Jump to bottom of page  |  Register / Login

Geopolitical news

FOLLOW THE SCRIPT - Victory is guaranteed
Author: Werner Krcivoj, 100
04/02/2021 11:39:37
SEGUI LO SCRIPT - La vittoria è garantita

4 febbraio 2021

Tradotto ed elaborato da Antonella Renzullo e Werner Krcivoj

SEGUI LO SCRIPT - La vittoria è garantita

di Joosse Wolter, scrittore
 
Ci sono ancora molti tra We, the People , che rimangono confusi su ciò che sta accadendo e incerti su cosa ci riserverà il futuro. Tuttavia, sappiate che TUTTO è sotto CONTROLLO. L’Alleanza Galattica ha già vinto la guerra sul pianeta Terra anni fa.
 
La maggior parte dei cattivi attori sono già stati affrontati e oggi vengono sostituiti con doppioni per recitare questo spettacolo al fine di risvegliare We, the People.
E’ uno spettacolo, ed è destinato ad esserlo per quelle persone che hanno ancora grandi difficoltà ad accettare i crimini commessi da questi satanici De+ep St+at+ers. Questi crimini sono talmente orribili che la maggior parte dei buoni cittadini non potrebbe gestire la verità. Le loro menti semplicemente non lo accetterebbero. Devono vederlo con i propri occhi. Questi doppi sono usati per questo scopo, in modo che noi We, the People, ci svegliamo e vediamo da noi stessi quanto sono e sono stati malvagi.
 
Una delle prime cose che noi We, the People abbiamo dovuto scoprire, per noi stessi , era quanto fosse falso l’ MSM. Deve essere ovvio ormai che non abbiamo mai ricevuto notizie vere e veritiere, ma siamo stati condizionati mentalmente ad accettare le bugie dell'MSM, senza pensarci. Cose come Russia Gate che ha interferito con le elezioni statunitensi, il generale Flynn, la richiesta di im+pe+ac+hme+nt del Presidente Trump ecc. La maggior parte di noi non era nemmeno a conoscenza del fatto che solo otto [8] persone controllavano tutti i media nel mondo .
E tutti e otto sono controllati da un'unica fonte. Lo stesso vale per i governi di tutto il mondo, con la Russia come unica eccezione. Questi governi sono come marionette controllati dal di fuori del loro paese.
 
Quando la controfigura di B *id+en ha dichiarato pubblicamente di avere il software più sofisticato del mondo per truccare le elezioni, ti sei chiesto se stesse scherzando? Non l'hai fatto? Ma se Donald Trump, o chiunque nella sua squadra avesse fatto questa affermazione, non ci avresti mai creduto, e invece lo fai ora? Avresti pensato: "che cosa terribile da dire”. Ma adesso cosa? Il mondo intero ha visto le prove di questi brogli elettorali e ha visto B * id+en vincere rubando milioni di voti a Trump. Immagina che Trump ha vinto circa l' 80% di tutti i voti. Una vittoria schiacciante, che rispecchiava l'enorme affluenza che We, the People avevamo visto in precedenza a tutte le sue manifestazioni. La gente aspettava giorni solo per essere lì .
 
E ora ti senti tradito, perché i tuoi voti sono stati rubati. Le prove sono schiaccianti e inconfutabili. Anche se avete ancora qualche dubbio, perché avete votato per tutta la vita per i De+m+on ra+ts, e avete difficoltà ad accettare che avrebbero potuto fare tutto questo. Il MSM ha tradito tutti noi per decenni. Ovviamente ci avevano fatto addormentare per farci accettare qualunque cosa dicessero.
 
Cerchiamo di non dimenticare il coinvolgimento diretto del Vaticano e il santo padre, beh non così santo!! Il papa che lavora di concerto con il Partito Comunista Cinese [PCC] per truccare le nostre elezioni ???

Un complotto piuttosto sinistro, non è vero? Hanno agito sul tuo sistema di credenze. Ci sono tutte le prove e non può essere negato.
 
È stato anche difficile per We, the People accettare, che i nostri principali politici, e altri, fossero sul libro paga del PCC. Questo è il motivo per cui la guardia del corpo cinese di B * iden indossava il suo distintivo del PCC sul bavero sinistro. Se qualcuno te lo avesse detto, non ci avresti mai creduto. Ma ora, lo hai visto che con i tuoi occhi e ti stai cominciando a meravigliare. Stai finalmente iniziando a svegliarti e fare collegamenti. Stai iniziando a farti domande su cosa succede se . . . Trump aveva ragione per tutto questo tempo? È stata solo una coincidenza avere tutte queste truppe cinesi al nostro confine con Canada e Messico?
 
Chissà perché a We, the People, subito dopo le elezioni è stato permesso di andare in chiesa, lavorare, tornare alla vita normale, togliere le mascherine, come era stato precedentemente raccomandato dal presidente Trump? Immagino sia ovvio che anche il vi+ru+s abbia votato B * iden? In realtà l'intero v*irus è stata una frode. Un calcio politico. Coloro che hanno assistito alla cerimonia olimpica di Londra 2012 hanno già visto il v*irus che si giocava nell'arena principale. Sia il CDC che l' OMS hanno pubblicamente riconosciuto che il virus c*vid *1-9 non è stato identificato, nemmeno oggi. Non è irragionevole chiedersi, come fa allora ad esistere? come puoi testare qualcuno per vedere se è inf+e+tto, se non sai che aspetto ha? Il test che generalmente è stato utilizzato è stato totalmente inutile. L'inventore di quel test, ha dichiarato pubblicamente che il test non è in grado di identificare alcun v*irus . Non è mai stato creato per tale funzione. Tutto questo dimostra che siamo stati traditi e traviati, e così facendo, è stato inflitto un immenso danno a We, the People di questo mondo.
 
Grazie a Dio c’è Donald Trump e l'Alleanza Galattica per liberarci dai diavoli malvagi che ci hanno controllato in tutto il mondo. Stiamo iniziando a vedere la LUCE. Questa è la nostra unica possibilità per reclamare la nostra sovranità dataci da Dio .
 
NESARA - GESARA sta aspettando di essere attivato in tutto il mondo. Se non sai cosa significa, fai una ricerca su Internet.
 
Abbi Fede
 
Fidati del Team Trump e dell'Alleanza Galattica
 
WWG1WGA




Search | Recent Topics

Jump to top of page  |  Desktop view