[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
DO YOU BELIEVE IN COINCIDENCES?  RSS feed
Forum Index » Awakening
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Di Joosse Wolter, scrittrice collaboratrice

2 febbraio 2021

Tradotto ed elaborato da Antonella Renzullo e Werner Krcivoj

CREDETE ALLE COINCIDENZE?

Le informazioni fornite di seguito sono il risultato di un viaggio di scoperta per determinare da dove è derivata la legge, così come la conosciamo oggi . L'autore non appartiene a nessuna religione, sebbene ne abbia ricercato diverse, crede indiscutibilmente in un Primo Creatore . La religione è uno strumento potente per controllare la popolazione e facilmente abusarla. Al contrario, il nostro Primo Creatore [Dio] ci ha creati Sovrani e Liberi .
 
La storia ci informa che Giulio Cesare [JC] ha governato l’impero romano, e il Senato di Roma aveva decretato che JC fosse " dio ". Dopo che i romani avevano invaso l’Egitto, JC era romanticamente coinvolto con Cleopatra che gli aveva dato un figlio di nome Caesarion (il piccolo Cesare, alias JC Jr ).
 
Durante un incontro pubblico ad Alessandria, Cleopatra si era proclamata la reincarnazione della dea vergine ISIS, anche se in precedenza aveva dato alla luce il figlio neonato Cesarion. Nonostante ciò, Cesarion poteva quindi giustamente affermare di essere il figlio di Dio , mentre sua madre era vergine .
Cesarion, ottenne il titolo ufficiale Tolomeo XV, all'età di dodici anni. Lui e sua madre Cleopatra hanno vissuto per almeno 2 anni con JC a 
Roma. Cesarion [ JC Jr] era quindi ben noto al popolo di Roma ed è stato considerato essere il futuro naturale erede di JC ‘l'imperatore romano”.
 
Joseph era il fratello di JC e durante il suo regno ha agito come quello che oggi sarebbe chiamato il ministro per i minerali e le risorse per l’impero romano. La sua posizione era di sorvegliare quale ricchezza potesse essere sottratta ai territori appena occupati. Sua moglie Maria era diventata, come cognata, l'amica più intima e fiduciosa di Cleopatra.
 
Quando Cesare aveva 13 anni, suo padre JC fu assassinato a Roma. Dopo aver appreso che Augusto, il figlio adottivo di Cesare, aveva ordinato a Ottavio di recarsi in Egitto, Giuseppe avvertì Cleopatra che la vita di Cesarion era in grave pericolo e si offrì di portarlo fuori dall’ Egitto per salvargli la vita. Questo fu accettato e Joseph e sua moglie Maria se ne andarono dall’Egitto con Cesareon durante la notte. Si unirono ad un carovana di cammelli in partenza per I’India. A Cesarion fu dato il nome adottato di Iesis / Gesù per non essere identificato come Cesarion . Il nome Iesus o Jesus significa figlio di Iside. Fox History Channel di tanto in tanto mostra un documentario intitolato "La casa in cui visse Gesù ". Questa casa è in India ed è ancora conservata fino ad oggi.
 
Qualche tempo dopo, sembra che Caesarion aka JC Jr e suo zio Joseph e la zia Maria si siano recati al Himalaya. Là, in un Tempio buddista, c’è traccia scritta, che un giovane studioso di una nazione mediterranea di nome Leses aveva studiato lì.
 
Come affermato in precedenza, il nome Leses = Isas = Gesù condivide il significato di 'figlio di Iside' . Leses è la versione greca di Gesù, mentre Isas è la versione aramaica.
 
Ora, per pura coincidenza, la Bibbia non è riuscita a registrare per 17 anni ( dai 13 ai 30 anni ) nulla sulla vita di Gesù Cristo. Non è ragionevole pensare che poteva essere registrato ogni giorno e ogni momento di una persona di tale importanza? Altrettanto sorprendente, nulla era stato registrato nella storia egiziana su Cesarion / Tolomeo XV ( JC Jr ) per 17 anni ( dai 13 ai 30 anni ). Ancora una volta, piuttosto strano dal momento che Tolomeo XV sarebbe stato il futuro sovrano di Egitto. Coincidenze piuttosto interessanti, non è vero?
 
Durante l'assenza di JC Jr dall’Egitto, Cleopatra era stata intimamente coinvolta con il nuovo governatore romano Marco Antonio. I due ebbero prima una bambina di nome Selene e successivamente una coppia di gemelli, una ragazza di nome Cleopatra Selene II e un ragazzo di nome Alexander Helios. Questi fratelli erano quindi fratellastro e sorelle di JC Jr / Caesarion / Tolomeo XV . Ovviamente da quando Cesare era stato ucciso, Cesarion non era più JC Jr, ma JC. Non diversamente dalla situazione di JFK Jr oggi.
 
All'età di 30 anni Cesarion, che ora prende il nome di Gesù Cristo o JC, avendo adottato le iniziali di suo padre, torna in Egitto e incontra la sua sorellastra Selene. Le dice che reclamerà l'Impero [Romano]. Selene è piuttosto preoccupata e gli spiega che il nuovo imperatore è troppo potente. I suoi genitori, Cleopatra e Marco Antonio, si erano già suicidati per lo stesso motivo. Ma JC (Jr) la convince che non lo farà con la forza , ma per mezzo di una religione . In India aveva imparato che la religione è molto più potente del più grande esercito.

 
Ora qualsiasi affermazione che Gesù (JC Jr) fosse un ebreo dovrebbe essere falsa. Avendo personalmente molti amici ebrei, ho chiesto loro in molte occasioni " se Gesù era ebreo, perché tutti i cristiani non sono ebrei ?" Nessuno avrebbe mai potuto rispondere a quella domanda, ma un giorno, uno ha detto, conosco qualcuno che potrebbe conoscere la risposta . Mi portò da un ebreo ortodosso e di nuovo gli feci la domanda. Semplice, ha risposto, Gesù non era un Profeta e quindi non è riconosciuto nella religione ebraica. Aveva molto senso. Allo stesso modo, naturalmente, Cleopatra, sua madre, non era ebrea , il che significa che JC (Jr) non poteva essere un ebreo.
 
In ogni caso, JC aka Caesarion / Tolomeo XV ha spiegato il suo piano per rivendicare l'Impero in dettaglio alla sua sorellastra Selene. Dopo questo, Selene gli ha offerto il suo sostegno e ha cambiato il suo nome in Maddalena . I due si sono persino sposati ed hanno avuto figli. Ma come avrebbero attuato il loro Piano? La prima cosa che è venuta in mente a JC è stata quella di andare in città seduto all'indietro su un mulo. Aveva appreso dagli Esseni che una scena del genere avrebbe annunciato l'arrivo di un nuovo Messia . Ma pochi locali sono rimasti colpiti da quello spettacolo. In realtà non ha avuto alcun effetto. Inoltre, JC Jr doveva impressionare i romani ed essere come suo padre. Doveva essere un Dio ! Ora come si diventa un Dio? Era stato deciso, che solo tornare dalla morte dimostrerebbe che sei un dio, perché chi altri potrebbe farlo ?
 
Con l'assistenza di Pilato, il governatore romano locale, che doveva conoscere Giuseppe e suo fratello Cesare, organizzarono una crocifissione finta. Ora ci sono immediatamente molte irregolarità che si presentano qui. In primo luogo, i romani crocifissero solo i criminali che avevano violato l'autorità romana , ma JC non lo ha fatto. Quindi, se uno dovesse essere veramente punito, le sue gambe sarebbero sostenute alla croce. Ciò garantirebbe che non moriresti per almeno 3-4 giorni e soffriresti davvero. Al contrario, se le gambe non fossero sostenute, moriresti molto rapidamente poiché la tua gabbia toracica crollerebbe molto rapidamente. I soldati romani spesso hanno rotto le gambe del criminale, quando erano stati sostenuti, per essere misericordiosi . Molti ricercatori anche sono della convinzione, che JC Jr non era mai nemmeno stato su una croce, e che avevano usato una “controfigura” le cui gambe sono state sostenute. Presumibilmente, entro le 2 ore, tuttavia, un soldato romano è andato a rompere le gambe della persona, ma gli è stato detto di non farlo, perché si supponeva che fosse già morto (?). Di regola, i romani non permettevano mai a familiari o amici di togliere una persona crocifissa. Dovevano rimanere sulla croce finché non cadevano per dare l'esempio agli altri.
 
Ora è interessante notare che è riportato in alcuni Vangeli che la crocifissione ebbe luogo adiacente a una proprietà di un uomo ricco, che era Giuseppe di Arimatea. Ora, contrariamente all'autorità romana, a Giuseppe era stato permesso di prendere, il presunto morto JC Jr dalla Croce, anche se [presumibilmente] non era parente. Giuseppe poi aveva messo il corpo nella sua tomba privata , che era stata costruita nel suo giardino. Poi ci viene detto che per qualche miracolo l'ingresso di quella tomba fu trovato aperto , e il corpo di JC Jr era andato nel nulla, svanito?

Tuttavia, non appena il corpo di JC che era scomparso, Giuseppe, Maria, Selene / Maddalena, il fratello e la sorella, e i figli di JC Jr e Maddalena, erano tutti scomparsi . Non è mai stato spiegato perché ciò sia accaduto. Perché dovrebbero uscire tutti di casa e andare dove?
 
Ora, questo non ha lo scopo di turbare coloro che adorano Cristo, perché è universalmente noto e accettato che la comunità Essena praticava già il cristianesimo 1.400 anni prima della nascita di Cesarion / Tolomeo XV / JC Jr.

Ma è interessante che si parli solo di BC (prima della nascita di Cristo) e AC (dopo la nascita di Cristo) in relazione ai tempi storici. Quella nascita, essendo coincidente con la nascita di Cesarion / Tolomeo XV / Giulio Cesare Jr. Allora perché e dove sono andati tutti e perché hanno lasciato tutto, casa, proprietà e tutto?
 
Quel mistero è venuto alla luce a Rennes-le-Chateau, nel sud Francia intorno al 1890, credo, e ha spinto varie persone a indagare sugli eventi che si sono manifestati lì. Michael Baigent, Richard Leigh e Henry Lincoln furono alcuni di coloro che indagarono e scrissero lo scioccante bestseller internazionale nel 1981 " The Holy Blood and the Holy Grail". La BBC in Inghilterra ha prodotto una serie investigativa di programmi televisivi e Richard Andrews e Paul Schellenberger hanno scritto un altro controverso bestseller " La tomba di Dio - Sbloccare il codice per un mistero vecchio di 2.000 anni ".
 
È interessante notare che ciò che la maggior parte dei ricercatori sembra non aver compreso, Inghilterra e Galles a quel tempo era territorio romano . Era l'unica parte dell’impero romano che non era stato conquistato . Quindi, pensando in modo logico, non sarebbe stata quella la destinazione prevista , se avessero voluto reclamare l'Impero?
 
Ora, dove è stato il luogo dove è stata creata la prima chiesa al mondo? Lo hai indovinato, a Glastonbury, Inghilterra nientemeno che da Giuseppe d'Arimatea! Coincidenza? Molto lontano da casa sua, oso suggerire.
I siti web cattolici romani proclamano con orgoglio che al suo arrivo in Inghilterra, il sovrano locale, ha subito donato felicemente 2.000 acri a Glastonbury per Giuseppe, in modo che potesse costruire la sua chiesa. Inoltre, la terra divenne inviolabile , cioè fuori dalla giurisdizione di chiunque . Suona un po 'familiare , e non diversamente dalla City di Londra, dal Vaticano o da Washington, non è vero ?
 
Ora, perché un presunto ricco mercante di stagno (come da siti web cattolici) dovrebbe lasciare casa con breve preavviso per avviare una chiesa in un presunto paese straniero lontano e lasciarsi tutto alle spalle? Ma ovviamente non era un paese straniero . Era l' unica parte dell’impero romano che era ancora sotto il controllo romano.

Naturalmente, non potevano dire che JC Jr avesse rivendicato il territorio, per costruire la sua chiesa, come erede dell’impero romano. Dopotutto, era morto su quella croce, no ? Ora, è molto probabile che il comandante romano in Inghilterra conosceva già Giuseppe, il fratello di Cesare. Ancora più importante avrebbe riconosciuto la spada di Cesare - l' Excalibur, con la quale l'identificazione di JC Jr avrebbe potuto essere stabilita. Per pura coincidenza, ovviamente, la stessa spada divenne leggendaria nelle favole di Re Artù . Ancora più interessante, il sito web del Vaticano mostra persino che Giuseppe d'Arimatea è direttamente correlato a JC , ma ovviamente hanno dovuto girare un po’ le date, ecc., Perché altrimenti le persone potrebbero semplicemente iniziare a farsi domande. Il film di Hollywood " The Last Battalion " rivela tutto quanto sopra.
 
Da quel momento in poi, i figli di JC Jr e Maddalena si sposarono per la prima volta in famiglie dominanti all'interno Inghilterra, Scozia, Galles ecc. Quindi le generazioni successive si sarebbero sposate in famiglie dominanti in Francia e altre parti di Europa. Dai un'occhiata alla mappa del Sacro Romano Impero e annota la data. Tuttavia, l'obiettivo prefissato era sempre quello di rivendicare Roma ovviamente. Non sorprende, quindi, che il file Vaticano è stato costruito a Roma. Ebbene, se poi segui le linee di sangue nei successivi 2000 an Unveiling The Truth - Unveiling Truth and Exposing Liesni, noti che tutti , in una posizione di controllo, sono direttamente imparentati con Cesare .

Una volta che Roma è stata protetta e il file Vaticano stabilito, i re potevano essere nominati solo dal Papa . Ciò significava che la chiesa controllava, che doveva essere autorizzata in tutta Europa. Seguendo le linee di sangue dei Papi, ho notato che il secondo Papa nominato era direttamente imparentato di sangue con Cesarion, e forse anche il primo. Immagina, ci potrebbe non essere un re senza l'approvazione del Papa. Ciò consentì quindi la creazione di nazioni sotto il controllo della "famiglia" di Cesare .
 
Ora la chiesa aveva messo il timore di Dio nelle persone. Tuttavia, quando la gente ha iniziato a svegliarsi per il fatto, che la chiesa non rispetta le leggi di Dio , hanno iniziato ad allontanarsi dalla chiesa cattolica del Vaticano. All'inizio il Vaticano ha tentato, con la forza brutale, di rendere le persone conformi, ma quando ciò è fallito e migliaia di persone sono state torturate e uccise, la famiglia "Caesar" ha promulgato il Piano "B". Decisero di controllare le persone attraverso le attività bancarie anche se la pratica dell'usura violava la Legge di Dio. Tutta l'assurdità su Waterloo, Rothschild, e Napoleone è solo finzione . Era tutto solo un set up e seguiva un copione. Napoleone era solo uno strumento, non diversamente da Hitler, entrambi erano completamente controllati tramite il Vaticano.
 
Non viene spesso rivelato che Napoleone aveva già invaso l’Egitto e aveva già disegnato piani per il Canale di Suez. Questo canale sarebbe un aiuto strategico ed essenziale per sostenere le nazioni musulmane nel prossimo futuro. La "famiglia" aveva bisogno di una base nel mondo musulmano, da qui la creazione di Israele dopo la seconda guerra mondiale. Questo era già stato elaborato durante la prima guerra mondiale. In una lettera datata 1916, Lord Rothschild istruisce Lord Balfour, "che venga esercitata maggiore pressione sui giovani studenti ebrei, affinché abbiano l'obbligo di tornare in terra Santa".
 
Tuttavia, Israele non è mai stata la 'terra Santa' di cui parla la Bibbia, ma era il luogo di nascita di JC Jr . La Santa Terra , Betania, Gerusalemme ecc nella Bibbia è stato situato nel sud del continente africano, come è descritto nella eccezionale video di ricerca qui di seguito:
https://truthunveiled777.com/index.php/2018/10/10/true-locations-of-israel-and-jerusalem-found-its-not-where-you-think/ 

Si prega di notare che siamo stati deliberatamente indotti a credere che nord = sud e sud = nord. Questo viene rivelato anche in Gene Decode 32 in una recente intervista con Scott McKay, due grandi truth seeker.
 
Certo, dobbiamo anche considerare, chi ha scritto la nostra storia? Chi poteva davvero scrivere o leggere in quei primi giorni? Se tu potessi, potresti scrivere qualsiasi cosa e leggere alle persone, e dovrebbero solo crederti, no? La maggior parte, se non tutti, i primi "scrittori" erano legati alla chiesa, non è vero? Quindi considera i programmi di "educazione" nelle nostre scuole, dove ci vengono dati i libri di testo, che dobbiamo accettare come veri e corretti, senza nessun dubbio. In verità e in realtà, è educazione o indottrinamento? Il vero apprendimento non è pensato per essere un viaggio alla scoperta di sé?  Tutte le nostre prime scuole non erano scuole della "Chiesa"?
 
Oggi sappiamo che la Chiesa vaticana non aveva niente a che fare con Cristo o con la religione cristiana. È stato dimostrato oltre ogni dubbio che è stato il totale opposto al cristianesimo. Deve essere difficile da accettare per coloro che credevano, che in verità e realtà, siamo stati la condizionati, schiavi di adorare un culto satanico del male.
 
Adesso è il momento di svegliarsi e dire NIENTE DI PIÙ . Cerchiamo di adorare la bellezza di NATURA - cerchiamo AMARE nostri compagni e farci guidare dallo SPIRITO e dalla LUCE . . . .il Paradiso ci aspetta tutti .

WWG1WGA
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Awakening
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer