di una fonte di energia organica per fornire il succo affinché il loro mondo di macchine continui. Entra nell'umanità. Il dilemma luciferino è che la fonte della loro energia è la stessa coscienza che può rovesciarli se si risveglia completamente. Ecco perché, nel senso Georgia Gu*ide*stone e nel senso G*at*e*s V*ac*ci*ne Po*pula*tion C*ont*rol, cercano di limitare il nostro numero.
Metaforicamente (e in alcuni casi di Chuck Schumer letteralmente) le persone nelle paludi della politica DC sono gli stessi farisei e sadducei che hanno combattuto con Gesù Cristo nei tempi biblici. Oggi, nei tempi moderni, hanno cercato di assassinare il nostro presidente Donald J. Trump, sia nel carattere che nel corpo. Allora non accettavano il potere del messaggio di Cristo della Coscienza Unita. Volevano mantenere le loro posizioni egoistiche sulla gerarchia del potere mondano temporale e vanaglorioso.
È lo stesso oggi a Washington e ad Hollywood. Queste persone hanno sacrificato la loro integrità per l'illusione della "particolarità" nel mondo della separazione e della divisione. Quando quel mondo è andato, anche loro se ne sono andati. Avrebbero potuto ascoltare Cristo e vincere la morte e la paura della mortalità. Invece, hanno scelto di combattere contro di Lui e, per estensione, con la stessa Fonte della Vita.
"Queste persone sono stupide" significa che hanno scelto una battaglia irrinunciabile contro un potere imbattibile. Il vero potere e l'energia dell'esistenza stessa.
Richiama alla mente la battuta di Norm MacDonald sulla Germania che va in guerra con il mondo:
"Nella prima parte del secolo precedente, la Germania ha deciso di andare in guerra. E con chi sono entrati in guerra? Il mondo. Non era mai stato provato prima. E così si immagina che ci sarebbero voluti circa 5 secondi per il Mondo per vincere, ma no, in realtà era vicino”.
Ed è qui che ci troviamo in questa stessa ora. I Lu*cif*eria*ni hanno scelto come loro avversario Dio, o la Fonte. Sono entrati in guerra con questa Fonte, e al momento sembra che sia davvero vicino. O anche che hanno vinto.
Dopotutto, guarda con cosa se la sono cavata. La tortura satanica e l'omicidio di bambini nei loro sacrifici occulti. Tutte le molte guerre mondiali costruite dai banchieri, incluso l'orrore della seconda guerra mondiale, un gigantesco sacrificio occulto dell'umanità in un senso molto reale. Con le loro azioni stavano affermando: se possiamo farla franca, significa che non c'è Dio.
Può sembrare così da una prospettiva limitata, ma cosa hanno davvero vinto questi Luc*ifer*ia*ni? Hanno vinto la morte e la mortalità attraverso la Via di Cristo o semplicemente si sono scavati una fossa più profonda? Hanno effettivamente creato il loro inferno Black Mirror che ora devono sperimentare da soli?
Si.
L'arcivescovo Vigano ha affermato che il dramma elettorale del 2020 è stato una battaglia tra i figli della Luce e i figli delle Tenebre.
Quelli che avrebbero seguito il percorso indicato da Cristo - che ha illuminato il concetto che trattiamo i nostri vicini sia come noi stessi che come Dio perché sono Uno nella stessa persona - sono i Figli della Luce. Coloro che seguiranno il sentiero lu*c,ife*rino della coscienza di separazione devono percorrere il sentiero della paura mortale, cercando l'immortalità di una falsa macchina attraverso la sottomissione dell'altro illusorio. E chi è quest'altro illusorio? È il Sé.
I lu*cife*rini in questa frode elettorale stanno cercando di guadagnare tempo in un mondo storico che non c'è più. Stanno cercando di costruire delle aggiunte nelle loro prigioni, che stanno crollando in polvere davanti ai loro occhi.
Finiranno nelle sabbie di Israele, con le parole di Cristo che echeggiano ancora una volta attraverso le loro stesse anime:
"Non accumulatevi tesori sulla terra, dove tarme e parassiti distruggono, e dove ladri scassinano e rubano. Ma accumulatevi tesori in cielo, dove tarme e parassiti non distruggono, e dove ladri non scassinano e rubano. Perché dov'è il tuo tesoro, lì sarà anche il tuo cuore.
L'occhio è la lampada del corpo. Se i tuoi occhi sono sani, tutto il tuo corpo sarà pieno di luce. Ma se i tuoi occhi sono malsani, tutto il tuo corpo lo farà e sarai pieno di oscurità. Se allora la luce dentro di te è oscurità, quanto è grande quell'oscurità!
Nessuno può servire due padroni. O odierai l'uno e amerai l'altro, o sarai devoto all'uno e disprezzerai l'altro Non puoi servire sia Dio che il denaro.
Perciò ti dico, non preoccuparti della tua vita, di ciò che mangerete o berrete; o sul tuo corpo, cosa indosserai. La vita non è forse più del cibo e il corpo più dei vestiti? Guarda gli uccelli del cielo; non seminano, non raccolgono né immagazzinano nei granai, eppure il vostro Padre celeste li nutre. Non sei molto più prezioso di loro? Qualcuno di voi, preoccupandosi, può aggiungere una sola ora alla propria vita?
E perché ti preoccupi dei vestiti? Guarda come crescono i fiori del campo. Non lavorano né girano. Eppure vi dico che nemmeno Salomone in tutto il suo splendore era vestito come uno di questi. Se è così che Dio veste l'erba del campo, che è qui oggi e domani viene gettata nel fuoco, non vestirà molto di più voi, gente di poca fede?
Quindi non preoccuparti, dicendo: "Cosa mangiamo?" o "Cosa berremo?" o "Cosa indosseremo?" Perché i pagani corrono dietro a tutte queste cose e il vostro Padre celeste sa che ne avete bisogno. Ma cercate prima il Suo regno e la Sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date anche a voi. "
Coloro che vorrebbero imprigionare l'umanità per i propri fini sperimenteranno presto l'inferno delle proprie concezioni e della propria coscienza di separazione. Lo farà. Non dura per sempre, perché Dio non imprigiona per sempre aspetti di Sé stesso, nemmeno quelli che potrebbero fare guerra alla Sorgente Unificata. Tuttavia, per quegli individui coinvolti, l'inferno della realizzazione di ciò che hanno fatto sembrerà per sempre, per quanto a lungo dura.
A tutti noi, quelli che hanno combattuto sinceramente per il Bene (che è Dio) e hanno sostenuto l'Alleanza nella battaglia per liberare l'umanità dalla tirannica Matrice del Vecchio Ordine Mondiale, lo sanno: ogni film di B-Movie ha un conclusione positiva, ma solo dopo che l'Eroe ha sperimentato il momento del Tutto è perduto.
Dal 20 gennaio 2021, i sostenitori di Trump in tutto il mondo hanno vissuto il momento "Tutto è perduto". E il Vecchio Ordine Mondiale ci ha esaurito con le sue infinite ripetizioni e ripetizioni di spettacoli che non erano nemmeno così buoni all'inizio.
Ma ci ha anche costretti ad andare dentro e a non riporre la nostra fede in niente al di fuori di Dio, vero Autore di questo momento meta storico.
Ci è stata data la mappa per questa volta, sia nella Bibbia che nei Q post.
Il futuro dimostra il passato.
Dove andiamo UNO, andiamo Tutti.
Se entri, troverai le porte della prigione già aperte. La Vecchia Guardia non c'è più. La Morte Nera, una volta invincibile, ora è solo particelle di polvere intergalattica. Oppure quelle particelle sono effettivamente un'onda?
Sono davvero un'onda e una che possiamo cavalcare verso un'altra riva della storia.
Una volta credevano di poterci usare come fonte di energia, tenuta nascosta dalla stessa Fonte di Vita. Ma ora cavalcheremo l'onda di energia che proviene dalla caduta del loro illusorio pianeta prigione - al vero pianeta, che è Gaia Risvegliata e Umanità Risvegliata. Puoi chiamarla la 5a dimensione, se vuoi, ma è davvero il mondo che Gesù Cristo ci stava mostrando la Via. Ha percorso un sentiero sulla Terra due millenni fa in modo da poter seguire le sue orme oggi.
Juan O Savin ha affermato che il paese (e il mondo) avrebbe vissuto un'esperienza di pre-morte in questo dramma elettorale. L'aspetto principale di un'esperienza di pre-morte (NDE) è la consapevolezza che alla fine di ogni esperienza di oscurità o morte tutto va ancora veramente bene, perché siamo sempre al sicuro nell'Unità di Dio. E inoltre, siamo amati da questa Unità per la stessa individualità che siamo stati creati per esprimere ed essere. Se seguiamo semplicemente la regola aurea di Cristo riguardo al nostro prossimo, non possiamo mai sbagliare in questa o in qualsiasi altra incarnazione.
Quindi, non aver paura del ritorno del presidente Trump. Il campo B * id*en ha costruito le proprie fondamenta sulla sabbia e sulla polvere in movimento. La Trump Alliance ha costruito le proprie fondamenta sull'alleanza che i Padri Fondatori avevano con Il Padre Fondatore: Dio Onnipotente.
Per le proprie scelte, quelli che si oppongono alla Volontà di Dio hanno già perso.
Potremmo trovarci a cercare date e tempi mentre siamo ancora nella storia, ma suggerirò a tutti che questo grande dramma si muoverà secondo le stagioni.
L'oscuro inverno che avevano programmato sarà sconfitto dalla primavera.
E la gloria della rinascita di questa prossima primavera sarà la rinascita di questa nazione. Una nazione sotto Dio.
E sarà una rinascita per tutta l'umanità.
"Allora, questo è il Giorno dell'Indipendenza, per tutti i munchkin e i loro discendenti. Allora svegliati testa assonnata, strofina gli occhi, alzati dal letto. Ding Dong, la strega cattiva è morta!"
Ti mostreremo un nuovo mondo.
Quelli che sono ciechi vedranno presto la luce.
Ci aspetta un bellissimo e coraggioso nuovo mondo.
Facciamo questo viaggio insieme.
Un passo alla volta.
WWG1WGA!
Q
Estratto dalla visione dell '"Angelo della libertà" di George Washington:
"Ancora una volta, in mezzo al rumore spaventoso del conflitto, ho sentito la voce misteriosa che diceva:" Figlio della Repubblica, guarda e impara ". Come la voce cessò, l'angelo oscuro per l'ultima volta immerso acqua dal mare e spruzzò sull'America. Immediatamente, la nube scura si è dissolta, insieme con gli eserciti che aveva portato, lasciando gli abitanti del paese! Vittoria
Poi, una volta vidi i villaggi, i paesi e le città sorgere dove li avevo visti prima, mentre l'angelo luminoso, piantando lo stendardo azzurro che aveva portato in mezzo a loro, gridò ad alta voce: 'Mentre le stelle rimangono, e i cieli mandano rugiada sulla terra, tanto a lungo durerà l'Unione.
E togliendosi dalla fronte la corona su cui era blasonata la parola "Unione", la pose sullo Stendardo mentre il popolo, inginocchiato, diceva: "Amen".
La scena iniziò immediatamente a svanire e dissolversi, e alla fine non vidi altro che il vapore che si alzava e si arricciava che vidi all'inizio. Anche questo scomparendo, mi ritrovai a fissare ancora una volta il misterioso visitatore, il quale, con la stessa voce che avevo sentito prima, disse: `` Figlio della Repubblica, ciò che hai visto è così interpretato: Tre grandi pericoli verranno sulla Repubblica . La più paurosa è la terza, ma in questo conflitto più grande il mondo intero unito non prevarrà contro di lei.
Che ogni bambino della Repubblica impari a vivere per il suo Dio, la sua terra e l'Unione.
Con queste parole la visione svanì, e mi alzai dal mio posto e sentii di aver visto una visione in cui mi erano stati mostrati la nascita, il progresso e il destino degli Stati Uniti. "
Goditi lo spettacolo.
Nessun film di serie B dura per sempre .
Il meglio deve ancora venire.

https://operationdisclosure.blogspot.com/2021/02/treasures-in-heaven.html




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view