[Logo] Press Room Order of Knights Templar Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] Member Listing   [Groups] Back to home page 
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
VINC OUR ASTROLOGY TELL WHAT WILL HAPPEN IN 2021  RSS feed
Forum Index » IECA Cooperation
Author Message
Cavaliere1
100
[Avatar]

Joined: Apr 29, 2019
Messages: 3044
Offline
Ecco cosa accadrà nel 2021, tutte le novità!
GIOVE E SATURNO IN ACQUARIO
Giove il 21 Dicembre 2020, dopo 12 anni ha fatto ritorno nel segno dell’Acquario, un transito positivo e molto importante per tutti i segni d’aria (? Gemelli,? Bilancia,? Acquario? ).
Difficile? per Toro, Leone, Scorpione.
Positivo? per? Ariete, Sagittario, Capricorno, Pesci.
Neutro? per Cancro, Vergine.

Saturno il 21 Dicembre 2020, dopo 30 anni ha fatto ritorno nel segno dell’Aquario, un transito molto significativo per tutti i segni d’aria (Gemelli,? Bilancia,? Acquario).
Difficile? per Toro, Leone, Scorpione.
Positivo? per Ariete, Sagittario, Capricorno, Pesci ).
Neutro? per Cancro, Vergine.

La premessa iniziale è che nessun Astrologo al mondo ha previsto il COVID-19 o la pandemia.
Tendenzialmente questi pianeti indicano crescita, intraprendenza, cambiamento, rinnovamento, un mélange di situazioni molto attuali nella società in cui viviamo.

Saturno, per esempio, ha fatto ritorno a casa dopo circa 30 anni dalla sua assenza per stazionare nel segno per circa tre anni, un ritorno a casa perché è nel suo domicilio.

Questa indicazione viene avvalorata quando le caratteristiche di un pianta coincidono o sono in perfetta sintonia con il segno che lo ospita. In questo caso,? Saturno diventa un governatore del segno e potrà manifestarsi al meglio.
Per quanto riguarda Giove, invece, non ha nessuna apparenza specifica, quello che possiamo dire è che la sua presenza per dodici mesi nel segno dell’Acquario non passerà inosservata.

Da un lato troviamo Saturno l’austero che arriva a sistemare le situazioni lasciate insolute, dall’altro lato, invece, Giove che con il suo fare amplifica sia in bene che in male le sue caratteristiche di appartenenza legate all’ipertrofia e all’abbondanza.?

Descritto in questo modo si può pensare che gli astri in questione metteranno la parola fine a situazioni ingombranti, in realtà la questione è un pò più impegnativa del solito.
Da un lato possiamo dire che per alcuni segni sarà sicuramente così; la chiusura definitiva di una o più situazioni difficili verranno al compimento.

Per altri, invece, l’influenza di ( Giove-Saturno ) arricchirà il proprio bagaglio culturale e professionale. Entrambi i pianeti si identificheranno attraverso caratteristiche specifiche, come rinnovare la vita attraverso la chiusura di un passato burrascoso e l’apertura a nuove avventure sia personali che professionali.

Non è cosa facile stabilire la modalità con cui questi pianeti si identificano sulla quotidianità, in primis perché soltanto attraverso la propria mappa Natale di Nascita si può evidenziare la loro influenza a livello soggettivo e, soprattuto, perché la loro caratteristica di appartenenza è quella di slegare i rapporti, di svincolare i patti costituiti, di mettere a dura prova il nostro sistema di vita.
Un mélange di energia che verrà amplificata dal segno ospitante, l’Acquario.

Siamo nel segno più anticonformista dello zodiaco, colui che non lascia spazio alla sedentarietà, risvegliando tutte le condizioni di calma e di tranquillità sulle perone e sulla comunità.

L’Acquario ama le forti emozioni, sarà diffide placare gli animi, nella professione, per esempio, arrivano le rotture, le prime difficoltà, nell’amore la ricerca di nuove emozioni, la rabbia, l’intraprendenza, i bollenti spiriti, l’introversione come l’estroversione, la calma come la tempestata, il conformismo come l’anticonformismo.
Insomma non ci sarà spazio per la stabilità, bensì per la confusione e l’instabilità.

A differenza degli anni indietro, quando il moto di questi pianeti viaggiava ed influiva per conto proprio, oggi troviamo un alleato che può, nel corso del 2021, ribaltarle tutte le sicurezze in insicurezze, tagliare o rinnovare definitivamente tutte le situazioni che sono lasciare insolute, in amore , nel lavoro, con il denaro nella famiglia, il contesto del quotidiano è ribaltato. Siamo in un tempo dove un cambio generazionale è d’obbligo e non avrà eguali.

Ad avvalorare le indicazioni descritte è il pianeta Urano che, dal segno del Toro, ha dato iniziato nel 2018 ad una vera e propria rivoluzione e riqualificazione dell’umanità. La sua presenza nel segno del Toro durerà fino ad aprile 2026, contribuendo in bene e in male in tutte le simulazioni riguardanti il pianeta terra dal punto di vista geologico ed ecologico, tutto questo naturalmente riguardante di riflesso l’umanità intera.

L’arrivo della pandemia fa parte di un segnale importante che deve far molto riflettere tutti noi.? Il pianeta terra non ha abbastanza risorse per contenere l’enorme inquinamento causato da tutti noi. Gli Astri indicano una sorta di conto alla rovescia.

È opportuno iniziare una vera e propria sensibilizzazione delle nostre coscienze, utile per rallentare l’inquinamento in atto.

Gli Astri non aiutano positivamente questo processo, quasi premonitori di una via senza ritorno.
L’arrivo di Saturno e Giove nel segno dell’Acquario, possono essere influenzati negativamente dal pianeta Urano.

In Astrologia questo aspetto planetario viene chiamato quadratura negativa fra pianeti, la dissonanza rappresenta un mélange di energie della stessa caratteristica che provoca aspetti negativi e conflitti. In alcuni casi, la quadratura può essere positiva dal punto di vista pratico, perché da stimolo per arrivare ad un rinnovamento o una rottura che, differentemente, non troverebbe gli strumenti adatti per attuare un taglio con una situazione difficile.

Ora partendo dal presupposto che questa indicazione è abbastanza importante e non va assolutamente sottovaluta, nei prossimi mesi potremmo ritrovarci a vivere regole importati da seguire, con la differenza che i pianeti si trovano nel segno dell’Acquario che, con il suo fare, non sarà facile mantenere le restrizioni o le regole generali imposte. La caratteristica dell’Acquario è indice di ribellione, di movimento di massa che non accetta regole.

Da qui mi vien da pensare che le difficoltà arrivino dalla piazza, dai centri sociali, dalle divisioni di massa, dalla incapacità di sostenere eventuali sostegni per la comunità, la massa chiederà a gran forza un cambio, un rinnovamento profondo, che non ha eguali.
Vivremo manifestazioni inaspettate e subbugli cittadini.
Verrà meno il sostegno economico dei paesi europei. Saturno con il suo fare austero si contrappone alla legalità, Giove con il suo fare gioviale, muove la massa, quella che nelle generazioni precedenti ha fatto vivere una trasformazione senza eguali.

Dall’altro lato, invece, troviamo Urano, colui che segna attraverso un cambio generazionale portando alla luce una forza contrapposta a quella attuale; insomma è il tempo della rivoluzione. Il 2021, non sarà un anno facile, ogni svolta, ogni rinnovamento farà delle vittime per strada, non solo fisiche ma anche pratiche e situazioni difficilissime a livello economico.
Le forze contrapposte dei pianeti creeranno un danno e una vittoria.

Dal punto di vista mitologico, l’Acquario è rappresentato da Ganimede. Il mito è dunque il simbolo e l’origine dell’iniziazione (maschile) che segna il passaggio dall’età adolescenziale a quella adulta.

Come si può immaginare è molto complesso l’arrivo di Giove e di Saturno nel segno dell’Acquario; l’età adolescenziale è caratterizzata da numerose sfaccettature instabili che devono essere superate e una volta collocate nella giusta dimensione si ottiene il passaggio dall’essere bambino all’essere uomo.

Questo passaggio costerà sacrifico, instabilità, insuccessi, incapacità di tenere a freno l’istinto, governerà gli scandali, quelli più nascosti, insomma una vera e propria rivoluzione interna a se stessi ed esterna al mondo intero.

Capire da che parte andare non sarà per niente facile. La cosa certa è che ci troveremo in mezzo al fiume e saremo costretti a decidere da che parte andare, se continuare e raggiungere l’altra parte della sponda, oppure tornare indietro.

Naturalmente, tutto dipenderà dalle situazioni personali, soprattutto, della propria Carta Natale di come si posizioneranno,? a livello personale, Saturno e Giove.
Soltanto con la lettura del proprio cielo le indicazioni potranno essere più vicine alla realtà.

Quali sono i lati positivi di questa nuova combinazione Astrale?
In realtà sono molti, nei prossimi mesi e nei prossimi anni saremo costretti a rivedere tutta la nostra vita, l’umanità intera è costretta a cambiare volto. In realtà, tutto questo nuovo processo già iniziato a Maggio 2018 con l’entrata di Urano, pianeta dominante dell’Acquario, nel segno del Toro.

Abbiamo assistito ad una sensibilizzazione nei confronti della madre terra, l’atto più significativo dal punto di vista ecologico è avvenuto con gli incendi in Amazzonia, distruggendo il polmone dell’intero planisfero.

Di seguito il Covid-19 che ha reso impreparati i nostri polmoni. Una coincidenza che non può essere notata vista la gravità per entrambi i casi; l’associazione è d’obbligo. Insomma, alcune indicazioni del tutto visibili sono la dimostrazione che Urano, maestro del segno dell’Acquario, non passa inosservato, egli prende per mano e non lascia il tempo di poter reagire, tutto in maniera impreparata.

Il lato positivo di questo mélange Astrale è quello di riuscire finalmente a trovare, attraverso nuove tecnologie,? un cambio generazionale e soprattutto un rinnovamento. Volente o dolente passeremo dal vecchio al nuovo, tutto legato “all’ecosistema“.
Questa parola sarà molto evidenziata, saremo costretti ad un rinnovamento del macrocosmo e microcosmo.

La nota positiva è che l’uomo ha un libero arbitrio tale da poter ribaltare ogni situazione. Gli artefici del nostro destino restiamo singolarmente noi, possiamo tutti insieme fare un mondo diverso basta volerlo, basta realizzare un sogno che sembra difficile che in realtà è molto fattibile.

Buon cambiamento a tutti.


Tanti Auguri,? Vinc
www.astrologiaevita.com





[Thumb - Lagana.jpg]
 Filename Lagana.jpg [Disk] Download
 Description No description given
 Filesize 4 Kbytes
 Downloaded:  0 time(s)

[Email]
 
Forum Index » IECA Cooperation
Go to:   
Mobile view
Powered by JForum 2.5.0 © 2018 JForum Team • Maintained by Andowson Chang and Ulf Dittmer