[Logo] Forum of Knights Templar   Principality of Monaco
  [Search] Search   [Recent Topics] Recent Topics   [Hottest Topics] Hottest Topics   [Top Downloads] Top Downloads   [Members] User List  
[Register] Register /  [Login] Login 
[Logo]
Considerations regarding solutions that can contribute to a sustainable economic recovery in the country  RSS feed
Forum Index » IECA Cooperation
Author Message
Cavaliere1

100
[Avatar]

Joined: Apr 29, 2019
Messages: 2308
Offline
Buongiorno a tutti, ieri ci sono state formalmente richieste le nostre considerazioni, in merito a #soluzioni che possano contribuire ad una #ripartenza #economica sostenibile del paese. A tal proposito presento una breve proposta:
Il Think tank Ordre des templiers de Jerusalem del Principato di Monaco, si occupa di Analisi finanziarie, geopolitiche, antropologiche e sociali.

I membri del nostro comitato scientifico, ritengono che per far ripartire un'economia bisogna creare PIL, non creare nuovo debito con emissioni di titoli pubblici che DOVRANNO INDUBBIAMENTE ESSERE RIMBORSATI ovvero prendere dalla tasche dei cittadini tramite i loro risparmi. Pertanto bisognerà formare le persone a sviluppare la propria creatività, formazione atta a creare business a crescita esponenziale. Siamo ITALIANI, abbiamo scritto la storia del mondo e possiamo continuare a farlo usando il nostro talento!
-
I docenti della nostra accedemia, organizzano corsi di filosofia spirituale quantistica applicata, per far apprendere agli allievi le tecniche necessarie a vivere in piena salute mentale, nel momento presente del qui ed ora, senza sensi di colpa del passato o paura del futuro. E stimolare la creatività tramite il silenzio e la meditazione attiva.
L'unione è la nostra forza unitevi a noi.
[Email]
 
Forum Index » IECA Cooperation
Message Quick Reply
Go to:   
MobileView