[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Il nuovo sistema valutario QFS sostenuto da oro  RSS feed
Forum Index » Finance International
Author Message
Werner Krcivoj
100
[Avatar]

Joined: Jan 28, 2021
Messages: 93
Offline
Il nuovo sistema valutario QFS sostenuto da oro


Elaborato da Antonella e Werner Krcivoj

Il nuovo sistema valutario QFS sostenuto da oro per neofiti in materia
L’MSM del Deep State ha sempre cercato di dare una visione distorta del Global Currency Reset (Reset Globale delle Valute), presentandolo come la soluzione al sistema della Cabala, basato su Debito, fisco, moneta Fiat (la moneta Fiat è una valuta nazionale non ancorata al prezzo di una materia prima come oro o argento), ed il suo sistema bancario fraudolento.
La confusione creata appositamente sta nel presupposto che il vecchio sistema avrebbe dovuto essere assimilato al nuovo come se si potesse versare il vecchio vino in una nuova bottiglia per produrre un gusto migliore. Bel tentativo dei complici del Deep State, ma così si perde di nuovo. Questo processo non funzionerà. Il vecchio vino è ancora contaminato e tossico e deve essere buttato via e distrutto. Se questo non è ancora chiaro, mettiamola così. Ogni vecchio vino viziato è disgustoso e ripugnante e continuerà ad essere tossico anche se versato in una bottiglia nuova e venduto come vino nuovo.
Chiunque creda che questa procedura sia valida è demente e ha perso le proprie capacità di ragionamento cognitivo, o forse ha abboccato al solito schema di disinformazione della Cabala, che ha bisogno del solito vecchio sistema per sostenere questo sistema finanziario oppressivo, incentrato sul debito.
Quel sistema di debito ha distrutto molte vite ed è la ragione per cui un Sistema Nuovo di zecca ha avuto bisogno di essere avviato dall'Alleanza come struttura economica mondiale, che utilizza le valute sostenute dall’oro. Coloro che credono nella vecchia moneta Fiat come via del futuro si sbagliano di grosso. Basta così. Nulla del vecchio Sistema Bancario Centrale sopravviverà, compresi i Manager collegati alle banche e tutti i complici collegati.
Tutti gli argomenti che dicono che non c'è abbastanza oro nel mondo, per realizzare questo nuovo Sistema Finanziario, non hanno capito nulla e non sanno com’è veramente la realtà.
Perché? ....Perché non importa quanto Oro sia utilizzato per sostenere le valute mondiali (RV), ne serve solo abbastanza per stabilire “IL VALORE” delle valute. Una volta che questo “VALORE" viene ristabilito e consolidato, diventa il mezzo di scambio accettato e realizza lo scopo per cui è stato creato.
Quando il Global Currency Reset (GCR) avrà luogo in concomitanza con il RV (rivalutazione delle valute) tutte le valute sostenute da oro saranno alla pari tra di loro. Dopo che questo è avvenuto, il prezzo dell'Oro non ha più importanza. Se il prezzo dell'oro sale, il valore di tutte le valute sale contemporaneamente. Questo si riflette nel valore di tutte le valute. Salgono e scendono tutte insieme. E' geniale, e i risultati sono un sistema di commercio mondiale sostenibile e funzionale che utilizza qualsiasi valuta nazionale.
Il Sistema Bancario Centrale della Cabala invece prevede che ogni paese sostiene la propria valuta con attività tangibili e attività intangibili inerenti alla struttura economica del paese. Ciò significa che ogni valuta emessa agisce come un'obbligazione sostenuta da attività. Il Valore percepito, è sempre necessario per qualsiasi transazione che utilizza la valuta. Se non percepisco la vostra valuta come "valore", non ho alcun interesse a ricevere la vostra valuta, in cambio del valore che attribuisco a ciò che sto scambiando con voi.
Il GCR, con le sue valute basate sull’oro, stabilisce la parità con tutte le altre valute nel QFS e questo pone fine alle possibilità di una manovra di tipo Amato e Ciampi quando hanno svalutato la Lira con un tratto di penna.
Le parti in una transazione devono avere fiducia nelle valute e nei prodotti che vengono scambiati, in modo che non perdano valore quando si tratta di transazioni con un'altra nazione. Questo è il motivo per cui il QFS utilizza l'oro degli Anziani Cinesi per sostenere tutte le valute sui mercati commerciali internazionali. È sicuro, affidabile e crea rapporti onesti tra un paese all’altro.
Il Microcosmo dello Zimbabwe è un esempio storico.
Il Valore Percepito dello Zim (Valuta dello Zimbabwe) ha avuto qualcosa a che fare con l'inflazione? Assolutamente sì! Ci volevano 3,5 o 100 miliardi di banconote per comprare un Ticket del bus. Chi era responsabile di questa iperinflazione? Sono stati i cinesi che hanno sostenuto il governo Mugabe a gestire male il valore dello Zim o è stato solo perché la gente ha perso fiducia nel valore dello Zim? Quale è venuto prima la gallina o l'uovo? È solo un gioco, ma la mancanza di valore percepita dai cittadini zimbabwani ha aggravato l'iperinflazione. Mugabe e il suo governo hanno gestito male e hanno perso miliardi di dollari. Lo Zim non obbligazionario è stato reintrodotto nel novembre dello scorso anno alla pari con un paniere di altre valute estere che comprendeva il dollaro USA, ma non è durato a lungo. Il Paese aveva bisogno di un nuovo volume di Zim per gestire la sua economia, ma i cittadini zimbabwani non credevano ancora nelle mosse del governo.
La valuta Fiat può essere utilizzata solo fino a quando il valore percepito non viene perso. Cioè: la valuta Fiat regge fintantoché gode di fiducia, altrimenti perde di valore e cade.
Poiché l'intera struttura finanziaria mondiale si basa sulla valuta Fiat, facilmente manipolabile, il mondo intero ha bisogno di essere riportato ad un "Valore Percepito", un sistema valutario in grado di accogliere equamente il commercio internazionale.
Il vecchio sistema non può essere solo adattato , ma deve esserci un totale RESET, per tornare ad un Valore Percepito.
Più a lungo il sistema Fiat sarà lasciato incontrollato, più produrrà un'iperinflazione simile a quella che ha causato la distruzione dell'economia dello Zimbabwe, ma su base mondiale. L'iperinflazione va a beneficio di coloro che creano la struttura del debito delle valute Fiat. Quando si ha bisogno di ripagare un debito, creare la propria valuta per pagare quel debito è un disastro economico nell’attesa che accada. Stiamo vedendo questo disastro nella vita reale come si svolge.
Il vecchio spregevole sistema di legare i certificati di nascita, come un modo accettabile di fare soldi dal nulla, non è più permesso nel nuovo sistema. Questi erano i vecchi conti collaterali. Qualsiasi valore, così ottenuto come patrimonio, sarà confiscato e diventerà patrimonio pubblico all'interno del nuovo sistema di reimpostazione della valuta. Si tratta di un'impresa enorme.
Trump ha dato l'ordine esecutivo di confiscare tutti i beni a coloro che hanno tratto profitto da tutte le pratiche abusive contro l'umanità. Crediamo che questa sia la volontà di disconoscere i guadagni mal guadagnati da parte della Cabala con il sistema Fiat. Li ha privati di godere dei frutti delle loro attività illegali nel nuovo sistema, e giustamente. Questa, crediamo, sia la manovra dell'Alleanza per separare il grano dalla pula ed eliminare la partecipazione della Cabala al nuovo sistema di monete sostenute da oro. E' appena iniziata e vedremo la completa separazione prima che la RV abbia luogo.
Trump è semplicemente un attore dell'Alleanza. Che ti piaccia o che lo disprezzi, è irrilevante. Se ha preso l'amnistia per i peccati del passato o è semplicemente un attore sul palcoscenico pubblico, il suo lavoro, la sua parte, è essenziale per la trama del GCR/RV e per il Restauro dell'evento della Repubblica che chiamiamo NESARA/GESARA. Il tempo che ci vuole è interminabile per chi di noi non sa cosa sta accadendo dietro le quinte. Ci stiamo contorcendo nei nostri posti a teatro, mentre ipotizziamo chi sono i cattivi e chi i buoni.

Quando "THE END" lampeggia sullo schermo e i titoli di coda del film iniziano a scorrere, sapremo che siamo arrivati alla fine dello spettacolo
aim icon [MSN] [Twitter!]
 
Forum Index » Finance International
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer