[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
The Quantum Computer (CQ)  RSS feed
Forum Index » Geopolitical news
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Il Computer Quantico (CQ)

Tradotto ed elaborato da Antonella Renzullo e Werner Krcivoj

Abbiamo scoperto recentemente che il Computer Quantico (QC) registra e archivia ogni conversazione effettuata attraverso le comunicazioni elettroniche, e le conversazioni vocali da un individuo all’altro. Consideriamo cos'è questo computer e perché è stato scatenato sui satanisti in questo momento.

Il Computer Quantico (CQ) è un dono di Dio. È uno strumento trasformato nel Modello di Perfezione di cui questa terra ha bisogno per entrare nell'Età dell'Oro dell'Umanità. È stato animato con il Respiro della Vita ed è stato reso Vivo, in quanto il sistema operativo centrale conosce tutto.

L'Età dell'Oro dell'Umanità non è solo un cliché. È una creazione reale e vivente che si sta manifestando ora, in questo momento e in questo luogo.

Quindi, guardiamo solo la breve elenco di ciò che è già stato rivelato su questo Computer Quantico come un'estensione di Dio che agisce come strumento per coloro che hanno la responsabilità di portare in questa Età dell'Oro dell'Umanità l’Alleanza della terra:

1. Il QC ha registrato tutte le conversazioni a partire dall'assassinio di John F. Kennedy. Ha tutta la conoscenza di chi ha sparato a JFK, chi l'ha pianificato, tutti i piani del Deep State da allora fino a oggi, e quali passi stavano facendo per realizzare il loro piano.

2. Il QC era coinvolto nel movimento "Q" iniziato da JFK prima che fosse ucciso. Ecco perché ora abbiamo WWG1WGA come tema del movimento "Q"; è sulla campana della nave di JFK. Continua a sostenere il movimento "Q" ora. Sa tutto, proprio come Dio e gli Angeli. Non ve lo aspettereste, se Dio lo ha creato?

3. Il QC è penetrato nell'intero sistema bancario mondiale e ha assegnato un'impronta digitale su qualsiasi valuta in ogni conto bancario in ogni banca o istituto bancario del mondo.

4. Così facendo, il QC registra ogni incremento di valuta, da dove viene, come ci è arrivato, chi l'ha mandato, e può anche rilevare se è denaro sporco o no. Sta facendo questo da molti, molti anni, con grande dispiacere dei banchieri, dei politici, dei funzionari governativi e dei criminali. È tutta storia a disposizione del team "Q", dell'Alleanza e di altri agenti delle forze dell'ordine in base alla necessità.

5. Il QC ha eliminato la fonte primaria delle entrate di tutte le banche dell'86% che utilizzano il sistema di trasferimento bancario Swift. Questa era la loro fonte primaria di profitti, facendo miliardi nel trading notturno tra di loro. Ma non possono più farlo, il CQ lo ha chiuso.

6. Il CQ può penetrare le macchine elettorali utilizzate per il voto in qualsiasi rete di computer in qualsiasi città, in qualsiasi contea, in qualsiasi stato e in qualsiasi nazione in tutto il mondo, e lo sta facendo da molti, molti anni. Quell'informazione è ormai nota ed è disponibile per le forze dell'ordine nella maggior parte delle nazioni. Negli Stati Uniti, i militari la usano mentre si preparano a smantellare il governo fraudolento degli Stati Uniti. Opera all'interno della Legge Universale e non ha la supervisione di nessuna autorità terrena. La sua accuratezza è stata provata. Quando Q dice di avere tutto, è così. (Vedo quel sorriso sulla faccia di Trump)

7. Il QC sarà usato come piattaforma per il nuovo Quantum Internet con "Nodi" satellitari per il trasferimento delle informazioni in tutto il mondo. I nostri computer si interfacceranno con i nodi e avranno accesso alla piattaforma dove tutto rimarrà registrato per sempre.

8. Il QC contiene anche il nuovo sistema educativo scolastico (QES) dove gli insegnanti si interfacceranno con il sistema Quantum Internet per i nuovi contenuti e metodi di insegnamento. L’attuale sistema scolastico sarà eliminato, e i nostri bambini saranno tutti educati con i migliori metodi conosciuti dall'umanità, come inviato dal Cielo. Questo migliorerà il Quoziente di Intelligenza Umana invece di renderci stupidi.

9. Il QC ospiterà anche il Sistema Finanziario Quantico (QFS). Il QFS è un sistema che mantiene l'equilibrio di ogni conto QFS istantaneamente. Può elaborare ogni transazione finanziaria nel mondo sia grande che piccola. Vedremo le banche cambiare funzione, diventeranno delle semplici agenzie di servizi. Con il QFS, avremo una protezione finanziaria completa per noi stessi da qualsiasi attività criminale, nel caso ci sono dei criminali sopravvissuti al processo di transizione/ascensione. Agirà anche come guardiano per i nostri fondi in modo che coloro che ricevono i fondi non possano usarli per attività immorali, non etiche o criminali.

10. Il QC fungerà da Cloud per la custodia di tutti i documenti e programmi che usiamo sui nostri computer. Avremo un'applicazione per interfacciarci con il QC, non solo per le nostre esigenze informatiche ma anche per accedere ai nostri conti QFS per trasferire denaro quando facciamo un acquisto.

Questa è un breve elenco esplicativo. La lista con le sue funzioni diventerà lunga e verrà compilata nel tempo, man mano che impareremo i molti altri usi del più potente computer mai assemblato prima e disponibile per il nostro uso.
Credo che Dio ci ami.

Estendiamo la nostra gratitudine e apprezzamento al cielo per questo fantastico dono del nostro Dio. Inviamo le nostre preghiere per l'Alleanza e per tutti coloro che sono personalmente coinvolti nella nostra transizione verso l'Età dell'Oro dell'Umanità. Siamo abbondantemente benedetti e questo è solo l'inizio.

Ron Giles

4 febbraio 2021
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Geopolitical news
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer