[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Not for critical thinking, compromised research  RSS feed
Forum Index » Geopolitical news
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Non per il pensiero critico, la ricerca compromessa

Va bene gente qui, questo potrebbe farci bandire. Riteniamo che sarebbe negligente ignorare ciò che è ovvio per alcuni, ma per coloro che ancora negano questi sono fatti. Secondo il CDC, il virus Corona è stato raramente la causa di morte nella maggior parte dei casi documentati. Su 220.000 morti attribuite al virus Corona, 87.000 persone sono morte di polmonite, 17.000 sono morte per malattie respiratorie croniche, 26.000 sono morte per sindrome da distress respiratorio, 44.000 malattie ipertensive, Anche le malattie cardiache non sono state comprese, 28.000 sono morte per arresto cardiaco. Almeno 131.000 e più sono morti per altre cause, malattie preesistenti, alcuni erano malati terminali, altri in hospice mentre stavano uscendo.

Uno dei motivi di questi numeri elevati è che il Congresso ha approvato il Care Act in cui agli ospedali è stato concesso un bonus del 20% per aver definito la causa di queste morti coronavirus. Un virus con un tasso di sopravvivenza del 99,99%, gli anziani ancora intorno al 99,98 -7%. Lascia che affondi. La maggior parte delle persone ha sintomi così lievi da non sapere nemmeno di averli. Ovviamente, sta succedendo qualcos'altro qui.

Secondo Fauci durante l'influenza spagnola la maggior parte delle persone morì di polmonite batterica a causa di indossare maschere non per l'influenza spagnola. Aspetta, diventa ancora più ridicolo. Sulla confezione delle maschere N-95 c'è scritto che non protegge dal Corona virus, non importa se ne indossi dieci. È come una rete metallica che ti protegge da una scoreggia. I test sono falsi positivi per oltre l'80%. Secondo l'inventore dei test nessuno dovrebbe mai usare quei test per determinare se si ha il virus corona. È misteriosamente morto poco dopo quella dichiarazione. Chiediti perché una capra, un frutto pau pau e una lattina di coca cola sono risultati positivi. Quanto sono accurati questi test e cosa appare su quei tamponi? Stanno trovando nanofibre e altre cose che non dovrebbero essere presenti sui tamponi di prova consegnati direttamente alla membrana più sottile del cervello.

Sapevi che le maschere ti stanno lentamente uccidendo? È come indossare una capsula di Petri. Crea infezioni gengivali e sinusali, riduce i livelli di ossigeno ben al di sotto dei livelli di sicurezza secondo OSHA, creando un ambiente di lavoro non sicuro. I neurologi ora dicono che le maschere dovute alla mancanza di ossigeno stanno effettivamente creando danni al cervello. Il che spiega molto con i nostri attuali leader e i loro servi disinformati che ti chiedono di indossare una maschera. Non stai segnalando virtu indossando una maschera che stai dimostrando quanto incredibilmente, ignorante, disinformato, condizionato e controllato sei riguardo ai versi della vera scienza, al clamore dei media e alla scienza dell'isteria.

I migliori laboratori durante i test su coloro che sono morti per il virus corona non l'hanno mai trovato. Hanno trovato l'influenza A e B, motivo per cui i medici di tutto il mondo si stanno facendo avanti esponendo la menzogna. Quando sottrai i falsi positivi e il numero di vittime reali del Cov 1984 dal CDC, sei sotto i parametri di una normale stagione di volo. In passato abbiamo mai bloccato le persone che hanno chiuso le loro attività e le hanno costrette a indossare maschere? Il CDC non ha nemmeno un isolato, quindi come possono fare un vaccino? Quello che stai ricevendo non è un vaccino. È una miscela di streghe che cambierà il tuo DNA, in alcuni casi ti collegherà alla nuvola rendendoti più suscettibile alle influenze successive con in molti casi effetti collaterali terminali come mostrato nei test sugli animali. Mostrami un animale di prova vivo, un furetto sopravvissuto ai test sugli animali. Perché affermano che le morti entro pochi minuti dallo sparo non sono correlate? Perché stanno coprendo gravi effetti collaterali, sterilizzazione, aborti spontanei, eruzioni cutanee, gonfiore e persino decessi pochi giorni dopo la vaccinazione? Perché censurano e svergognano chiunque metta in dubbio la falsa narrativa?



Svegliati. Le domande che dovresti porci sono: chi ha il brevetto sulla malattia, chi ha finanziato il guadagno della ricerca funzionale a Wuhan, dove ha avuto origine la malattia? Chi ha i brevetti sui kit di test? Chi sta importando le maschere e i kit di test realizzati in Cina ottenendo enormi contraccolpi? I nomi di Fauci e Gates sono dappertutto per fare miliardi insieme a governatori e politici di alto rango.

Il CDC e l'OMS sono società private a scopo di lucro con ingenti finanziamenti da Gates e dal PCC. Perché Gates è un ardente eugenista che chiede il controllo della popolazione che dice apertamente che i vaccini giocheranno un ruolo importante nell'abbattimento delle masse che gestiscono la maggior parte dello spettacolo senza laurea in medicina. Anche il partito comunista cinese del PCC ha le sue impronte digitali dappertutto e ha fatto grandi donazioni anche a parecchi politici, principalmente democratici. I leader che applicano pesantemente le maschere, i blocchi, ecc. Ovviamente con un ulteriore motivo per distruggere l'economia americana, si inseriscono perfettamente nei piani dell'élite globale e del PCC. Il PCC si è vantato di come possiede la maggior parte dei politici in America fino ai vertici. Pensi che i milioni dati ai B * iden dalla Russia e dalla Cina siano senza vincoli.

“Questa è una guerra informatica, economica e biologica contro l'America condotta da governi stranieri ostili che utilizzano politici corrotti per eseguire i loro ordini…. “

I governi stranieri ostili coinvolti nella frode elettorale giocano tutti un ruolo in questo. Niente di tutto questo è un complotto, tutto questo è basato su fatti, prove schiaccianti che saranno di dominio pubblico nel prossimo futuro. Suggerirei caldamente di imparare a parlare cinese o di prendere velocemente la pillola rossa prima che la pillola blu diventi una supposta cinese, il che ci porta al tampone. Qual è il vero motivo per chinarsi e avere qualcuno che spinge qualcosa nel culo tuo e dei tuoi figli per una malattia delle vie respiratorie superiori? Non vedi quanto tutto questo sia diventato contorto e malato. Fino a che punto permetterai che questo vada?

Ora stanno spingendo di nuovo la falsa narrativa russa per distrarti dalla Cina, dal Partito Comunista Cinese e dai loro politici comprati e pagati. Dov'è Hunter, il suo laptop, il laptop di Weiner, i laptop presi a Capitol Hill durante la pre-programmata violazione di Antifa e BLM che si atteggiano a sostenitori di Trump. Le prove sono emerse sui post di Antifa e BLM che era stato pianificato con tre giorni di anticipo con i migliori democratici e rinoceronti repubblicani a conoscenza, alcuni rendendo tutto possibile. Pelosi è a capo della polizia della capitale, che si è ritirata e ha fatto entrare i manifestanti. Sui social media di Antifa e BLM si vantavano di come si sono atteggiati a sostenitori di Trump e hanno tirato fuori la culatta del Campidoglio. Perché Pelosi e la polizia della capitale hanno rifiutato il consiglio di aggiungere più polizia e l'aiuto della Guardia Nazionale? Perché i democratici come Occasional Cortex interpretano ruoli di vittima estrema colpiti dalla stampa debole solo per scoprire che non era nemmeno nell'edificio e l'edificio in cui si trovava non aveva intrusioni. Questa è una recitazione più cattiva, una falsa bandiera per dare la colpa a Trump?

Questo ci porta al processo di impeachment illegale e fraudolento. Proprio come la bufala russa e tutti gli altri tentativi di estromettere Trump, non ci sono prove del coinvolgimento di Trump. La culatta è avvenuta un'ora prima della fine del suo discorso che era a un miglio di distanza e ha dichiarato chiaramente di marciare pacificamente e far sentire le vostre voci. Eppure i democratici hanno ridondantemente rifiutato la sua presidenza, chiesto la violenza contro di lui, il suo omicidio, la violenza contro la sua famiglia, sostenendo le rivolte morte e distruzione. Premiano e salvano persino i manifestanti violenti colpevoli di crimini, attacchi alla polizia e agli ufficiali federali. Sono il partito della doppiezza, della divisione e del caos. L'ultima minaccia dei democratici è che ci sarà violenza nelle strade se questa impeachment non avrà successo.

Non puoi mettere sotto accusa un presidente che non è in carica, quindi perché stanno cercando così disperatamente di accusarlo? È ancora il presidente? Perché sta ancora viaggiando sull'Air Force 1, ha ancora il calcio, i codici per le bombe atomiche, perché non salutano i militari B * iden, perché gli hanno voltato le spalle, perché si rifiutano di informarlo? USA Inc. è defunta, la Repubblica e la Costituzione originale sono state ripristinate? Siamo liberi, non più servitori a contratto dell'élite globale che ha dirottato l'America, generato la carenza artificiale, la malattia e gli approfittatori della guerra? La libertà è un lavoro in corso e se dipendi dal flusso zoppo e dai social media con tutta la sua censura non avrai la più pallida idea di ciò che sta accadendo. Questa non è una guerra tra democratici e repubblicani, è una guerra contro il bene e il male, è una guerra contro i pedofili, i trafficanti di bambini, leadership corrotta in ogni istituzione. È anche una guerra multidimensionale. I democratici hanno infranto tutte le loro promesse anche dirottando le donazioni a BLM. Hanno mantenuto una promessa di unire l'America. Se si tiene conto del rimorso degli elettori democratici dopo aver sentito parlare dell'estrema corruzione con i B * idens, e il loro recente capovolgimento della loro campagna promette che oltre l'80% dell'America è contro di loro.

James Gilliland

https://operationdisclosure.blogspot.com/2021/02/eceti-not-for-critical-thinking.html
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Geopolitical news
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer