[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Letter for the new PARADIGM RAPTURE 2021  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
2 febbraio 2021

Tradotto ed elaborato da Antonella Renzullo e Werner Krcivoj

Lettera per il nuovo PARADIGMA
RAPTURE 2021

PARTE PRIMA: Il grande cambiamento delle età è su di noi: l'argomento di questa epistola affronta l'importante questione che circonda l'attuale linea  temporale cosmica,  più comunemente conosciuta come il "cambiamento di un'era",  insieme alle sue  conseguenze e benedizioni.
Il vero significato dietro questo periodo di risveglio spirituale è stato anche identificato come  “Il grande risveglio” che termina con "La grande lezione". (Ci sono cose più importanti in cielo e sulla terra, di quanto chiunque ricordi!!!)  C'è ciò che dovrebbe essere concepito come differenze tra le manifestazioni dell'Epistola Spirituale rispetto ai  concetti religiosi,  nella profondità e nel significato dietro questa Epistola.

 "La Chiesa" ha  alterato il significato di questo evento di buon auspicio in almeno 35 testi sacri rubati, al fine di inserirlo in un altro sfondo per i loro programmi allarmanti. Gli scribi cambiarono il vero significato dietro l'autentico  Rapimento  per includere una tribolazione egoistica, una seconda venuta e il  giudizio delle nazioni  che avrebbero inaugurato la  loro  Nuova Era di dominio. Dobbiamo ricordare che  né la Chiesa,  né i suoi scribi, avevano la capacità di inventare in modo creativo nessuna delle realtà che coinvolgono questi eventi, o di comprendere la scienza dietro di essi. Si sono appropriati indebitamente della maggior parte di loro da  " San?tana Dharma" - Testi indù, che si basano sulla fede più antica del mondo. Ottenevano testi sacri distruggendo intere civiltà e confiscando la loro sagace saggezza dai secoli. Li hanno modificati per adattarli ai  loro oscuri  programmi personali  . Per nascondere i loro crimini strategici contro l'umanità, chiunque avesse osato sfidarli o tentato di portare avanti una verità è stato bruciato vivo come eretico. Tuttavia, dobbiamo riconoscere che ci sono verità più grandi nascoste tra le righe del loro testo biblico plagiato, reinventato e fuorviante.  

Le  religioni giudaico / cristiane e islamiche hanno registrato questi cambiamenti come " rapimenti" -  "un tempo di" raccolto"-  un Armageddon, che si riferisce alla  separazione del bene dal male ..., secondo le loro definizioni.  Le religioni orientali chiamavano questi eventi i  "4  Yuga",  ovvero " le quattro età della vita del mondo".  In ogni caso, tutti sono d'accordo sul fatto che stiamo lasciando una regione oscura più densa dello spazio e stiamo entrando in una regione più eterica. Tutti gli esseri viventi sperimenteranno  un'elevazione  o un  abbassamento a  seconda della loro risonanza o resistenza. Le antiche profezie Hopi parlano "Giorni di purificazione e rinascite nella coscienza" durante queste significative linee temporali. Gli antichi Maya e gli Aztechi spezzarono questi cicli nel   lungo conto Baktun sui loro calendari. Anche se era stato profetizzato e noto per essere ciclico, nessuno sapeva con certezza la data esatta al di fuori delle speculazioni.  

 “ Perciò vegliate, perché non conoscete né il giorno né l'ora.     Matteo 25:13

È stato  discutibilmente  affermato che i calendari Maya e Aztechi prevedevano che il 2012 fosse la data epica per l'inizio del  più grande spettacolo sulla Terra  . Tuttavia, si è rivelato un precursore; un colpo di avvertimento attraverso la prua della Terra. Ciò è avvenuto nel 2012, quando un'espulsione di massa coronale straordinariamente potente  dal sole ha  quasi colpito la terra nel momento in cui era la più potente in oltre 150 anni. Questo evento ha svegliato molti di noi riconoscendo che era ora di iniziare ad alzare seriamente i nostri scudi di frequenza in preparazione del  Main Event!

Abbiamo bisogno di una comprensione di ciò che sta ora avvenendo al di fuori del regno della filosofia spirituale. È importante mettere le cose in chiaro in modo da poter vedere e cogliere l'opportunità a portata di mano, invece di soccombere in un'altra sconfitta devastante! La maggior parte è completamente sconcertata da quella che si sta manifestando come la Terza Guerra Mondiale:  una guerra spirituale tra polarità opposte.  Il suo esito definirà la matrice risultante,  insieme alla successiva evoluzione di quelle che rimangono in essa, dopo il Rapimento . 

La fisica quantistica ha dimostrato che tutto è correlato alla  luce, la materia della coscienza. Questo sostituisce i concetti materiali primitivi e rivela che tutta la materia ha molta meno "sostanza" di quanto si credesse in precedenza. I risultati mostrano che tutte le dimensioni sono manifestazioni di frequenze elettrodinamiche cosmiche inferiori e superiori trasportate da particelle di luce fotonica. ( I fotoni sono l'unità di base che compone tutta la Luce. Sono il vettore quantistico dei campi elettromagnetici, comprese le radiazioni EM e le onde radio.) A causa dell'essere inestricabilmente interconnessi, tutte le dimensioni sono influenzate dalle variazioni di tutte le onde cosmiche elettrodinamiche , perché viviamo in un universo unificato che non è mai statico!

Le  frequenze dei bombardamenti sono inevitabili mentre le Sfere si fanno strada attraverso i corridoi attorno al Nucleo Galattico. Questo è il motivo per cui molti pensano alla Terra come a un'astronave. Lungo il percorso incontriamo nuovi campi di onde elettrodinamiche cosmiche che ci  investono e   ci attraversano . Le frequenze diventano inevitabilmente più raffinate man mano che ci avviciniamo sempre più al nostro  Nucleo Galattico,  che incarna il Logos Galattico Onnipotente e non il "buco nero" proposto. Man mano che ci avviciniamo a questo potere illimitato, la nostra coscienza ottiene un accesso più illimitato e inizia ad accelerare l'allineamento, simile all'essere in uno stato profondo di meditazione Theta / Delta.  

Gli esperimenti quantistici hanno sollevato profonde questioni filosofiche sulla natura fondamentale della realtà e molti stimati ricercatori ora sostengono che viviamo in un universo olografico. Gli scienziati quantistici hanno stabilito che la realtà oggettiva  non  esiste perché le particelle sono governate dalle regole della Meccanica Quantistica . Tuttavia,  queste regole si applicano solo quando  non vengono osservate!  Gli esperimenti di fisica quantistica mostrano che  un oggetto esiste veramente solo finché viene osservato; altrimenti, non solo non ha senso, ma è semplicemente inesistente.

Ci sono spiegazioni scientifiche su come si svolge la linea temporale di End of an Age e cosa innesca i suoi   eventi ad alta tensione . Devi capire ed essere preparato per il diluvio in arrivo di queste frequenze di luce. Sono alla radice del comportamento aberrante che stiamo vedendo nel nostro paese e, in alcuni casi, nelle nostre famiglie e amici.

Questi "cambiamenti" erano così importanti che tutte le culture antiche avevano un modo unico di cercare di prevederli . Alcuni usavano le meridiane per tenere traccia del tempo, mentre gli antichi  babilonesi  creavano uno zodiaco utilizzando le stelle per creare un orologio cosmico per prevedere le età. Hanno affermato che aveva 12 segni; tuttavia hanno nascosto la consapevolezza che in realtà erano 13. Hanno tralasciato la  costellazione di Ofiuco, il " portatore di serpente"  che sta a cavallo dell'equatore celeste. La NASA ha pubblicato la sua scoperta di questo, che ha causato un'esplosione di polemiche, discussioni e confusione tra gli astrologi. Alcuni affermano che non ha alcuna influenza sui calcoli dell'oroscopo e riguarda solo l'astronomia. Altri sostengono che riporti gli attuali segni di nascita indietro di un mese. (Ad esempio, il cancro sarebbe un Gemelli.)

Allora, quando entriamo nella nuova linea temporale per l’"Era dell'Acquario"? Indipendentemente dal fatto che Ofiuco  abbia o meno  un effetto sul nostro tema natale, non ne ho la più pallida idea, ma non dovremmo scartarne l'effetto sulla nostra attuale linea temporale astronomica. In ogni caso, ci stiamo avvicinando allo zenit di questo Shift. Dovremmo raggiungere l'apice nel  febbraio 2021,  durante i fenomenali campi energetici dell'Acquario. Le energie negative verranno espulse allo scoperto insieme a risonanti   energie benefiche .

I registri datati mostrano che durante l'inizio di queste transizioni planetarie, gli abitanti sperimenteranno inevitabilmente una divisione più profonda tra le loro polarità. O risuoneranno o si scontreranno con le frequenze di tutto ciò che è  buono e divino,  motivo per cui questa è nota come "guerra spirituale". La maggior parte  delle religioni moderne afferma che si traduce in una battaglia finale apocalittica tra  le forze del bene e del male. In realtà, questa è una battaglia tra gli estremi  opposti e le loro polarità  su scala globale.  Tutti gli abitanti, sulla Terra, stanno vivendo un periodo enigmatico e inevitabile di energie estremamente alte che causano  risposte automatiche in loro e intorno a tutto ciò a cui stanno assistendo . Molti stanno sfogando emozioni negative incontrollate, mentre altri stanno vivendo momenti di sentimenti senza precedenti di devozione emotiva e ispirazione. Pronto o no, il nostro personale sviluppo personale e l'evoluzione dei nostri cuori, o la loro mancanza, verranno automaticamente emersi e portati alla Luce per l'introspezione e l'osservazione.

Se non già, potrei perdere alcuni o tutti coloro che sono bloccati in una mentalità intellettuale materialistica. Cerca di capire che  questo mondo è  stato creato come un  esperimento.  È stato  creato da intelligenze superiori per vedere se le polarità coinvolte in una guerra che ha portato a un  esito gravemente inquietante  potevano essere risolte una volta per tutte. Ha avuto luogo nel nostro  livello 4 ° dimensionale, coinvolgendo tutto il nostro collettivo  di razze umanoidi. Ciò include i  capi machiavellici  che erano responsabili e sono rimasti nascosti, ma in grado di intervenire dall'ombra per secoli . Per giudicare il  male vs l'intrepido,  dipende da quale lato della medaglia ti trovavi. Stiamo assistendo al riemergere di questa battaglia. Viene combattuta tramite un'avanzata guerra informatica tecnologica attualmente in corso nei tuoi teatri cerebrali!

Tutti i testi antichi, le registrazioni bibliche e le profezie riguardanti questo argomento, (per esempio Armageddon) sono basate su questa rovinosa linea temporale 4D. 
A causa della sua gravità, uno speciale Consiglio Esopolitico è stato creato per assicurare che questo tipo di evento catastrofico non possa mai più accadere!  A nessuna guerra quaggiù sarà mai permesso di usare armi nucleari o forme più distruttive di armamento tecnologico. Questo è il motivo per cui questa attuale WW3 viene combattuta tramite la guerra cibernetica.  Per assicurare questo, ci sono stati accordi con le Forze Stellari dell’Alleanza, permettendo un intervento limitato.
Tuttavia, per proteggere il futuro della 4 ° linea temporale dimensionale, è stato fatto un patto scoraggiante con le minacciose Forze Oscure ostinate ribelli, ora incorporato in questo mondo. Se queste Forze Oscure avessero vinto la successiva battaglia della Terza Guerra Mondiale (Armageddon) contro le Forze della Luce, durante  il  Cambiamento di questa Era , avrebbero potuto creare un programma perpetuo di "IA" unificato,  al di fuori del cosmo naturale.  Tuttavia, ha una tempistica fissa che si sta rapidamente esaurendo, motivo per cui hanno lavorato freneticamente per portare a compimento la tecnologia necessaria. Come prevedeva Dante, questi satanisti potrebbero pensarlo: "Meglio governare all'Inferno che servire in paradiso!" Il vecchio memorandum sul paradigma era  "Evolve or repeat", il nuovo è:  "Evolvi o diventa parte di un  programma premeditato di IA perpetuo! "  La battaglia non finirà per queste entità senz'anima fino a quando non potranno creare la loro realtà perpetua integrata con IA unificata. Una delle loro armi segrete è nel vaccino di Gates che colpisce il nostro RNA. C'è un destino molto peggiore della morte che chi ha un'anima deve evitare a tutti i costi. Tuttavia, riconosci e apprezza che ci sono molte anime eccezionalmente valorose qui, insieme alle Forze Angeliche che ci stanno guidando attraverso questo ultimo campo di battaglia verso la Vittoria. Quelli di noi che sono svegli hanno la responsabilità di "tenere la luce, mantenere la fede e sostenerli" il più possibile e SAPERE che tutto andrà bene! (Non dimenticare mai: secondo la fisica quantistica, tutto si manifesta dalla nostra Coscienza!)

38  “ Il campo è il mondo, e i semi buoni rappresentano i figli della luce. E le erbacce rappresentano i figli del male.”  

39 "La mietitura è alla" fine di un'era ", quando ha luogo la mietitura."

Sei stato programmato per credere di essere un'entità tridimensionale, che vive in un mondo 3D con visione 2D, in accordo con un cervello stupido e un DNA limitato. Possiamo cambiare questo aprendo i nostri cuori e la nostra coscienza esplorando nuove possibilità insieme a ricevere apertamente i fotoni in arrivo. Nel tempo, insieme alla nostra perdita di memoria, le nostre  percezioni sono diventate limitate e chiuse a causa delle formazioni di immagini 2D sulle nostre retine . Gli scienziati hanno confermato l'esistenza di una quarta dimensione proprio come aveva previsto Albert Einstein, ma non l’hanno mai potuto dimostrare. È la più grande scoperta fisica degli ultimi 50 anni che ti è stata negata. Apri la tua mente a questo ora. Cambierà il modo in cui percepisci l'intero universo e quando lo metti nel Collettivo, le masse ne diventeranno consapevoli. Dalla quarta dimensione, gli osservatori sono in grado di vedere contemporaneamente ogni angolo del mondo tridimensionale, proprio come gli esseri tridimensionali sono in grado di comprendere la totalità del piano bidimensionale.

Alcuni definiscono questo mondo come un  "campo profughi cosmico",  mentre altri lo definiscono come un  "pianeta prigione".  Ci possono essere verità in entrambi questi imponenti scenari; tuttavia ciò che manca ai loro sceneggiatori è la maggiore  profondità spirituale  e  logica che  consente di riprodurre entrambi questi scenari!  
I profughi sono stati suddivisi in cinque razze:  nero - africano; Giallo – Mongolo-Asiatico; White - European caucasici; Rosso - nativi americani; Marrone / oceanico e australoide.  Ovviamente, la scienza ha dimostrato che sono tutti geneticamente connessi,  ma  con molti variazioni genetiche. Questi studi non tengono conto della provenienza della coscienza che abita in questi corpi! Alcuni affermano di essere di Sirio, delle Pleiadi, della Cassiopea, di Andromeda, di Draco e così via. Questo è un problema più importante per molti del colore della loro pelle! Alcuni provengono da gruppi benevoli e altri  non così tanto!  Uno in particolare di cui preoccuparsi sono quelli della Costellazione del Drago di Draco. Ci sono molte mitologie e avvertimenti su quelli che provengono da questo sistema.

Simile al più  grande romanzo  mai  sognato,  ci sono alti e bassi, colpi di scena, insieme a orribili programmi nascosti, lampi di meraviglia e finestre di fuga.  Queste finestre appaiono alla fine di ogni epoca.   La fine di un'era è stata biblicamente interpretata come  il rapimento  - "Il tempo del raccolto"; la raccolta delle anime alle dimore superiori - dimensioni. “Questo evento straordinario spiega come persone di antiche civiltà, città e imperi siano inspiegabilmente  scomparsi senza lasciare traccia !

 34 " Quella notte due persone saranno in un letto: una sarà presa e l'altra lasciata".  
35 “Due donne macineranno insieme il grano: una sarà presa e l'altra lasciata”. ... 
36 “Due uomini saranno nel campo; l'uno sarà preso e l'altro lasciato. Luca 17: 34-36  ---  Insieme a consigli simili in Matteo 24: 40-41

Quello che sto cercando di fare è aiutarti a ricordare sottilmente ciò che è avvenuto all'interno dell'evento 4D, prima che i tuoi ricordi fossero cancellati. Potresti essere in grado di ricordare i guizzi del tuo coinvolgimento, inclusa la  nazione interstellare da cui potresti aver avuto origine.  Queste nazioni stellari sono ciò che definisce le varie razze all'interno di questa matrice collettiva. Siamo tutti qui per raggiungere una qualche forma di  equilibrio  all'interno di questo collettivo litigioso parrocchiale. Volontari o no, dobbiamo affrontare il fatto che siamo tutti parte di questo esperimento. È ora di svegliarsi e assumersi la responsabilità di bilanciare noi stessi e i nostri giudizi, quando e dove possibile. La posta in gioco è molto più alta di quanto chiunque possa immaginare. Non riguardano solo il nostro risultato personale, ma hanno anche un grande significato per il nostro restauro della quarta dimensione. La botola di fuga si sta riaprendo, la domanda è: vi permetterete di essere liberati o sceglierete un destino inconcepibile a causa di un modello di comportamento bigotto? Tutto questo si gioca davanti ai nostri occhi, spalancati o chiusi.  Per alcuni, la battaglia che ne consegue può agire come una forma di dejavu.  Altri possono essere così chiusi nel loro mondo illusorio, materialista e sensoriale che rifiutano l'umiltà necessaria per salvare persino se stessi.  Altri possono sperimentare così tanta confusione da essere bloccati in un loop mentale.

Tutto ciò che credi essere la tua realtà viene riprodotto su uno schermo mentale di  crescente  attività fotonica.  Pronto o no, lo stato dei nostri cuori ha ancora una volta raggiunto l'opportunità di essere soppesato e misurato per la risonanza simile alla  credenza dell'antico Egitto:

 “Il cuore registra tutte le azioni buone e cattive della vita di una persona. Quando è il momento per un'anima di essere raccolta nell'aldilà, il cuore viene pesato e misurato contro la piuma di Maat (la dea dell'armonia, della verità e della giustizia), per decidere il destino dell'anima ".

 Quelli delle squadre avversarie Oscure e i loro Scribi hanno trasposto il vero significato di questo Rinascimento Spirituale legato all'interno nel tentativo di eclissarlo e di reindirizzare la coscienza umana - radunandoli come pecore in una schiavitù perpetua e per ottenere una squadra di supporto comatosa.  Ricordate, la Squadra Oscura è finanziata da entità senz'anima che non possono creare o continuare a funzionare all'interno di questa matrice senza l'accordo di coloro che hanno un'anima, volenti o nolenti. 

La parola  apocalisse  è una  parola greca che significa  "Rivelazione"  -  " uno svelamento o un dispiegamento di cose non conosciute in precedenza e che potrebbero non essere mai conosciute senza una rivelazione. "   Questa non è la fine del mondo, siamo alla fine di un'era -  " Dall'oscurità alla Luce "  Tuttavia, molti hanno paura di aprire gli occhi e guardare la Luce!

Molti sono in coma perché hanno perso la loro intuizione  a causa  di anni di autocompiacimento, auto indulgenza e chimicizzazione. Altri hanno accettato la programmazione o semplicemente la stupidità antiquata. Tuttavia, queste persone devono preoccuparsi dei loro atti di omissione. Sono ancora una volta, con condiscendenza allineandosi con le Forze Oscure perniciosa e un'altra auto-infliggere esito sfavorevole. La  Verità è là fuori per coloro che hanno la tenacia di cercarla,  e  dentro per coloro che hanno la pazienza di trovarla.

Nessuno è stato adeguatamente preparato per questo straordinario evento! Coloro che meditano e/o si preoccupano sinceramente e amano gli altri saranno molto più preparati di coloro che si aggrappano al materialismo e all'egoismo. Apri la tua mente e guarda con gli occhi spalancati attraverso i veli del dogma, della programmazione, della propaganda e delle false narrazioni cercando di mantenere il controllo della tua mente.  L'acqua cerca sempre il proprio livello così come quello che abbiamo raggiunto nell'evoluzione del nostro cuore.  Non possiamo convincere, né costringere nessuno a unirsi a noi nel nostro viaggio personale verso un paradigma o dimensione superiore. Evolvi, o ripeti, è una tua scelta. La nostra  frequenza di firma personale è creata dai nostri pensieri, sentimenti, emozioni e intenti. Si riflettono sempre nel nostro destino, non importa chi o cosa scegliamo di incolpare al di fuori di noi stessi.

Tutti i pensieri creano energia elettrica che può essere misurata con apparecchiature elettro-encefalografiche (EEG). Queste correnti elettriche influenzano ogni cellula del nostro corpo, quelle che ci circondano, compreso l'intero Collettivo, il nostro Sistema Solare e l'intero Universo. Questo è un fatto, non una congettura. Allo stesso modo in cui l'universo crea cicli fenomenali e nuovi paradigmi tramite l'energia, così fanno le cellule del nostro corpo.  Dobbiamo arrivare a capire che viviamo in un universo elettromagnetico.
 

PARTE SECONDA: Presa d'assalto alle porte del cielo:  ci sono due campi di energia misurabili che circondano costantemente noi individualmente e il pianeta nel suo insieme: il  Campo di Risonanza Morfogenica  e il   Campo di Risonanza di Schumann della Terra .  La Risonanza Schumann misurava in media 7.83Hz fino al 2017  quando ha cominciato ad accelerare tra i 15 e i 25 Hz livelli e più recentemente fino a 30 Hz e oltre.  Quando non siamo sincronizzati con la frequenza terrestre (risonanza di Schumann) iniziamo a mostrare segni che possono variare da ansia elevata, rabbia, stress, insonnia, malattie fisiche e mentali. Tutti sono in aumento a causa di questo fondamentale cambiamento nella timeline!  Gli scienziati ora ce lo dicono non solo la frequenza della Terra sta accelerando e aumentando, ma sono in corso cambiamenti anche nel nostro sole e nell'intero sistema solare! 

 https://www.bitchute.com/ video / BdYgyHFRITz7 /

Siamo tutti interconnessi tramite il nostro DNA all'interno del Campo Morfogenico che trasporta una rete invisibile di energie che influenzano le nostre caratteristiche, la psiche e altro. Questa rete invisibile di luce è anche collegata alle Stelle, che hanno un profondo effetto sulla nostra evoluzione, consapevolezza e potenziale illuminazione.
I nostri pensieri creano anche onde misurabili  di  energia che influenzano entrambi questi campi perpetui, specialmente se amplificati a  livelli negativi o positivi . 

Dobbiamo  diventare consapevoli dei nostri pensieri, parole e azioni, soprattutto ora. Possiamo scegliere di  entrare in sintonia  e  concentrarci  sulla  opportunità  a portata di mano o sulla paura, l'ansia, con conseguenti eventi negativi. Possiamo  osservare  la caduta di queste Forze Oscure e le loro orribili manifestazioni senza restarne affascinati. Amore, umiltà, devozione e impegno per essere il meglio che possiamo essere, insieme alla meditazione, sono imperativi durante questo Cambiamento.  

 Alcuni credono che entrambi, la terra e tutti i suoi abitanti, si sposteranno in un campo dimensionale superiore. Tuttavia, potrebbero non essere consapevoli della "Legge della Risonanza" universale. E potrebbero ancora esserci dei cicli prima che i "Grandi Yuga" o l'ultimo "Ciclo finale" vengano completati? Tuttavia, questi cicli possono aver luogo su un campo superiore di essenza vibrazionale? La Terra potrebbe non tornare attraverso lo stesso percorso del corridoio a causa delle sue frequenze elevate. Se questo è vero, coloro che non entrano in risonanza con lei potrebbero ritrovarsi  su un autobus diverso che torna  nelle regioni oscure e più dense dello spazio per un'altra incarnazione con le Forze maligne determinate a usarle per i loro scopi nefasti! Quelli più fortunati potrebbero trovare un destino più gentile nel  Vuoto dove le loro energie possono essere utilizzate come compost e riciclate nella natura. Questa legge naturale è inflessibile! Nessuno può invadere le porte del paradiso e spostarsi in mondi di dimensioni superiori senza un biglietto risonante! Non esiste una carta " Esci di prigione gratis!" La risonanza deve essere guadagnata attraverso il pensiero, l'azione e l'intento, perché tutti  conosciamo il giusto dallo sbagliato, anche un cane conosce il giusto dallo sbagliato! Non siamo superiori a un cane ???

Coloro che risuonano con i rinnovati campi vibrazionali della Terra possono scegliere di rimanere a bordo per  co-creare  una base 3D più magnanima sotto un sistema pacifico ed equilibrato. Il loro  intero DNA sarà pienamente  riattivato, sarà all'unisono riequilibrato  con il cervello ed il sistema dei chakra, etericamente interconnesso.

I passeggeri ripristinati che scelgono di rimanere a bordo dovranno tenere il passo con i modelli vibrazionali sempre più elevati della Terra mentre delimita un nuovo viaggio ciclico divino attraverso nuovi corridoi e regioni dello spazio attorno al nucleo galattico della Via Lattea. Durante il corso, potranno reinventare il loro mondo dei sogni. Un mondo senza paura, guerra, pestilenza, povertà, odio, politici, pedofilia, tratta di esseri umani, cannibalismo, maltempo, malattie o il massacro di innocenti per il sostentamento! Coloro che sostengono questi Principi Superiori erediteranno la nuova terra seguendo e scegliendo la strada maestra durante questo impegnativo Turno.

Tutti gli esseri umani sono, infatti, anatomicamente erbivori.  Le statistiche mostrano che la maggior parte delle anime basate sulla spiritualità sono vegetariani devoti. Gli studi dimostrano che i vegetariani  hanno livelli di lipo proteine e colesterolo a bassa densità più bassi, pressione sanguigna più bassa, tassi più bassi di ipertensione e meno diabete di tipo 2. I vegetariani tendono anche ad avere un indice di massa corporea più basso, tassi di cancro complessivi inferiori e un minor rischio di malattie croniche. Atleti esperti hanno appreso i segreti della proteina più assimilata esistente:  Spirulina -  microalghe che gli antichi utilizzavano per sostentamento, carburante, longevità e forza. 
      
 
Le pietre della Georgia (Georgia Guide Stones) furono collocate nello  Stato della Georgia  nel 1980 quando l'Elite e i loro compagni si resero conto che l'ora del  Grande Cambiamento stava rapidamente incombendo sul loro orizzonte! La posizione per le pietre è stata studiata in quanto fa riferimento diretto al paese situato nella regione del Caucaso dell'Eurasia da cui provenivano questi falsi ebrei d'élite sionisti. Hanno messo le pietre nell'anonimato con i loro inquietanti inneschi della memoria incisi su di loro sostenendo il controllo della popolazione, l'eugenetica e l'internazionalismo. Nascondevano anche depositi di DNA, cibo, armi e manoscritti tecnici. Speravano in un metodo a prova di errore scolpito nella pietra nel caso avessero fallito nella loro ricerca di dominare questo mondo e fossero stati costretti ad un'altra epurazione della memoria. 

Le Georgia Guide Stones non sono solo una testimonianza di ciò che l'Elite aveva pianificato per l'umanità, ma, cosa  più importante,  una solida  testimonianza della  loro paura del  cambiamento incombente all'orizzonte, a partire dal 2020!



PARTE TERZA: ENERGIA, FREQUENZA E VIBRAZIONI

" Se  desideri comprendere l'Universo 
pensa all'energia, alla frequenza e alla vibrazione."
Nicola Tesla

Ora abbiamo la scienza per capire cosa intendeva il  venerato Nicola Tesla con la sua dichiarazione di cui sopra anche se hanno cercato di seppellirla con lui.  Esistiamo in una galassia a spirale che consiste di molte dimensioni in cui i primi tre campi inferiori possono essere percepiti dai nostri sensi come un disco piatto rotante contenente miriadi di stelle, pulsar e altri oggetti scintillanti che emettono radiazioni elettromagnetiche (EM). Esiste un ampio spettro di radiazioni EM da microonde, luce infrarossa, luce ultravioletta, raggi X, onde radio e onde gamma. Tutti hanno  effetti specifici sui pianeti e sui loro abitanti .  Il Sole emette anche radiazioni dall'intero spettro elettromagnetico; compresi i raggi X ad alta energia alle onde radio a lunghezza d'onda ultra lunga e tutto il resto. 

Come detto, quanto più ci si avvicina al suo  Divino Logos Galattico  nel  Nucleo, tanto  più alta diventa la frequenza delle Onde di Luce. Il Sagittario è visto da molti come la costellazione più spirituale della Galassia a causa della sua vicinanza al Nucleo. Tuttavia, nuovi progetti di mappatura all'interno della Via Lattea mostrano che la Terra si sta muovendo  più velocemente e più vicino  al suo centro di quanto si pensasse in precedenza. Ci troviamo ora a  25.800 anni luce dal Logos; in contrasto con i 27.700 anni luce precedentemente stabiliti dalla IAU . Questo è  quasi  2.000 anni luce  più vicino del previsto. Questo sta avendo un effetto enorme sul nostro Risveglio Spirituale.  Svegliati!;  Siamo nel  bel mezzo di un epico  cambiamento ascendente che culmina con la fine di un'epoca oscura .  

Inevitabile, a causa del modo in cui i portatori di Luce Fotonica influenzano la coscienza durante questi cambiamenti insieme alle Leggi di Risonanza, la  linea temporale si divide automaticamente  in due percorsi di energia separati. Ciò avviene inevitabilmente per  accogliere e contenere  le energie opposte da polarità contrastanti, simili a separare il grano dalla pula; i modelli vibrazionali negativi vengono divisi ed estratti da quelli positivi. Come il nostro sistema solare naviga sul suo viaggio ciclico intorno al suo centro galattico, tutti i suoi satelliti vengono influenzati dalla vicinanza delle onde cosmiche. Questo è solo uno specchio di ciò che si riflette sul nostro  livello di coscienza di 4 ° dimensione.  

Tutte le sfere sono continuamente trasportate lungo i loro  percorsi a spirale attraverso i numerosi campi elettrodinamici cosmici, alcuni più alti, alcuni più bassi. Per millenni, le spirali sono tra i simboli più onnipresenti che si trovano in ogni cultura di tutto il mondo. Si trovano nelle filosofie e nelle religioni più arcaiche. Gli antichi sapevano sagacemente che le spirali simboleggiavano il percorso attraverso le stelle che portava le anime ad evolversi e ricevere una conoscenza superiore; e come un percorso assoluto verso l'illuminazione!  Il Sagace capì che i mondi erano fondati sulla frequenza vibrazionale. Sapevano che mentre i pianeti giravano a spirale intorno alla galassia e si avvicinavano al loro Nucleo Divino, più grandi sarebbero stati i campi EM che li attraversavano durante il viaggio. Le onde pulsar emettono potenti fasci di luce fotonica che trasportano potenti onde EM che producono potenti influenze su tutta la Terra. 

Nel 2019, il telescopio spaziale Fermi-Gamma-Ray della NASA ha scoperto un grande   alone di raggi gamma che appare intorno a quella che hanno chiamato  "Geminga Pulsar " che ora bombardando la terra. È stato scoperto all'interno della costellazione dei Gemelli insieme a 12 nuove pulsar a raggi gamma. Le pulsar sono  stelle rotanti compatte altamente magnetizzate ,  solitamente identificate come stelle di neutroni, che emettono fasci di radiazioni elettromagnetiche dai loro poli magnetici. Queste onde elettromagnetiche hanno un enorme impatto su di noi quando affrontano il nostro sole e i suoi satelliti.  Emettono brevi lampi ritmici di luce visibile pieni di onde di radiazione di raggi X e gamma. Questi potenti impulsi radio stanno avendo un effetto enorme sulla nostra coscienza.

Nel 2016 è stato scoperto che la Vela Pulsar stava aumentando la sua rotazione e che la Terra stava ricevendo queste onde di luce più ampie. (Può essere interessante notare ciò che è avvenuto nelle elezioni americane del 2016). La Vela Pulsar ora emette raggi gamma su impulsi regolari, che sono la fonte più intensa di radiazioni gamma che attualmente ci colpisce. Hanno anche rilevato  18 altre  pulsar che emettono raggi gamma nel sistema Vela! Poiché questi fasci di raggi gamma stanno ora spazzando regolarmente la Terra, vengono monitorati da vicino  dall'Alpha Magnetic Spectrometer. (AMS-02 è un modulo di fisica delle particelle montato sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) che rileva e misura i raggi cosmici di antimateria.) Un'altra potente pulsar conosciuta come la pulsar del  granchio , nella costellazione del Toro sta anche spazzando il sole e la terra con  raggi X e raggi gamma attualmente!

 https://www.bitchute.com/ video / 8bMWPAzUeECP /    <16 gennaio 2021

I raggi gamma sono le onde di energia più energetiche trovate nello spettro della radiazione EM. Le onde gamma  possono anche essere misurate attivamente nel cervello altamente concentrato quando è impegnato nella risoluzione dei problemi. Attraverso la meditazione, possono essere fatti lavorare per te, invece di stressarti a causa del loro alto potere. Sfortunatamente, la maggior parte sta diventando più aggressiva a causa della  focalizzazione  sull'input sbagliato, come l'emotività altamente caricata tramite disinformazione, programmazione, propaganda e paura. Esistono varie tecniche di calmante e focalizzazione che si possono usare per utilizzare queste frequenze e attivare la loro ghiandola pineale e il cosiddetto "DNA spazzatura". (Internet offre un'ampia selezione di tecniche. Con il giusto intento, sono sicuro che potrai trovarne una che funzioni per te.) La più grande paura delle forze oscure è che ti sveglierai e diventerai informato! Questo è il motivo per cui stanno freneticamente facendo tutto ciò che è in loro potere per creare paura, acido e odio. Faranno di tutto per impedirti di concentrarti sulla tua possibile attivazione legale che arriva dalla risonanza con la frequenza dell'amore invece di pensieri ed emozioni polarizzati durante questa linea temporale!

La ricerca ha dimostrato che esiste la quarta dimensione. 
10 dimensioni, o più, sono usate per descrivere la teoria delle superstringhe - (iperspazio 6D + 4D), 11 dimensioni possono descrivere la supergravità e la teoria M (iper-spazio 7D + 4D). Lo spazio degli stati della meccanica quantistica è uno spazio funzionale di dimensioni infinite non limitato ai regni fisici. Le dimensioni dalla cinque alla dieci hanno a che fare con possibilità che includono  tutte le realtà possibili  con una fisica completamente diversa da quelle conosciute nel nostro universo.  Questo è il significato nascosto dietro il termine ascoltato di recente nei dialoghi che circondano la nostra situazione attuale:  “ Siamo in una partita a scacchi in 5D. "     

Per aiutare a comprendere i concetti dietro le dimensioni, prova a comprendere che una dimensione è basata sulle  densità . Tutte le dimensioni esistono simultaneamente e occupano lo stesso spazio esatto a diverse frequenze vibrazionali. Le nostre anime sono presenti simultaneamente anche su tutti i livelli dimensionali. Alcuni coniano la razza umana come  "Popolo arcobaleno" , perché i loro chakra sono strettamente collegati ai primi sette strati dimensionali rappresentati dai colori emessi dagli arcobaleni : Rosso-1, Arancione-2, Giallo-3 (la nostra dimensione) Verde -4; Blue-5; Indigo-6 e Violet-7. Siamo tutti fortemente connessi ai sette strati dimensionali che corrispondono alle frequenze di lunghezza d'onda dei nostri chakra. Più alta è la dimensione, più sottili diventano le energie così come la nostra percezione della separazione l'uno dall'altro e dal nostro Creatore.  Le dimensioni sono letteralmente  mondi dentro mondi.  Questa è la veridicità dietro il famoso verso plagiato e distorto:   

    "Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore, abitazioni e stanze." 
Giovanni, 14:2
Le dimensioni possono essere percepite come stati di coscienza variabili, il che ha perfettamente senso quando ti rendi conto che tutto è costituito dalla coscienza. I  livelli dal 3 °  al 5 ° sono i più facili da capire grazie alla nostra capacità di percepirli. La maggioranza pensa raramente al di fuori dei propri sensi inferiori e, se lo facessero, avrebbe bisogno di  percepire le dimensioni superiori in modo diverso a causa dei loro strati più sottili di energia e luce. E anche perché il tempo e lo spazio hanno un effetto minore sulla nostra percezione degli opposti e della separazione. All'interno della nostra coscienza ci sono strati su strati di dimensioni esistenti nell'iperspazio. Questo mondo  è unico  perché è stato creato dalle polarità. Una polarità è una relazione tra due   caratteristiche opposte o tendenze, come gli opposti tra un supereroe e uno cattivo. A causa di ciò, il mondo è in uno stato di caos dalle rive alle rive splendenti e da individuo a individuo poiché tutte le polarità sono ora in pieno gioco! C'è chi lotta per la libertà contro chi lotta per schiavizzare. Stiamo assistendo al rilascio di migliaia di anni di squilibri e negatività immagazzinati che vengono spazzati via dalle frequenze cosmiche in arrivo che bombardano il sistema solare. Si gioca tutto su uno schermo fotonico come l'ultima battaglia per il bene contro il male ”. 

Consapevoli o meno, abbiamo scelto di essere qui in questo particolare momento per  aiutare a ripristinare, in un modo o nell'altro, il ruolo che abbiamo giocato nella  catastrofe  che ha avuto luogo durante la nostra ultima epoca 4D.  Alcuni sono entrati qui cercando di riscattarsi; altri sono stati arruolati a causa dei loro atti di omissione o per auto-correggere modelli di comportamento inaccettabili.  Purtroppo, molti stanno ripetendo i loro atti e le loro azioni durante questa riverberante battaglia. Svegliati! Ti viene data l'opportunità di essere liberato da una bilocazione 4D / 3D e di effettuare la transizione in un regno 5D di libertà, equilibrio e armonia. Questo salto di qualità può essere fatto solo scegliendo di  aumentare la frequenza della tua firma personale. Tutto il tuo vecchio bagaglio da questo paradigma logoro come la mancanza di autostima e tutte le resistenze che ti appesantiscono devono essere lasciate andare se desideri sperimentare l’ "accelerazione cosmica".

Si sperava che l'intero collettivo umano si sarebbe integrato in questa nuova epoca di buon auspicio, non importa quanto difficile. Ma ahimè, la profondità della programmazione, il pseudo materialismo e le mentalità negative, hanno travolto molti. Gli scienziati ci dicono che ora stiamo incontrando  più onde radio Pulsar che bombardano il sole e la Terra . Stiamo letteralmente sperimentando il mondo e noi stessi  illuminati dall'interno e dall'esterno!        Questa non è filosofia; è un fatto scientifico dimostrato che sta accadendo proprio ora!
I fotoni stanno trasportando le nuove onde elettromagnetiche che stanno attraversando ogni cellula del nostro corpo. Questo sta influenzando il nostro DNA e creando una rivelazione della nostra vera natura.
Anime coraggiose vengono attivate con il coraggio di illuminare  "Rivelazioni"  esponendo oscure entità demoniache che hanno commesso crimini contro l'umanità sotto il Vaticano, l'Elite e il Regolo Reale per decenni! Alcuni scelgono di continuare a russare, mentre altri scelgono di impazzire per le nostre strade all'interno di famiglie e amici. Questo è il risultato di  polarità intensificate in filosofia, religioni, razze, egoismo e ora in politica. Questi fotoni stanno letteralmente sbattendo contro le dense energie ed emozioni negative di tutti! Questo sta creando forme di follia mentre queste onde di luce più alte  spazzano via  ciò che è nascosto dentro e intorno a noi; il buono e il meno buono; non importa quale sia il nostro sistema di credenze! Su scala più grande, tutti i malvagi clandestini tra di noi vengono purificati nella Luce.

Molte anime lungo questo corridoio avranno l'opportunità di sperimentare vari livelli di  Illuminazione o un completo Risveglio Bi-location. (Bi-location è la capacità psichica di sperimentare l'essere situati simultaneamente in due luoghi distinti.) È stato dimostrato che i nostri cervelli sono di natura olografica, come forse il nostro intero universo. 

 Questi cambiamenti non sono eventi religiosi, sono risvegli spirituali creati quando entriamo in nuove regioni dello spazio e incontriamo nuovi campi di attività elettrodinamica superiore. Il  corpo umano è come un mondo in miniatura con i suoi campi EM che tengono insieme i nostri atomi e ci permettono di esistere come entità coerenti. (EM - l'  elettromagnetismo è il termine usato per rappresentare l' elettrodinamica classica ). Il   nostro campo EM utilizza altri campi elettrici per comunicare con ogni parte dei nostri corpi e organi. Quindi immagina l'effetto che l'elettrodinamica cosmica intensificata sta avendo sulle nostre funzioni corporee, cervello e cuore, che a sua volta influenza le nostre menti. Il percorso del corridoio che percorre la terra è ciò che definisce le nostre linee temporali e tutti i cambiamenti delle età!  C'è molto di più in gioco di quanto pensi. Siamo  intrinsecamente  connessi con il livello di coscienza quadridimensionale e con ciò che sta accadendo lì! Milioni di persone stanno vivendo un'esperienza bi-location qui senza esserne consapevoli: l'incredulità non la cambierà.       
Gli antichi ci hanno lasciato eredità di informazioni, in varie forme. Tuttavia, sono stati tutti rubati e nascosti dagli incarnati dell'Oscurità.     

Li hanno nascosti al mondo nella loro roccaforte sotto il Vaticano! Ciò che il Vaticano non è stato in grado di cogliere durante l' Inquisizione, i nazisti hanno rimosso durante il loro regno del terrore paragonabile! Né loro,  né i  loro tirapiedi, erano abbastanza evoluti da interpretare correttamente il significato di questo verso:

 “ Così sarà alla fine del mondo.  Gli  Angeli  separeranno il male del mezzo dei giusti. "Matteo 13:49  

Ciò che nessuna di queste menti antidiluviane comprendeva era che  queste  Forze Angeliche  sarebbero arrivate sotto forma di massicce  "  Onde di Luce Cosmiche  "  che avrebbero spazzato la Terra con il potere di creare un  Grande Risveglio . La  Chiesa cattolica  è la religione più sconsacrata sulla Terra che è stata responsabile dei più danni e dei crimini più inimmaginabili  contro l'umanità  e i  bambini. I loro crimini sono innegabilmente portati  alla luce affinché tutti possano vederli, così come  le scarpe rosse preferite dal Papa -che ha affermato di essere stato fatto con la pelle del bambino! Stanno emergendo rapporti secondo cui le luci sono state finalmente spente in Vaticano, con il Papa insieme ai suoi vescovi, posti agli arresti militari per i loro crimini contro i bambini e l'umanità. Tuttavia dobbiamo restare vigili, a causa del tecnologico-inganno usando la tecnologia di laser, l'olografia e immagini generate al computer (CGI).

 24 "Appariranno falsi profeti e compiranno grandi segni e prodigi che potrebbero ingannarti". Matteo 24:23

Tutti i principali  cambiamenti nella galassia influiscono sulla sua interezza. Durante  questo spostamento , le anime potranno o salire da questo strato di densità  di nuovo ad una più alta  SPH ere dell'esistenza , o ritornare in questa matrice 3D! Coloro che rimarranno lo faranno in accordo con la frequenza della firma del loro cuore. L'amore è l'unico antidoto !!  Pronti o meno!! Sta succedendo tutto adesso! Devi svegliarti e scegliere, o la scelta sarà fatta per te!  Pensa alla quantità di onde luminose impetuose che si muovono attraverso le tue cellule e il tuo cervello, concediti la grazia di sederti e permetti loro di fluire attraverso di te in modo calmo, ma giubilante e accitante. È esilarante: emozionati, ci siamo guadagnati l'opportunità di SVEGLIARCI E ANDARE A CASA !!!!    

Non è mai troppo tardi per aprirti a Realtà Superiori, Frequenze Superiori e Campi Vibrazionali. Siamo tutti connessi all'interno di questo campo elettromagnetico, lascia andare le tue percezioni di separazione, ipocrisia, la tua  intolleranza per le opinioni degli altri e i tuoi giudizi moralistici; tutti possono rinchiuderti nell'oscurità.  Possiamo scegliere di trascendere il sentiero del  dolore e della morte scegliendo di mantenere i nostri pensieri positivi, accettando il nostro bene e confidando che ci sia un piano per diventare pienamente Umani e senza limiti. Tesla ha scritto che  " Uno  dei molti vantaggi da fare per raggiungere livelli di consapevolezza cosciente è la pratica della fiducia". Veniamo tutti dall'Unica Sorgente Onnipotente, impara a fidarti di quello!    
    
 12 " In verità, in verità vi dico che chiunque crede farà anche le opere che io faccio e anche più grandi ". Giovanni 14:12

Questo è ciò che scientificamente avviene quando si consuma un Cambiamento Cosmico. Tutte le parti del nostro sé nascosto vengono rivelate. La nostra Essenza interiore sta venendo in superficie; pronti o meno; Chiaro o scuro. Sta succedendo proprio adesso. Questo è un evento ciclico ricorrente naturale. Molti di voi ci sono già passati e ora viene data un'altra possibilità di svegliarsi e uscire da questa illusione 3D. Molti fratelli e sorelle si sentono rinchiusi qui come se fossero presi in una fossa. Ascolta questo: ora è la sequenza temporale e l'opportunità di uscire.

I fotoni potenziati che bombardano stanno penetrando OGNI COSA, esponendo TUTTO. Le religioni profanate ti mentono da oltre 2000 anni. Molto di ciò che viene rivelato sarà per molti comprensibilmente oltre ogni immaginazione e per alcuni oltre la loro comprensione. Alcuni avranno bisogno di tempo per riflettere e guarire, mentre altri continueranno ciecamente nel loro riprovevole sostegno dell'Oscurità  attraverso l'incredulità, l'ipocrisia e/o il compiacimento. Siamo tutti contenuti nel Cuore dell'intero campo di Luce e Intelligenza Divina del nostro Creatore Onnipresente. È questa Luce che fa sì che tutto diventi  evidente e amplificato durante un importante  Cambio di Regno.   Niente può sfuggire a questa Luce che si fonde perché tutto fa parte di ESSO.    
 
Quelli del Dark Team che sono consapevoli che stiamo attraversando un altro Turno sono nel panico perché non possono controllarlo o fermarlo, non importa come ci provino! Il loro piano per conquistare il mondo è stato sventato, perché hanno sottovalutato il potere della Luce durante queste linee temporali! L'unica cosa che possono fare è cercare di portare con sé quanti più di voi possibile, cosa che in passato sono riusciti a fare con successo. Anche coloro che affermano di essere gli “ Eletti” sperimenteranno il loro riflesso nel grande specchio durante questo  Cambio d'Era.  Spetta a voi ora di inclinare la bilancia verso la Luce. Ognuno di voi, in questo momento, mentre sta leggendo questo, sta aggiungendo alle proprie frequenze e risultati personali! Dobbiamo chiederci : "Cosa sto contribuendo"?  Questo è il momento critico per l'introspezione personale. Cosa sostiene il tuo cuore a livello globale e personale in questo periodo decisamente difficile? “L'ignoranza della legge (Universale) non è una scusa accettabile" perché la legge non scende a compromessi.  

 " Sono oscurati nella loro comprensione e separati dalla vita di Dio a causa dell'ignoranza che è in loro a causa dell'indurimento dei loro cuori!" Efesini 4:18

 Questa linea temporale è stata scritta in ogni antica civiltà e documentazione religiosa dall'inizio della storia registrata. Non importa se ci credi o no, STA succedendo proprio ora davanti ai nostri occhi!  

PARTE QUARTA: TRASPARENZA

Con cosa scegli di  risuonare  durante questo periodo straordinario? Stai scegliendo di supportare le distorsioni della verità e le fake news? Oppure  sceglierai di  risuonare  e cavalcare i fasci di Luce in arrivo che stanno spazzando il tuo vecchio mondo? Anche se siamo stati chiusi a causa della censura, possiamo ancora scoprire che la Verità viene coraggiosamente comunicata attraverso "Cast di notizie alternative!" (Se stai ancora dormendo, chiediti perché la nostra libertà di parola ci viene tolta?) I guerrieri digitali non solo vengono censurati ora, ma viene promessa una punizione dall'Elite e dai loro tirapiedi. Tuttavia, molti combattono e perseverano come patrioti da tutto il mondo. Il loro  inestimabile impatto sulla risoluzione di questa guerra contro La Big Tech non può mai essere sottovalutata né eclissata. Big Tech ha utilizzato lo stesso impulso di successo  del   ministro della propaganda nazista Joseph Goebbels utilizzato con successo durante le trasmissioni nella seconda guerra mondiale. Ha affermato che la trasmissione di propaganda era  "l' ottava grande potenza ".   ( n ?  = n × n × n × n × n × n × n × n !!)

Non siamo soli in questo Universo e ciò che sta per accadere riempirà il tuo cuore con la gioia e la forza di un  sole di 1000 riflessi attraverso di te; oppure rifletterà la paura dell’oscurità. La vita è lo specchio della nostra coscienza interiore e ci mostrerà sempre esattamente dove siamo sulla nostra scala evolutiva personale, insieme alle nostre resistenze e dolori crescenti.

 Puoi aspettare un salvatore o un redentore esterno, ma un giorno dovrai svegliarti e assumerti la piena responsabilità di te stesso e renderti conto che quello che stavi aspettando SEI "TU". È tempo di iniziare a emergere dal composto delle vostre vite passate e liberarvi da questa matrice attraverso l'Amore Incondizionato. Questa è la vera salvezza per tutti. Questo è il nostro tempo per il  cambiamento, il  nostro tempo per un grande salto nella nostra evoluzione, il nostro tempo per prendere il nostro posto nel Cosmo con i nostri fratelli e sorelle galattici. C'è una  verità più grande  e un  grande piano divino creato apposta per noi.

Lascia andare tutto:  dolore,  accumulo, separazione, paura, rabbia, mancanza e non perdono; tutto ciò di cui sei coscientemente consapevole potrebbe trattenerti. Coloro che possono afferrare questa Verità - elevare i vostri cuori e trovare la vostra umanità, assolutismo, gioia ed euforia per ciò che sta arrivando! Insieme possiamo fare un giro sulle onde in arrivo che trasformeranno noi, questo mondo e l'intera galassia in qualcosa di più meraviglioso di quanto nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare! Ci viene data l'opportunità di discernere tra ciò che è reale e ciò che è l'illusione. Tutto viene creato dalla nostra coscienza. Solo perché non ricordiamo, non significa che possiamo permetterci di sentirci sconfitti o sguazzare nell'oscurità. Possiamo scegliere di fare un  salto di fiducia che c'è bontà nel  “Campo”  e in noi. Devi sapere che se incontri la Luce a metà strada, ti troverà e ti renderà libero come promesso dalle Leggi Divine. Molti asceti spirituali, Yogi, Monaci, insieme ad altri Cercatori si sintonizzeranno su queste nuove ondate superiori per il loro tanto agognato Risveglio! Siamo nel bel mezzo del raggiungimento di un nuovo  Portale di Transizione  da un ciclo all'altro, lasciando il vecchio paradigma alle spalle per uno nuovo più grande. La parola più importante da capire durante questa  sequenza temporale  finale  ricorrente  è  “ Risonanza  e  discernimento. "  La chiave è  svegliarsi  e rendersi conto di  dove sei e perché  sei qui.   L'amore per Dio e il rispetto per tutte le cose e le creature sono ora fondamentali. Non mi riferisco a dogmi religiosi o esperti; Mi riferisco allo  stato del tuo cuore . Questa è la  sfida che  siamo venuti qui per vincere.

“I signori possono gridare Pace, Pace, ma non c'è pace. La guerra è effettivamente iniziata. ..  La vita è così cara, o la pace così dolce, da essere acquistata a prezzo di catene e schiavitù? Impediscilo, Dio Onnipotente! Non so quale corso potrebbero prendere gli altri, ma in quanto a me, dammi la libertà o dammi la morte ! "  Patrick  Henry  - 1775

La offro come una preghiera con la speranza che possa raggiungere ed essere ampiamente e saggiamente letta per aiutare a portare comprensione, pace e gioia ai cuori anche dei più ardenti miscredenti.  Quando la comprensione arriva al cuore, la gioia sostituisce la paura, l'ansia, l'inquietudine e il trauma profondo.

 SE  lo trovi degno, per favore condividi in modo che gli altri possano avere una comprensione più profonda e l'  opportunità  di avere il diritto di fare una scelta informata. Per coloro che sono interessati a una comprensione più profonda, andare su:
http://7elucidations.info di Phoslight.  

  Mai troppo amore, Phoslight
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer