[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Final Wakeup Call  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Fonte: Final Wakeup Call | Di Peter B. Meyer

Media più importante D * eep State
Non c'è pandemia, perché indossare maschere per il viso
La disinformazione rivela il Nuovo Ordine Mondiale
Il risveglio di massa è necessario per liberare il pianeta Terra
Coscienza multidimensionale

Scegliere di diventare coscienti significa distaccarsi dalla programmazione del controllo mentale; per sfuggire agli effetti della prigione fisica, mentale, emotiva e spirituale causata dall'oppressione. Dopo esserti liberato dalla programmazione mentale e dall'imposizione degli altri, dalla coscienza multidimensionale, ti sei lasciato sfuggire i confini dualistici di materia, energia e spazio-tempo, allora tutto è diventato realizzabile.

La vera storia umana, narra che le specie aliene hanno distrutto la civiltà di Atlantide .

Dopo che gli Anunnaki del pianeta Nibiru organizzarono un grande gruppo di battaglia contro Atlantide con il piano di far esplodere il campo di forza protettivo della Terra innescando esplosioni in cui prendere il controllo del Giza Stargate, permettendo così di entrare nel pianeta Terra.

Le origini della vita risalgono a molto più lontano nel tempo di quanto sia ampiamente noto, ed è ancora meno noto, come gli episodi della storia umana . Gli exploit sono iniziati oltre i confini di questo pianeta e si sono rintracciati attraverso imperi stellari, federazioni galattiche, specie aliene e le civiltà di Atlantide , Lemuria , Mu e quelle che solo oggi vengono scoperte.

Circa 450.000 anni fa, un gruppo di alieni umanoidi arrivò con un veicolo spaziale sul pianeta Terra. Venivano da un pianeta circa tre volte più grande della Terra, chiamato Nibiru dai Sumeri. Nibiru è stato descritto nell'antica letteratura sumera come il dodicesimo pianeta del nostro sistema solare, e non i dieci che la NASA ci lascia credere.
I Sumeri erano molto più avanti dell'uomo moderno nel campo dell'astronomia, dichiara il Detroit News in un articolo. I Sumeri contavano anche la Luna e il Sole come corpi planetari, raggiungendo così un totale di dodici, lo stesso numero di cui è composta l'assemblea dei sovrani Anunnaki.

Questi alieni umanoidi hanno sfruttato l '"essere umano" della Terra come loro schiavi per estrarre l'oro dal pianeta Terra per usarlo per il loro scopo di lunga leggerezza. Uno dei motivi, vogliono ridurre la popolazione terrestre fino al 90%.

Non c'è pandemia, perché indossare maschere per il viso?

Solo l'esagerazione pandemica lo forma; I tentativi e le minacce dei governi in tutto il mondo di interrompere assolutamente tutte le attività economiche, producendo effetti sociali mortali, più al punto la loro ostinata cecità che la maggior parte delle attività economiche non è correlata alla diffusione del Covid.

Inoltre, la vera pandemia è la demolizione della coscienza sociale dall'interno, per la quale è necessaria una certa comprensione per identificare i programmi di ingegneria sociale, i piani dell'élite globale e come non caderne vittima.

L'élite globale vuole una riduzione della popolazione dell'80-90%. Vogliono il controllo totale e l'osservazione di ogni aspetto della tua vita. Hanno impiantato il fascismo per convertirlo gradualmente in comunismo. Sotto, confisca delle tue ricchezze nelle loro mani, come accadde agli ebrei durante la seconda guerra mondiale.

L'empowerment e la sovranità delle persone sono opposti ai loro piani. Vogliono portarci via qualcosa di valore. Tutto in nome della salvaguardia del pianeta Terra e del suo clima. Se tutti vengono messi in quarantena e si muovono in veicoli elettrici con portata limitata, possono controllarci meglio. Tieni presente che tutto il clima e le altre nuove disposizioni sono progettate per confinare il resto di noi in aree chiuse limitate.

La quarantena globale Corona o Covid è il primo passo in quella direzione. Ci sono solo due possibili scenari: o, è un disastro e migliaia di persone stanno morendo a causa di questo virus del raffreddore, e non ci interessa! - Oppure, l'intera faccenda è una bufala, ma voi idioti crederete a qualsiasi cosa, quindi noi, il Deep State , ve la strofineremo dritto in faccia! Ed è per questo che le persone devono indossare maschere per il viso.

Le maschere facciali comportano seri rischi per i sani se indossate per ore, possono ridurre l'ossigenazione del sangue fino al 20%, il che può portare a una perdita di coscienza, come è successo allo sfortunato compagno che guida da solo nella sua auto indossando una maschera N95, facendolo svenire e facendo schiantare la sua macchina e subire lesioni. Ci sono diversi casi di persone anziane e persone con scarsa funzionalità polmonare che svengono e cadendo sbattono la testa, traumi che possono portare alla morte.

Il fatto più eclatante sull'agenda del Grande Reset è che viene promosso dalle stesse famiglie di stirpi plutocratiche di Elite responsabili dei difetti dell'attuale modello economico mondiale. Loro, non noi, hanno creato la rovina dei campi organici e della natura con il loro glifosato Roundup e i pesticidi tossici. Hanno rovinato la qualità dell'aria nelle nostre città con i modelli di trasporto che ci hanno imposto. Hanno creato il modello di globalizzazione del "mercato libero" che ha rovinato la base industriale dell'Occidente. Ora, mentre ci incolpano di una presunta emissione catastrofica di CO2, siamo condizionati ad accettare la colpa e ad essere puniti spostandoci in veicoli elettrici che distruggono ancora di più il nostro ambiente, con l'argomento di "salvare la prossima generazione" per Greta e amici.

Il D * eep State Media non è nato solo un giorno. Risale a centinaia di anni fa. I media sono sempre stati una parte importante delle tattiche della cabala dei DS. Capisci, che l'intelligence governativa ha preso il controllo dei media già nel 1948 e probabilmente anche prima di quella data. La disinformazione rivela il Nuovo Ordine Mondiale. Controlla le narrazioni sull'economia e il commercio controllando in tal modo l'economia e il commercio. Controlla le narrazioni sulla politica e il governo e controlli la politica e il governo. Questo meccanismo di controllo viene utilizzato dai controllori per incanalare potere e denaro all'Elite, trasformando in questo modo la società in una gigantesca fattoria energetica per la classe d'élite.

Gesù poteva trasformare l'acqua in vino. Ma le banche centrali possono fare meglio; possono trasformare pezzi di carta senza valore in denaro! Valgono trilioni. Abbastanza per "stimolare" tutte le economie in uno stato di grande emozione: bandire la povertà, la recessione e le crisi finanziarie dalla faccia del pianeta Terra.

L'avidità e la corruzione stanno distruggendo il tessuto della società. Che si tratti di settore politico, finanziario o aziendale, è anche nelle partite truccate del calcio europeo. L'élite privilegiata del Deep State ha saccheggiato la ricchezza delle nazioni per troppo tempo. I politici, i banchieri e i capi aziendali hanno perso ogni credibilità e fiducia, ora sono così marci fino all'osso, solo il cambiamento totale delle persone e del sistema è accettabile. Tutti i soldi che sono stati presi illegalmente da banchieri e politici dovrebbero essere restituiti alla popolazione; e lo scudo fiscale dell'amnistia dell'Elite abolito. Politici e banchieri condannati per frode o attività illegali devono affrontare pene detentive, o peggio. E questo accadrà presto.

L'obiettivo è un semplice dolore: combattere l'ondata di disinformazione ed esporre il "Nuovo Ordine Mondiale". Se ti prendi il tempo per fare un passo indietro e analizzare le informazioni che ricevi in questo articolo e analizzarle in ciò che sai essere vero sulla base delle tue osservazioni, al contrario di ciò che è comunemente accettato come vero, semplicemente perché è stato stampato in un giornale o detto in una trasmissione, il tuo atteggiamento su molte cose potrebbe cambiare. Il risveglio di massa è necessario per liberare il pianeta Terra

Il nostro travolgente e incontrollabile risveglio di massa è ciò che l'élite dominante del mondo teme di più. Dato che siamo molto più numerosi di loro e delle loro corti, non saprebbero come trattare con noi, anche con la loro tecnologia avanzata. Quindi la vera domanda è come diventiamo coscienti?

Pensa: la tua libertà inizia con la tua coscienza.

Il Trump-Team ed i patrioti stanno combattendo per un incredibile futuro reale, che si materializzerà presto. Per citarne alcune: Free Energy brevettato e mostrato da Nicolas Tesla 100 anni fa, Interstellar Travel, Tele Time Travel, un sistema monetario garantito da risorse - QFS, cure naturali per malattie croniche come il cancro, metodi per ripulire l'atmosfera da effetti velenosi disastrosi del geo -ingegneria, esposizione di cibi pericolosi OGM, ritorno a cibi biologici al 100%, conversione a un'alimentazione priva di veleni, in altre parole una vera età dell'oro è alle porte. Verranno rivelate oltre 6000 meraviglie brevettate nascoste, mentre gran parte della storia perduta verrà ritrovata e rivelata.

State tranquilli, noi Patriots vinceremo la battaglia contro lo D * eep State. Le carte sono state mescolate e distribuite. Il gioco ha impostato il suo corso per il fuoricampo fino al traguardo. Niente può più influenzare il risultato positivo. Sta impiegando più tempo del previsto perché non abbastanza persone si sono ancora risvegliate. Aiuta ad accelerare il risveglio in nome di tutti i risvegliati.

https://operationdisclosure.blogspot.com/2021/02/the-medias-most-important-deep-state.html
[Thumb - Deep-State-Media-300x215.png]
 Filename Deep-State-Media-300x215.png [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 150 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

[Thumb - New-World-Order-230x300.png]
 Filename New-World-Order-230x300.png [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 146 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer